-
loading
Solo con l'immagine

I 90 gg completi libretto sanitario


Elenco delle migliori vendite i 90 gg completi libretto sanitario

P'TIT BASILE - CUSTODIA PER LIBRETTO SANITARIO BEBÈ, IN COTONE BIOLOGICO, 23 X 17 CM, DIVERSI MODELLI DISPONIBILI
  • Il proteggi libretto per la salute dei bambini unisex Little Sweet Dreams è il regalo di nascita ideale. Con le sue piccole stelle stampate, i suoi bei colori di tendenza, chic e raffinati, e confezionata con un morbido tessuto in velluto 100% cotone Bio, questa custodia per libretto sanitario è perfetta per regalare al bambino il suo primo ricordo.
  • Questa custodia per taccuino per la salute del bambino è imbottita e misura 17 x 24 cm, è adatta e si adatta perfettamente ai libretti sanitari distribuiti alla maternità. I taccuini per la maternità hanno infatti una larghezza di 15 cm e un'altezza di 21 cm. All'interno ci sono due alette per inserire le copertine del taccuino e i vari documenti, ordinazioni, ecc.
  • Ritrovate tutta la morbidezza di un cotone di qualità superiore composto da 57 fili/cm2. Morbido e resistente, questo cotone 100% proveniente da agricoltura biologica è stato coltivato senza pesticidi né fertilizzanti chimici per rispettare il pianeta e proteggere i coltivatori. Il cotone è certificato Bio secondo gli standard internazionali e riconosciuti GOTS.
  • Il proteggi libretto sanitario P'tit Basile è lavabile in lavatrice a 40 °C
  • Trovate molti altri prodotti assortiti a tema Little Sweet Dreams, come sacchi nanna, paracolpi, copripiumini per bambini ecc... digitando P'tit Basile nella barra di ricerca. Dal 1978, P'tit Basile immagina, crea e produce biancheria da letto per quello che c'è di più prezioso e più prezioso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KINOUSSES, COPERTINA PER LIBRETTO SANITARIO CON ZIP BIANCO 12 MESES
  • Custodia per libretto sanitario per bambini in velluto bianco/grigio, morbidissimo 75% cotone e 25% poliestere.
  • Motivo "Orso" applicato con ricami sul davanti + scritta ricamata "Mon Book de Santé".
  • Dimensione standard: Dimensione chiusa = 17 x 25 cm.
  • Pratico: apertura/chiusura con zip per evitare che i documenti si perdano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIBRETTO SANITARIO CANE: LIBRETTO SANITARIO CANE, DIMENSIONI PERFETTE DA TRASPORTARE 15X23 CM, 74 PAGINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Ultima splendida gattina disponibile, nata tre mesi fà; può essere conosciuta e prenotata previo appuntamento a Vercelli, Ipertipici ma spettacolori nelle loro sfumature del manto dal brown tabby blotched al tigrè. Si cedono sverminati con libretto sanitario e vaccinazioni! Genitori con pedigree visibili testati esenti malattie genetiche/infettive. Sono socievolisssimi, si legano molto agli umani, coccoloni e giocherelloni. Abituati alla lettiera fin da cuccioli. E' la nostra seconda cucciolata, seguita con mille attenzioni e cure, non siamo un allevamento ma appassionati amanti di questa splendida razza. I gatti sono nati in casa e pertanto sono già abituati alla vita casalinga e alle persone, bambini e cani. Si richiede alle future famiglie serietà tanto affetto e giochi: non ve ne pentirete, avere un norvegese è un gran regalo!
    450 €
    Vista prodotto
    Gualdo Cattaneo (Umbria)
    Disponibili bellissimi cuccioli di shihtzu tricolore, nati il 05/06/22. Verranno ceduti dopo I 90 gg completi di libretto sanitario, microchip inocculato,doppia vaccinazione, doppia sverminazioni, pedigree ENCI con affisso e deposito DNA. Fattura Ottima genealogia Affettuosi e socievoli. Per ulteriori informazioni chiamate pure 329 013 8648 Pamela
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Disponibile presso l'allevamento White Alchemy ultimo cucciolo maschio di gatto siberiano ipoallergico nella variante blu solido. il cucciolo sarà sarceduto a 90 gg con libretto sanitario con sverminazione, vaccinazione trivalente e pedigree anfi da compagnia inoltre sara perfettamente educato all'uso del tiragraffi e della lettiera e ben socializzato. Tutti i nostri riproduttori sono testati per pkd, hcm,fiv e felv. Siamo disponibili ad effettuare prova allergica senza impegno. se interessati contattateci al:3490560060 NO REGALO! NO PERDITEMPO!
    Vista prodotto
    San Michele All Adige (Trentino Alto Adige)
    Vendo 6 cuccioli di cane corso nati il 06.11.19 mamma di nostra proprietà papà proveniente dall allevamento negroni. I cuccioli verranno ceduti al 60 esimo gg completi di libretto sanitario sverminati e vaccinati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Sibilla allevamento amatoriale gatti persiani ed esotici riconosciuto Enfi, in Napoli dispone di cuccioli a pelo lungo e corto. Allevamento negativo PKD, FIV, FELV I piccoli potranno lasciare la mamma dal compimento dei 90 gg di vita, muniti di libretto sanitario, attestante sverminazione e ciclo vaccinale completo, pedigree Enfi, contratto di cessione I piccoli, di indole tranquilla e affettuosa, sono abituati ad usare la lettiera, il tiragraffi, ad essere toilettati e a convivere con piccoli cani e bambini.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Allevamento amatoriale gatti persiani ed esotici riconosciuto Enfi, in Napoli dispone di cuccioli a pelo lungo e corto. I piccoli potranno lasciare la mamma dal compimento dei 90 gg di vita, muniti di libretto sanitario, attestante sverminazione e ciclo vaccinale completo, pedigree Enfi, contratto di cessione I piccoli, di indole tranquilla e affettuosa, sono abituati ad usare la lettiera, il tiragraffi, ad essere toilettati e a convivere con piccoli cani e bambini.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    In..." Casa Donna Vittoria " con affisso Anfi sono disponibili questi cuccioli di gatto Bengala colore brown spotted Allevati in ambito familiare, con carattere affettuoso e amorevole, vengono ceduti dopo i 90 giorni di età completi di: libretto sanitario due vaccinazioni sverminazioni dichiarazione veterinaria di buona salute Kit Royal Canin. supporto gestione cucciolo I genitori entrambi di proprietà, sono visibili unitamente ai rispettivi pedigree. " Casa Donna Vittoria " con pagina facebook, e sito internet, e un allevamento familiare con esperienza ventennale, situato in provincia di Treviso. Tutti i nostri cuccioli sono di proprietà e nati presso di noi. Le informazioni si danno solo chiamando il 3313641300 e non messaggiando. il prezzo è impegnativo astenersi se non realmente interessati.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    In..." Casa Donna Vittoria " con affisso ANFI sono in vendita questi cuccioli Certosino prestigiosi per veri intenditori della razza, ASTENERSI PERDITEMPO Allevati in ambito familiare, con carattere affettuoso e amorevole, vengono ceduti dopo i 90 giorni di età completi di: libretto sanitario due vaccinazioni sverminazioni dichiarazione veterinaria di buona salute Kit Royal Canin. supporto gestione cucciolo I genitori entrambi di proprietà, con DNA depositato sono visibili unitamente ai rispettivi pedigree. " Casa Donna Vittoria " con pagina facebook, e sito internet, e un allevamento familiare con esperienza ventennale. Tutti i nostri cuccioli sono di proprietà e nati presso di noi. Le informazioni si danno solo chiamando il 3474917587 E NON PER MESSAGGIO
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Disponibili presso l'allevamento White Alchemy cuccioli maschi e femmine di gatto siberiano ipoallergico nella variante neva e classica. il cuccioli sarànno ceduti a 90 gg (prima settimana di dicembre) con libretto sanitario con sverminazione, vaccinazione trivalente e pedigree anfi da compagnia inoltre saranno perfettamente educati all'uso del tiragraffi e della lettiera e ben socializzati. Tutti i nostri riproduttori sono testati per pkd, hcm,fiv e felv. Siamo disponibili ad effettuare prova allergica senza impegno. se interessati contattateci al:3490560060 NO REGALO NO PERDITEMPO
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Allevamento Shine Blu Moon riconosciuto Anfi/Fife ha disponibili alla prenotazione deliziosi cuccioli sacro di birmania nati il 25 aprile 2018 nelle colorazioni blue tabby point e lilac tabby point, maschi e femmine. Saranno ceduti al compimento dei 90 giorni di vita completi di doppia sverminazione, doppia vaccinazione, libretto sanitario, pedigree Anfi con passaggio di proprietà e contratto di cessione. I genitori sono visibili in allevamento e testati fiv/felv negativi con gruppo sanguigno A. I nostri gatti crescono con bimbi piccoli e due cani, sviluppano così un carattere dolce e coccolone con tutta la famiglia. Abituati all'uso del tiragraffi e della lettiera. Per il prezzo e altre informazioni contattare telefonicamente via whatsapp o chiamata ai numeri 3334529601 o al 3491791462.
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Allevamento Shine Blu Moon riconosciuto Anfi/Fife ha disponibili alla prenotazione deliziosi cuccioli sacro di birmania nati il 25 aprile 2018 nelle colorazioni blue tabby point e lilac tabby point, maschi e femmine. Saranno ceduti al compimento dei 90 giorni di vita completi di doppia sverminazione, doppia vaccinazione, libretto sanitario, pedigree Anfi con passaggio di proprietà e contratto di cessione. I genitori sono visibili in allevamento e testati fiv/felv negativi con gruppo sanguigno A. I nostri gatti crescono con bimbi piccoli e due cani, sviluppano così un carattere dolce e coccolone con tutta la famiglia. Abituati all'uso del tiragraffi e della lettiera. Per il prezzo e altre informazioni contattare telefonicamente via whatsapp o chiamare ai numeri 3334529601 o al 3491791462.
    700 €
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    Due stupendi cuccioli british shorthair nati il 20/07/2019 un maschio chocolate ed una femmina brown tigre'.I cuccioli verranno consegnati a fine svezzamento a 90 gg dalla nascita.Con due vaccinazioni,due sverminazioni,libretto sanitario,pedigree,certificato di buona salute.
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Bellissimi cuccioli di Maine Coon disponibili per prenotazione,nati il 24/02/2021,i cuccioli verranno rilasciati al termine dello svezzamento dopo il 90 giorno di vita completi di doppio vaccino,sverminazione, microchip, libretto sanitario, certificato veterinario di buona salute, contratto di vendita,Pedigree AGI con standard WCF autorizzato dal ministero delle politiche agricole,alimentari,forestali e del turismo alla gestione del Libro Genealogico del Gatto di Razza. Genitori testati per patologie genetiche della razza. 3 maschi blu tabby con bianco 1 femmina bicolor bianco e blu. Per informazioni n. allevamento 3711576179
    900 €
    Vista prodotto
    Chiari (Lombardia)
    Cuccioli chihuahua prenotabili; ceduti completi di ciclo sverminazioni, ciclo vaccinale, microchip, esame feci, pedigree Enci, libretto sanitario e contratto di vendita. Lasceranno L allevamento a 90 giorni, sia per salute che per socializzazione. Ci tengo a precisare che i cuccioli sono nati e cresciuti esclusivamente nel nostro allevamento. Per info contattateci su watths app al numero telefonico elencato che siamo più operativi.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.