BICICLETTA SPECIALIZED WORKS ENDURO TAGLIA S A MILANO

La struttura in fibra di carbonio FACT IS-X da 11 m del telaio è il pinnacolo di prestazioni da pista leggere, efficienti e difficili. È stato costruito con la nostra 29 geometria per fornire una guida aggressiva e a tutto tondo. E con il routing IR di Command Post interno, il ritorno a un movimento centrale filettato e una porta SWAT ™ integrata nel tubo obliquo, si ottiene una bici pulita, affidabile e pronta a tutto ciò che il percorso ha da offrire.
Dotato di ammortizzazione pneumatica a tre camere e ammortizzazione TTX (Twin Tube), la forcella Öhlins RXF 36 combina perfettamente rigidità con una qualità di guida morbida e reattiva, e rimane liscia e alta nella corsa senza compromettere l'assorbimento degli urti, la trazione o la stabilità. Dispone inoltre di regolazioni di alta / bassa velocità e di estensione e di 160 mm di corsa in peluche.
Il drivetrain one-by è controllato dai venerabili componenti XX1 Eagle della SRAM. Il sistema offre il massimo in termini di efficienza e sensazione intuitiva, oltre a offrire il vantaggio di un notevole risparmio di peso e di una manutenzione minima necessaria

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Bicicletta Specialized WORKS ENDURO Taglia S
Bicicletta Specialized WORKS ENDURO Taglia S 0
loading
Prezzo: 2.900,00
2.900,00
Vedere altri annunci di beroluciospaghete
32837247
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.