-
loading
Solo con l'immagine

Blocchi capre pecore prima


Elenco delle migliori vendite blocchi capre pecore prima

LIYEEHAO MACCHINA DEL GRUPPO DEL MAZZO DEL LATTE DELLE PECORE DELLA CAPRA COPPA DEL LATTE MUNGITRICE MILKING CLAW MILKER PER LA RACCOLTA DI LATTE, ACCESSORI PER MUNGITRICI PER CAPRE/PECORE
  • ★ 【DI ALTA QUALITÀ E DUREVOLE】 ✔ le parti della macchina per artigli sono realizzate con materiali di alta qualità per alimenti, non tossici, robusti e hanno una lunga durata.
  • ★ 【FACILE DA USARE】 ✔ La nostra attrezzatura di mungitura è semplice da usare e facile da usare, permettendoti di sostituirla e azionarla facilmente.
  • ★ 【SCENARIO DI UTILIZZO】 ✔ le mungitrici per capre sono ampiamente utilizzate nei carrelli mobili o nei sistemi di mungitura. Progettato per la raccolta del latte di fattoria, accessori per macchine per la mungitura di capre / pecore.
  • ★ 【ALTA QUALITÀ】 ✔ La macchina per artigli è di alta qualità, garantita come nuova al 100%. È una parte importante della mungitrice della capra.
  • ★ 【SERVIZIO POST-VENDITA SENZA PROBLEMI】 ✔ Se c'è qualche problema con la tua torcia, o sei sicuro che non sia adatta a te, saremo sempre con te. Contattaci direttamente tramite Amazon. Ti forniremo rimborsi e cambi. Consenti di acquistare con fiducia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHANMEE FODERA PER MUNGITURA DI CAPRA, ROBUSTA TETTARELLA DI MUNGITURA NON TOSSICA, PARTE DELLA MUNGITRICE PER CAPRE PER LA RACCOLTA DI LATTE ACCESSORI PER MUNGITRICI DI CAPRE/PECORE
  • Progettato per la raccolta del latte in fattoria, accessori per mungitrici di capre/pecore.
  • Alta qualità e 100% nuovo di zecca. Una parte essenziale per la mungitrice della capra.
  • Ampiamente usato nel carrello mobile o nel sistema di mungitura.
  • Realizzato in materiale alimentare di alta qualità, non tossico, robusto e disponibile per una lunga durata.
  • Vantando un funzionamento semplice e un facile utilizzo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AUTOMATICO BESTIAME CIOTOLE D' ACQUA, IN ACCIAIO INOX BERE CIOTOLA CON VALVOLA A GALLEGGIANTE REGOLABILE ABBEVERATOIO PER CAVALLI OX CAPRE PECORE CATTLE
  • Materiale durevole: acciaio inossidabile 304, durevole, non arrugginisce, non si deforma, pulito e igienico.
  • Versione migliorata: bordi lisci e lucidi, per evitare infezioni da traumi causate da graffi.
  • 【 Design automatico 】 L'uso del principio di galleggiamento del livello dell'acqua di nuoto controlla l'interruttore di ingresso e di scarico dell'acqua per ottenere un effetto costante del livello dell'acqua, trattiene abbastanza acqua e acqua sempre pulita.
  • Grande capacità: grande capacità, il diametro è stato aumentato fino a 25 cm, 2 fori di fissaggio per viti posteriori, facile da montare.
  • 【 Multiuso 】 Un grande bastone automatico per cavalli, bovini, capre, pecore, cani e altri animali esterni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Acqui Terme (Piemonte)
Capannone 500 mq composta da Mungitrice e frigo latte.ricerchiamo persone che vorrebbero avviare un allevamento di capre o pecore e darle in affido a noi.espertissimi nel mondo degli ovicaprini...fare un progetto di lavoro valutando le idee che abbiamo entrambi.possibilità di produrre latte o formaggi.chiedo solo persone serie e motivate.no curiosi o perdi tempo.zona pv cuneo.scrivetemi un email con num tel e vi contatterò prima possibile
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Vendo 19 pecore massesi di cui: 2 arieti: uno di prima scelta e uno di seconda scelta, hanno 2 e 5 anni quasi. 12 pecore femmine adulte. 10 sono gravide e a breve partoriranno, hanno tutte tra i 2 e i 6 anni quasi. 5 agnelli: 2 maschi e 3 femmine, hanno tra i 2 e i 4 mesi. Nel blocco, insieme, ci sono 2 capre femmine: una camosciata e una saneen 1 e 2 anni. il bestiame è giovane, è in regola con vaccini e documenti, iscritte all'albo genealogico, no malattie precedenti né in corso, sanissime e docili con l'umano, abituate sia al pascolo che in stalla, con pastori maremmani e border collie. fanno quasi 2litri di latte al giorno a testa con un buon fioccato, le ingrasso in modo naturale con fieno di qualità, erba medica (ogni tanto) fioccato e mangime. (documenti dimostrabili). Mi trovo a VOGHERA (PV) LOMBARDIA Contattatemi per vederle, solo veramente interessati, pagamento al momento del carico, no perdita di tempo.
2.300 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
1 Gabbia Grande e Resistente Usata Massimo 60 Giorni(Quando Su Consiglio Del Veterinario Dopo Un'Operazione Al Mio Cane Doveva Stare Più a Riposo Possibile e Mi Ha Consigliato Di Usare 1 Gabbia),Per Cani Dalla Taglia Medio Piccola Alla Taglia Medio Grande(Dai 5 Ai 30 kg circa),Per Pit Bull-Doghi Argentini-Dobermann-Dalmata-Volpini-York Shire-Bigles-Bull Terrier-American Staffordshire Bull Terrier-Pastori Tedeschi e Belga Ecc,Per Gatti Grossi e Altri Animali(Cuccioli Di Capre,Cuccioli Di Pecore,Conigli Grossi),In Metallo Argentato Resistente(Credo sia acciaio),Rigida,Non Pieghevole,CON VASCHETTA INTERNA IN METALLO ESTRAIBILE PER PULIRLA PIù COMODAMENTE In Cui Ci Si Può Mettere Una Coperta/Cuscino Per Più Comodità Dell'Animale,Con 1 Porta D'Accesso e Gancio Impossibile Da Aprire Dagli Animali,Si Può Usare a Casa/In Auto/In Giardino/In Un Portico Ecc,Usata Solo 2 Mesi(il tempo della convalescenza del mia cagnolina,Pit Bull),GABBIA TENUTA BENE IN CASA,Senza Difetti Solo Il Fondo Della Vaschetta Interna Si è Appena Appena Scurito Per Il Resto L'Ho Usata Poco e Tenuta Bene. Misure Altezza:65 cm Lunghezza:75 cm Profondità:50 cm Misure Porta/Sportello Altezza:40 cm Larghezza:40 cm Vendo Causa Inutilizzo Dopo La Guarigione Del Mio Cane a Euro 70 Non Trattabili Perché L'Ho Usata Solo 60 Giorni Al Massimo,Nuova L'Ho Pagata Euro 145 In Un Negozio Specializzato,Ritiro a Erbusco(BS),o Con Solo Pochi Euro In Più(11 o 15 euro dipende dal peso della gabbia e dell'imballo e del pacco insieme:11 euro se il peso è massimo 10 kg o 15 euro se il peso è dai 10 ai 20 kg,con la spedizione tracciabile meno cara per i pacchi con le poste:"PACCO ORDINARIO TRACCIABILE"costa 9 euro fino ai 5 kg,11 euro dai 5 ai 10 kg,15 euro dai 10 ai 20 kg,con codice tracciabilità,arrivo in 4/5 giorni a volte prima,o spedizione a scelta o corriere)Spedisco In Tutta Italia(Pacco e Imballaggio a Carico Mio). PER FAVORE SOLO DAVVERO INTERESSATI,NO PERDITEMPO,NO OFFERTE INFERIORI DI PREZZO,CHIEDO MASSIMA SERIETà,SPEDIZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO E NON A MIO CARICO,OFFRO MASSIMA SERIETà E ONESTà E VELOCITà,POICHè è UNA VENDITA TRA RIVATI USO IL METODO DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO(Di Persona o In Foto)"NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA O L'HO SPEDITA,GUARDA GLI ALTRI MIEI ANNUNCI clicca a destra di questo annuncio:"ALTRI ANNUNCI DELL'UTENTE",NON CHIAMATEMI CON L'ANONIMO(non rispondo).
70 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.