-
loading
Solo con l'immagine

Biglietti u2


Elenco delle migliori vendite biglietti u2

U2 360 AT THE ROSE BOWL
  • Al Rose Bowl è stato girato durante uno degli ultimi spettacoli del 2009 U2 360 Tour a sostegno dell'album nominato ai Grammy No Line on the Horizon
  • Le prestazioni Rose Bowl è stato il più grande spettacolo della band di quell'anno e la loro più grande concerto mai Uniti, con un pubblico di oltre 97, 000
  • Girato interamente in HD, il concerto è stato filmato con 27 telecamere e diretto da Tom Krueger, che aveva già lavorato su U2 3D, il primo live action in 3D film concerto
  • L'innovativo U2 360 tour prosegue quest'anno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIGLIETTI DI AUGURI, 12 BIGLIETTI DI PASQUA, BIGLIETTO AUGURI VUOTO, BIGLIETTO DI AUGURI A TEMA PASQUALE CON BUSTA, BIGLIETTI DI RINGRAZIAMENTO (CON ADESIVI)
  • ✿ [Set di biglietti di Pasqua con buste]: Il set di biglietti di Pasqua comprende 12 biglietti bianchi piegati, 12 buste e 12 adesivi con lo stesso tema (biglietti: 10,5 x 7 cm (piegati), buste: 11,3 x 8 cm)
  • ✿ [Materiale di qualità, facile da riempire]: I biglietti d'auguri in bianco per Pasqua sono fatti di robusto cartoncino e stampati con stampa offset di qualità. Si può sentire la differenza e scrivere fluentemente sulla carta artistica.
  • ✿ [Design a tema pasquale]: Un set di biglietti di Pasqua con il coniglietto di Pasqua, fiori e uova di Pasqua con testo come Buona Pasqua in un bello stile e colori, perfetto per i regali di Pasqua.
  • ✿ [Mistero]: Il set di biglietti di Pasqua è dotato di un adesivo che si può attaccare sulla busta per sigillarla, non solo per il mistero ma anche per evitare la privacy. C'è un sacco di spazio all'interno della cartolina di Pasqua per scrivere i tuoi auguri: puoi inserire il mittente, l'indirizzo, il timbro e i tuoi auguri di Pasqua sulla busta e sulla cartolina.
  • ✿ [Versatile]: I biglietti di Pasqua possono essere utilizzati come regali di Pasqua per inviare auguri di buona Pasqua a familiari, amici, vicini e colleghi. Tutti sono felici di ricevere un piccolo regalo che metterà tutti in un meraviglioso stato d'animo festivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIGLIETTI AUGURALI COMPLEANNO,BIGLIETTI DI AUGURI DI BUON COMPLEANNO,BIGLIETTI DI AUGURI IN FATTI A MANO AVANZATI,MIGLIORI CARTE REGALO, BIGLIETTI DI BUON COMPLEANNO, REGALI PERFETTI
  • 【Carta di qualità superiore】Realizzati con realizzate in robusto cartone da cartolina.di alta qualità,questi biglietti di Biglietti Augurali Compleanno sono più resistenti,lisci e abbastanza fluidi da scrivere. Inoltre,non lascerà impronte sulla carta durante la scrittura.Mantenere la carta sempre pulita.
  • 【La confezione include】La confezione contiene 24confezioni di biglietti di auguri di diversi disegni.La dimensione della carta piegata è 10 x 15 cm.
  • 【Diversi modelli】I nostri biglietti di auguri di sono progettati con diversi motivi squisiti che possono essere colorati,disegnati,scarabocchiati o abbozzati. In modo che tu possa creare un biglietto di auguri straordinario e unico per esprimere la tua gratitudine.
  • 【Perfetti per ogni occasione】Questi biglietti di Biglietti Augurali Compleanno sono ottimi per esprimere Regalo di benedizione.Ideale auguri di compleanno per neonati,fidanzati e fidanzate,madri,padri e amici.
  • 【Garanzia qualità】Ci impegniamo a fornire buoni prodotti e servizi ai nostri clienti.Se hai domande in merito, non esitare a contattarci. Faremo del nostro meglio per aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendo biglietti U2 per giovedì 11 ottobre primo settore numerato C20 a prezzo di costo, nessun rincaro dimostrabile da fattura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.