-
loading
Solo con l'immagine

Bulla


Elenco delle migliori vendite bulla

BULLA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BULLA TAGLIA CASTAGNE,SGUSCIATRICE PER CASTAGNE,CLIP IN LEGNO DI CASTAGNO+LAMA IN ACCIAIO INOX,PELAPATATE MULTIFUNZIONALE PER CASTAGNE,SGUSCIATRICE PER MANDORLE ALLA NOCCIOLA (MODELLI BASE)
    • [Materiale in legno grezzo]: materiale in legno di pioppo, forte resistenza alla corrosione, l'uso a lungo termine non sarà deformato e corroso. Sicuro da usare, robusto e durevole. Lama in acciaio inossidabile
    • [Disegno di sicurezza]: La superficie del guscio è liscia, con carta vetrata antiscivolo sul retro, premere in avanti, arrotolare e staccare rapidamente.
    • [Design della scanalatura]: Il design della scanalatura del pallet in legno ha una stabilità migliore rispetto alle castagne, evitando il problema dello scivolamento del cibo durante l'uso. La lama è affilata e forte, basta premere un rotolo e le castagne si apriranno, rendendole facili da mangiare.
    • [Facile da usare]:Il design della sgusciatrice per castagne è conforme al design ergonomico, che è conveniente e fa risparmiare manodopera ed è conveniente per la tua vita.
    • [Pericolo]: Il materiale complessivo è in pioppo + lama in acciaio inossidabile. C'è un certo grado di pericolo, si prega di tenere lontano da bambini e animali domestici.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BULLA SACCHI PER RIFIUTI DA GIARDINO ANTISTRAPPO,272L AD ALTA CAPACITÀ E DOPPIO FONDO,SACCHI GIARDINAGGIO CON MANIGLIE,BORSA PER GIARDINAGGIO PROFESSIONAL PIEGHEVOLI RIUTILIZZABILE (1)
    • Stanco di secchi da giardino grandi e ingombranti che occupano molto spazio? I nostri cestini da giardino possono essere piegati e piegati. Tirare la maniglia per sollevare. Ripiegare dopo l'uso per risparmiare spazio. Può essere riutilizzato e risparmiare denaro.
    • Panno resistente: i sacchetti riutilizzabili per prato e foglie realizzati in resistente tessuto di polipropilene sono estremamente resistenti e garantiscono una lunga durata! Con rivestimento in PE impermeabile, impermeabile e antistrappo.
    • Grande capacità: l'ampio volume di riempimento di 272 litri rende la borsa da giardino sufficiente per contenere qualsiasi tipo di rifiuto da giardino! . Viene fornito anche con un anello di rinforzo sul bordo superiore per una maggiore stabilità!
    • Quattro robuste maniglie (due in alto e due in basso) sono facili da sollevare e svuotare. I nostri sacchi per la spazzatura riutilizzabili da giardino hanno una doppia cucitura. Le borse da giardino possono gestire rifiuti da giardino di peso medio-leggero.
    • Ampia gamma di usi: i sacchetti per foglie da giardino possono essere utilizzati come cestini per la spazzatura da giardino, sacchetti per la raccolta delle foglie e sacchetti per la pulizia del prato. Le nostre borse sono adatte a tutti i tipi di stoccaggio, riciclabili, sacchi per la spazzatura da giardino e tronchi di fuoco.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    BULLA Giovanissima bulldog francese abbandonata a se stessa per la strada. Forse era stata presa da cucciola perché questi cani ora sono di moda... BULLA è ancora cucciola nel carattere: allegra, ama stare con gli altri cagnolini e giocare tutto il giorno. È anche estremamente affettuosa, una vera gioia per il cuore. Bulla avrà un anno, un anno e mezzo. Cerca una casa accogliente e una famiglia che l'ami per sempre. Si trova nella zona di Pompei. Adottabile esclusivamente al centro e nord Italia con controlli pre e post affido. Si affida sverminata, vaccinata e con microchip. Per info: Elena [email protected] cell. 393 792 8556 Luana [email protected]
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    BULLETTA è una cucciola incrocio pitbull sfortunata di circa 9 mesi. Recuperata vagante e zoppicante sul territorio di Acquaviva delle Fonti BA è stata ricoverata e dopo visita e radiografia si è constatato che aveva una bruttissima frattura (epicondilo omerale sx) che interessava anche l'articolazione. Purtroppo era troppo tardi per intervenire chirurgicamente, la sua giovane età aveva già fatto calcificare frattura e articolazione. Lei però è una cucciola allegra, che si è adattata alla sua zampa storta e gioca e cerca coccole come tutti i cuccioloni. Va d 'accordo con i suoi amici cani del canile, cerca sempre carezze dai volontari, ama farsi fare i grattini sulla pancia e adora giocare con l'acqua. Ci sarà qualcuno che andrà oltre la sua imperfezione e vorrà accoglierla in famiglia come amica fedele e donarle affetto e una casa in cui vivere in sicurezza con il suo piccolo handicap? Noi ci speriamo... Verrà affidata chippata, vaccinata e sterilizzata a chi ne farà richiesta dopo questionario e visita preaffido in tutta Italia dalla Puglia in su.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    BULLETTA è una cucciola incrocio pitbull sfortunata di circa 1 anno. Recuperata vagante e zoppicante sul territorio di Acquaviva delle Fonti BA è stata ricoverata e dopo visita e radiografia si è constatato che aveva una bruttissima frattura (epicondilo omerale sx) che interessava anche l'articolazione. Purtroppo era troppo tardi per intervenire chirurgicamente, la sua giovane età aveva già fatto calcificare frattura e articolazione. Lei però è una cucciola allegra, che si è adattata alla sua zampa storta e gioca e cerca coccole come tutti i cuccioloni. Va d 'accordo con i suoi amici cani del canile, cerca sempre carezze dai volontari, ama farsi fare i grattini sulla pancia e adora giocare con l'acqua. Ci sarà qualcuno che andrà oltre la sua imperfezione e vorrà accoglierla in famiglia come amica fedele e donarle affetto e una casa in cui vivere in sicurezza con il suo piccolo handicap? Noi ci speriamo... Verrà affidata chippata, vaccinata e sterilizzata a chi ne farà richiesta dopo questionario e visita preaffido in tutta Italia dalla Puglia in su
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Forse non lo sapete, ma esistono tanti canili-lagher, in cui i cani una volta entrati, escono in un sacco nero...Dove non esiste un trattamento antiparassitario, una visita veterinaria, una passeggiata...figuriamoci una carezza, dove su 1000 anime ci sono solo due operai, che diventano l'unico contatto con la realtà per queste anime condannate all'inferno, oltre a qualche raro volontario.... Tecla viene da un canile del genere, in cui ha scontato 3 lunghi anni e dove è stata portata dopo essere accalappiata sulla segnalazione di una volontaria, che dopo poco, ha dimentico di lei. Ora ha circa 4/5 anni, sappiamo che è stata accalappiata in strada di una città e che sicuramente è stata sfruttata come una fattrice. La siamo curando dall'Ehrlichia e siamo facendo gli accertamenti all'occhietto. Caratterialmente la piccola è dolcissima, adora il contatto con le persone. Se siete interessati di avere delle informazioni sull'adozione di questa splendida bulla, scriveteci un messaggio con una breve presentazione al 3480935143 o un e-mail a [email protected] Tecla si affida vaccinata, sterilizzata e chippata. *SAVE A PIT BULL PROJECT*
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.