-
loading
Solo con l'immagine

Borse impermeabili lalizas


Elenco delle migliori vendite borse impermeabili lalizas

BORSE IMPERMEABILI PER IMBARCAZIONI/, ULTRALEGGERI SACCHETTI IMPERMEABILE 1,5L/2,5L/3,5L/4,5L/6L DRY BAGS SACCO SET PER BARCA, TREKKING, KAYAK, CANOA, PESCA, RAFTING, NUOTO, NAUTICA (ARMY VERDE)
  • ULTRA-LEGGERO e IMPECCABLE: Il borse impermeabile è realizzato in 210T taffetà in poliestere, resistente agli strappi e ai graffi.
  • SET di CINQUE sacchi asciutti in diverse dimensioni, include sacchi di 1,5L, 2,5L, 3,5L, 4,5L e 6L.
  • PRATICO e 100% IMPERMEABILE: Dotata di pratica chiusura impermeabile, Il sacche impermeabili fornisce protezione sicura per il telefono, fotocamera, vestiti, documenti e altri oggetti di valore da acqua, sabbia, polvere e sporcizia. Indispensabile all'aria aperta.
  • ADATTO per il rafting e canoa fluviale e mare aperto, sub, kayak, pesca, nautica, sport acquatici, attivita' all'aria aperta.
  • GARANZIA e SERVIZO CLIENTI: Offriamo un rimborso di 30 giorni e una garanzia di sostituzione di 180 giorni, se ci sono domande sul prodotto, si prega di contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BORSE IMPERMEABILI A TRACOLLA SINGOLA SPALLA A TRACOLLA IN NYLON MODA DONNA (BLU SCURO)
  • ✔✔Questa borsetta ha una capacità adeguata, tutti gli oggetti possono essere ben organizzati all'interno, sicuri e facili da usare.
  • Dimensioni: 5 cm x 25 cm x 21 cm; Colori disponibili: vino, viola, grigio, nero, rosa caldo, blu scuro.
  • ✔✔ Tiene comodamente le tue carte di credito, monete, banconote e altri piccoli oggetti.
  • ✔✔ Design amichevole: la borsetta liscia di alta qualità, realizzata con un materiale di miscelazione leggero, riduce il senso di peso.
  • ✔Perfetto perfetto: Adatto a tutti i tipi di donne / ragazze adolescenti / madre / moglie / amica, facile da usare come borse a spalla casual o crossbody, borsette, borse a mano, borsetta. // bambini ragazzi pochette clutch organizer portatutto borse donna grandi marca tracolla pelle scontate con offerta spalla piccole guess lavoro bag monospalla primavera nere estive bridge zainetto argento set invernali sconto morbide medio marrone
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BORSE DA SPIAGGIA GRANDI IN TELA DI CANAPA TOTE BORSA A TRACOLLA RAMO DI LILLA SU TAVOLE DI LEGNO VERNICIATE BIANCHE BORSE IMPERMEABILI PER PALESTRA VIAGGI QUOTIDIANI
  • ★ Open top, borsa tote con grande capacità misura 52,1 x 18,5 x 38,1 cm, abbastanza spaziosa per gli oggetti di tutti i giorni, ma non troppo grande per un trasporto scomodo. La tracolla resistente misura 30 cm di lunghezza.
  • ★ Chiusura con cerniera e molte tasche: abbiamo progettato questa borsa da piscina per contenere tutto il necessario per una giornata in spiaggia o in piscina. Una tasca interna in PVC trasparente con cerniera mantiene il telefono cellulare, chiavi e soldi al sicuro e asciutto. Le tasche laterali si adattano a bottiglie d'acqua o pantofole.
  • ★ Tessuto antistrappo e impermeabile: la borsa da spiaggia è realizzata in tessuto di tela RIP-STOP che è ideale per borse da spiaggia. È robusto e resistente agli strappi e all'acqua. L'esterno è anche facile da pulire: basta spruzzare acqua/detergente e pulire per la maggior parte delle macchie.
  • ★ Leggero ma robusto: si adatta a tutti gli asciugamani, attrezzatura da nuoto, giocattoli da spiaggia, scarpe d'acqua, bottiglie d'acqua, crema solare, occhiali e ha anche spazio a sinistra
  • ★ È perfetto per palestra, sport, yoga, danza, viaggi, bagaglio a mano, bagagli, campeggio, escursionismo, lavoro di squadra, allenamento e molto altro ancora. Si tratta di una fantastica idea regalo per tutti. Regalo di nozze, festa nuziale/damigella d'onore, borsa da spiaggia, borsa da picnic, borsa tote per tutti i giorni, regalo di compleanno, festa della mamma, borsa spa, borsa per pannolini o borsa della spesa riutilizzabile
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Borse ""Click & Lock"" in Pelle Con Fibie per per Kawasaki Vulcan 800 Classic (1995-2003). Le borse sono resistenti, impermeabili Iparex 1100. Impugnature e cinturini sono fatti di pelle. La parte posteriore è costituita da una dura, rigida, lastra HDPI spessa 4mm, a cui è attaccato il sistema ""Click & Lock"". All'interno, le borse sono rinforzate con PVC. Possono essere facilmente montato e rimossi in secondi. Questo sistema a scatto può essere bloccato con una chiave per mezzo di una serratura all'interno della borsa. Entrambe le borse utilizzano la stessa chiave. Il sistema ""Click & Lock"" ha molti vantaggi: Le borse vengono facilmente rimosse e montate in pochi secondi. Sono bloccati al motociclo con una chiave. Le borse non toccano la moto e quindi non si danneggiano. Possono anche essere collegate a motocicli che non hanno una sella doppia. Dimensioni: 33cm x 27 x 17
Vista prodotto
Italia
Borse ""Click & Lock"" con Borchie da 52L per Harley Davidson Softail dal '06. Le borse sono resistenti, impermeabili Iparex 1100. Impugnature e cinturini sono fatti di pelle. La parte posteriore è costituita da una dura, rigida, lastra HDPI spessa 4mm, a cui è attaccato il sistema ""Click & Lock"". All'interno, le borse sono rinforzate con PVC. Serratura sistema con chiavi. Paraspruzzi con chiusura velcro. Maniglia scorrevole realizzato in vera pelle. Cinghie di cuoio reali e titolari fibbia. Interno rinforzato con plastica e costole. Capacità: 46L una coppia. Dimensioni: 48 x 30 x 16cm.
Vista prodotto
Italia
Borse ""Click & Lock"" con Borchie da 52L per Kawasaki Vulcan 1500 Classic. Le borse sono resistenti, impermeabili Iparex 1100. Impugnature e cinturini sono fatti di pelle. La parte posteriore è costituita da una dura, rigida, lastra HDPI spessa 4mm, a cui è attaccato il sistema ""Click & Lock"". All'interno, le borse sono rinforzate con PVC. Serratura sistema con chiavi. Paraspruzzi con chiusura velcro. Maniglia scorrevole realizzato in vera pelle. Cinghie di cuoio reali e titolari fibbia. Interno rinforzato con plastica e costole. Capacità: 52L una coppia. Dimensioni: 49 x 33,5 x 18cm.
Vista prodotto
Italia
Coppia di borse laterali morbide impermeabili con chiusura ad arrotolamento e sistema di fissaggio con cinghie da porre sotto alla sella
120,05 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le borse per moto laterali semi;rigide Shad E;48 (coppia) sono un'alternativa alle borse rigide, ideali per coloro che di solito non fanno grandi viaggi con la moto e cercano l'equilibrio tra funzionalità ed estetica. Si fissano alla moto con dei nuovi fissaggi specifici che offrono una maggiore resistenza e sicurezza durante l'utilizzo delle borse laterali senza compromettere gravemente l'estetica originale oppure, su alcuni modelli presenti a catalogo Shad, direttamente sull'attacco bauletto Shad Top Master tramite l'attacco universale D0SS5SE. CARATTERISTICHE Parte esterna semirigida con termoformatura in EVA. Resistente, mantiene il contenuto protetto dando piu stabilitá ad alte velocità Scomparto principale con zip per un maggiore spazio e cinghie elastiche regolabili Estensibile per aumentare la capienza, possiede due cinghie con fibbia metallica per regolare il volume ed evitare che si deformi con il vento e le vibrazionei della moto Maniglia superiore imbottita Cerniere impermeabili con maniglie robuste, permettendo l'uso con i guanti 2 cinghie per fissare le borse al telaio della moto Fodera impermeabile per la pioggia Fissaggio alla moto per mezzo del nuovo sistema metallico “Side Bag Holder” inserito in un vano posteriore Anelli che permettono l’uso del protettore termico (codice X1SB97) che si vende come accessorio Dimensioni: 45x23x27 cm Capienza del set: 40 litri (chiuse); 52 litri (espanse) NOTE: consulta il Catalogo Supporti Shad per trovare quello specifico per la tua moto
Vista prodotto
Italia
Valigie bauletti laterali moto SHAD SH35 (vendita a coppia) con capienza per due caschi integrali cadauna. SHAD fabbrica e distribuisce bauletti di vari stili e volumi sia per moto che per scooter e maxiscooter già come prodotti di primo equipaggiamento per la maggiori marche. Le caratteristiche che accomunano le valigie SHAD sono la grande qualità dei materiali utilizzati che accresce la loro garanzia e resistenza, le loro alte prestazioni e la loro estetica innovativa. Disponibile come optional borsa interna rimovibile e cover colorate per cambiare colore alla parte laterale alluminio. A richiesta sono ordinabili tutte le parti di ricambio. CARATTERISTICHE (per singola borsa) Capienza XXL (1 casco modulare integrale) Dimensioni (larghezza/altezza/profondità); 49x38x30 cm Carico massimo 10 Kg Aerodinamiche e leggere Sistema di chiusura ermetico Maniglia di trasporto integrata Impermeabili e antiurto Elastico fermacaschi interno Catadiottro posteriore ad alta visibilità Fornita con cover alluminio (sostituibile) Sistema di fissaggio brevettato Shad 3P System Il nuovo sistema di fissaggio laterale 3P System è stato realizzato da SHAD specificatamente per il montaggio delle valigie SH35. In fase di progettazione le linee guida sono state ESTETICA e SICUREZZA.  •Disegno integrato: Il fissaggio laterale è integrato il più possibile alla moto. La tipica cornice rettangolare è ridotta ad un singolo braccio su cui si appoggiano i tre punti (3P) di fissaggio delle valigie. •Posizione: Sia il volume che l’inclinazione del 3P System sono stati progettati per spostare il più possibile il peso delle valigie verso il centro di gravità della moto, offrendo maggior sicurezza e stabilità durante la guida, anche a pieno carico. •Aerodinamica: Il montaggio sui 3 punti offre sicurezza e flessibilità. Ciò si riflette in una lieve oscillazione delle valigie, grazie alla quale l’aria circola, evitando l'effetto "ancoraggio" tipico delle valigie più rigide e dalla forma piatta. Ancora una volta, questo si traduce in una maggiore sicurezza e stabilità in movimento. •Patent Pending: L'esclusivitá e l'innovazione del sistema 3P System ha permesso a Shad di procedere con la registrazione del brevetto rendendoli l'unico produttore di questo tipo di fissaggio.
Vista prodotto
Italia
Valigie bauletti laterali moto SHAD SH36 (vendita a coppia) con capienza per due caschi integrali cadauna. SHAD fabbrica e distribuisce bauletti di vari stili e volumi sia per moto che per scooter e maxiscooter già come prodotti di primo equipaggiamento per la maggiori marche. Le caratteristiche che accomunano le valigie SHAD sono la grande qualità dei materiali utilizzati che accresce la loro garanzia e resistenza, le loro alte prestazioni e la loro estetica innovativa. Disponibile come optional borsa interna rimovibile e cover colorate per cambiare colore alla parte superiore (titanio, bianco, grigio e nero metallizato). A richiesta sono ordinabili tutte le parti di ricambio. CARATTERISTICHE (per singola borsa) Capienza XXL (1 casco modulare integrale) Dimensioni (larghezza/altezza/profondità); 39x49x33 cm Carico massimo 10 Kg Aerodinamiche e leggere Sistema di chiusura ermetico Impermeabili e antiurto Elastico fermacaschi interno Catadiottro posteriore e laterale ad alta visibilità Fornita con cover carbonio Sistema di fissaggio brevettato Shad 3P System Il nuovo sistema di fissaggio laterale 3P System è stato realizzato da SHAD specificatamente per il montaggio delle valigie SH36. In fase di progettazione le linee guida sono state ESTETICA e SICUREZZA.  •Disegno integrato: Il fissaggio laterale è integrato il più possibile alla moto. La tipica cornice rettangolare è ridotta ad un singolo braccio su cui si appoggiano i tre punti (3P) di fissaggio delle valigie. •Posizione: Sia il volume che l’inclinazione del 3P System sono stati progettati per spostare il più possibile il peso delle valigie verso il centro di gravità della moto, offrendo maggior sicurezza e stabilità durante la guida, anche a pieno carico. •Aerodinamica: Il montaggio sui 3 punti offre sicurezza e flessibilità. Ciò si riflette in una lieve oscillazione delle valigie, grazie alla quale l’aria circola, evitando l'effetto "ancoraggio" tipico delle valigie più rigide e dalla forma piatta. Ancora una volta, questo si traduce in una maggiore sicurezza e stabilità in movimento. •Patent Pending: L'esclusivitá e l'innovazione del sistema 3P System ha permesso a Shad di procedere con la registrazione del brevetto rendendoli l'unico produttore di questo tipo di fissaggio.
Vista prodotto
Italia
Valigie bauletti laterali moto SHAD SH43 (vendita a coppia) con capienza per due caschi integrali cadauna. SHAD fabbrica e distribuisce bauletti di vari stili e volumi sia per moto che per scooter e maxiscooter già come prodotti di primo equipaggiamento per la maggiori marche. Le caratteristiche che accomunano le valigie SHAD sono la grande qualità dei materiali utilizzati che accresce la loro garanzia e resistenza, le loro alte prestazioni e la loro estetica innovativa. Disponibili come optional borsa interna rimovibile e cover colorate per cambiare colore alla parte superiore (blu, argento, titanio, bianco, rosso e nero metallizato). A richiesta sono ordinabili tutte le parti di ricambio. CARATTERISTICHE Capienza 43 litri (2 caschi integrali) Dimensioni (larghezza/altezza/profondità); 28x40x55 cm Carico massimo 5 Kg Sistema di chiusura ermetico Impermeabili e antiurto Elastico fermacaschi interno Catadiottro posteriore ad alta visibilità (a scelta rosso o trasparente) Opzione colore cover colorata superiore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Valigie bauletti laterali moto SHAD SH36 (vendita a coppia) con capienza per due caschi integrali cadauna. SHAD fabbrica e distribuisce bauletti di vari stili e volumi sia per moto che per scooter e maxiscooter già come prodotti di primo equipaggiamento per la maggiori marche. Le caratteristiche che accomunano le valigie SHAD sono la grande qualità dei materiali utilizzati che accresce la loro garanzia e resistenza, le loro alte prestazioni e la loro estetica innovativa. Disponibile come optional borsa interna rimovibile e cover colorate per cambiare colore alla parte superiore (titanio, bianco, grigio e nero metallizato). A richiesta sono ordinabili tutte le parti di ricambio. CARATTERISTICHE (per singola borsa) Capienza XXL (1 casco modulare integrale) Dimensioni (larghezza/altezza/profondità); 49x38x33 cm Carico massimo 10 Kg Aerodinamiche e leggere Sistema di chiusura ermetico Impermeabili e antiurto Elastico fermacaschi interno Catadiottro posteriore e laterale ad alta visibilità Fornite con cover carbonio Sistema di fissaggio brevettato Shad 3P System (attacchi specifici per ogni moto venduti a parte) Il nuovo sistema di fissaggio laterale 3P System è stato realizzato da SHAD specificatamente per il montaggio delle valigie SH36. In fase di progettazione le linee guida sono state ESTETICA e SICUREZZA. • Disegno integrato: Il fissaggio laterale è integrato il più possibile alla moto. La tipica cornice rettangolare è ridotta ad un singolo braccio su cui si appoggiano i tre punti (3P) di fissaggio delle valigie. • Posizione: Sia il volume che l’inclinazione del 3P System sono stati progettati per spostare il più possibile il peso delle valigie verso il centro di gravità della moto, offrendo maggior sicurezza e stabilità durante la guida, anche a pieno carico. • Aerodinamica: Il montaggio sui 3 punti offre sicurezza e flessibilità. Ciò si riflette in una lieve oscillazione delle valigie, grazie alla quale l’aria circola, evitando l'effetto "ancoraggio" tipico delle valigie più rigide e dalla forma piatta. Ancora una volta, questo si traduce in una maggiore sicurezza e stabilità in movimento. • Patent Pending: L'esclusivitá e l'innovazione del sistema 3P System ha permesso a Shad di procedere con la registrazione del brevetto rendendoli l'unico produttore di questo tipo di fissaggio.
Vista prodotto
Italia
Coppia di borse impermeabili morbide da 25 litri linea Canyon con aggancio a telaietti laterali Monokey
422,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set 3 Borse da Viaggio Vanessa. Borsa Serbatoio con Magneti, Tasca per mappa, trasformabile in Zaino. Borse laterali 15lt estensibili a 20lt. dotate di Copri borse impermeabili. Una delle 2 borse presenta delle bruciature da scarico, ma è utilizzabile. Sono assenti i tiranti, ripristinabili con corde elastiche
30 €
Vista prodotto

8 foto

Italia (Tutte le città)
Borse n.2 x moto-Semirigide - Impermeabili, laterali, con soffietto interno per aumento capienza-ottimo stato- Prezzo Trattabile - consegna a mano zone tra Roma e Narni Scalo. Per spedizione contatto Telefono - SMS - W.App
Vista prodotto
Italia
Borse laterali impermeabili e pratiche, con montaggio universale. Con capienza totale di 28 litri per portare con te tutto il necessario per i tuoi viaggi in moto
69 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SUZUKI V-Strom 1000 KIT BORSE ALLUMINIO !!! Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 74 kW / 101 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Enduro Stradale Cilindrata: 1000 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Kit di borse in alluminio in promozione al prezzo esclusivo di soli 600€, a fronte di un valore commerciale di 1.876,82€.   Per i clienti che acquisteranno una qualsiasi versione della V-STROM 1000 a partire dal 9 Agosto 2018 e fino al 30 Settembre 2018* è disponibile un Kit di borse, di pregevole qualità, prodotto da SW-Motech, azienda tedesca leader di mercato.     Realizzate in alluminio anodizzato e impermeabili all’acqua, sono dotate di doppia chiusura di sicurezza per prevenire sganci accidentali durante eventuali cadute.     Il kit è composto dai seguenti articoli:   -        Set di valigie laterali, brand Suzuki a sbalzo, omologate WVTA da 37 litri-        Kit di montaggio per valigie laterali-        Bauletto, brand Suzuki a sbalzo, omologato WVTA da 38 litri-        Kit di montaggio per bauletto   * (Farà fede la data di immatricolazione, che dovrà essere compresa in questo intervallo)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Previsto esclusivamente ritiro a mano a Milano città, no spedizioni né corrieri a domicilio, grazie. Se state leggendo, sono DISPONIBILI. Coppia borse laterali Givi semirigide, attacco con cinghie sotto o sopra sella, capacità interna espandibile da 21 a 30 litri, nuove! mai utilizzate, cinghie per trasporto a tracolla e foderine impermeabili di copertura antipioggia. Confezione originale Givi
80 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.