-
loading
Solo con l'immagine

Cm trasparenti


Elenco delle migliori vendite cm trasparenti

BOX 6 SFERE VETRO D 8 CM TRASPARENTI
  • Palline di vetro trasparente per l’albero di Natale.
  • Decorazioni trasparenti per l’albero di Natale.
  • Palline di Natale trasparenti.
  • Trasparenti.
  • Palline trasparenti per l’albero di Natale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HINRICHS - 2 PORTE DI PROTEZIONE ANTIPOLVERE CON CHIUSURA LAMPO, 220 X 120 CM, TRASPARENTI
  • DOPPIA CONFEZIONE – 2 porte provvisorie antipolvere Hinrichs, pellicole trasparenti barriera antisporco per lavori di pittura e levigatura, 220x120 cm
  • COMODA– Impedisce la formazione di polvere e sporcizia negli ambienti adiacenti, comodo ingresso e uscita con chiusura a strappo con forma a U
  • ROBUSTA – Porta che protegge dalla polvere ma lascia passare la luce, robusto materiale sottile, si pulisce facilmente con un panno umido, riutilizzabile
  • FACILE – Facile applicazione con nastro adesivo, senza forare o avvitare
  • EFFICACE – Irrinunciabile per i lavori di hobbistica e professionali, la polvere rimane nell'area di lavoro grazie ad una sigillatura ottimale dell'area
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COCOFY ADESIVI ANTISCIVOLO DOCCIA E VASCA XXL | ADESIVI PER BAGNO IN GOMMA ANTISCIVOLO, DIAMETRO 15 CM, TRASPARENTI, ROTONDI | EFFICACE ANTISCIVOLO DOCCIA, E ANTISCIVOLO BAMBINI, CONFEZIONE DA 10
  • ✅ ? MASSIMA SICUREZZA, GRAZIE ALLA SOLIDA PRESA: Grazie a questi efficaci adesivi antiscivolo, tu e la tua famiglia non scivolerete mai più sulle superfici bagnate della doccia o della vasca o sulle piastrelle del bagno.
  • ✅ ⚪ AMPIA SUPERFICIE DI SICUREZZA: I nostri adesivi antiscivolo per doccia appositamente sviluppati sono molto larghi (4 cm) e, con una lunghezza di 50 cm, offrono una superficie antiscivolo adesiva due volte più grande di altri antiscivolo per doccia, con i loro 2 cm di larghezza e 45 cm di lunghezza
  • ✅ ?? ADESIVI ANTISCIVOLO VASCA DA BAGNO A TENUTA EXTRA FORTE, grazie all'estrema rugosità della nostra superficie di ultima generazione. La geometria fa la differenza! La superficie in plastica è assolutamente antiscivolo e risulta particolarmente piacevole al tatto.
  • ✅ ?? POTERE ADESIVO ULTRA FORTE: Questo set di adesivi doccia estremamente efficaci garantisce una tenuta ottimale su varie superfici della doccia, della vasca da bagno o sulle piastrelle. Se necessario, possono essere rimossi senza lasciare residui.
  • ✅ ? IGIENICI - Gli adesivi vasca antiscivolo sono l'alternativa igienica ai tappeti antiscivolo convenzionali o ad un tappetino doccia antiscivolo. Acquistali ora, scegli la sicurezza per la tua famiglia!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Confezione da 100 Buste U SOFT misura 8x12 cm trasparenti Confezione da 100 Buste U SOFT misura 8x12 cm trasparentiATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
CONFEZIONE DA 100 BUSTE U SOFT MISURA 11X16 CM TRASPARENTI CONFEZIONE DA 100 BUSTE U SOFT MISURA 11X16 CM TRASPARENTIATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Buste trasparenti con bottone misura 13x18 cm - confezione da 40 pezzi Buste trasparenti con bottone misura 13x18 cm - confezione da 40 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Buste trasparenti con bottone misura 15x21 cm - confezione da 40 pezzi Buste trasparenti con bottone misura 15x21 cm - confezione da 40 pezziATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Confezione 10 cartelline a L CAPRI TRASPARENTI LISCE colore ROSSO formato A4 (21 x 29,7 cm) Confezione 10 cartelline a L CAPRI TRASPARENTI LISCE colore ROSSO formato A4 (21 x 29,7 cm)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Confezione 10 cartelline a L CAPRI TRASPARENTI LISCE formato A4 (21 x 29,7 cm) Confezione 10 cartelline a L CAPRI TRASPARENTI LISCE formato A4 (21 x 29,7 cm)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Confezione 10 cartelline a L CAPRI TRASPARENTI LISCE colore Giallo formato A4 (21 x 29,7 cm) Confezione 10 cartelline a L CAPRI TRASPARENTI LISCE colore Giallo formato A4 (21 x 29,7 cm)ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Confezione 25 buste trasparenti U SOFT 22 x 30 cm Confezione 25 buste trasparenti U SOFT 22 x 30 cmATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Conf. 10 buste trasparenti U SOFT 35 x 50 cm Conf. 10 buste trasparenti U SOFT 35 x 50 cmATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Confezione 5 buste trasparenti U SOFT 50 x 70 cm Confezione 5 buste trasparenti U SOFT 50 x 70 cmATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Confezione 5 buste trasparenti U SOFT 70 x 100 cm Confezione 5 buste trasparenti U SOFT 70 x 100 cmATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Migliora la tua piscina quest'estate grazie alla Cupola Rotonda per piscine 600x600x295 cm. Pareti con Chiusura a cerniera di Bestway ! Ottieni questa incredibile copertura rotonda per piscina, proprio quello che stai cercando per goderti la tua piscina in condizioni migliori, anche quando piove. Proteggi te stesso e la tua piscina con questa copertura per piscina che ha due entrate, otto lati trasparenti e molti altri vantaggi per l'uso con la famiglia e gli amici, con chiusura a cerniera per sicurezza e comfort! Età consigliata: 10+ anni. Include: 1 cupola da piscina rotonda con pareti e chiusura a zip, 16 pioli e borsa per il trasporto. Misure approssimative della cupola: 295 cm di altezza, 600 cm di lunghezza e 600 cm di larghezza. Articolo compatibile con piscine ed idromassaggio gonfiabili, fino a 488 cm di diametro Pali in fibra di vetro da 11 e 12,7 mm. Materiale principale di fabbricazione: Poliestere. Tempo approssimativo di installazione: 30 minuti. Peso approssimativo dell'articolo: 18,4 kg.
Vista prodotto
Italia
Raccoglitore Europa Personalizzabile 4 anelli diametro 6,5 cm Raccoglitori ufficio personalizzabili realizzati in Naturene con lanima in cartone. Meccanismo a 4 anelli a "D". Questi raccoglitori ad anelli A4 dispongono di tasche trasparenti saldate sul dorso e sulla copertina per linserimento della personalizzazione. Questi raccoglitori ufficio sono personalizzabili anche con il sistema Elba Print.
Vista prodotto
Italia
Raccoglitore Personalizzabile Europa 4 anelli diametro 4 cm Raccoglitori ufficio personalizzabili realizzati in Naturene con lanima in cartone. Meccanismo a 4 anelli a "D". Questi raccoglitori ad anelli A4 dispongono di tasche trasparenti saldate sul dorso e sulla copertina per linserimento della personalizzazione. Questi raccoglitori ufficio sono personalizzabili anche con il sistema Elba Print.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Costruzioni Lego creativi per bambini Costruzioni Lego  con set contenente 500 pz per assemblare fino a 8 figure, come  un uccello, un leone, una tartaruga, un robot, un unicorno, un uccello rosa, un mago con pozioni e un pesce tra i coralli, con istruzioni cartacee e Plus. Dimensioni:  22.2 x 26.2 x 9.5 cm Età: 4+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Costruzioni Lego creativi per bambini Costruzioni Lego b'/xc2/xa0'con set contenenteb'/xc2/xa0'500 pz per assemblare fino a 8 figure, comeb'/xc2/xa0' un uccello, un leone, una tartaruga, un robot, un unicorno, un uccello rosa, un mago con pozioni e un pesce tra i coralli, con istruzioni cartacee e Plus. Dimensioni:b'/xc2/xa0' 22.2 x 26.2 x 9.5 cm Etb'/xc3/xa0': 4+
Vista prodotto
Italia
L'esclusiva Piscina Acquario Intex e' la piscina quadrata pensata per il massimo del divertimento anche per i bambini. Le pareti laterali comode e larghe la rendono estremamente confortevole, mentre le finestre trasparenti con divertenti disegni a forma di pesce offrono un'esperienza divertente e subacquea che la tua famiglia non dimentichera' mai! Realizzata con materiali di alta qualita' che la rendono un prodotto sicuro. Comoda e leggera, e' pratica e facile da lavare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale In questo gioco futuristico troverai tutto l'occorrente per scoprire i segreti degli ologrammi e immergerti a 360° nella scienza con la realtà virtuale! Scaricando le app gratuite potrai visualizzare gli ologrammi con le magiche piramidi trasparenti e vederli prendere vita attraverso il tablet o lo smartphone, in più con il visore 3D potrai intraprendere un fantastico viaggio all'interno della realtà virt Scopri con il ricco manuale illustrato i segreti dell'ottica e delle nuove tecnologie! Misure Altezza (articolo + pacchetto): 28.5 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 38.5 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 7.8 cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: indefiniti - indefiniti Età consigliata: 8 anni - 15 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi Nessuna avvertenza specifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale • Interpretazione LEGO® Architecture di Londra. • Contiene la National Gallery, la Colonna di Nelson, il London Eye, il Big Ben (Elizabeth Tower) e il Tower Bridge. • Il fiume Tamigi è riprodotto con tegole trasparenti su base. Misure Altezza (articolo + pacchetto): 19.1 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 6.1 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 26.2 cm Garanzia Garanzia del produttore: 2 Numero di giocatori: 1 - indefiniti Età consigliata: 12 anni - 99 anni Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni Nessuna avvertenza specifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione bruco multicolore Questo bellissimo giocattolo intratterrà e divertirà i più piccoli della casa. Sono trasparenti e colorati, ideali per lo sviluppo visivo e motorio dei più piccoli. Età: A partire da 2 anni. Caratteristiche: - Include 5 pezzi colorati per formare il bruco Dimensioni: 6,5 cm (altezza) x 7,3 cm (larghezza) x 1,5 cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia
Lego Star Wars Il Mandaloriano e il Bambino Il set Lego BrickHeadz Star Wars: The Mandalorian e il Bambino offre unesperienza di costruzione divertente per i bambini creativi e i fan di Star Wars: The Mandalorian. Questo set include le versioni Lego BrickHeadz del Mandaloriano e del Bambino, con dettagli autentici come le armi del Mandaloriano e il famoso hoverpram del Bambino "fluttuante" su elementi Lego trasparenti. Ogni personaggio Lego costruibile e dotato di una base per creare un display accattivante, rendendolo perfetto per la collezione dei fan di Star Wars. Con 295 pezzi, questo set e un fantastico regalo di compleanno, Natale o sorpresa per i fan di Star Wars: The Mandalorian e i costruttori Lego dai 10 anni in su. Il Mandaloriano misura 8 cm di altezza, mentre il Bambino con lhoverpram costruibile ha le orecchie regolabili per creare espressioni diverse ed e alto anchesso 8 cm. Queste dimensioni compatte consentono loro di essere esposti ovunque senza occupare troppo spazio. La costruzione di questo set offre unesperienza avvincente, e i fan possono divertirsi a costruire da soli o con la famiglia e gli amici. Le istruzioni dettagliate passo-passo sono incluse nel set, quindi anche i fan di Star Wars meno esperti con i set Lego possono godere della costruzione con sicurezza. La gamma di giocattoli da costruzione Lego Star Wars offre modelli da collezione, build-and-display e playset per ricreare le epiche scene della saga di Star Wars. Ci sono opzioni per i fan di tutte le eta e i set Lego rispettano gli standard di sicurezza piu elevati dellindustria, garantendo unesperienza di montaggio e smontaggio senza problemi. Sia che tu sia un fan di lunga data di Star Wars o un neofita, questo set Lego BrickHeadz di Star Wars: The Mandalorian e il Bambino e un modo fantastico per evocare i ricordi delle epiche storie della serie. Che tu sia affascinato dalle avventure del Mandaloriano o dalla dolcezza del Bambino, questo set e un must-have per i fan di Star Wars.
Vista prodotto
Italia
Il passeggino Goody, omologato dalla nascita fino ai 22kg, e' dotato di un sistema di chiusura innovativo che ti consente di chiudere agevolmente il passeggino in una semplice mossa, richiudendosi autonomamente. Questo passeggino e' anche cool e alla moda poiche' dotato di un telaio anodizzato, e rifiniture in eco-pelle curate nei minimi dettagli. Il telaio e' ultra leggero e compatto e la seduta ampia, imbottita e con spallacci e spartigambe. Le sue ruote innovative in policarbonato trasparenti, dotate di ammortizzatori, assicurano un ottima manovrabilita' e un look sempre trendy. Dimensioni e peso: aperto: 105 x 46,5 x 79 cm; chiuso: 56 x 46,5 x 25 cm; Peso: 6,9 kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Playmobil 9063 - Vasca per i Pesci Gli elementi trasparenti della piscina formano un cerchio e sono uniti tramite delle parti di collegamento. La vasca ha un diametro di circa 26 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Set per disegno moda Diventa un'aspirante stilista di moda con il nuovissimo kit Crazy Chic - Scuola di moda firmato Clementoni! Il kit si compone di una lavagnetta luminosa su cui poter ricalcare con gli appositi fogli trasparenti i disegni dei vestiti alimentata da 3 pile (non incluse) LR6 AA! All'interno del kit ci sono:  1 book in plastica  e porta pennarelli da assemblare con clip 1 nastro elastico schede con sagome delle 4 crazy chic da ricalcare schede con vestiti da ricalcare accessori attacca stacca pennarelli colorati cornice in cartone da personalizzare mollettine colorate manuale illustrato Misura del prodotto:  7 x 46 x 32 cm Età: 7+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Camion giocattolo con bulldozer Bruder Camion giocattolo  Scania con Bulldozer Cat riprodotti nei minimi particolari. Caratteristiche: il prodotto è in scala 1/16, ha v ano conducente con specchietti esterni e finestrino trasparenti; il b ulldozer ha lama sgombraneve regolabile in altezza e catena rastrello. Dimensioni:  87 x 20,5 x 29 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Macchina per disegno spirali elettronica Ravensburger Gioco creativo  con macchina elettronica per disegnare più di 20000 combinazioni diverse di spirali e adatta ai bambini. Caratteristiche: sarà possibile disegnare manualmente o azionando la macchina in dotazione nel set. Si potrà colorare con 4 pennarelli contemporaneamente; premendo il pulsante di accensione osserverete la macchina disegnare. Le ruote trasparenti ti permetteranno di disegnare a mano libera. Contenuto set: 1 dispositivo spiral designer, 3 ruote dentate intercambiabili per disegno automatico, 1 braccio da disegno con varie opzioni di inserimento ruote, 1 braccio da disegno con varie opzioni di inserimento ruote, 3 pennarelli, 10 fogli di carta, sagoma cartonata per ritagliare ulteriori fogli, 1 corona dentata esterna+2ruote per il disegno manuale. Funzionamento: 3 pile AA 1.5 v (non incluse). Dimensioni:  37 x 27 x 8 cm Età: 6+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una grafica sorprendente: adesivo sul lato inferiore - grip tape sul lato superiore, la struttura portante le ruote e' in alluminio "seagull" 12,7 cm. Gli ammortizzatori sono in poliuretano ad alta densita' 95A, le ruote sono trasparenti in fibra di poliuretano ad alta resistenza e durabilita' 50x36 mm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Set prima infanzia con palline impilabili Il tuo bimbo adorerà il nuovissimo gioco prima infanzia  composto da cilindri colorati dove impilare, con l'aiuto del martelletto in dotazione, le apposite palline trasparenti contenenti piccoli sonaglini per stimolare la curiosità e la fantasia del bimbo. Caratteristiche: il bimbo, grazie a questo gioco, potrà cominciare ad apprendere la connessione causa-effetto, potrà sviluppare le proprie capacità manuali e sviluppare la vista. Contenuto set: cilindri da impilare con scivolo per uscita palline, 3 palline e 1 martelletto. Dimensioni set: 26x14x11 cm Età: 1+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lord Magmion e Lord Poivrons in versione gigante da 21 cm! Dettagli esclusivi trasparenti e metallizzati. Venduti singolarmente
Vista prodotto
Italia
Gormiti Legends Personaggi Giganti Lord Magmion e Lord Poivrons in versione gigante da 21 cm! Dettagli esclusivi trasparenti e metallizzati. Venduti singolarmente
14,10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.