BICCHIERE SHAKER 3 PEZZI 100% CHEF IN PLASTICA TRASPARENTE CL 20 - PLASTICA RIUTILIZZABILE - CONFEZIONE 10 PEZZI IN ITALIA

Il Bicchiere Shaker 3 pezzi 100% Chef in plastica trasparente cl 20, ancora più che per la miscelazione, è indicato per il servizio dei cocktail. DRINK TAKE AWAY La possibilità di usare questo mini cobbler come un bicchiere aggiunge un tocco sicuramente originale. Potreste anche pensare di omaggiarlo o utilizzarlo per drink take away davvero sorprendenti. Confezione da 10 bicchieri - ma anche cobbler - dalla doppia funzione: ideali per la presentazione, ma anche da usare per miscelare i drink prima di servirli direttamente al suo interno. COMODITÀ E ORIGINALITÀ Il bicchiere Shaker è l'indispensabile compagno di lavoro dietro al bancone. La sua semplicità di uso vi aiuterà nel lavoro quotidiano, garantendovi il massimo del risultato col minimo dello sforzo: a voi la scelta della tecnica di miscelazione preferita. PLASTICA TRASPARENTE La plastica trasparente da cui è composto il Bicchiere Shaker 3 pezzi 100% Chef ne consente un utilizzo intensivo e anche 'distratto'. Urti, cadute e piccoli incidenti non mancano infatti mai dietro al bancone del bar; tutte cose che, grazie alla plastica da cui è formato questo oggetto, non saranno più un problema. Utile e originale, di design e qualità garantita 100% Chef; come lasciarsi scappare il Bicchiere Shaker 3 pezzi 100% Chef in plastica trasparente cl 20?

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Bicchiere Shaker 3 Pezzi 100% Chef In Plastica Trasparente Cl 20 - Plastica Riutilizzabile - Confezione 10 pezzi
loading
Prezzo: 12,08
12,08
33732204
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.