-
loading
Solo con l'immagine

Biliardo professionale nuovo accessori


Elenco delle migliori vendite biliardo professionale nuovo accessori

KUANDARGG STECCA DA BILIARDO A 3/4 SNODATA IN LEGNO D'ACERO 19 OZ STECCA DA BILIARDO PROFESSIONALE DA BILIARDO IN ACERO ARTIGIANALE STECCA DA BILIARDO 1/2 SNODATA, CUE SHAFT ONLY
  • Stecche da biliardo di alta qualità: l'asta è liscia, dritta e senza cuciture. Il bilanciamento e il volume ti rendono più comodo da usare.
  • Stecca da biliardo professionale da 13 mm: può essere utilizzata in qualsiasi versione di biliardo, consentendo al biliardo di muoversi a piacimento, rendendolo più comodo da usare e ottenendo il massimo controllo della palla. Qualsiasi tavolo da biliardo ha bisogno di accessori.
  • Ogni colpo è perfettamente bilanciato e fluido, il che aiuta a migliorare la precisione dei giochi di biliardo. Una buona scelta per otto palle, nove palle, palle nere e giochi di biliardo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOJA BARCELONA | PALLA 8 BILIARDO 57,2 MM | PALLE BILIARDO PROFESSIONALI | PALLA DA BILIARDO N 8 PER BILIARDO PROFESSIONALE | PALLA CARAMBOLA NERA 57.2 | PALLINE APPASSIONATI E PROFESSIONISTI
  • ? Hai bisogno di una pallina 8 nera per biliardo che garantisca durabilità e resistenza? Le nostre palle carambola sono perfette per adattarsi a qualsiasi tua esigenza. Le dimensioni della palla da biliardo sono ideali per adattarsi a un tavolo da biliardo professionale e rimpiazzare la vecchia palla da carambola persa o rovinata con una nuova e perfettamente disegnata.
  • ? La palla da biliardo professionale da 57,2 mm è perfetta se hai bisogno di fare un regalo a un appassionato del gioco, un professionista o se hai perso o rovinato delle palle del tuo tavolo biliardo. Ideale per tavolo biliardo professionale di bar e sale giochi. Poiché non si tratta di una palla di plastica, non se ne raccomanda l'utilizzo in tavoli da biliardo per bambini.
  • ⚫ La palla da carambola professionale di colore nero offre un diametro pari a 57,2 mm. Il materiale di cui è composta è la resina, una sostanza in grado di conservare ottime qualità per un lungo periodo di tempo. Siamo consapevoli che è fondamentale che le palle da biliardo professionali abbiano un peso idoneo per adempiere al loro scopo, per questo la pallina da biliardo è in grado di resistere a urti e cadute.
  • ◼️ Palla Biliardo 8 Nera 57,2 mm | Peso: --- | Dimensioni: 57,2mm | Contenuto della confezione: 1 Palla carambola nera | Attenzione: Le nostre palle in resina non sono idonee per un tavolo da biliardo per bambini | Altri nomi e usi: palle biliardo italiana, palle biliardo professionale adulti, set biliardo, biglie da biliardo.
  • ✅ [ATTENZIONE!] - SODDISFATTI O RIMBORSATI - In caso di problemi con il nostro prodotto, contattaci per ottenere un cambio o un rimborso. Affidati all’esperienza del nostro servizio clienti per qualsiasi domanda o perplessità sui nostri articoli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SALDATORE ELETTRICO (120 WATT) SALDATORE ELETTRICO CON MAZZA MAZZETTA DI RAME DA 120W PROFESSIONALE NUOVO, CON PUNTA AD ASCIA O MARTELLO
  • Potenza 120 Watt Alimentazione: 220V 50Hz
  • - Saldatore Professionale con Mazzetta di Rame - Punta in Rame Nichelato ad Alta Prestazione
  • - Interrutore di Sicurezza - Per Impieghi Gravosi e Continui
  • - Trattamento Termico della Punta di Rame per Consentire Una Maggiore Durata
  • Saldatore elettrico con mazza mazzetta di rame da 120W professionale nuovo, con punta ad ascia o martello
  • Alta potenza per saldare grossi componenti o per saldare grossi conduttori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Tenuto in abitazione privata, vendo biliardo professionale italiano a sei buche. Il telo è in ottime condizioni ed esteticamente perfetto. E’ compreso nel prezzo: mobile porta stecche, segnapunti, quattro stecche, telo copri biliardo e tutti gli accessori e palle per tutti i giochi; da boccette o da biliardo all’americana.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo tavolo da biliardo imballato nuovo lunghezza 260x130cm completo di 3 stecche + set palle numerate contattatemi solo se realmente interessati no perditempo visibili a Fiumicino
Vista prodotto
Pavullo nel Frignano (Emilia Romagna)
Vendo Biliardo professionale all'italiana buche strette in modo da consentire varie tipologie di gioco. F.lli Orsi, di produzione artigianale anni'70 in radica con sponde in noce, 295x160cm altezza 80cm. Completo di  accessori: segnapunti a lavagna, timer, telo di protezione, set di palle da boccette e birilli, lampadario a 3 lampade serigrafate. TRATTABILI!
Vista prodotto
Anguillara Sabazia (Lazio)
Biliardo usato pochissimo come nuovo vendo con palle stecche e lampade da soffitto
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Si vende biliardo con tutti gli accessori connessi. Usato poco e in ottime condizioni.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Antico Biliardo epoca XIX secolo lusso, manifattura Italia meridionale, marca Rutigliani. Tavolo in perfette condizioni, 6 buche e cornice per giocare senza buche (sia Pool che carambola italiana). Inutilizzato e mantenuto perfetto. Legno intarsiato, buche in ottone lavorato. Corredato di accessori: • 14 stecche (8 pool, 4 carambola, stecca lunga + poggia stecca), • birilli, • porta stecche con conta punti e specchio, • lampadario, • biglie numerate e da internazionale, • triangolo, gessetti, • panno di copertura, • tavole in legno per copertura ad uso tavolo, • set di pulizia. Modalità di trasporto e montaggio da concordare.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vendo biliardo/tavolo laccato nero semilucido come nuovo Dimensioni campo di gioco: cm 200X100 con piano in ardesia Copertura tavolo in legno laccato nero come il biliardo! Attrezzatura: -supporto portastecche a muro a sei posti -4 stecche in legno laccato -1 serie bilie numerate con triangolo -copribiliardo -gessi -spazzola -kit stecche Valore nuovo circa 7,000€
Vista prodotto
Mentana (Lazio)
Come nuovo con piani di chiusura e accessori vendo con urgenza causa trasferimento. PREZZO DEFINITIVO. NO PERDITEMPO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
biliardo completo di: accessori tutti riscaldato lampada segna punti stecchiera panno nuovo montaggio trasporto
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Vendo biliardo Mari in perfette condizioni! Il biliardo si trova a piano terra ed è necessario smontarlo per poterlo movimentare. Il lotto è completo di biliardo professionale, luci professionali, segnapunti, stecche, porta stecche, e accessori per il gioco (set completo palle, birilli).
Vista prodotto
Villafranca di Verona (Veneto)
Si tratta di un biliardo professionale a sei buche strette degli anni 50 in noce nazionale con intarsi. Sia la struttura che il piano gioco da 125x270 sono in perfette condizioni. Si trova al piano terra di una villa, proprietà di due persone molto anziane.
Vista prodotto
Mercato San Severino (Campania)
Biliardo MARI professionale riscaldato. Completamente ristrutturato sia nel mobile esterno (riverniciato wengè) che nelle buche (ricromate) che nel panno (colore rosso bordeaux). Dimensioni campo da gioco: cm 250 x 125 Dimensioni esterne: cm 288 x 162 Vendo con segnapunti (anch'esso riverniciato a nuovo), biglie per gioco all'italiana con birilli e due stecche.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Vendo tavolo da biliardo da pool regolamentare causa improvvisa mancanza di posto. Il tavolo è stato acquistato a marzo 2015, misure 254x127. Avendo solo 4 mesi di vita ed essendo stato usato pochissimo è come nuovo. Su richiesta disponibili: 2 stecche set bilie "aramith pro tv" triangolo in legno triangolo "smart rack palla 9-10" coperta Trasporto e montaggio a cura dell'acquirente. Chiamare dopo le 18
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo tavolo da biliardo usato da 2 anni o poco meno al miglior offerente che lo ritira il prima possibile, anche questa settimana.Trattasi di un biliardo per gioco pool, con le buche, dimensioni standard internazionali 285x160x80 cm circa, dotato di segnapunti su una delle due sponde corte e il ritorno delle biglie sulla stessa sponda corta. Piedini regolabili e suddiviso in 3 lastre di ardesia. Non sono inclusi accessori quali panno, biglie, triangolo, stecche e gessetti. Viene richiesto un anticipo/saldo totale prima dello smontaggio e del ritiro del tavolo, in soli contanti. Per quanto riguarda lo smontaggio, l'acquirente può scegliere se mandare autonomamente un suo tecnico a smontarlo a spese proprie oppure attendere la data e l'orario in cui il nostro installatore del nuovo tavolo (potrebbe essere anche questa settimana) venga e smonti anche il vecchio: in quest'ultimo caso l'acquirente paga oltre all'anticipo/saldo per l'acquisto del tavolo, anche € 100 per il solo smontaggio. Ovviamente sarebbe perfetto concordare il ritiro e il trasporto del tavolo lo stesso giorno in cui viene smontato, in modo tale da non tenerlo noi, vista la carenza di spazio. Anche le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente. Se interessato davvero all'acquisto è possibile visionare il tavolo e dare contemporaneamente l'acconto/saldo per il suo acquisto. Attendiamo la vostra offerta prima possibile, grazie. Nicoletta
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo tavolo da biliardo usato da 2 anni o poco meno al miglior offerente che lo ritira il prima possibile, anche questa settimana.Trattasi di un biliardo per gioco pool, con le buche, dimensioni standard internazionali 285x160x80 cm circa, dotato di segnapunti su una delle due sponde corte e il ritorno delle biglie sulla stessa sponda corta. Piedini regolabili e suddiviso in 3 lastre di ardesia. Non sono inclusi accessori quali panno, biglie, triangolo, stecche e gessetti. Viene richiesto un anticipo/saldo totale prima dello smontaggio e del ritiro del tavolo, in soli contanti. Per quanto riguarda lo smontaggio, l'acquirente può scegliere se mandare autonomamente un suo tecnico a smontarlo a spese proprie oppure attendere la data e l'orario in cui il nostro installatore del nuovo tavolo venga e smonti anche il vecchio: in quest'ultimo caso l'acquirente paga oltre all'anticipo/saldo per l'acquisto del tavolo, anche € 100 per il solo smontaggio. Ovviamente sarebbe perfetto concordare il ritiro e il trasporto del tavolo lo stesso giorno in cui viene smontato, in modo tale da non tenerlo noi, vista la carenza di spazio. Anche le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente. Se interessato davvero all'acquisto è possibile visionare il tavolo e dare contemporaneamente l'acconto/saldo per il suo acquisto. Attendiamo la vostra offerta prima possibile, grazie. Nicoletta
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.