-
loading
Solo con l'immagine

Principessa piccola


Elenco delle migliori vendite principessa piccola

PRINCIPESSA VESTITO ACCESSORI SCARPE PRINCIPESSA BAMBINA CON COLLANA DIADEMA GUANTI BACCHETTA BRACCIALETTO ANELLO PRINCIPESSA GIOIELLI PER RAGAZZE CARNEVALE HALLOWEEN
  • Le scarpe da principessa sono realizzate in plastica ABS di prima qualità, ben realizzate per garantire una vestibilità comoda e un uso duraturo. Le scarpe sono lunghe 19 cm, adatte a bambine dai 3 ai 6 anni. Il set di scarpe da vestire per ragazze incoraggerebbe la tua bambina a svolgere ruoli diversi, che possono sviluppare l'immaginazione del bambino, le abilità sociali.
  • Una collezione completa di classici accessori per gioielli lucidi che soddisfano le esigenze di gioco di ruolo delle principesse delle bambine dalla testa ai piedi. 4 paia di scarpe da principessa, 4 diademi, 4 bacchette da principessa, 2 braccialetti, 2 anelli, 2 collane e 2 paia di guanti. Le ragazze possono abbinare una varietà di accessori e scarpe, più scelta e più divertente.
  • Tutte le scarpe da principessa e gli accessori di gioielli sono conservati in una graziosa scatola con motivi adorabili e un bell'aspetto, che può aiutare i bambini a sviluppare l'abitudine di organizzare e riporre sin dalla tenera età.
  • Stai scegliendo regali per la tua bambina? Questo squisito set di scarpe da principessa sarà preferito dalle bambine. Perfetto come regali di Natale, regali di Halloween, giochi di finzione, regali di compleanno e regali di giochi di ruolo ecc. Ogni bambina vuole indossare i tacchi alti come una principessa quando è piccola. Le tue bambine adoreranno questo set di scarpe da principessa!
  • Tutte le scarpe da principessa hanno suole a strisce e una mini parte in gel rotonda sporgente per evitare scivolamenti. I bordi della corona e dei braccialetti della principessa sono squisitamente lavorati per renderli molto lisci. È il miglior bauletto da vestire per bambine di 3,4,5,6 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRINCIPESSA DRESS UP ACCESSORI, BKJJ KIT COSTUME DA PRINCIPESSA RAGAZZA MAGICA, PRINCIPESSA DI GHIACCIO SET ACCESSORIES CON BACCHETTA CORONA GUANTI TRECCIA PER BAMBINI COSPLAY FESTA GIOCO RUOLO ROSA
  • 【Set Principessa Ragazza】Il bellissimo set principessa del ghiaccio contiene 1 paio di guanti, 1 corona congelata, 1 bacchetta principessa, 1 anello per e 2 orecchini, 1 collana. Può essere utilizzato per cosplay, feste di Halloween, carnevale, natale, feste a tema principesse.
  • 【Bella Decorazione】La lussuosa corona e la bacchetta sono in argento con strass decorati con argento, belli e lucenti. Orecchini, collane, guanti e anelli rosa sono perfetti per le feste innevate.
  • 【Facile da Indossare】Gli orecchini sono dotati di clip per le orecchie che sono comodi da indossare senza dolore o disagio. Questo è molto comodo per le ragazze che non hanno le orecchie forate.
  • 【Regalo Perfetto】I gioielli scintillanti della principessa del ghiaccio rosa donano un fascino da favola. Rendi la tua amata figlia una piccola principessa! Questi bellissimi e lussuosi accessori per principesse renderanno il cosplay di tuo figlio più attraente e ideale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRINCIPESSA ELSA VESTITO SET RAGAZZE BAMBINA MANICA LUNGA ABITO DA PRINCIPESSA PER CARNEVALE COSPLAY PARTITO HALLOWEEN COSTUME VESTITO FANTASIA BLU 02 7-8 ANNI
  • Costume Lindo: Costume carnevale principessa elsa anna, costume da principessa congelato per cosplay di carnevale di Halloween, abito a maniche lunghe in rete con accessori , 1 pezzi/7 pezziset.
  • Design Unico: Manica corta gonfia, stile collo Queen Anne, il corpetto del vestito in finto velluto nero decorato con fiori di screen art, la gonna contiene 1 strato di rete, 1 strato di fodera in raso, fa sembrare il vestito soffice e più elegante, il costume classico di Elsa o Anna.
  • Stile: Vita decorata con paillettes, gonna in tulle a 3 strati con morbida fodera a uno strato, la fodera interna aderisce con una maglia aggiuntiva per un look più completo. Le ragazze ices regina Anna vestono il costume da principessa in costume da festa con accessori, corone, collane, bacchette, anelli, orecchini, guanti inclusi.
  • Multi-Occasioni: Perfetto per feste a tema, costumi, giochi di ruolo, feste da principessa, compleanni, prima comunione, cerimonia, battesimi, sfilate, Halloween, spettacoli teatrali, carnevale, cosplay, servizi fotografici, ecc.
  • Dimensione: Abiti anna ragazza principessa costume per 2-11 anni. L'età consigliata è solo indicativa. Per una misurazione accurata, confronta le dimensioni effettive di tuo figlio con i dettagli della nostra tabella delle taglie nell'immagine principale per scegliere una taglia adatta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
PRINCIPESSA Principessa è una volpina molto docile e affettuosa. Era stata abbandonata insieme ai suoi cuccioli che adesso sono cresciuti e hanno trovato una bella famiglia. Principessa però è rimasta nel campo che condivide con un cane anziano e delle pecore, i suoi unici compagni. Ogni giorno una signora gli porta da mangiare, lei le corre incontro felice, le fa tante feste e riceve un po' di coccole ma dopo un po' la signora deve andar via e Principessa la guarda tristemente al di là della recinzione... Principessa ha circa 2 anni e mezzo, è una cagnolina di taglia medio/piccola, pesa sui 13 kg. Ha un bel carattere equilibrato, sa stare con gli altri cani, è socievole e ben disposta verso tutti. E' serena, gioiosa e coccolona, tanto desiderosa del contatto umano. Si trova nei pressi di Pompei. Adottabile esclusivamente al centro e nord Italia. Si affida vaccinata, sterilizzata e con microchip. Per info: Luana luaki@hotmail.it Luisa sweetpuppies@libero.it tel. 339-2460830
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
PRINCIPESSA Principessa è una volpina di circa 3 anni con un bellissimo carattere. Anche lei è stata salvata dalla strada e sta aspettando da tempo la sua casetta. E' una cagnolina adatta a qualunque tipo di famiglia, con o senza bambini perché è molto socievole e desiderosa di compagnia. Principessa è serena, gioiosa e coccolona... abituata a vivere anche con altri cani. E' di taglia medio/piccola, pesa sui 13 kg ed è già sterilizzata. Si trova nei pressi di Pompei. Adottabile esclusivamente al centro e nord Italia. Si affida vaccinata, sterilizzata e con microchip. Per info: Luana luaki@hotmail.it Luisa sweetpuppies@libero.it tel. 339-2460830
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ROMA AMICI CON LA CODA. Piccola, meravigliosa nonnina, taglia medio piccola, 12 anni di età, 15 chili di peso. Piccola è una bellissima nonnina, tipo volpino che è vissuta finora come una principessa, amata e coccolata dalla sua mamma umana. Purtroppo, da pochi giorni, è rimasta sola. Il covid 19 le ha portato via la padrona che amava tanto. Nessun familiare vuole prendersene cura e sta rischiando di finire in canile. Piccola ha un bel carattere, dolce, coccolona, gioiosa e simpatica. Non è pensabile che possa finire i suoi giorni da sola in un box, sarebbe un terribile trauma per lei. E’ una cagnetta che va d’accordo con tutti, umani e cani di ogni razza, taglia ed età. Chi vuole prendersi cura di questa piccola principessa? Chi ha un comodo divano da offrirle e voglia di tranquille passeggiate con un esserino speciale come Piccola? La cagnetta è in ottima salute e il suo cuoricino ha tanto amore da donare a chi le aprirà la porta per i suoi prossimi anni. Non perdete questa opportunità di aiutare Piccola ed essere ricambiati con tutta la devozione che la cagnolina vi può offrire. Mandate la mail. Piccola è adottabile in tutto il centro e nord Italia. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!! Per ulteriori info su PICCOLA manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, comprensiva di un recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo: moiacom@yahoo.it e solo se impossibilitato a scrivere, chiama il 338.5923120 GRAZIE DI CUORE! Per saperne di più su di noi e vedere altre foto di lei visita il nostro sito www.amiciconlacoda.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono io la tua dolce principessa? Sono una piccola british shorthair, sono nata il 19 ottobre 2021 e potrò arrivare a casa tua alla fine di gennaio. Ho tutti i vaccini, trattamenti anielmintico e antiparassitario, il microchip etc. Sono tanto dolce, intelligente e peperina.... Hai sempre sognato di avermi con te? Cosa aspetti a contattarmi?
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibile per prenotazione cucciola di razza Scottish fold di rara colorazione. Nata 8/04/2018. È ancora piccola ma già elegante. Sarà ceduta ai primi di luglio complettamente sverminata, vaccinata con libretto sanitario, microchip e pedigree WCF da compagnia. I genitori sono testati fiv, felv, pkd. Madre Scottish straight di color Black Golden Blotched Tabby. Padre Scottish fold color Black Golden Tabby Ticked. X ulteriori info contattare 3356371520
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PRINCIPESSA RIVER CERCA CASA È UNA TOPINA DI 4 MESI FUTURA TG PICCOLA È UN AMORE È TIMIDA CON L ESSERE UMANO, NIENTE CHE NON SI SUPERA CON AMORE PERCIO' CERCHIAMO PER LEI ADOZIONE CON UNA FAMIGLIA CHE ABBIA GIÀ UN ALTRO CANE, IN QUANTO LO PRENDEREBBE DA ESEMPIO DA SEGUIRE SI AFFIDA CON 2 VACCINI, MICROCHIP, SVERMINATA E SPULCIATA, TUTTO DOCUMENTATO SU REGOLARE LIBRETTO SI TROVA A CATANZARO, MA È ADOTTABILE IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA, ARRIVA TRANQUILLAMENTE CON STAFFETTA AUTORIZZATA AL TRASPORTO DI ANIMALI PER INFO STEFANIA 3277609808 SOLO WHATSAPP CINZIA 3397149502 VERONICA 3933890639
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LOLA Lola è una cucciola di taglia piccola, pesa kg 5,600 e poiché ha già 7/8 mesi ormai crescerà pochissimo. E' stata abbandonata, poi per un po' ha vissuto chiusa in un balcone. Ora che è libera Lola si è rivelata una cagnolina vivace e molto affettuosa. E' socievole con gli altri cagnolini e con i gatti con cui vive. E' una piccola principessa bianca che porterà tanta gioia nella tua casa. Lola si trova nella zona di Pompei. Adottabile al centro e nord Italia con controlli pre e post affido. Si affida vaccinata, con microchip e sterilizzata. Per info: Luana [email protected] Luisa [email protected] 339 246 0830
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Questa splendida signorina si chiama Pulce, ha circa 4 mesi ed è una futura taglia piccola (entro i 10kg da adulta). Pulce cerca una famiglia tutta per lei, una famiglia che la riempia di coccole e attenzioni e con cui condividere tanti giochi, lunghe passeggiate ed avventure all'aria aperta. Se volete allargare la vostra famiglia e siete pronti a trattarla da principessa... chiamateci! Pulce si trova a Salerno ma è pronta a raggiungervi in Toscana nel caso ci sia una famiglia ad attenderla. Arriverà vaccinata e chippata. Per informazioni mandateci un'email o contattateci al 3890452494 (se non rispondiamo mandate un SMS/WHATSAPP con scritto PULCE e vi richiameremo)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
2 mesi e mezzo, futura taglia piccola max 10 kg da adulta. Trovata abbandonata davanti alla casa di una volontaria che salva ogni giorno i cani dalla strada: Principessa cerca famiglia! La portiamo ovunque microchippata e vaccinata. Info whatsapp: 3428763926
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sissi, di taglia piccola, è dolcissima, amorevole, tranquilla e sempre pronta a condividere qualche coccola e una passeggiata. È davvero un peccato non godere della sua delicata e simpatica compagnia... Sissi, una vera "canuccia" di casa è microchippata, vaccinata e sterilizzata. Verrà data in adozione previo incontro di pre-affido e firma del Modulo d’adozione. Per saperne di più e avere info sulla procedura d’adozione: Milena: 3296263111 Eleonora: 3515403313
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sissi, di taglia piccola, è dolcissima, amorevole, tranquilla e sempre pronta a condividere qualche coccola e una passeggiata. È davvero un peccato non godere della sua delicata e simpatica compagnia... Sissi, una vera "canuccia" di casa è microchippata, vaccinata e sterilizzata. Verrà data in adozione previo incontro di pre-affido e firma del Modulo d’adozione. Per saperne di più e avere info sulla procedura d’adozione: Milena: 3296263111 - Eleonora: 3515403313
Gratuito
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
La piccola Sissy arriva dalla Basilicata, finora non ha conosciuto molto nella sua giovane vita e ogni cosa le fa paura. Lavoreremo con lei e arriveremo al suo cuore, l'aiuteremo a fidarsi delle persone in modo che ogni nuova esperienza sia un passo in più verso l'esterno e lei possa finalmente incamminarsi verso una vita vera e trovare la famiglia che le faccia conoscere quanto di bello c'è nel mondo. Per info Rita 3493695664 - Marina 3442514514
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggi voglio presentarvi Sara. È stata ingressata in canile con le sue 4 cucciole, con una catena al collo. Ci ha stupito fin dal primo momento la sua dolcezza e il suo affetto, nonostante, con ogni probabilità sia stata abbandonata... Adesso, in canile convive con un dolcissimo pitbull che la tratta da principessa. Anche se questa convivenza va a gonfie vele, crediamo che la sua casa dovrebbe essere ben diversa da un canile. Sara pesa circa 10-12 kg e ha circa 6 anni. Si trova in Calabria, ma arriva in tutta Italia per una buona adozione, già sterilizzata. Per info 3894470341 WhatsApp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oggi voglio presentarvi Sara. È stata ingressata in canile con le sue 4 cucciole, con una catena al collo. Ci ha stupito fin dal primo momento la sua dolcezza e il suo affetto, nonostante, con ogni probabilità sia stata abbandonata... Adesso, in canile convive con un dolcissimo pitbull che la tratta da principessa. Anche se questa convivenza va a gonfie vele, crediamo che la sua casa dovrebbe essere ben diversa da un canile. Sara pesa circa 10-12 kg e ha circa 5 anni. Si trova in Calabria, ma arriva in tutta Italia per una buona adozione, già sterilizzata. Per info 3894470341 WhatsApp
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sara è stata ingressata in canile con le sue 4 cucciole, con una catena al collo. Ci ha stupito fin dal primo momento la sua dolcezza e il suo affetto, nonostante, con ogni probabilità sia stata abbandonata... Adesso, in canile convive con un dolcissimo pitbull che la tratta da principessa. Anche se questa convivenza va a gonfie vele, crediamo che la sua casa dovrebbe essere ben diversa da un canile. Sara pesa circa 10-12 kg e ha circa 5 anni. Si trova in Calabria, ma arriva in tutta Italia per una buona adozione, già sterilizzata. Per info 3894470341 WhatsApp
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
PRINCIPESSA E PRINCIPI IN CERCA DI CASA... LOLITA, SAMMY E TOMMY CERCA UNA FAMIGLIA... Futura taglia medio piccola, carattere doclissimo e socievole, non chedono nulla solo la fortuna di essere accolti in una faglia che puo' darli tutto l'amore che meritano.. SI AFFIDANO SVERMINATI VACCINATI E CHIPPATI..PER INFO E ADOZIONE 347.3949052 Veronica
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(Sicilia) Non ci sono giorni di festa per chi si occupa di animali da salvare. ENPA Acireale da oggi, si occupa anche di lei, LIBERA, micina di 4 mesi tutta ossa che aspettava di morire sotto i carrelli di un supermercato nel catanese. Ora è al sicuro a casa di Stefania. E' sporca del motore delle auto dove forse si rifugiava la notte. Ha una brutta ferita sul dorso, probabilmente il morso di un cane, ha anche micosi e rogna. SOFFRE MA CONTINUA A FARE LE FUSA PERCHE' HA CAPITO CHE ORA E' AL SICURO Ma soprattutto è TUTTA OSSA, magra da fare paura. Chissà da quanti giorni non mangiava e anche quando l'ha fatto per l'ultima volta cosa ha mangiato, qualche rifiuto. E' buonissima, stradolce, tutta strusciatine e testatine. E' sotto antibiotico e la ferita è stata disinfettata. Siamo certi che diventerà una sontuosa principessa, ha il pelo lungo, la coda sarà un pennacchio voluminoso, ora è solo uno straccetto ridotto così per la malnutrizione. Benvenuta in un mondo d'amore piccola cucciola nata sfortunata, presto sarai splendente come una principessa. Per adozioni al centro nord appena sarà guarita e vaccinata Giorgia cell. 3489264039
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Blacky bianco e nero 3anni tg medio piccola e Principessa mix volpina tg piccola di 9anni sono di una signora che a breve verrà operata alle anche..ha provatp a chiedere aiuto in canile ma essendo chippati non li prendono..alternativa sarebbe portarli da una parente in Romania ma li terrebbe in giardino ed in inverno si va sotto zero! NO DAI.. dal divano a meno zero che vita farebbero??Sono sani, vaccinati,chippati dolcissimi, sterilizzati si prendono in considerazione anche adozioni separate pur di dar loro un buon futuro! VI CHIEDO AIUTO X QUESTE DUE ANIME CHE NON DEVONO ANDARE IN UN GIARDINO IN ROMANIA! SI TROVANO A ROMA. Per info 329 8586308
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Anja che hai fatto di male per doverti staccare da chi pensavi ti avrebbe fatto vivere una vita da principessa? La piccola Anya ha circa 5 mesi, un carattere docile sempre in cerca di coccole. Ma cosa si può volere di più da un essere così indifeso? Purtroppo il vizio del suo padrone è salvare gattini dalle peggiori situazioni, crescendoli per poi abbandonarli al loro destino in colonie dove dovrebbero imparare a sopravvivere. A breve potrebbe toccare a lei....e' una corsa contro il tempo per cercare di salvare Anja da questo triste destino. Non abbiamo più stalli, per questo si cerca adozione. Regolarmente vaccinata e sverminata, si trova a Bari ma è adottabile in tutto il centro nord Italia e nei comuni svizzeri limitrofi a Lugano, previa compilazione del questionario, visita di preaffido e compilazione modulo di adozione e obbligo sterilizzazione. Per info 3270724535
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Anja che hai fatto di male per doverti staccare da chi pensavi ti avrebbe fatto vivere una vita da principessa? La piccola Anya ha circa 5 mesi, dal carattere docile sempre in cerca di coccole. Ma cosa si può volere di più da un essere così indifeso? Purtroppo il suo padrone salva compulsivamente gattini dalle peggiori situazioni, crescendoli per poi abbandonarli al loro destino in colonie dove "dovrebbero" imparare a sopravvivere. A breve potrebbe toccare a lei....è una corsa contro il tempo per cercare di salvare Anja da questo triste destino. Non abbiamo più stalli, per questo si cerca adozione. Regolarmente vaccinata e sverminata, si trova a Bari ma è adottabile in tutto il centro nord Italia e nei comuni svizzeri limitrofi a Lugano, previa compilazione del questionario, visita di preaffido e compilazione modulo di adozione e obbligo sterilizzazione. Per info 3270724535.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ciao umani! Sono Emy, una piccola gattina molto elegante che sta cercando una famiglia che le offra il suo affetto e la supporti nel suo cammino per diventare una vera gattina a modo, una principessa! A parte gli scherzi, volete conoscere meglio Emy? Chiamate subito LEIDAA BERGAMO! PER INFO LEIDAA BERGAMO 327 1064050 Chiamare nelle seguenti fasce orarie: 13-14 / 19.30-20.30 Adozione con obbligo firma modulo Seguiteci su Facebook: LEIDAA BERGAMO
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lei è la nostra stellina Dorothy in cerca di famiglia. Quando aveva 50 giorni ha rischiato di morire prima per l' aggressione di un cane e poi per chi non ha mosso un dito per aiutarla. Dorothy adesso ha 4 mesi ed è in perfetta salute. Ha eseguito tutte le sverminazioni e vaccinazioni ed ha superato le ferite di quando era cucciola con estrema velocità, dopo una settimana saltava come un grillo. Una signorina tutta Pepe, una trottola piena di vita e di energie... cerca una famiglia paziente che conosca i gatti e a cui piaccia avere una piccola cucciola in casa. I cuccioli si sa, sono vivaci e per Dorothy vogliamo una super adozione... vogliamo una famiglia che la ami e soprattutto che la coccoli perché lei vive di amore. Chiusa in gabbia da fine settembre, non immaginavamo che dopo averla messa in sicurezza L aspettava la reclusione. Ha combattuto per sopravvivere ed è diventata una splendida principessa, perciò merita un finale da REGINA! Rossella 3894649422
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibile da metà febbraio dolcissima british shorthair femmina colorpoint. La cucciola viene ceduta con Pedigree da compagnia, doppio vaccino e chip. I genitori sono esenti FIV FELV PKD1 GIARDIA e testati prima dellâ€(TM)accoppiamento con CORONAVIRUS negativo. Cerco per la mia piccola principessa una famiglia amorevole e affidabile. Prezzo impegnativo. Per maggiori informazioni contattatemi lasciando il vostro numero telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
MARISSA; CIRCA 3 MESI TAGLIA MEDIOPICCOLA. Che meravigliosa principessa tra i fiori, una piccola dolcezza che da poco conosce il mondo, si chiama Marissa ha circa 3 mesi e sarà una futura taglia mediopiccola. Cerca casa, una vita da condividere con te che sicuramente ti avrà fatto battere il cuore. SEGNI PARTICOLARI DOLCISSIMAAAAA. Si trova a Napoli ma per buona adozione è adottabile anche fuori regione previo solito iter di affido. Per info. ROSARIA 3398084140 SALVATORE 3299280319 (se non rispondono scrivete su whatsapp) adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com Associazione Gli Angeli di Pasquale
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Che meravigliosa principessa tra i fiori, una piccola dolcezza che da poco conosce il mondo, si chiama Summer ha circa 3 mesi e sarà una futura taglia mediopiccola. Cerca casa, una vita da condividere con te che sicuramente ti avrà fatto battere il cuore. SEGNI PARTICOLARI DOLCISSIMAAAAA. Si trova a Napoli ma per buona adozione è adottabile anche fuori regione previo solito iter di affido. Per info. ROSARIA 3398084140 SALVATORE 3299280319 (se non rispondono scrivete su whatsapp) adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com Associazione Gli Angeli di Pasquale
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
BARBIE Fino a un mese fa Barbie era felice e conduceva una vita da principessa, amata e coccolata dalla sua mamma umana. All'improvviso la signora è mancata e la cagnolina si è trovata nella triste condizione di non più desiderata. Ma lei è piccola e ancora giovane, deve tornare a vivere e sicuramente ci sarà una nuova famiglia con cui ritrovare la serenità. Lei, povera orfanella, ha bisogno di protezione, non può essere lasciata a sé stessa... ha un bel carattere tranquillo ed è tanto affettuosa. Barbie ha 5/6 anni e pesa 6 kg anche se è rotondetta, è vaccinata e già sterilizzata. Si trova nella zona d i Pompei. Adottabile al centro e nord Italia con controlli pre e post affido. Si affida vaccinata e con microchip. Per info: Luana [email protected] Luisa [email protected] 339 246 0830
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Priscilla e’ una gattina meravigliosa e molto dolce, ha 4 anni, era stata adottata da piccola e ha sempre vissuto in compagnia di un altro gattino. Priscilla vive solo in appartamento, ma col tempo abbiamo capito che questa situazione la sta logorando. Priscilla brama di poter uscire, esplorare i dintorni, seguire la sua natura di gatta. Chiusa nelle quattro mura di un appartamento, pur con tutto l’aiuto e il gioco offerto dalla sua proprietaria, si innervosisce e diventa anche gelosa del suo “fratellone” gatto. Con il cuore in mano e, soprattutto, con le più attente valutazioni, abbiamo capito che per Priscilla questa situazione deve necessariamente cambiare. Cerchiamo per lei una famiglia che abbia una casa con giardino, lontano da strade trafficate, senza altri animali domestici e senza bambini. Questo è il contesto in cui riteniamo che Priscilla possa esprimersi al meglio e regalare una dolce e affettuosa compagnia alla sua nuova famiglia. E’ una micia-principessa, consapevole del suo fascino felino e della sua simpatia, ha il nasino colorato a metà, gli occhi verdi, adora il suo tiragraffi nel quale trascorre ore, ama giocare con i cotton-fioc e appena ne vede uno, corre a farlo saltare per aria... ama anche giocare con il pennello del phard! Si delizia nel dormirti in braccio, ma non gradisce di essere strapazzata durante le coccole (in fin dei conti certi modi non si addicono ad una principessa!). E’ una gatta tranquilla e in perfetta salute, segue una ottima alimentazione ed è sterilizzata. Precisiamo che per il primo mese in seguito all’adozione, dovrà vivere solo in casa per ambientarsi.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Priscilla è una gattina meravigliosa e molto dolce, ha 4 anni, era stata adottata da piccola e ha sempre vissuto in compagnia di un altro gattino. Priscilla vive solo in appartamento, ma col tempo abbiamo capito che questa situazione la sta logorando. Priscilla brama di poter uscire, esplorare i dintorni, seguire la sua natura di gatta. Chiusa nelle quattro mura di un appartamento, pur con tutto l’aiuto e il gioco offerto dalla sua proprietaria, si innervosisce e diventa anche gelosa del suo “fratellone” gatto. Con il cuore in mano e, soprattutto, con le più attente valutazioni, abbiamo capito che per Priscilla questa situazione deve necessariamente cambiare. Cerchiamo per lei una famiglia che abbia una casa con giardino, lontano da strade trafficate, senza altri animali domestici e senza bambini. Questo è il contesto in cui riteniamo che Priscilla possa esprimersi al meglio e regalare una dolce e affettuosa compagnia alla sua nuova famiglia. E’ una micia-principessa, consapevole del suo fascino felino e della sua simpatia, ha il nasino colorato a metà, gli occhi verdi, adora il suo tiragraffi nel quale trascorre ore, ama giocare con i cotton-fioc e appena ne vede uno, corre a farlo saltare per aria... ama anche giocare con il pennello del phard! Si delizia nel dormirti in braccio, ma non gradisce di essere strapazzata durante le coccole (in fin dei conti certi modi non si addicono ad una principessa!). E’ una gatta tranquilla e in perfetta salute, segue una ottima alimentazione ed è sterilizzata. Precisiamo che per il primo mese in seguito all’adozione, dovrà vivere solo in casa per ambientarsi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alys è una signorina dolcissima e cerca adozione ???????? Non ha mai conosciuto l'amore di una famiglia, ma solo l'abbandono e il tradimento. Nonostante questo lei è rimasta buona e dolce, anche se inizialmente timida: ha bisogno di capire che può fidarsi. Ama le carezze, va d'accordo con i suoi simili e non aspetta altro che una mamma e un papà che la trattino come una principessa. Ha circa 3 anni, taglia medio piccola (12 kg circa). Si affida microchippata, sverminata, vaccinata e sterilizzata. Si prova a Piedimonte Matese (CE), ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia dopo controllo pre affido. Contattare Annalisa al 3333687473 (preferibile messaggio WhatsApp) o una email a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buon giorno a tutti sono Betty, una piccola beagle di 3 anni circa, buonissima con altri cani, per niente aggressiva, con nessuno, amo correre e giocare... Vorrei trovare una casa e gente che sappia trattarmi da principessa quale sono...Attualmente sono al Sud ma posso arrivare ovunque voi vogliate tramite staffetta.. per info 3465878066
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.