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Manager fisso


Elenco delle migliori vendite manager fisso

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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MANAGER PORTA BIGLIETTI O CELLULARE IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
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      Roma (Lazio)
      Manager Grp service agenzia di servizi seleziona una figura Manager in grado di gestire una squadra di consulenti su presa appuntamenti. Il candidato ideale è colui che abbia già maturato esperienza con brand tipo Enel, Eni, Acea ecc.. e sarà autonomo nella gestione della propria rete commerciale. si Offre: - Fisso - Bonus obbiettivo - Provvigioni sopra la media nazionale - Back office qualificato - crm dedicato - Report settimanali e giornalieri - Istant call - Macchina aziendale Prevista apertura ufficio a seguito del raggiungimento degli obbiettivo dellâ€(TM)intera squadra.
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      Italia
      Manager per apertura nuova agenzia di assistenza privata associazione - Prato, Toscana Tempo indeterminato Ricerchiamo manager motivati per apertura nuove filiali di agenzie di assistenza privata, settore in continua espansione data dall'aumento del numero di anziani, che sar gestita dal candidato con propria P.I. in maniera completamente autonoma. Le persone che cerchiamo devono avere una buona predisposizione ai rapporti umani e buona capacit organizzativa. Offriamo adeguata preparazione per la vendita dei servizi e dei corsi di formazione, sito internet e materiale pubblicitario professionale. Contatti agenzia Per maggiori informazioni su nostri servizi di assistenza alla persona, puoi contattarci senza impegno ai seguenti numeri di telefono fisso e mobile: 3932739391(mail -impresasocialelavitaebella@gmail.com
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      Italia (Tutte le città)
      BEST K, azienda leader in Italia nel settore della consulenza commerciale e con forte attenzione all’ innovazione, ha deciso di potenziare la struttura commerciale per continuare la politica di crescita e di espansione sul territorio di Senigallia, Pesaro ed Ancona. Per il rafforzamento della propria forza vendita cerca MANAGER COMMERCIALI. I candidati saranno da subito inseriti in contesto di lavoro altamente dinamico, professionale e remunerativo. NON si tratta assolutamente di un “ porta a porta “ ma di un programma solidamente strutturato e testato da oltre 100 anni attraverso il quale si ha la concreta possibilità di diventare un IMPRENDITORE di grande successo. FISSO MENSILE di: 1.100 €. E la concreta possibilità di crescita immediata. Si tratta di un lavoro ben organizzato, veloce, dinamico, altamente professionale e ben pagato. AZIENDA BEST K © Info-tel: 071 - 988 37 40 Info-mail: divisionecommerciale2017@gmail.com
      60.019 €
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      Terni (Umbria)
      Bonifazi Group seleziona 1 Manager per lo sviluppo aziendale. Residente nella provincia di Terni. Età compresa 30-45 anni. Predisposizione alle relazioni umane, con esperienza commerciale. Si offre: fisso mensile più premi di produzione e rimborso spese. Possibilità di carriera. Inviare curriculum vitae all'indirizzo e-mail.
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      Italia (Tutte le città)
      Energetika, agenzia strutturata a livello nazionale settore multiutility, ricerca per la provincia di.............. Manager con provata esperienza del settore per apertura ufficio commerciale e gestione clienti. OFFRIAMO: Apertura ufficio in zona specificata Possibilità di appuntamenti prefissati settore residenziale (dai 5 agli 8 quotidiani) Fisso mensile per gestione risorse umane Macchina aziendale Provvigioni al raggiungimento di obbiettivi stabiliti precedentemente con la direzione commerciale Canvas di fine anno Possibilita di crescita aziendale I candidati saranno selezionati sul territorio mediante incontro con la direzione commerciale che stabilirà se in possesso dei requisiti richiesti. SOLO CONTATTO TELEFONICO PER COMPILAZIONE BREVE QUESTIONARIO E SARETE RICONTATTATI DALLA DIREZIONE COMMERCIALE (3885618946).
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      Italia (Tutte le città)
      Grp service agenzia di servizi seleziona una figura Manager in grado di gestire una squadra di consulenti. Il candidato ideale è colui che abbia già maturato esperienza con brand tipo Enel, Eni, Acea ecc.. e sarà autonomo nella gestione della propria rete commerciale. si Offre: - Fisso - Bonus obbiettivo - Provvigioni sopra la media nazionale - Back office qualificato - crm dedicato - Report settimanali e giornalieri - Istant call Prevista apertura ufficio a seguito del raggiungimento degli obbiettivo dell’intera squadra. Inviare cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo N. 2 Manager Commerciali per la gestione di collaboratori a Rimini, provincia e zone limitrofe. Richiediamo disponibilità immediata per orario di lavoro Full Time, ma autonomo ed autogestito. Non è richiesta esperienza specifica nel settore. Offresi importante Fisso Mensile + elevate Provvigioni, e possibilità di Carriera Dirigenziale. Per candidarsi ad un colloquio informativo, allegare proprio Curriculum Vitae.
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      Italia (Tutte le città)
      L azienda Extreme seleziona personale per ampliamento organico presso la propria struttura. Al momento stiamo selezionando manager gestione del personale e consulenti. Possibilità di scegliere il turno part time o full time. Fisso mensile garantito
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      Brescia (Lombardia)
      Broker Assicurativo-Finanziario Italiano per apertura filiali sul territorio, nell'ambito di un ambizioso progetto di sviluppo commerciale, seleziona con urgenza: a) Team Manager Provinciale con provata esperienza di conduzione e ricerca risorse; b) Consulenti sia con esperienza che laureati di primo impiego da inserire nel Team Provinciale. Per entrambi le posizioni si prevede: - Condizioni economiche vantaggiose pari a Fisso Mensile + Provvigioni + Incentivi; - Formazione professionale sia di inserimento che di aggiornamento a carico dell'azienda; - Strumenti informatici e servizi Aziendali a supporto dell’attività; - Step di carriera meritocratici in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti; - Prodotti altamente competitivi sia nazionali che internazionali. Inviare CV con trattamento dati a: Brokers.recruiting@gmail.com per un colloquio in zona.
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      Italia (Tutte le città)
      Possiedi eccellenti abilità commerciali, un forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi. All'interno della nostra azienda commerciale cerchiamo un/una Responsabile di Struttura. Mansioni ed esperienze richieste: Accoglienza e vendita ai clienti: gestione del primo contatto telefonico, gestione dell’agenda degli appuntamenti, organizzazione delle attività e dei tempi del Centro Customer Care:nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona la presentazione e la vendita dei servizi, pacchetti e abbonamenti Gestione risorse: ottima capacità di controllo, organizzazione e motivazione del team in relazione agli obiettivi aziendali richiesti Visione commerciale ed organizzativa: capacità di lettura e analisi dei dati commerciali e delle relative azioni migliorative sui risultati Requisiti necessari: • Flessibilità e capacità di essere al tempo stesso operativi e manageriali • Ottime doti commerciali • Buona capacità a lavorare in autonomia e in team • Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni • Attenzione, precisione e puntualità • Buone capacità organizzative dello Store • Uso PC e principali pacchetti informatici Cosa offriamo: • Realtà dinamica in fortissima espansione • Formazione strutturata e continuativa • Interessante fisso mensile ai massimi livelli nel settore e forti incentivi al raggiungimento dei target assegnati Disponibilità: Tempo pieno Luogo di lavoro: Padova
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      Grosseto (Toscana)
      Azienda decennale, in forte espansione nel settore trattamento acque ad uso alimentare, con sede a Grosseto, cerca urgentemente n.7 candidati dinamici, buone capacità organizzative, attitudine al problem solving, team working e orientamento al risultato. Requisiti necessari: Diploma e ottime capacità di lavorare in team, puntualità e disponibilità immediata. Formazione gratuita e stage iniziale retribuito. Fisso garantito e inquadramento a norma di legge. Per partecipare alla selezione, inviare il proprio curriculum vitae.
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      Forlì-Molise (Molise)
      Azienda commerciale ricerca collaboratori molto ambiziosi da inserire nel propio organico con possibilita' di carriera garantita. Offresi: Formazione gratuita. Affiancamento costante. Contratto di incarico alle vendite a domicilio. Appuntamenti prefissati dal reparto telefonico. Fisso mensile di 800 euro. Trattamento provvigionale di sicuro interesse. Si richiede: Massima serieta'. Predisposizione al Team Work. Buona comunicazione. NO PERDITEMPO. Inviare cv. con foto.
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      Cuneo (Piemonte)
      Solo Affitti azienda Partner Gruppo Monviso, ricerca per il territorio saluzzese una figura di Senior Sales Account Il Sales Account, inizialmente, partecipa ad un percorso formativo sviluppato da Solo Affitti Academy e, dopo un periodo di affiancamento con il Responsabile d’Agenzia, si occupa di ampliare e gestire il proprio portafoglio clienti in linea con i target assegnati, garantendo l’applicazione del metodo di lavoro appreso. In particolare, la risorsa si occupa di: Gestione interna dell’ufficio: accoglienza clienti, aggiornamento gestionale interno, monitoraggio dei contratti e delle scadenze Sviluppare il portafoglio clienti aziendale attraverso attività di telemarketing e di ricerca sul territorio Negoziare e concludere le trattative con proprietari di immobili e i possibili clienti finale Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati con precedente esperienza in attività commerciali e di vendita, interessati a sviluppare competenze relative al settore immobiliare e alla negoziazione complessa, finalizzate ad un percorso di crescita in Solo Affitti. Condizioni offerte: Il trattamento economico prevede un fisso mensile e un interessante piano provvigionale legato agli obiettivi raggiunti.
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      Torino (Piemonte)
      Selezioniamo 10 persone motivate e predisposte a lavorare in un Team per importante Azienda di servizi in fortissima espansione. Si richiedono propensione al lavoro per obiettivi, buona dialettica e conoscenza base del Pc e del pacchetto di Office. Buone capacità comunicative, atteggiamento garbato ed educato. Offriamo massima serietà, formazione con esperti del settore commerciale, digitale e di crescita personale completamente gratuiti e solida realtà di lavoro continuativo e rendita passiva vitalizia. Attività al 100% in smartworking. Il candidato scelto dopo un webinar conoscitivo e dopo la formazione professionale gratis interamente a carico dell’azienda che dimostrerà l'attitudine a questa nuovissima professione, riceverà un fisso mensile a partire da 1.000 euro mese oltre le provvigioni mensili. Si richiede Cv
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      Varese (Lombardia)
      Selezioniamo per il punto vendita sito a VARESE personale serio e motivato da inserire. La posizione aperta è nell'area manager Fisso mensile più provvigioni adeguate all'impegno con regolare contratto di assunzione. Formazione ed inserimento immediato nel punto vendita di interesse. Completerà il profilo la motivazione, il problem solving e pregressa esperienza nel campo della vendita, nello specifico inerente ai prodotti telefonici. Candidarsi solo se realmente interessati a: [*vedi modalità di candidatura*] specificando il punto vendita per il quale si inoltra la propria candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Rinomata Azienda Master di Brokeraggio, ricerca con urgenza, su tutto il territorio nazionale, commerciali da inserire nel proprio organico con regolare contratto a norma di legge, per l'affidamento di prestigiosi mandati di Telefonia e Energia e portafoglio clienti alto spendenti. Da anni, operante nel settore dei servizi, con un'esperienza consolidata come broker e consulenti, sia nel settore dell'energia che in quello della telefonia. Siamo una struttura seria e professionale, operante in tutta Italia con diverse sedi nelle principali città italiane. Avendo a disposizione mandati diretti con i principali e i maggiori brand, sia nel campo dell'energia che in quello della telefonia, e avendo inoltre un efficiente organico per il back office e diversi call center che prendono appuntamenti mirati per i nostri consulenti, ricerchiamo persone, agenzie o agenti da inserire nella nostra struttura, al fine di supportare e ampliare qualitativamente la crescita e la produzione in questi mercati. L'Azienda offre: - MINIMO GARANTITO di €/MESE 400,00 - DOMESTICO SINO A 120 €/DUAL + RINNOVI 12 MESI 40 €/DUAL - P.IVA DA 80 € A 1.000 € GETTONE + 2 €/MWH RICORRENTE MENSILE (valore massimo) + RINNOVO GETTONE - GARE TRIMESTRALI (OBIETTIVO CONCORDATE CON DIREZIONE) Per progetti importanti sono previste: - START UP APERTURA UFFICO (BONUS 2.500,00 €)AL RAGGIUNGIMENTO TRECENTESIMO CONTRATTO - VETTURA AZIENDALE (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - MULTICARD, TELEPAS, ECC (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - Supporto formativo e commerciale costante e di qualità per acquisire la professionalità necessaria a lavorare con serietà e metodo nel mondo energia dalle piccole utenze ai grandi consumatori - Anticipi 50% su produzione - Back office dedicato centralizzato - Formazione specifica per il settore industriale - Pannello CRM dedicato a seconda del gestore prescelto Per candidature telefonare orari ufficio al ns direttore commerciale 327 63.07.428 O Rispo Si richiede: -grande esperienza nel settore commerciale ENERGIA E TELEFONIA
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      Italia (Tutte le città)
      Rinomata Azienda Master di Brokeraggio, ricerca con urgenza, su tutto il territorio nazionale, commerciali da inserire nel proprio organico con regolare contratto a norma di legge, per l'affidamento di prestigiosi mandati di Telefonia e Energia e portafoglio clienti alto spendenti. Da anni, operante nel settore dei servizi, con un'esperienza consolidata come broker e consulenti, sia nel settore dell'energia che in quello della telefonia. Siamo una struttura seria e professionale, operante in tutta Italia con diverse sedi nelle principali città italiane. Avendo a disposizione mandati diretti con i principali e i maggiori brand, sia nel campo dell'energia che in quello della telefonia, e avendo inoltre un efficiente organico per il back office e diversi call center che prendono appuntamenti mirati per i nostri consulenti, ricerchiamo persone, agenzie o agenti da inserire nella nostra struttura, al fine di supportare e ampliare qualitativamente la crescita e la produzione in questi mercati. L'Azienda offre: - MINIMO GARANTITO di €/MESE 400,00 - DOMESTICO SINO A 120 €/DUAL + RINNOVI 12 MESI 40 €/DUAL - P.IVA DA 80 € A 1.000 € GETTONE + 2 €/MWH RICORRENTE MENSILE (valore massimo) + RINNOVO GETTONE - GARE TRIMESTRALI (OBIETTIVO CONCORDATE CON DIREZIONE) Per progetti importanti sono previste: - START UP APERTURA UFFICO (BONUS 2.500,00 €)AL RAGGIUNGIMENTO TRECENTESIMO CONTRATTO - VETTURA AZIENDALE (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - MULTICARD, TELEPAS, ECC (OBIETTIVO DA CONCORDARE CON DIREZIONE) - Supporto formativo e commerciale costante e di qualità per acquisire la professionalità necessaria a lavorare con serietà e metodo nel mondo energia dalle piccole utenze ai grandi consumatori - Anticipi 50% su produzione - Back office dedicato centralizzato - Formazione specifica per il settore industriale - Pannello CRM dedicato a seconda del gestore prescelto Per candidature telefonare orari ufficio al ns direttore commerciale 3451070047 Si richiede: -grande esperienza nel settore commerciale ENERGIA E TELEFONIA
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      Barletta (Puglia)
      ITI Service S.r.l., società Partner di Enel Energia, ricerca per ampliamento dello staff del Punto Enel di Andria un: CITY MANAGER La risorsa, dopo un periodo di formazione e affiancamento, dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store con un forte orientamento al cliente e con capacità di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Il profilo ideale è quello di un candidato volenteroso, dinamico e con spiccate doti di negoziazione, interessato ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. Il lavoro si svolgerà presso distretti cittadini preassegnati dalla nostra area manager. SI OFFRE: - Fisso mensile; - Premi produzione; - Formazione costante; - Crescita professionale. SI RICHIEDE: - Diploma di maturità; - Residenza nel comune di Andria o nei comuni immediatamente limitrofi; - Propensione alla vendita; - Predisposizione al lavoro in team. LUOGO DI LAVORO: Andria (BAT) Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo mail angelica.vecchio@itiservicesrl.it. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR)
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      Milano (Lombardia)
      Azienda nota su tutto il territorio nazionale, partner di noti brand nel settore delle utility, in un’ottica di sviluppo nazionale è alla ricerca di: - AREA MANAGER: per lo sviluppo ed il coordinamento di aree regionali; - MANAGER: leader e motivatore di consulenti dediti alla commercializzazione di servizi nel panorama utility; -TEAM MANAGER: gestione e sviluppo risorse umane sul territorio; Per queste figure è previsto un compenso fisso mensile, più BONUS e BENEFITS commisurati al lavoro svolto; Inoltre a supporto di tale attività per un lavoro fluido e dinamico: o Back office centralizzato; o CRM per controllo produzione; o Formazione diretta del partner; una serie di vantaggi commerciali, tra i quali: o Nessun limite territoriale; o Acconti in fase di start-up da 2000,00 a 5000,00 o Piano commissioni notevole (dual residenziale a partire da 150,00 €); o Incentivi commerciali per le best performances;
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      Italia (Tutte le città)
      WoW, azienda specializzata nella distribuzione di servizi di Telefonia fissa e mobile, Energia e Gas, con oltre 15 anni di esperienza nel settore e partner dei migliori brand (Tim – Green Network – Kena Mobile) ricerca agenti, consulenti, promoter e intere strutture per ampliamento organico ed apertura nuove filiali, anche con possibilità di appoggio in foresteria. Possibilità di affiliazione con mandato diretto per strutture e contratto di lavoro a tempo indeterminato per agenti, consulenti, promoter, team manager, office e area manager. - PREVISTA ASSUNZIONE CON BUSTA PAGA, FISSO MENSILE DA 700 A 1800 EURO PIU’ EXTRA PROVVIGIONALE - BONUS E GARE MENSILI - INCENTIVE/VIAGGI AZIENDALI - CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALI - PANNELLO DEDICATO PER CARICAMENTO PRATICHE, CONTROLLO STATUS ED AVANZAMENTO, AMMINISTRAZIONE ED ESTRATTI GARANTITA MASSIMA TRASPARENZA, PUNTUALITA’ NEI PAGAMENTI, SOLIDITA’ AZIENDALE STORICA E COMPROVATA, COSTANTE FORMAZIONE, CRESCITA PROFESSIONALE E POSSIBILITA’ DI ESPANSIONE SU TUTTO IL TERRITORIO. PER INFO E CANDIDATURE INVIARE CURRICULUM VITAE A selezioni@wowdirectselling.com o CONTATTARE AL 3923916132 LIETI DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LE VOSTRE CANDIDATURE PORGIAMO DISTINTI SALUTI. WOW
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      Italia
      MG PROGET ITALIA E’ UN AZIENDA LEADER NEI SERVIZI DI COMUNICAZIONE E MARKETING in grado di aiutare le aziende ad incrementare e migliorare il proprio business Ricerca AREA MANAGER / CONSULENTE COMMERCIALE La posizione è finalizzata all’ampliamento aziendale. Si richiede significativa esperienza tecnica e/o commerciale nel settore dei servizi, con conoscenza del mercato e della potenziale clientela. Avrà il compito di incrementare il fatturato aziendale i principali compiti e doti previste dal ruolo saranno: - Creare e gestire una rete commerciale - Stipulare e gestire gli accordi con i clienti; - Spiccate doti commerciali e di comunicazione - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa. Condizioni economiche: - Fisso mensile; - Premi - Supporti operativi; - Formazione Inviare dettagliato Curriculum Vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03. Si richiede che venga inserito nell’oggetto, Area Manager/Consulente Commerciale
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      Brescia (Lombardia)
      Di Matteo caffè cerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Selezioniamo collaboratori nei settori commerciale, formazione, coaching e PNL per le seguenti figure professionali: Consulente Commerciale, Team Manager, Area Manager. Requisiti: Il candidato dovrà rispondere alle seguenti caratteristiche: essere una persona intraprendente, con spiccate doti di comunicazione, disposta a mettersi in gioco ed ad acquisire i più efficaci strumenti per la crescita personale e professionale per utilizzarli nella propria attività e nella propria vita; desiderare di intraprendere un percorso professionale nel settore commerciale di un'azienda innovativa che fa la differenza; essere una risorsa per sé stesso e per gli altri; avere la capacità di lavorare in team, di crescere e far crescere con sé la propria squadra. "Se sei convinto che è arrivato il momento di cambiare la tua vita e di arrivare ai risultati che ti sei prefissato, allora sei un ottimo candidato per questa posizione." La selezione è rivolta a persone di ambo i sessi che abbiano l'obiettivo di intraprendere una attività di collaborazione nel settore commerciale. I compensi per le prestazioni professionali sono stabiliti in base ai risultati prodotti, alla differente funzione ricoperta in azienda, alla disponibilità operativa e alla professionalità acquisita e possono essere sia di natura provvigionale che con minimo fisso garantito di euro 1.200 € Sono previsti incentivi e crescita professionale all'interno dell'azienda, sia nel settore commerciale che in quello formativo, ed è contemplata la possibilità di trasformare il rapporto di collaborazione esterna in rapporto subordinato, nel rispetto delle normative vigenti. Per informazioni o candidatura invia oggi il tuo C.V. rispondendo a questo annuncio specificando nell'oggetto della mail la provincia o chiama ora il numero indicato.
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      Napoli (Campania)
      AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. In vista dell'ampliamento della propria rete commerciale ricerca: ALLIEVI TEAM MANAGER CAMPANIA I candidati verranno inseriti in uno strutturato percorso di formazione pratica (on the job) e teorica (in aula) al fine di acquisire conoscenze e competenze necessarie per gestire in autonomia un'area della rete vendita. Il Team Manager AQR si occupa di: - Coordinare e supervisionare l'attività dei collaboratori, garantendo la crescita e la motivazione della propria squadra - Gestire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico dell'area assegnata - Assicurare la soddisfazione del cliente supervisionando la qualità del servizio offerto Cosa Offriamo: - Fisso Mensile + Provvigioni al massimo livello di mercato - Formazione costante erogata dal nostro team dedicato e composto da professionisti del settore - Piano di crescita professionale delineato in azienda meritocratica, solida e modernamente strutturata Chiediamo: - Esperienza anche minima di vendita e consulenza - Diploma di maturità (minimo) - Ottimo standing - Volontà di intraprendere un percorso professionale serio e duraturo.
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      Italia (Tutte le città)
      AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia. In vista dell'ampliamento della propria rete commerciale ricerca: ALLIEVI TEAM MANAGER CAMPANIA I candidati verranno inseriti in uno strutturato percorso di formazione pratica (on the job) e teorica (in aula) al fine di acquisire conoscenze e competenze necessarie per gestire in autonomia un'area della rete vendita. Il Team Manager AQR si occupa di: - Coordinare e supervisionare l'attività dei collaboratori, garantendo la crescita e la motivazione della propria squadra - Gestire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico dell'area assegnata - Assicurare la soddisfazione del cliente supervisionando la qualità del servizio offerto Cosa Offriamo: - Fisso Mensile + Provvigioni al massimo livello di mercato - Formazione costante erogata dal nostro team dedicato e composto da professionisti del settore - Piano di crescita professionale delineato in azienda meritocratica, solida e modernamente strutturata Chiediamo: - Esperienza anche minima di vendita e consulenza - Diploma di maturità (minimo) - Ottimo standing - Volontà di intraprendere un percorso professionale serio e duraturo. I candidati sono invitati a: a) prendere visione del sito aziendale www.gruppoaqr.it b) inviare CV aggiornato munito di fototessera
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      Catania (Sicilia)
      CORSERIA National Excellente Partner Vodafone, siamo una delle più importanti reti Nazionali operante nel mercato business e pubblica amministrazione nazionale, Causa ampliamento rete commerciale cerca le seguenti figure: 1 DISTRICT MANAGER PER RAGUSA (rif. dm06/18); 4 AGENTI COMMERCIALI SICILIA ORIENTALE (rif. ag06/18); DISTRICT MANAGER PER RAGUSA (rif. dm06/08); il candidato ideale ha abitudine alla gestione commerciale ha maturato significative esperienze anche in settori affini, e dovrà occuparsi della gestione rete commerciale sul territorio, il suo eventuale sviluppo, curare la Costumer Base assegnata allâ€(TM)area, e svilupparla secondo regole di Mandato. Gli viene riservato un trattamento economico-commerciale composto da importante fisso + provvigioni + più royalty + benefit + gare + rimborso spese che esaudiranno anche le candidature più accreditate. AGENTI COMMERCIALI SICILIA ORIENTALE (rif. ag06/18); Il candidato ideale è un ottimo commerciale, ha la cultura della gestione di un portafoglio clienti, ha maturato almeno 2 anni di vendita anche in settori diversi, è preparato sul mondo del Marketing Digitale nel mondo delle vendite di servizi, è abituato a vivere grandi realtà aziendali e ne conosce le dinamiche interne. Gli offriamo la gestione di un portafoglio clienti, la gestione di appuntamenti prefissati da un operatore dedicato, la certificazione al brend rappresentato con fee economica, e un trattamento economico composto da rimborso spese oltre provvigioni, gare mensili, ricorrente economico sul portafoglio gestito e eventuali benefit su candidature più accreditate. I/le candidati/e possono inviare curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali, e specificando i RIF di pertinenza. Si chiede di astenersi alla candidatura chi privi di requisiti.
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      Italia (Tutte le città)
      Keebboo SRL è una startup innovativa con sede legale a Lecce. Operiamo sul territorio nazionale valorizzando ogni singola area geografica mediante articoli su prodotti tipici, artigianato, tradizioni ecc. Oltre a questo commercializziamo tutti i tipi di fornitore di servizi turistico ad un prezzo veramente vantaggioso sul mercato, abbattendo l'intermediazione operata dai leader di settore quali booking.com, expedia, venere, momondo ecc. Stiamo lavorando su diverse partnerships, inclusa l'università del Salento che metterà presto a disposizione diverse risorse professionali per lanciare il progetto e renderlo competitivo su scala nazionale. Si cercano commerciali motivati con buona dialettica, conoscenze e competenze in business e mercato turistico. Dopo un periodo di prova, i commerciali ritenuti idonei verranno retribuiti con fisso minimo mensile da 450€ + provvigioni del 50% su contratto (visto il servizio offerto si chiude molto facilmente). Allo stesso modo si ricercano area manager in grado di formare, seguire e potenziare il settore commerciale guadagnando provvigioni dal totale dei contratti conclusi dalla propria rete di vendita. Keebboo.com opera su scala nazionale, dunque in seguito al periodo formativo e di test del commerciale/ area manager esiste la possibilità di assunzione a tempo indeterminato con conseguente libertà di spostamento e sviluppo di carriera in tutta Italia. NO PERDI TEMPO Inviare curriculum o candidatura a: keebboo@keebboo.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Vodafone Store di Aversa, Melito e Frattamaggiore sono alla ricerca di 3 figure Store Manager. Elemento essenziale è la pregressa esperienza nel settore. SI RICHIEDE: - Capacità di gestione del negozio; -Disponibilità full time; - Capacità di selezione, formazione, organizzazione e motivazione del lavoro del team per garantire una corretta assistenza alla clientela; - Capacità di gestione di conflitti e situazioni; - Pianificazione e raggiungimento degli obiettivi di vendita con lo scopo di massimizzare i profitti; - Analisi ed interpretazione delle vendite e relativo utilizzo dei KPI. Si assicura ottimo fisso mensile. Invia la tua candidatura all’indirizzo e-mail:job@btmitalia.it inserendo come riferimento nell’oggetto: “Store Manager” con sede di lavoro prescelta. Sedi di lavoro: Aversa, Via Roma 134; Frattamaggiore, Corso Durante 79; Melito, Via Roma 229/231 Per maggiori informazioni contattare il 081/19288627 oppure il 3489793914.
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Posizione: L’AZIENDA: ROYAL ENERGY ITALIA è una società Piemontese composta da professionisti che hanno ricoperto ruoli di massima responsabilità nel settore dell’energia elettrica e del gas. ROYAL ENERGY ITALIA opera sul mercato libero dell’energia elettrica, del gas e telefonia mettendo la propria professionalità al servizio delle utenze aziendali, commerciali, domestiche e pubbliche dell’intero territorio nazionale. Il suo gruppo di lavoro include, quindi, manager e consulenti esperti in ognuno dei passaggi del ciclo di acquisizione e vendita, con l’obiettivo di costruire soluzioni di servizio personalizzate e rispondere alle esigenze specifiche di ogni utente. Attualmente la società gestisce un importante pacchetto clienti, presente in tutta Italia. ROYAL ENERGY ITALIA persegue l’eccellenza a partire dalla scelta dei propri fornitori di materie prime, premiandone l’indiscussa professionalità e testandone costantemente l’efficienza e la trasparenza operativa. POSIZIONE RICERCATA: AREA MANAGER SCOPO/OBIETTIVO: il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di sviluppare e implementare con successo le strategie commerciali sul territorio, con una leadership forte e alla costante ricerca del miglior equilibrio tra gli obiettivi aziendali, la motivazione e la performance dei venditori. RISORSE DA GESTIRE: il/la candidato/a dovrà essere in grado di gestire i contatti forniti dall’azienda mediante l’attività di selezione e formazione delle risorse. E’ altresì richiesto lo svolgimento di una intensa attività di recruiting, consistente nel coinvolgimento di ulteriori potenziali risorse da motivare, addestrare ed affiancare nella vendita (obiettivo: team di 10 strutture di vendita). REQUISITI: solida esperienza commerciale (almeno cinque anni nei settori energia e tlc); età compresa tra i 35 e 45 anni; nucleo strutture di vendita attive già' in gestione, Diploma. SKILLS: serietà personale e professionale; ambizione; inclinazione commerciale; carisma. RETRIBUZIONE: fisso mensile (da concordare direttamente col candidato in base al proprio profilo professionale), parte variabile (da modulare sulla produzione propria e del gruppo), benefit (al raggiungimento di obiettivi prefissati). SI OFFRE: assunzione in azienda con regolare contratto full-time (dopo periodo di prova), macchina aziendale, telepass, carburante. Per candidarsi e prenotare un colloquio conoscitivo contattare il seguente numero: 342 18 14 206
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      Italia (Tutte le città)
      MG Group Italia, azienda di servizi web marketing e sviluppo software, a seguito di un progetto di espansione commerciale, sta avviando le selezioni per l’inserimento di un Area Executive Manager DESCRIZIONE DEL RUOLO L’Area Executive Manager ha il compito di creare, affiancare e gestire una rete vendita, oltre a svolgere attività consulenziale presso le aziende clienti; definirà obiettivi per il sales team, sceglierà i piani di azione e favorirà il flusso informativo che consentirà di valutare costantemente l’efficienza del proprio team in relazione agli obiettivi stabiliti dalla direzione commerciale. COMPITI: - Creazione di un ambiente motivante - Supporto e crescita dei collaboratori - Definizione e comunicazione chiara degli obiettivi - Attività consulenziale B2B, con ricerca clienti sul territorio di competenza REQUISITI: - Conoscenza delle tecniche di vendita - Pregressa esperienza nella creazione e gestione di reti commerciali - Elevata capacità consulenziale - Pregressa esperienza nella formazione di venditori e consulenti - Capacità di analisi COSA GARANTIAMO: - Piano formativo sia in aula che on the job - Fisso + provvigioni - Strumenti informatici a supporto per l’individuazione di clienti prospect - Esclusiva di zona (la zona operativa sarà quella di residenza) - Supporto ufficio telemarketing Viene ritenuto titolo preferenziale la provenienza dalla vendita di servizi web. La posizione avrà un inquadramento a P.Iva (con possibilità di collaborazione iniziale) i cui dettagli verranno affrontati in sede di colloquio. Consulta il sito www.mgpg.it e invia il tuo cv all’indirizzo recruiting@mgpg.it
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      Foggia (Puglia)
      ITI Service S.r.l., società Partner di Enel Energia, ricerca per ampliamento dello staff del Punto Enel di San Severo un: CITY MANAGER La risorsa, dopo un periodo di formazione e affiancamento, dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store con un forte orientamento al cliente e con capacità di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Il profilo ideale è quello di un candidato volenteroso, dinamico e con spiccate doti di negoziazione, interessato ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. Il lavoro si svolgerà presso distretti cittadini preassegnati dalla nostra area manager. SI OFFRE: - Fisso mensile; - Premi produzione; - Formazione costante; - Crescita professionale. SI RICHIEDE: - Diploma di maturità; - Residenza nel comune di Andria o nei comuni immediatamente limitrofi; - Propensione alla vendita; - Predisposizione al lavoro in team. LUOGO DI LAVORO: San Severo Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) all’indirizzo mail angelica.vecchio@itiservicesrl.it. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
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