-
loading
Solo con l'immagine

Bob neve x bimbi


Elenco delle migliori vendite bob neve x bimbi

BOB NEVE SNOWFIZZ SLITTINO
  • Di ottima fattura. realizzato in Italia con plastiche antiurto e antirottura.
  • Freni in Metallo. Completamente assemblato. Pronto per l'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
2 PEZZI SLITTINO DA NEVE PER BAMBINI, BOB NEVE BAMBINO, BOB NEVE PER BAMBINO, SLITTA DA BOB INVERNALE CON MANICO, BOB NEVE ADULTI, SLITTA NEVE PE PLASTICA SCI DISCESA SNOW GRASS SAND TAVOLE ALL APERTO
  • ? Allargato e taglie forti: i nostri sci in plastica sono di dimensioni maggiori: 56,5 * 38 cm, adatti a bambini e adulti, molto resistenti e di lunga durata, che ti consentono di goderti appieno il divertimento dello sci.
  • ? Elevata flessibilità: lo sci è realizzato in materiale HDPE ecologico, il fondo è molto liscio, flessibile e libero di piegarsi, piegarsi liberamente e funzionare bene anche quando la temperatura scende a -30 ℃.
  • ? Design portatile e umanizzato: design umanizzato, impugnatura sovradimensionata, arco ergonomico, facile da controllare la direzione, facile da trasportare, la maniglia dal design ragionevole ti consente di trasportarlo facilmente, goderti il ​​divertimento di sciare e giocare sulla neve in inverno.
  • ? Design del sedile incassato: puoi anche utilizzare questo cursore per scivolare su neve, erba e sabbia a piacimento, la scanalatura antiscivolo della superficie è progettata con un sedile incassato, che può impedirti di scivolare durante lo sci e aumentare la sicurezza.
  • ? Ampia gamma di scenari applicativi: questo snowboard può essere adatto a varie attività all'aperto, come lo sci, lo sci sull'erba, lo sci sulla sabbia, il pattinaggio sul ghiaccio, per massimizzare il divertimento dello sci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOUSYEE SLITTE BOB, BOB SLITTINO DA NEVE PER NEVE, ERBA E SABBIA SNOW SLED, SLITTA DA NEVE PER BAMBINI, 2 PEZZI BOB NEVE, PER GLI SPORT ALLARIA APERTA PARK LAWN SNOW SAND GRASS DUNE WINTER SLED
  • Design del sedile affondato: la tavola da neve è progettata con scanalature antiscivolo e sedili infossati, che possono impedire di scivolare mentre si scia e aumentare la sicurezza. Puoi anche usare questo cursore per scivolare liberamente su neve, erba e sabbia.
  • Design umanizzato: il cursore della neve ha un design umanizzato, antiscivolo, grande impugnatura e facile da controllare. Il grazioso manico ricurvo è stabile e comodo da tenere con entrambe le mani e si piega liberamente.
  • Ampia gamma di applicazioni: la tavola da sci in plastica con impugnatura è molto resistente, antigelo e resistente allabrasione. Questo tipo di snowboard può essere utilizzato per varie attività allaperto come lo sci, il sandboarding, lo scivolamento sullerba, lo scivolamento e il pattinaggio.
  • Flessibile e portatile: la tavola da neve è leggera e facile da trasportare. La maniglia antiscivolo al centro della slitta consente ai bambini di trasportarla. Il materiale di questo sci è relativamente morbido e può essere facilmente riposto nello spazio tra gli sci senza occupare spazio.
  • La confezione contiene: contiene due sci di diversi colori (verde, blu), la dimensione è 42,5*32*0,3 cm e due amici possono giocare insieme.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Bob da neve x bimbi interamente in plastica, dotato di leve x frenare, controllare la velocità oppure x decidere la direzione. In buone condizioni, possibile spedizione a basso costo
Vista prodotto
Italia
BIEMME GIOCHI 2050R BOB NORMALE 2 POSTI 105x50x30 cm SLITTINO A 2 POSTI DOTATO DI LEVE DIREZIONALI E FRENI A MANIGLIA IN ACCIAIO ANCORATI CON VITI IN METALLO DOTATO DI CUPOLINA FRONTALE PARACOLPI CON MANIGLIE E' IDEALE PER DIVERTENTI DISCESE SULLA NEVE ADATTO A BAMBINI DAI 3 ANNI IN SU
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
MATERASSONE PUPAZZO DI NEVE Il materasso è realizzato con interno in poliuretano espanso e rivestimento in tessuto spalmato, lavabile, anti-macchia, anti-batterico, privo di ftalati e sfoderabile tramite cerniera con protezioni per il cursore. Tutte le decorazioni sono in sicurezza grazie alle cuciture con cui sono assicurate. Dimensione diam cm 120 x 3 h I costi di spedizione sono da calcolare sulla base del numero di articoli acquistati e del luogo di destinazione. Richiedi una offerta specifica a te dedicata sulla base degli articoli che ti interessano. MATERASSONE ORSO Dim cm 125 x 121 x 3 h prezzo prezzo tappetone orso 119,00
96 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.