-
loading
Solo con l'immagine

Batteria mobile ricarica rapida luce led


Elenco delle migliori vendite batteria mobile ricarica rapida luce led

AVVITATORE A IMPULSI 600 NM SENZA SPAZZOLE BATTERIA 4.0 AH 20 V, PISTOLA PNEUMATICA, COPPIA REGOLABILE, RICARICA RAPIDA, LUCE DA LAVORO NOTTURNA, 4 PRESE 17-19-21-23 MM
  • 【Motore Brushless 600NM】 La potente coppia di 600NM soddisfa i requisiti di lavoro a livello industriale. I motori brushless di alta qualità garantiscono prestazioni elevate. La durata dei motori brushless è 1,5 volte più lunga dei motori a spazzole di carbone! Ci vogliono solo pochi secondi per allentare o stringere le viti dei pneumatici dell'auto con esso.
  • 【Batteria a ricarica rapida da 4,0 Ah】 Batteria da 4,0 Ah = batteria da 2 * 2,0 Ah. Fornisci il doppio della durata della batteria. Ci vogliono solo 1-2 ore per caricare completamente. La batteria ha un comodo indicatore LED di visualizzazione della potenza. Puoi sempre sapere quando è necessario caricare il dispositivo.
  • 【Regolazione della coppia a 3 marce】 È possibile impostare la coppia più adatta in base alle diverse esigenze. Tre marce, precisione +/-5% (600 Nm/ 500 Nm/ 300 Nm). Unità da 1/2 pollice, può funzionare con diverse dimensioni di prese. Il set di chiavi a percussione dispone di 4 accessori a bussola: 17/19/21/23 mm.
  • 【Robusto guscio in lega di alluminio】 Il robusto guscio in lega di alluminio offre stabilità sul lavoro e non arrugginisce a causa dell'ambiente di lavoro. Il design wireless ti consente di lavorare comodamente ovunque.
  • 【Luce da lavoro notturna incorporata】 La luce da lavoro a LED si accenderà automaticamente quando l'avvitatore a impulsi è acceso. In un ambiente di lavoro buio, puoi anche lavorare con precisione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASPIRAPOLVERE PORTATILE WAKYME, POTENTE ASPIRAPOLVERE PORTATILE SENZA FILI 9KPA, ASPIRAPOLVERE SECCO E UMIDO A CARICA RAPIDA, LUCE LED, BATTERIA 2500MAH, ADATTO PER UFFICIO, CASA ED AUTO
  • 【Aspirapolvere a Mano Umida e Secca 9000PA】L'aspirapolvere WAKYME raggiunge i 9Kpa. Può essere utilizzato in condizioni asciutte / bagnate e rimuovere facilmente polvere, detriti, lettiere per gatti, peli di animali domestici, latte versato, ecc. Non ti preoccupare per i liquidi! Viene fornito con 3 diversi tipi di accessori per pulire tutte le aree della casa o dell'auto.
  • 【Filtro Durevole in Acciaio Inossidabile】Il filtro in acciaio inossidabile è facile da pulire, quindi puoi evitare di cambiare il filtro da solo. È 50 volte l'elemento filtrante in carta. L'acciaio inossidabile può essere controlavato e riutilizzato, risparmiando così denaro.
  • 【Luce LED】Questo aspirapolvere portatile ha una luce LED che può illuminare luoghi bui e notturni. Ha anche un indicatore LED di ricarica. La luce blu lampeggia durante la ricarica. Quando la spia smette di lampeggiare e tutte e quattro le luci blu sono accese, indica che è completamente carica. Nota: non utilizzare durante la ricarica.
  • 【Durata Lunga】Aspirapolvere portatile senza fili con una capacità della batteria di 2500 mAh, il tempo di utilizzo può essere fino a 35 minuti, utilizzando la tecnologia di ricarica rapida, è necessario solo caricare da 2,5 a 3 ore per caricarsi completamente, per motivi di sicurezza, il nostro aspirapolvere utilizza un adattatore anziché USB Ricaricare.
  • 【Wireless, Leggero, Portatile】Wireless, nessun problema! Questo aspirapolvere senza fili è leggero e portatile, libera da movimento. Scale facili da pulire, cucine, interni di auto, angoli difficili da raggiungere, nessun cavo aggrovigliato sui bordi delle pareti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOPHONIEX COMPRESSORE D'ARIA PORTATILE, POMPA PER BICI ELETTRICA 150 PSI GONFIATORE PORTATILE PER PNEUMATICI SENZA FILI BATTERIA DA 5200 MAH LUCE LED DIGITALE LCD PER AUTO, BICICLETTA, MOTO E PALLONI
  • ?GRANDE PRESSIONE DI USCITA E FORTE VELOCITÀ: la pompa dell'aria Tophoniex ha una pressione massima di 150PSI e un pneumatico può essere riempito rapidamente in circa 4-5 minuti (a seconda delle dimensioni del pneumatico); La velocità di 14000 è potente, sicura e di ricarica rapida; Può essere completamente caricato in 3 ore, completamente carico può caricare 9 pneumatici per auto, 8 pneumatici per biciclette, 54 palloni da basket n. 5.
  • ?Pompa per bicicletta elettrica multifunzionale: batteria integrata di grande capacità da 4000 mAh, quando il telefono è scarica, può essere utilizzata come fonte di alimentazione mobile per caricare il telefono. Il gonfiatore per pneumatici a batteria è raffinato e compatto e può essere portato con te in qualsiasi momento. Con illuminazione a LED, 4 modalità. Ricarica di emergenza notturna, 10 ore in standby. Adatto per auto, mountain bike, biciclette e tutti gli sport con la palla.
  • ?DISPLAY DIGITALE LCD: La pompa per pneumatici per auto Tophoniex ha un display LCD. Ci sono quattro unità di pressione dell'aria tra cui scegliere (PSI, BAR, KPA, Kg/cm2). Il display digitale misura accuratamente la pressione ed è facile da usare. Con un design unico, questa pompa del compressore d'aria è la scelta perfetta come regalo. * Dimensioni: 13x8x8cm
  • ?POMPA D'ARIA PORTATILE AGGIORNATA: preimpostare la pressione dei pneumatici, fermarsi quando è piena. Quando le gomme sono piene, la pompa per pneumatici elettrica si ferma automaticamente, offrendoti un ambiente più sicuro. In caso di emergenza, la pompa per bicicletta elettrica completerà rapidamente ciò di cui hai bisogno. *Nota: dopo 8 minuti di uso continuo della pompa dell'aria, la macchina deve essere fermata per 8 minuti prima dell'uso.
  • ?ADATTO PER UNA VARIETÀ DI SCENARI: Solo 395 g, leggero e resistente, facile da trasportare, flessibile. Sono disponibili una varietà di scene, come auto, moto, mountain bike, biciclette, palloni, anelli da nuoto e vari giocattoli gonfiabili. Compressore d'aria N8 x1, tubo dell'aria x1, bocca gonfiabile x1, ago a sfera x1, ugello per anello di nuoto x1, cavo di ricarica di tipo c x1, scatola di imballaggio x1
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specifiche: Flusso luminoso1000lmBatteriaBatteria Li-ion 18650 da 2600 mAh 3,7 V (batteria inclusa)Intensità10000cdLanciare200MImpermeabileIPX6 (2m sottacqua)Resistenza allimpatto2 MetersPeso 148g (senza batteria)Dimensione141,2 mm * 34 mm * 24 mmCaratteristiche:Design compatto e leggero, perfetto per le avventure allaperto.Realizzato in resistente lega di alluminio per un uso a lungo termine.3. Il fascio di luce regolabile consente opzioni di illuminazione versatili.4. Pratica clip design per un facile trasporto e aggancio.La confezione include:1 x Torcia 1 x Manuale
21,75 €
Vista prodotto
Italia
Per forare metallo, legno, plastica, laterizio, per serrare e svitare viti, l'attrezzo migliore è certamente questo trapano: versatile, maneggevole, potente e facilmente azionabile. Il mandrino auto serrante del diametro di 13 mm consente di effettuare il cambio della funzione da perforatura ad avvitatura in maniera rapida e veloce, la batteria al Litio da 20V consente di effettuare lavori pesanti e duraturi senza sforzo e interruzioni. Può essere ricaricata col caricabatterie in dotazione. Dall'impugnatura principale, morbida e sicura, è possibile azionare il selettore del senso di rotazione e blocco accensione. Un led luminoso illumina la zona di perforazione per aiutare l'operatore durante il lavoro, anche in condizioni di scarsa visibilità. La valigetta in plastica pesante con cui viene fornito il trapano consente di trasportarlo ovunque ed è accessoriata con punte per la perforatura e punte per avvitatura/svitatura. SPECIFICHE TECNICHE: Trapano a batteria al litio con mandrino auto serrante da 13mm, ideale per perforare (metallo, legno, plastica, laterizio), serrare e svitare viti Tensione: 20V Potenza: 1300mAh Numero di giri / minuto a vuoto: 0-350 / 0-1250 Con Luce LED work light, ed indicatori di livello batteria a LED Arresto immediato della rotazione Reversibilità con Switch: Avvitare / Svitare Impugnatura morbida ed Ergonomica Mandrino Auto serrante, apertura min - max mm 0,8 - 13 mm Trasmissione con ingranaggi in acciaio Tempo di ricarica: 1-2 h (CE - GS - TUV Approved) Posizioni di Frizione: 16 + 1 Coppia Torsione: 24 Nm Oltre al trapano nella comoda valigetta troveremo: 1 Batteria Lithium Ion 20V 1 Caricabatterie Rapido (Output: 21,6V - 1,5Ah) 6 Punte Cacciavite 25mm Vita/Svita: PH1.PH2.PZ1.PZ2. SL5. SL6 6 Punte per la Perforatura: 1.5, 2.5, 3, 4, 5, 6 1 Punta Magnetica 60mm 1 x Manuale di Istruzioni
16,5 €
Vista prodotto
Italia
per Forare Metallo, Legno, Plastica, Laterizio, Per Serrare E Svitare Viti, Lattrezzo Migliore è Certamente Questo Trapano: Versatile, Maneggevole, Potente E Facilmente Azionabile. Il Mandrino Auto Serrante Del Diametro Di 13 Mm Consente Di Effettuare Il Cambio Della Funzione Da Perforatura Ad Avvitatura In Maniera Rapida E Veloce, La Batteria Al Litio Da 20v Consente Di Effettuare Lavori Pesanti E Duraturi Senza Sforzo E Interruzioni. Può Essere Ricaricata Col Caricabatterie In Dotazione. Dallimpugnatura Principale, Morbida E Sicura, è Possibile Azionare Il Selettore Del Senso Di Rotazione E Blocco Accensione. Un Led Luminoso Illumina La Zona Di Perforazione Per Aiutare Loperatore Durante Il Lavoro, Anche In Condizioni Di Scarsa Visibilità. La Valigetta In Plastica Pesante Con Cui Viene Fornito Il Trapano Consente Di Trasportarlo Ovunque Ed è Accessoriata Con Punte Per La Perforatura E Punte Per Avvitatura/svitatura. specifiche Tecniche: trapano A Batteria Al Litio Con Mandrino Auto Serrante Da 13mm, Ideale Per Perforare (metallo, Legno, Plastica, Laterizio), Serrare E Svitare Viti tensione: 20v potenza: 1300mah numero Di Giri / Minuto A Vuoto: 0-350 / 0-1250 con Luce Led Work Light, Ed Indicatori Di Livello Batteria A Led arresto Immediato Della Rotazione reversibilità Con Switch: Avvitare / Svitare impugnatura Morbida Ed Ergonomica mandrino Auto Serrante, Apertura Min - Max Mm 0,8 - 13 Mm trasmissione Con Ingranaggi In Acciaio tempo Di Ricarica: 1-2 H (Ce - Gs - Tuv Approved) posizioni Di Frizione: 16 + 1 coppia Torsione: 24 Nm Oltre Al Trapano Nella Comoda Valigetta Troveremo: 1 Batteria Lithium Ion 20v 1 Caricabatterie Rapido (output: 21,6v - 1,5ah) 6 Punte Cacciavite 25mm Vita/svita: Ph1.ph2.pz1.pz2. Sl5. Sl6 6 Punte Per La Perforatura: 1.5, 2.5, 3, 4, 5, 6 1 Punta Magnetica 60mm 1 X Manuale Di Istruzioni
99 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome del prodottoMini luce da campeggio multifunzionaleMaterialeLega di alluminio + PCBatteriaBatteria al litio di grande capacitàLuminosità1000LmMetodo di ricaricaCarica rapida Type-CTipo di stoppinoPannello COBPrestazioni impermeabiliImpermeabile gradi di vitaPeso70gDimensione3.36*6.38cm/1.32*2.51in Caratteristiche:1. Una fonte di luce LED di alta qualità fornisce unilluminazione forte e luminosa per le tue attività allaperto2. La batteria ricaricabile ti fa risparmiare soldi e la seccatura di dover continuamente sostituire le pile3. Il design portatile e leggero lo rende facile da trasportare e da riporre nello zaino o in tasca4. La lunga distanza del fascio assicura di poter vedere lontano nel buioPerfetto per il campeggio, lescursionismo, la pesca e altre attività allaperto ????Il pacchetto include:1 X Torcia Portatile da Esterno1 x Manuale
15,61 €
Vista prodotto
Italia
SpecificheNome: Pompa gonfiatore per pneumatici auto Voltaggio: 12VTemperatura di esercizio: 0-50℃Capacità della batteria: 2500mAh*2Pressione massima: 150PSICaratteristiche:Pompa daria portatile, di piccole dimensioni, leggera, dal design innovativo, schermo grande e altri vantaggi.- Dispone di un sensore di pressione dellaria ad alta precisione integrato e adotta cinque interfacce di impostazione della pressione dellaria che sono convenienti per luso sicuro da parte degli utenti. Linterfaccia interattiva è: ingranaggio a palle, ingranaggio per bicicletta, ingranaggio per motocicletta, ingranaggio per auto, ingranaggio personalizzato (2-150 PSI).--Regolare la marcia corrispondente per gonfiare loggetto gonfiabile. Quando la pressione dellaria raggiunge il valore preimpostato del sistema, la pompa dellaria smetterà automaticamente di gonfiare, garantendo un uso sicuro e affidabile per gruppi di utenti che non sono familiari con limpostazione del valore della pressione dellaria.-- Con luce LED, può essere facilmente gonfiato anche di notte e può essere usato come luce di emergenza.--Può essere utilizzato come fonte di alimentazione mobile.Il pacchetto include:1 X Pompa Compressore Aria per Auto1 X tubo filettato americano da 170 mm1 X Perno a sfera1 X Cavo di ricarica Type-C1 X Anello Gonfiabile Bocca1 X Borsa di Stoffa1 X Manuale in inglese
50,56 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marchio WUBENModalitàllo G2Lumen Max 500LMperline per lampade P9 LEDCaricamento Tipo-cTempo di ricarica circa 1,5 oreDurata della batteria Fino a 70 ore di durata della batteriaAltezza anti-caduta 1.5 metersModalità Estremamente Luminoso-Alto-Medio-Basso-LunaDimensione 58.5*27*9.2MMPeso 28 grammi (inclusa la batteria)Caratteristiche:1. Il design di smontaggio rapido ti consente di andare avanti e indietro liberamente tra l'installazione e lo smontaggio.2. La coda ha una funzione di suzione magnetica, che consente alla luce del portachiavi di essere facilmente attaccata al metallo, liberando entrambe le mani.3. Lunga durata della batteria, la durata della batteria più lunga può raggiungere le 70 ore, e il tempo di ricarica richiede solo 1,5 ore.4. Una varietà di modalità sono adatte a diverse esigenze, estremamente luminoso-evidenziato-medio-luminoso-luna.Realizzato in lega di alluminio 6061, è resistente ai graffi e agli urti, e l'altezza massima di caduta è di 1,5 metri.6. Supporto per la ricarica diretta Type-C, molto comodo.Pacchetto incluso:1x luce portachiavi G21x Cavo di ricarica Type-C1x Clip posteriore1x Manuale utente
21,13 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marchio WUBENModalitàllo G2Lumen Max 500LMperline per lampade P9 LEDCaricamento Tipo-cTempo di ricarica circa 1,5 oreDurata della batteria Fino a 70 ore di durata della batteriaAltezza anti-caduta 1.5 metersModalità Estremamente Luminoso-Alto-Medio-Basso-LunaDimensione 58.5*27*9.2MMPeso 28 grammi (inclusa la batteria)Caratteristiche:1. Il design di smontaggio rapido ti consente di andare avanti e indietro liberamente tra linstallazione e lo smontaggio.2. La coda ha una funzione di suzione magnetica, che consente alla luce del portachiavi di essere facilmente attaccata al metallo, liberando entrambe le mani.3. Lunga durata della batteria, la durata della batteria più lunga può raggiungere le 70 ore, e il tempo di ricarica richiede solo 1,5 ore.4. Una varietà di modalità sono adatte a diverse esigenze, estremamente luminoso-evidenziato-medio-luminoso-luna.Realizzato in lega di alluminio 6061, è resistente ai graffi e agli urti, e laltezza massima di caduta è di 1,5 metri.6. Supporto per la ricarica diretta Type-C, molto comodo.Pacchetto incluso:1x luce portachiavi G21x Cavo di ricarica Type-C1x Clip posteriore1x Manuale utente
21,13 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Tipo di lampadinaLampadine L7-10 P8Distanza di irradiazione100-200 MetriLuminosità1500 LumensProtezione di carica e scaricaSovraccarica incorporata and IC di sovra-scarica tProlunga la durata della batteriaTipo di connettore di ricaricaPorta di ricarica USB Type-CSchermo di ricaricaIl La luce indicatrice rossa è accesa durante la carica - La luce indicatrice verde è accesa quando è completamente caricaTensione di carica5V/1ATipo di interruttoreFar Indipendente and Near Switch DesignModalità L7 GearLuce alta da 6LED - luce bassa - luce medio - luce alta - doppio clic stroboscopico (Premi a lungo in qualsiasi marcia per spegnere) wCon funzione di memoria4LED Abbagliante - Luce bassa - Luce media - Luce alta - Doppio clicOS Flash (Tenere premuto un ingranaggio qualsiasi per spegnere) wCon funzione di memoria); Lontano and La luce vicina può essere luminosa allo stesso tempoColoreNeroMateriale della scoccaLega di alluminio 6063 (anodizzazione resistente all'usura), Processo CNCTempo di ricarica3-4 oreDurata della batteria2-6 OreModalità di alimentazioneBatteria al polimero integrata con capacità di 1600 mAhGrado di impermeabilitàIP67Dimensioni del prodotto4.6*4.6*3.2cmDimensione dell'imballaggio produttivo110*75*55mmCaratteristiche:Luminosità: Dotata di 10 perle LED di alta qualità P8, questa luce per bicicletta ha una luminosità massima di 1500 lumen, fornendo un'illuminazione luminosa e chiara nell'intervallo di 100-200 metri.2. Ricaricabile USB: La batteria ricarica
30,34 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Informazioni di baseMarca:JJRCModelli No.: S8Colore: Rosso e bluVelocità massima: 10 km/hSistema di alimentazioneMotore: Mini motore a spazzole di potenzaTrasmettitoreFrequenza: 2.4GCanale:4CHDistanza remota: 20-30m Batteria richiesta: 3X batteria AA (non inclusa)BatteriaBatteria per la barca: batteria Li-ion da 3,7V 600mAh (inclusa)Tempo di ricarica della batteria: circa 2 oreDurata della riproduzione della batteria: Circa 15 minutiAltroMateriale: plastica, parti hardware ed elettroniche Peso netto della barca: circa 148,5 gPeso della scatola: Circa 377gDimensioneDimensionei della barca: 21*6*6 cmDimensionei scatola: 23*18*7 cmFunzione:Avanti, indietro, girare a sinistra/destra, rotazione a sinistra/destra di 360 gradi, retrocedere stando in piedi, entrambi i lati possono essere guidati, velocità veloce e lenta, S basata su, luci colorate, correzione manuale del timone di navigazioneCaratteristiche:Per ottenere un passaggio senza problemi dalla velocità libera senza scosse, con la capacità di espellere e guidare a piacimentoAcrobazia in piedi, la barca telecomandata è progettata con un motore ad alta potenzaPuò tornare indietro per una certa distanza, poi procedere a tutta velocità, può lanciare e stare in piedi suFantastico salto in avanti, può essere eseguito sia in avanti che allindietro, rotazione di 360 gradi a sinistra e a destrae azione di rotolamentoSerpente ad effetti speciali in avanti, con unoperazione flessibile e agile, con una risposta rapida e se
29,42 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:NomeMotobarca ad alta velocità telecomandataDimensione24x7.5x6cmMaterialeComponenti elettrici ABSVelocità15km+Sistemi di alimentazioneSterzo gemellato potenteBatteria corporeaBatteria modulare da 3.7 VResistenzaDura circa 100 minutiTempo di ricaricaCirca 2 oreDistanzaCirca 100 metriColoreBlu/RossoBatteria corporeaBatteria al Litio 3,7v 800mAhBatteria del telecomandoNon inclusoMetodo di ricaricaCaricabatterie USBCaratteristiche: 1. Velocità rapida: Il motoscafo telecomandato ad alta velocità con una velocità massima di oltre 15 km allora. Il suo potente doppio sistema di sterzo assicura un controllo preciso, rendendolo perfetto per le corse e le manovre in spazi ristretti.2. Resistenza a lunga durata: Con una batteria modulare da 3,7 V, questa barca radiocomandata può durare fino a 100 minuti con una singola carica. Ciò significa più tempo sullacqua e meno tempo speso ad aspettare che la barca si ricarichi.3. Impressionante gamma: Il motoscafo radiocomandato ad alta velocità ha un raggio di azione fino a 100 metri, permettendoti di esplorare di più lacqua e spingere i limiti della tua barca RC.4. Design accattivante: Disponibile sia in blu che in rosso, questa barca radiocontrollata vanta un design elegante e di grande impatto che sicuramente attirerà lattenzione. I suoi luminosi fanali posteriori a LED aggiungono un tocco di stile extra e rendono facile individuarla sullacqua.5. Ricarica comoda: Il motoscafo telecomandato ad alta velocità può essere ricaricato
17,45 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche tecnicheMateriale: lega di alluminio plastica PCFari per biciclettaLuminosità: 150 lumenDimensioni: circa 80*35*30mmPeso: circa 198gGamma: circa 300 metriCapacità della batteria: 1200 mAh (18650)Stoppino altoModalità: terza marcia (forte / debole / stroboscopica)Tempo di ricarica: circa 2 oreTempo di illuminazione: circa 3-5 oreMetodo di ricarica: ricarica USBCaratteristicheFanale posteriore a LED, cinque modalità di illuminazione per adattarsi a diverse condizioni stradali, forma unica e alla moda, può essere fissato alla cornice, manubrio, caschi, zaini e altri luoghi.Batteria ricaricabile USB ad alte prestazioni integrata per un uso duraturo.Valutazione di impermeabilità IPX5 per una guida facile sotto la pioggia.Connettore in guscio di alluminioResistente e durevole, è realizzato in lega di alluminio e rende la tua guida più sicura.evidenziare le perle della lampadaSicurezza tra pari, chip ad alta potenza riducono il consumo di energia, lunga portata e lunga durata.Tre modalità, la messa a fuoco è regolabile.Grande proiettore, ampia gamma di illuminazione, grande angolo di allagamento, lungo raggio di illuminazione, la gamma più lunga può raggiungere circa 300 metri.Batteria al litio di grande capacità integrata, interfaccia di ricarica USB diretta di ricarica rapida, lungo tempo di illuminazione, durata della batteria a lunga durata.Livello di impermeabilità antitempesta, protezione di sicurezza, che si tratti di pioggia forte o nebbia, può funzionare normalme
13,77 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Standard ANSI FL1TurboAltoMedBassoStrobeSOSP9 LEDRisultato2500-800 lumen400Lumens100Lumens5Lumens1000Lumens200LumensDistanza del fascio146Meters55Meters25Meters5Meters//Intensità5300Candelas763Candelas162Candele7Candelas//LED LH351DRisultato1800-800Lumen400Lumens100Lumens5Lumens1000Lumens200LumensDistanza del fascio128Meters54Meters24Meters5Meters//Intensità4100Candelas729Candelas146Candele6Candele//SpecificheTempo di esecuzione1Min~1Ora2.5Hours10Hours80Hours//LED3 * LED P9 / 3 * LED LH351DImpermeabileIP68 (2m sottacqua per H)Resistenza allimpatto1 MeterPeso115g / 4.06oz (con batteria)Dimensione 85mm*39mm*20(L*A*H) Caratteristiche:1. Ultra compatto e leggero: con una dimensione di solo 85 mm * 39 mm * 20 mm e un peso di soli 115 g, è la lampada ideale da avere sempre con te.2. Porta luce nelloscurità: con un massimo di 2500 lumen e un raggio di 146 metri, porti il tuo campo visivo a un nuovo livello.3. Lunga durata della batteria e ricarica rapida: X2 integra batterie 14500 da 2000 mAh, offrendo fino a 80 ore di autonomia nel modo di luce più basso ed è completamente caricato in tre ore.Innovativo interruttore 3 in 1: interruttore, fidget e protezione della presa USB di tipo C tutto in uno.5.6 Diverse modalità di scenario: il X2 offre quattro modalità di luce di base (bassa, media, alta e turbo) oltre a due modalità lampeggianti: Strobo e SOS.Elenco dei pacchetti:1 x Torcia X21 x Cavo di ricarica USB1 x Manuale
199,5 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Standard ANSI FL1TurboAltoMedBassoStrobeSOSP9Risultato2500-800 lumen400Lumens100Lumens5Lumens1000Lumens200LumensDistanza del fascio146Meters55Meters25Meters5Meters//Intensità5300Candelas763Candelas162Candele7Candelas//LH351DRisultato1800-800Lumen400Lumens100Lumens5Lumens1000Lumens200LumensDistanza del fascio128Meters54Meters24Meters5Meters//Intensità4100Candelas729Candelas146Candele6Candele//SpecificheTempo di esecuzione1Min~1Ora2.5Hours10Hours80Hours//LED3 * LED P9 / 3 * LED LH351DImpermeabileIP68 (2m sottacqua per H)Resistenza allimpatto1 MeterPeso115g / 4.06oz (con batteria)Dimensione 85mm*39mm*20(L*A*H) Caratteristiche:1. Ultra compatto e leggero: con una dimensione di solo 85 mm * 39 mm * 20 mm e un peso di soli 115 g, è la lampada ideale da avere sempre con te.2. Porta luce nelloscurità: con un massimo di 2500 lumen e un raggio di 146 metri, porti il tuo campo visivo a un nuovo livello.3. Lunga durata della batteria e ricarica rapida: X2 integra batterie 14500 da 2000 mAh, offrendo fino a 80 ore di autonomia nel modo di luce più basso ed è completamente caricato in tre ore.Innovativo interruttore 3 in 1: interruttore, fidget e protezione della presa USB di tipo C tutto in uno.5.6 Diverse modalità di scenario: il X2 offre quattro modalità di luce di base (bassa, media, alta e turbo) oltre a due modalità lampeggianti: Strobo e SOS.Elenco dei pacchetti:1 x Torcia X21 x Cavo di ricarica USB1 x Manuale
108,51 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Perla della lampada: 30LEDFunzioni: 3 modalità TelecomandoBatteria: Batteria ricaricabile integrata da 1200mAhMateriale: plastiche ABSCaricamento: Caricamento solareImpermeabile: SìTensione di lavoro: 5VCaratteristiche:- Tre opzioni: 1. Modalità di illuminazione normale 2. Modalità allarme per induzione 3. Modalità allarme 24 oreVasto utilizzo: luci solari per esterni, adatte per giardini, piscine, recinzioni, cortili, ingressi, scale, pareti esterne, ecc., resistenti al calore e alle intemperie, non devi preoccuparti dei danni allaperto.Accensione automatica: il sensore di movimento PIR può scansionare la fonte di calore che si muove continuamente allinterno della gamma di rilevamento. Quando qualcuno appare nellarea, la luce si accenderà automaticamente.Luce solare: La luce solare necessita di 6 ore di carica solare durante il giorno e 8 ore di normale funzionamento di notte. Non sono necessari cavi, garantendo una vita economica, a basso impatto ambientale e amica dellambiente.Carica rapida: La carica del pannello solare dipende dalla durata della luce e dalle condizioni meteorologiche. Più intenso è il sole, più breve è il tempo di ricarica. Nei giorni nuvolosi o piovosi, lefficienza della batteria si riduce, risultando in tempi di illuminazione più brevi.Pacchetto incluso:1 x Luce solare da parete1 x Telecomando
11,94 €
Vista prodotto
Italia
Caricatore Wireless Samsung 15W carica rapida QI EP-P2400BWE Caricabatterie Wireless Samsung Pad 15W Carica rapida QI EP-P2400BWE Bianco Ricarica alla velocità della luce Ricarica la batteria al volo grazie ai 15 W del supporto di ricarica rapida. Il pad è compatibile anche con gli adattatori da viaggio PD e AFC, per avere a disposizione uniniezione di energia extra quando e dove vuoi. Prestazioni al top Il Wireless Charger Pad è provvisto di una ventola di raffreddamento integrata che permette di ricaricare il telefono ancora più rapidamente, ma consumando meno rispetto ai prodotti della concorrenza. *È possibile spegnere la ventola disattivando lopzione "Ricarica wireless rapida" direttamente dallo smartphone Galaxy da ricaricare. **Immagine simulata a scopo illustrativo. Proteggi il tuo dispositivo Galaxy con una ricarica sicura Il caricabatterie da 15 W è lideale per dare nuova linfa al tuo dispositivo Galaxy senza esporlo a temperature eccessive, umidità e surriscaldamento. Il pad, inoltre, rileva in automatico le eventuali interferenze esterne durante la ricarica ed è testato per assicurare la piena compatibilità con tutta la serie Galaxy. Ingombro minimo Posiziona il Wireless Charger dove preferisci. Il suo profilo sottile, lineare e compatto trova spazio dappertutto, per soccorrere il tuo telefono o i tuoi auricolari quando serve. *Il caricabatterie wireless deve essere collegato alla rete elettrica. **Luso del cavo di alimentazione e/o delladattatore da viaggio forniti in dotazione con articoli di produttori terzi potrebbe danneggiare il caricabatterie o rallentare la ricarica. Controlla la carica a colpo docchio La luce LED comunica in modo intuitivo lo stato di ricarica del dispositivo, utilizzando colori diversi: rosso per la ricarica in corso, rosso lampeggiante per un errore di ricarica e verde per la ricarica completata. E quando vai a letto, puoi attenuare la luce per dormire sonni tranquilli. *La funzione di attenuazione della luminosità del LED si può regolare soltanto sui modelli Galaxy S10 e successivi. **Dal menu Impostazioni è possibile scegliere un orario specifico per disattivare la ricarica wireless rapida e attenuare la luce del LED.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.