-
loading
Solo con l'immagine

Biliardo mari portastecche lampadario


Elenco delle migliori vendite biliardo mari portastecche lampadario

PORTASTECCHE DA BILIARDO, YEVENR PORTASTECCHE DA BILIARDO A 6 BUCHE PORTASTECCHE IN LEGNO PORTASTECCHE DA BILIARDO
  • ☆ Il rack a 6 fori può essere appeso al muro, risparmiando spazio in modo efficace.
  • ☆ Il legno robusto è appositamente progettato per sale da biliardo di fascia alta per proteggere la stecca e ridurre efficacemente la deformazione. E si blocca saldamente al muro.
  • ☆ Mantieni la tua sala giochi libera dal disordine e conserva i tuoi segnali in uno spazio sicuro.
  • ☆ Con una finitura sutra, questo si adatterà perfettamente a qualsiasi decorazione.
  • ☆ Dimensioni: ca. 39 cm/15,4 pollici, tieni le stecche sollevate e isolate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WZLL 6 FORI PORTA STECCHE BILIARDO PAVIMENTO PORTASTECCHE FORNITURE PER TAVOLI DA BILIARDO RISPARMIARE SPAZIO PER SALA BILIARDO CENTRO FITNESS E RICREATIVO, LEGNO MASSICCIO/48X24X60CM
  • Ideale porta stecche da biliardo a 6 buche, materiale in legno massello di alta qualità, 100% legno e venature del legno classiche. Robusto, di alta qualità e bello.
  • Design della struttura stabile e durevole, supporto solido e stabile, nessuna scossa, lunga durata. Metti la stecca da biliardo in un luogo sicuro.
  • Multifunzionale, può ospitare varie stecche da biliardo e accessori da biliardo, fino a 6 stecche e 2 tazze da tè. È un ottimo accessorio per l'intrattenimento.
  • Il porta stecche da biliardo ha una superficie di mobili squisita ed è impermeabile e resistente all'umidità. Ha le caratteristiche di anti-sbiadimento e facile da pulire, rendendolo un porta stecche da biliardo ideale.
  • Metodo di installazione conveniente, nessuna necessità di forare, facile da spostare e posizionare. L'assemblaggio può essere completato con un semplice metodo operativo, in modo che il supporto possa essere adatto a qualsiasi sala giochi e club.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GWEAT LAMPADARIO DA BILIARDO 3 LUCI LAMPADARIO PER SALA BILIARDO, RISTORANTE, CAFFETTERIA, BAR, CLUB, ILLUMINAZIONE CAMERA DA LETTO, LAMPADA A SOSPENSIONE IN FERRO BATTUTO STILE NORDICO COLORE NERO
  • Equipaggiato con corpo in ferro leggero e palle da biliardo multicolore, colore nero ecocompatibile verniciato, cavo in ferro resistente.
  • Lunghezza totale della lampada: 39,2 pollici (98cm), lunghezza del cavo di sospensione: 40 pollici (100cm), lunghezza regolabile.
  • Richiede 3 pezzi E27 lampadina (lampadina non inclusa), è possibile utilizzare lampadina a LED, lampadina a risparmio energetico, lampadina a incandescenza o lampadina alogena.
  • Ogni abito per lampadario per 8~15m², perfetto per sala da biliardo, ristorante, club, ecc. Non è solo un lampadario a portare abbastanza luce, ma anche una bella lampada decorativa, aiuta a risparmiare budget di decorazione.
  • Decorazioni lampada con biliardo multicolore, regolare la lunghezza del cavo in metallo, scegliere la tua lampadina preferita, otterrai un lampadario unico e retrò.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cislago (Lombardia)
Biliardo MARI 24 SIENA campo gioco 280 x 140 termoriscaldato perfetto come lucidatura, completo di accessori: stecchiera con 12 stecche, lampadario, segnapunti elettronico, ecc. completo di montaggio effettuato da professionisti previa visione del locale d'installazione
Vista prodotto
Misilmeri (Sicilia)
Vendo questo splendido biliardo carambola MARI con annesso sistema di riscaldamento, portastecche Mari e lampadario Mari. Necessita solo del cambio del panno dato le macchie e un piccolo strappo.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Vendo fantastico tavolo da biliardo MARI riscaldato con buche. Tenuto benissimo, in legno e piano in granito. In abbinato anche gli accessori esempio: stecche, porta stecche, lampadario, tutto come in foto. Misure: 3,20m x 1,80m H 80cm. Spese di smontaggio e trasporto a carico del compratore. Per maggiori informazioni contattatemi pure. Prezzo trattabile
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Vendo tavolo da biliardo marca Lubo (struttura Mari)con lampadario 4 luci,segnapunti touch,steccone e set biglie"Aramith" puntinate con panno copribiliardo nuovo. Spedizione e montaggio a carico dell acquirente.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Biliardo mari con riscaldamento più stecchiera e lampadario tutto in ottime condizioni, purtroppo non ho una foto del biliardo montato comunque sono a disposizione per qualsiasi domanda o se volete venire a visionarlo di persona.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Tavolo da biliardo Mari compreso di lampadario a 3 fiamme, segna punti elettronico, set di 8 palline da boccette e 6 da biliardo, termo regolatore per riscaldare il tappeto e n. 7 stecche e telo per coprirlo. Usato (solo in casa) in ottime condizioni. Prezzo 2.300 (smontaggio e trasporto escluso)
Vista prodotto
Moncalieri (Piemonte)
Le condizioni del biliardo sono OTTIME,mod. 26/mondial,idelae per chi vuole giocare il gioco internazionale con i birilli. Il Campo da Gioco e' in Vero Marmo di Ardesia ed è ancora perfettamente calibrato. Legno pregiato luidato a specchio.Dotato di 3 livelli di temperatura e ovviamete di tutti gli accessori. 5 luci, 2 kit di palline ARAMITH, 7 stecche (di cui 1 professionali) portastecche,gessetti,birilli e segnapunti. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. 3334110748 Luigi
Vista prodotto
Rocca di Papa (Lazio)
Vendo biliardo Mari ottime condizioni. Comprese nel prezzo: luci stecche portastecche e segnapunti manuale da parete palle da biliardo. A carico dell'acquirente spese per smontaggio montaggio e trasporto
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
vendo, causa trasferimento abitazione, biliardo Mari in legno pregiato, perfette condizioni. Incluso nella vendita plafoniera luci a 4 campane, portastecche con segnapunti elettronico, varie stecche e palle da gioco per italiana, boccette e pool. Possibile visionare se interessa, presso mia abitazione in Livorno. Prezzo trattabile.
2.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BILIARDO 6 buche con stecche portastecche giochi lampadario
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Biliardo professionale f.lli deagostini completo di: panno riscaldabile in ardesia, stecche in alluminio, stecche in legno, bocce, lampadario a 4 neon, bauleto e segnapunti "mari" vendo x inutilizzo...
Vista prodotto
Caldarola (Marche)
Vendo ottimo biliardo da POOL. Struttura perfetta e con un bellissimo colore rosso e panno verde, vendo completo di: - n°2 stecche in legno standard + n°1 stecca corta + n°1 stecca con ponte - n°1 Portastecche da muro in legno con 6 posti - n°1 SET Bilie POOL con Triangolo in Plastica - n°1 lampadario Roberto Sport a tre campane DESCRIZIONE: o Mobile costruito in legno multistrato rivestito in laminato o Telaio in faggio rivestito in laminato antigraffio o Piano di gioco in ardesia rivestito con panno di prima qualità o Sponde in gomma Fledwood Buca da cm 11,5 DIMENSIONI CAMPO DA GIOCO: 224 x 112 cm DIMENSIONI INGOMBRO: 256 x 144 cm PESO: 335 Kg ***** Chiamatemi per ulteriori informazioni *****
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Biliardo Bertello a 6 piedi a Cipolla per gioco completo di tutti gli accessori per gioco a boccette e Italiana e Americano, cioè Panno Pesante, boccette Aramit. Boccette Americane Aramit 2 bilie Italiana Aramit Portastecche di sala con 8 stecche Lampadario Stile Liberty Prezzo:5.000
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.