-
loading
Solo con l'immagine

Bilancia cucina elettronica


Elenco delle migliori vendite bilancia cucina elettronica

BILANCIA DA CUCINA ELETTRONICA, BILANCIA DA FORNO ELETTRONICA DA 6 KG, BILANCIA DA CUCINA ELETTRONICA CON CIOTOLA IN ACCIAIO INOSSIDABILE, DISPLAY LCD CON FUNZIONE DI TARA FACILE DA RIPORRE
  • 【Alta precisione 】La bilancia da cucina digitale ha un sensore di carico ad alta precisione incorporato con una capacità di 6 kg e una precisione di 1 g. È ideale per misurare ingredienti, gioielli, riso, farina, latte, lettere, francobolli.
  • 【4 unità che cambiano liberamente 】Questa bilancia da cucina elettronica precisa è progettata con 4 tipi di unità di pesatura che possono essere convertite reciprocamente premendo il pulsante UNIT. Compresi g / 500g / oz / Ib, perfettamente per la tua vita sana.
  • 【Facile da usare 】Presenta funzioni di tara e azzeramento automatico per una facile compatibilità con altri contenitori, come la ciotola rimovibile o la ciotola e il piatto di dimensioni diverse con una precisione affidabile e senza problemi.
  • 【Facile da pulire 】La bilancia da cucina ha una piattaforma in acciaio inossidabile, facile da pulire con un panno, non preoccuparti, nessuna impronta digitale facile da pulire.
  • 【Ampio utilizzo 】È ampiamente utilizzato in alimenti, ingredienti, latte, cereali, bottoni, farmaci, prodotti chimici e animali domestici. È ideale per l'assunzione di cibo, dieta, perdita di peso e preparazione dei pasti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILANCIA CUCINA DIGITALE, BILANCIA DA CUCINA 6 UNITÀ CON PRECISIONE DA 1G / 0.1ONCE, FUNZIONE TARA, DISPLAY LCD, VETRO TEMPERATO, BILANCIA ALIMENTI ELETTRONICA DA 5KG PER CUCINARE E PESA CIBO
  • Misurazione Precisa: 4 sensori di carico ad alta precisione incorporati, l'accurata bilancia cucina pesa fino a 11libbre (5kg) con la precisione di 1g / 0.1once. E la raccomandazione sul peso minimo è 3g - 5g.
  • Bilancia Multifunzione: Il pulsante per selezionare 6 unità di misura, consente di convertire istantaneamente i grammi, ml per l'acqua, ml per il latte, lb: oz, fl’oz per l'acqua e fl’oz per il latte. Per una migliore precisione con prodotti di diversa densità, la nostra bilancia offre diverse unità per misurare l'acqua e il latte in modo più accurato. Questa bilancia da cucina è nata per una migliore cottura, cottura al forno o monitoraggio dell'assunzione.
  • Taratura Semplice: Il comodo pulsante di tara consente di sottrarre il peso del piatto o del contenitore, rendendo facile ottenere letture accurate degli ingredienti.
  • Facile da Usare: Progettata in vetro temperato, la bilancia cucina digitale è molto durevole e resistente all'usura, inoltre, il chiaro display digitale LCD ad alto contrasto da 2.3" x 1.1" rende la bilancia intuitiva da leggere. Dopo averlo utilizzato, è sufficiente utilizzare un panno umido ed un liquido di lavaggio per pulire a fondo il dispositivo. Inoltre è stato progettato con un foro per appenderlo al muro e risparmiare spazio in cucina.
  • Alimentazione: La bilancia di precisione funziona con 2 batterie AAA (incluse) e potrebbe spegnersi automaticamente dopo 2 minuti di inattività così da preservare la durata della batteria. Inoltre la batteria è davvero facile da sostituire, non serve nemmeno il cacciavite.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILANCIA DA CUCINA DIGITALE, BILANCIA ALIMENTI PROFESSIONALE, BILANCINO PESA CUCINA ELETTRONICA CON FUNZIONE TARA, PRECISIONE 0.1G CAPACITÀ 5KG/11LB
  • Misure precise: la bilancia cucina digitale con 4 sensori di precisione con una precisione di 1 g/0,1 once; capacità 5kg/11lbs ,con 9 Unita di Misura.
  • Facile da Usare: Facile da leggere con il display LCD; bilancia pesa alimenti con solo due pulsanti TARE e UNIT, con ​funzione tare e conversione tra g, kg, ml, libbre, once,libbre, oncia liquida, grammi.
  • Leggera ma Pratica : La bilancia cibo occupare poco spazio e questa bilancia da cucina ultra sottile semplifica la conservazione. La piattaforma in Acciaio Inox 15.5 cm x 21 cm x 3cm aggiunge un'estetica moderna alla tua cucina. Alimentata con 2 pile AAA (incluse).
  • Facile da pulire: la bilancia da cucine della superficie in acciaio inossidabile una facile pulizia e protezione dai liquidi, non devi preoccuparti di impronte, macchie o residui di cibo.
  • Multifunzione: Prefetto per la misurazione di liquidi, gioielli, medicine, liquidi, spezie, cucina casalinga, cottura al forno e porzionatura degli alimenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendo Bilancia da cucina elettronica "exatta"-Ottimo design..mai usata con pila da 9v compresa. Caratteristiche max 5kg; dimensioni: piatto 19, ingombro laterale 24.Ritiro eventuale sul posto a Collegno (TO).Chiedere di Giuliano al 333/3652979
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Beurer 70840 BENESSERE Ks54 Inox Inox Bilancia cucina Beurer 70840 BENESSERE Ks54 Inox Inox NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 5000 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Beurer 70403 BENESSERE Ks19 Breakfast Azzurro Azzurro Bilancia cucina Beurer 70403 BENESSERE Ks19 Breakfast Azzurro Azzurro NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 5000 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Laica Ks5020W Bianco Bianco Bilancia cucina Laica Ks5020W Bianco Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 5 0 20000 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Beurer 70415 BENESSERE Ks25 Nero Nero Bilancia cucina Beurer 70415 BENESSERE Ks25 Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 3000 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Beurer 70405 BENESSERE Ks19 Berry Bianco e Rosso Bianc Bilancia cucina Beurer 70405 BENESSERE Ks19 Berry Bianco e Rosso Bianc NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 5000 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Beurer 70445 BENESSERE Ks36 Nero Nero Bilancia cucina Beurer 70445 BENESSERE Ks36 Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 0.1 0 2000 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Beurer 70312 BENESSERE Ks34 Xl Inox Inox Bilancia cucina Beurer 70312 BENESSERE Ks34 Xl Inox Inox NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 15000 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Laica KS5016 POP Cuore Bilancia cucina Laica KS5016 POP Cuore NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 15000 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Laica KS1035 POP Cucchiai Bilancia cucina Laica KS1035 POP Cucchiai NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 5000 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Girmi PS8400 Black e Inox Black e Inox Bilancia cucina Girmi PS8400 Black e Inox Black e Inox NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 5000 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Laica Ks1019 Bianco Bianco Bilancia cucina Laica Ks1019 Bianco Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 5000 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Laica Ks1050 Assortito Bilancia cucina Laica Ks1050 Assortito NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 5000 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Laica Ks5010N Marrone Marrone Bilancia cucina Laica Ks5010N Marrone Marrone NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 10000 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Beurer 70417 BENESSERE Ks19 Love Bianco Bianco Bilancia cucina Beurer 70417 BENESSERE Ks19 Love Bianco Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 5000 Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Laica Ks1040W Bianco e Multicolor Bianco e Multicolor Bilancia cucina Laica Ks1040W Bianco e Multicolor Bianco e Multicolor NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 5000 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia cucina Laica Ks1033 Inox Inox Bilancia cucina Laica Ks1033 Inox Inox NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Elettronica 1 0 5000 Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Questa bilancia di precisione dal design moderno può essere utilizzata per pesare piccoli e grandi oggetti (pesata minima 5 gr fino ad un peso massimo di 40 Kg). È un accessorio indispensabile per coloro che lavorano in ambiti dove occorre conoscere il peso esatto degli oggetti da vendere o da acquistare, ma utile anche nella vostra cucina, dove le dosi degli ingredienti di una ricetta possono far variare sensibilmente il risultato finale. Quando il materiale da pesare è di piccole dimensioni la funzione tara vi permetterà di usare un recipiente contenitore. Alimentazione a rete fissa o con batteria ricaricabile (inclusa) Dimensioni Piatto pesatura: 22,5 X 34,5 cm Peso netto: 6.2 kg Peso lordo: 7 kg Cavo di alimentazione: 2 mt Contenuto della Confezione Nr. 1 Bilancia digitale elettronica Nr. 1 Piatto pesatura Nr. 1 Cavo di alimentazione Libretto di istruzioni solo in inglese Caratteristiche 7 memorie prezzi Tasto tara Memorizzazione dei prezzi al chilo Bolla di livello Auto taratura, Alimentazione: 220 volt/ 50 60hz Batteria: da 6,5 volt (inclusa) ricaricabile Consumo: illuminazione 10v Temperatura di lavoro: 20 C° + 55 C°
8,25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.