-
loading
Solo con l'immagine

Bref bagno spray


Elenco delle migliori vendite bref bagno spray

8 X BREF BRILLANTE BAGNO SPRAY 750 ML
  • 8 confezioni di BREF Brillante Bagno Spray 750 Ml
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GREEN CANYON SPA LAVANDA CONFEZIONE REGALO DONNA DA BAGNO 10 PCS, BAGNOSCHIUMA, CORPO LOZIONE, BOMBE DA BAGNO, SALI DA BAGNO, SPRAY PER IL CORPO, CREMA MANI, REGALO NATALE COMPLEANNO DONNA E MAMMA
  • ?DOLCE FRAGRANZA LAVANDA: dopo il bagno e prendere la cura della pelle con i prodotti nel set, può idratare efficacemente la pelle e mantenere la fragranza duratura. Con lo spray per il corpo portatile nella tuta, puoi sempre sentire la tenerezza e la dolcezza della lavanda.
  • ?SET DI 10 PCS DI LUSSO: gel doccia 230 ml, bagnoschiuma 230 ml, spray per il corpo 95 ml, burro per il corpo 105 ml, sale da bagno 200 g, sfera di sale da bagno 30 g * 2, crema mani 100 ml, saponetta 100 ml, spugna da bagno * 1, cestino di vimini * 1.
  • ? INGREDIENTI NATURALI DI ALTA QUALITÀ: contiene olio di cocco, olio di girasole, estratto di burro di karitè ed estratto di aloe vera, che deterge delicatamente e può nutrire e ammorbidire efficacemente la pelle secca allo stesso tempo, rendendo la pelle liscia e delicata.
  • ? CESTINO INTRECCIATO MULTIUSO: è realizzato con tecnologia di tessitura, resistente e durevole, non facile da deformare, adatto per contenere frutta e vari piccoli oggetti e può aiutarti a organizzare e decorare la stanza, che è molto delicata e bella.
  • ?CONFEZIONE REGALO UTILE: per offrirti un'esperienza migliore, abbiamo appositamente progettato una bella e pratica confezione regalo da donna con cesto di vimini, non è necessario alcun imballaggio aggiuntivo, subito dopo aver ricevuto la merce. Molto comodo e intimo da regalare direttamente a mamma, moglie o fidanzata, è un ottimo regalo di compleanno per donna. Dimensioni della confezione regalo: 26,5 cm * 18 cm * 21,5 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZRDY RAME ANTICO BAGNO PALMARE SOFFIONE DOCCIA FOR DOCCIA RUBINETTO HAND HELD SHOWER HEAD FOR RUBINETTO DEL BAGNO SPRAY (COLOR : ANTIQUE)
  • -Alta qualità valvola di ceramica.
  • Vintage aspetto retrò abbellire il vostro bagno.
  • Con la costruzione avanzata solido ottone e perizia artigianale, facile da installare e rimuovere.
  • ambientale super resistente e risparmio idrico.
  • Il rame è un oligoelemento essenziale nel corpo umano, tutto rubinetto di rame è più sicuro e più sano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Hai un punto vendita...? sei interessato ad un prodotto nuovo...? LA VERA ABBRONZATURA DELLE STAR !!! Quando abbiamo pensato alla linea di prodotti SUNspray abbiamo ideato il concetto di "Bellezza totale" con pochi semplici gesti quotidiani. SUNscrub - per preparare la tua pelle; SUNspray - per un abbronzatura sicura e naturale; CLEAR / DARK SUNextender - per prolungare l’abbronzatura; AfterSUN - per idratare e riparare la pelle; SPF20 - per proteggerla dal sole. Prova SUNspray..... scopri la bellezza totale. E' raccomandabile per ottenere un colorito perfettamente uniforme, utilizzare un prodotto esfoliante, uno scrub o utilizzare il guanto per eliminare le cellule vecchie e/o morte in modo che la pelle sia pulita ed uniforme. Così facendo l'abbronzatura sarà più omogenea e duratura. SE IL CORPO E’ BEN PULITO CON GLI ESFOLIANTI L’ABBRONZATURA E’ PIÙ’ UNIFORME, IL COLORE PIÙ’ BELLO E DURA DI PIÙ’. Dopo l'applicazione , si raccomanda di attendere 4/5 ore prima di fare la doccia o il bagno. Si consiglia anche di utilizzare abiti scuri fino al primo lavaggio (solo x SuN DARK). Agitare prima dell'uso. Testare l'uniformità dello spray. Applicare il prodotto da un distanza di 20cm con movimenti rapidi e decisi dall'alto verso il basso o viceversa, senza indugiare sull'erogatore e senza soffermarsi. Il prodotto non deve bagnare la pelle, deve essere vaporizzato uniformemente mantenendo la corretta distanza. In caso di pelle bagnata o eccessi di prodotto, non distribuire con le mani ma tamponare semplicemente la zona. Per accelerare l'assorbimento , passare velocemente il phon sulla parte trattata. Al termine di ogni utilizzo, pulire l'erogatore semplicemente passando il dito sul foro Diventa un nostro collaboratore inserisci nel tuo Centro : SUNspray linea Autoabbronzante " Gocce di Sole " LA VERA ABBRONZATURA DELLE STAR !!! Cosa aspetti contattaci subito! Le potenzialità di guadagno con i nostri straordinari prodotti sono sicure. Distribuito da : Bellezza da Diva Info & Contatti : Pasquale + 39. 327 / 99. 18. 401 Face book --- bellezza da diva E-mail --- bellezzadadiva@libero.it
28 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.