-
loading
Solo con l'immagine

Le macchinine sfrecciano attraverso pista


Elenco delle migliori vendite le macchinine sfrecciano attraverso pista

PISTA MACCHININE LUMINOSA GIOCATTOLO PISTA FLESSIBILE MACCHININE 120 PEZZI PISTE GIOCATTOLO CON 1 PISTA CARS, SOLLEVAMENTO, PENDENZA LUMINOSA DI GIOCO FLUORESCENTE REGALO PER BAMBINI 3 4 5 ANNI
  • Piste Macchinine per Bambini: Il set comprende 120 pezzi di giocattoli tracce, 1 bella rossa o blu macchine car(colore casuale), 1 sollevamento, 1 pendenza luminosa, 9 segno di trasporto e 1 stazione di polizia fatta di carta.
  • Pista Flessibile Macchinine: 120 pezzi consentono di costruire tracce più lunghe e più eleganti. Pista flessibile può essere arrotolato o trasformato in un'altra forma, per infinitamente divertendosi.
  • Divertente gioco di corse: L'assemblaggio fa parte del divertimento che è facile da montare e da smantellare. Ascensori, tunnel e piste arricchiscono il divertimento di questo set di piste macchine.
  • LED Auto da Corsa: Offre 1 piste car e dispone di cinque luci a LED ultra-luminoso. La macchina è molto potente e veloce ma la batteria non include.
  • Idea Regalo per Bambini - Consiglia per i bambini che amano i giocattoli delle auto da pista. Età: 3 Anni+
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUHEBY PISTA MACCHININE GIOCATTOLO PER BAMBINI - GIOCHI CARS MACCHININE PER BAMBINI PISTA LUMINOSA MACCHININE GIOCATTOLO CON 27 LED PISTA CARS 155 PEZZI GIOCHI BAMBINI 3 4 5 6 ANNI RAGAZZE RAGAZZI
  • PISTA LUMINOSA PER LE AUTOMOBILINE - Pista luminosa flessibile con 27 luci a LED 1 auto con 5 luci a LED. Consentire ai bambini di giocare il circuito dell'auto giorno e notte.
  • ULTIMO DESIGN PISTA LUMINOSA PER LE AUTOMOBILINE - Pista macchine con 20 luci a LED per flash track, 22 pezzi con barra luminosa a LED e circuito di illuminazione flessibile per 1 auto con 5 luci a LED. Consentire ai bambini di giocare il circuito dell'auto giorno e notte.
  • VARIE FORME - Pista per macchinine include 140 accessori per binari, 120 binari luminescenti e 20 binari flash. Pista di cars può essere bloccato o rilasciato a piacimento e la qualità è affidabile. I bambini possono piegarsi in forme diverse e usare la loro immaginazione e creatività per creare la forma curva della pista.
  • TEMPO GENITORE FIGLIO - Pista macchinine luminosa contiene un totale di 155 accessori, in modo che i genitori possano provare a costruire piste con i propri figli, costruire la pista più cool, unire le partite dei bambini e aumentare genitori-figli.
  • GIOCHI EDUCATIVI 3 ANNI - I bambini possono imparare la struttura delle rotaie imparando come assemblare le rotaie e imparare a costruire diversi tipi di rotaie, migliorando così il pensiero logico e la capacità di esercizio pratico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISTA MACCHININE DINOSAURI GIOCATTOLO PER BAMBINI CON 8 DINOSAURI, 1AUTO DINO, JURASSIC DINOSAURO WORLD GIOCATTOLI PISTA CARS ELETTRICHE GIOCHI REGALO PER RAGAZZA RAGAZZO 3 4 5 6 ANNI
  • Jurassic Dinosauri Giocattolo: Il pista macchinine include 144 piste, 1 auto dinosauri(richiede 1 x 1,5V "AA", non inclusa), 2 grandi dinosauri, 6 piccoli dinosauri, 1 ingresso dinosauro, 1 ponte ad arco e vari accessori. Dinosauro Giochi può far provare ai bambini l'eccitazione delle corse e vivere un fantastico mondo di avventure giurassiche.
  • Set Unico Pista Macchinine: l'auto dinosauri con luci a LED si sposta sulla pista dinosauri e sull'ingresso dei dinosauri, consentendo ai bambini di sperimentare velocità e passione. I bambini possono premere il pulsante sul lato del ponte ad arco per abbassare l'altezza. Il design unico del ponte ad arco consente pista cars di guidare sopra o sotto il ponte.
  • Flessibile Pista Macchinine Elettrica: il pista macchinine è facile da montare e smontare, facile da piegare e trasformare in diverse forme di binari. Il dinosauro pista set può essere collegato con altri della stessa taglia pista macchinine luminosa e pista cars.
  • Flessibile Pista Macchinine Elettrica: il pista macchinine è facile da montare e smontare, facile da piegare e trasformare in diverse forme di binari. Il dinosauro pista set può essere collegato con altri della stessa taglia pista macchinine luminosa e pista cars.
  • Materiali Sicuri e Durevoli: i giocattoli dinosauri sono realizzati con materiali sicuri e durevoli senza sbavature, così i bambini possono divertirsi in sicurezza. Grandi regali per ragazzi e ragazze Compleanni e vacanze di Natale! Consigliato giochi bambini 3 anni in su.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Mattel – Hot Wheels® Track Builder Unlimited Vortice Estremo™ HDX79 Il playset Vortice Estremo™ Track Builder Unlimited Hot Wheels® è un concentrato di emozioni vertiginose: i bambini dominano la pista a elica lanciando le loro auto attraverso il triplo giro della morte e colpendo il bersaglio al traguardo! Modifica la configurazione per lanciare le macchinine direttamente contro il bersaglio attraverso il centro dell’elica. Padroneggia entrambe le sfide per diventare il campione della pista! Il lanciatore, il bersaglio e gli elementi periferici della pista sono da riporre negli appositi spazi della base in modo facile e pratico. Include 1 macchinina Hot Wheels® e può essere collegato ad altri set. Colori e decorazioni possono variare. Il playset Vortice Estremo™ Track Builder Unlimited Hot Wheels® fa saltare le macchinine attraverso gli anelli! I bambini lanciano la loro Hot Wheels® in 2 diverse configurazioni per farla saltare attraverso un anello e colpire un bersaglio. Lancia le macchinine attraverso la spirale, per poi farle saltare verso il bersaglio, oppure cambia la configurazione per lanciarle direttamente contro il bersaglio. Per vincere la sfida, dovrai sperimentare con la forza. Posiziona il lanciatore, il bersaglio e gli elementi periferici della pista negli appositi spazi sul set per riporli in modo facile e pratico. Ogni segmento di pista è compatibile con altre piste Hot Wheels®, così potrai costruire e ricostruire un sistema di piste personalizzato. (Set aggiuntivi in vendita separatamente.) Questo set è un regalo fantastico per i bambini dai 6 anni in su e include 1 veicolo Hot Wheels® per dare subito il via all’azione. Include 1 playset Vortice Estremo™ Track Builder Unlimited Hot Wheels® e 1 macchinina Hot Wheels®. Età consigliata: 6-12 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mattel – Hot Wheels® City Creature Mostruose HDR29 – Attacco dello Scorpione Mobile HDR32 Sven lo Scorpione ha affondato i suoi artigli nella stazione di polizia ed è affamato più che mai! La pista con la coda di scorpione che si estende per 76 cm è perfetta per lanciare le macchinine nel vuoto e per farle sfrecciare lungo una delle due vie di fuga che attraversano la stazione di polizia. Include un veicolo Hot Wheels® e si collega ad altri set per vivere avventure senza fine e sconfiggere le creature più malvagie; i bambini vorranno collezionarli tutti. Ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità. Colori e decorazioni possono variare. Uno famelico scorpione ha attaccato la stazione di polizia e i bambini possono usare la sua coda lunga 76 cm per un’avventura adrenalinica con fuga spettacolare! Lancia le auto nel vuoto dalla punta della coda dello scorpione e scegli una delle due vie di fuga per far sfrecciare le macchinine attraverso la stazione di polizia, lontano dagli artigli di Sven. Grazie ai diversi punti di raccordo, i bambini possono collegare questa pista ad altri playset, creando un paesaggio urbano pieno di creature per rendere le storie che inventaranno super entusiasmanti; vorranno collezionarli tutti (ognuno in vendita separatamente). Hot Wheels™ City Attacco dello Scorpione Mobile, include 1 veicolo Hot Wheels® pronto a sfidare Sven lo Scorpione. È un regalo fantastico per i bambini dai 4 agli 8 anni e i collezionisti di qualunque età che amano l’adrenalina e l’avventura con Hot Wheels®. Include 1 playset Attacco dello Scorpione Mobile Hot Wheels™ City e 1 veicolo Hot Wheels®. Età consigliata: 4+ anni
Vista prodotto
Italia
Un vero e proprio Kit Garage Station che racchiude tutto il necessario per il massimo divertimento dei bambini. Questo sgabello vero e proprio è utile per sedersi, ma al tempo stesso basta aprirlo per diventare un vero e proprio Garage Parcheggio di servizio Automobilistico, con tanto di luci e suoni, e semaforo con accensioni reali. Potrai cambiare la predisposizione della pista a tuo piacimento, fare rifornimento con le macchinine in dotazione, e l'orologio posto in cima alla stazione funziona per davvero. Un giocattolo pieno di accessori, ne rimarrai davvero entusiasta quando lo scoprirai, dotato anche di una maniglia per poterlo trasportare sempre con te, dove e quando vuoi. Specifiche prodotto: Dimensioni dello sgabello: 27 x 19 x 33 cm Dimensioni della pista (aperta): 53 x 39 x 70 cm Materiale: Plastica ABS di qualità Prodotto Sicuro conforme alle attuali normative vigenti CE EN71 Età minima consigliata dal produttore: 36 mesi Valigetta forma Sgabello con accessori Auto e maniglia per trasportarla Con luci e suoni ad effetti realistici, alimentazione a batterie 3 x AA (stilo) non incluse nella confezione Aiuta a sviluppare la manualità e la creatività, attraverso la concentrazione del bambino Contenuto della confezione: 1 x Sgabello Sediolina con Garage Auto Giocattolo Luci e Suoni per Bambini Portatile
4,96 €
Vista prodotto
Italia
La tavola curva Balance Up di Cuoricini fa parte della linea Playup una linea di prodotti che, attraverso il gioco e il movimento, lascia il bambino libero di muoversi fin da subito favorendo la sua motricita, il suo equilibrio e la sua autonomia. Come balance board permette al bambino di sviluppare lequilibrio, ma puo diventare una pista per le macchinine o al contrario un ponte. Lo sviluppo motorio avviene attraverso lesperienza attiva compiuta nellambiente e il bambino deve avere la possibilita di sperimentare fino a conseguire la soluzione piu adeguata al suo stadio evolutivo, Balance Up di Cuoricini aiuta il bambino proprio in questa fase. I prodotti Playup non sono verniciati per favorire una miglior presa e stabilita nellutilizzo. Dimensioni 88 x 50 cm
113 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La tavola curva Balance Up di Cuoricini fa parte della linea Playup una linea di prodotti che, attraverso il gioco e il movimento, lascia il bambino libero di muoversi fin da subito favorendo la sua motricità, il suo equilibrio e la sua autonomia. Come balance board permette al bambino di sviluppare l'equilibrio, ma può diventare una pista per le macchinine o al contrario un ponte. Lo sviluppo motorio avviene attraverso l'esperienza attiva compiuta nell'ambiente e il bambino deve avere la possibilità di sperimentare fino a conseguire la soluzione più adeguata al suo stadio evolutivo, Balance Up di Cuoricini aiuta il bambino proprio in questa fase. I prodotti Playup non sono verniciati per favorire una miglior presa e stabilità nell'utilizzo. Dimensioni 88 x 50 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mattel – Hot Wheels® City Creature Mostruose HDR29 – Gorilla Attacco Distruttivo HDR30 Un enorme gorilla di nome Gary ha preso il controllo della stazione di servizio di Hot Wheels™ City ed è affamato di veicoli Hot Wheels®! I bambini lanciano la macchinina inclusa dritto tra le braccia di Gary e direttamente tra le sue fauci, per evitare di farsi divorare. Le braccia flessibili possono essere regolate per una sfida sempre più entusiasmante; ogni braccio si collega ad altre piste per arricchire ancor di più il gioco. Il playset include anche due pompe di benzina con canna mobile per ‘fare il pieno’ prima di rimettersi in strada. Collegalo ad altri set per costruire un paesaggio urbano unico. Ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità. Include una macchinina Hot Wheels®, rendendolo un regalo perfetto per ogni occasione. Colori e decorazioni possono variare. La stazione di servizio Hot Wheels™ City è stata devastata da un mostruoso gorilla di nome Gary, che si sta abbuffando delle auto che non riescono a scappare con le loro acrobazie! Le braccia di Gary si estendono per quasi 1 metro e diventano pezzi di pista flessibili da collegare ad altri set. A un’estremità si trova un lanciatore per far sfrecciare le macchinine attraverso la bocca del gorilla senza farsi divorare. Include 1 veicolo Hot Wheels® per affrontare all’istante Gary e sgommare lungo le sue braccia tra mille acrobazie fino alla bocca del gorilla. Con più punti di raccordo, i bambini possono collegare questo playset ad altri set Hot Wheels®, creando un paesaggio urbano pieno di creature per rendere le storie che inventaranno super entusiasmanti; vorranno collezionarli tutti (ognuno in vendita separatamente). I bambini dai 4 agli 8 anni adoreranno il playset Hot Wheels™ City Gorilla Attacco Distruttivo. È un regalo fantastico che stimola l’esplorazione indipendente e la creatività. Include 1 playset Hot Wheels™ City Gorilla Attacco Distruttivo e 1 veicolo Hot Wheels®. Età consigliata: 4+ anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Carrera – Paw Patrol On the Track scala 1:50 Set da pista per bambini con Chase e Marshall della PAW Patrol. Rotatoria per un divertimento extra. I tuoi amici e aiutanti a quattro zampe – ora anche in pista! I simpaticoni della PAW Patrol sono eroi celebri della serie per bambini. Che si tratti di persone bisognose, di problemi da risolvere o semplicemente di aiuto nelle questioni quotidiane, i simpatici cani sono sempre sul posto con la loro attrezzatura. Ogni membro della PAW Patrol non solo ha il suo carattere speciale, ma anche il suo mezzo di trasporto. Tutti gli ingredienti per una gara. Ora l’unica domanda è: chi dei simpatici cani sarà il vincitore? L’amichevole squadra di cani si dimostrerà in ogni caso e ti divertirai moltissimo con gli amici cani. Chi è più veloce nel momento in cui il gioco si fa duro? In questo set Carrera FIRST PAW Patrol – On the Track, il maldestro dalmata Marshall con il suo camion dei pompieri e il cane da pastore sportivo Chase con la sua auto della polizia competono l’uno contro l’altro. Le due macchinine in scala 1:50 si affrontano in un duello emozionante sulla pista di 2,4 metri di lunghezza e superano la tipica decorazione della pista della PAW Patrol. Davvero fantastico! In pista, a ogni giro ogni kart con cucciolo deve passare attraverso una rotatoria una volta. Ciò garantisce un ulteriore fattore di divertimento. Cerchi delle idee regalo natale? Le trovi sul sito Carrera. Grazie alla licenza PAW Patrol, il set Carrera FIRST presenta un grande design che immerge ogni piccolo pilota nel mondo delle squadre di cani coraggiosi. Il set comprende due comandi manuali a misura di bambino. Le batterie di tipo C sono necessarie per comandare le auto. Regali Natale? Sul sito Carrera trovi quello che cerchi. Lunghezza della pista: 7,87 ft/ 2,4 m Numero di batterie: 4 Dimensioni: 3,05 x 1,48 LxP in piedi/ 93 x 45 cm Tipo di batteria: C Batterie Batterie incluso: No Informazioni sul prodotto: Prima esperienza di gara di slot car per bambini dai 3 anni in su Auto e piste in scala 1:50
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.