-
loading
Solo con l'immagine

Cacatua galerita


Elenco delle migliori vendite cacatua galerita

ZERBINI TAPPETI DA BAGNO TAPPETINO PER PORTE PER INTERNI/ESTERNI ZOLFO CACATUA CRESTATO CACATUA GALERITA PIUME DI TESTA E SPALLE FLUFF UP AROUND THE BEAK DECORAZIONI PER IL BAGNO TAPPETO DA BAGNO
  • Dimensioni: 45x75 cm. Può essere utilizzato per il bagno, soggiorno, camera da letto, cucina qualsiasi area desiderata.
  • Estremamente assorbente. Il tappeto bagno fornisce una base soffice e mantiene asciutto qualsiasi pavimento. Il materiale in microfibra estremamente assorbente assorbe l'acqua come una spugna.
  • Lato inferiore rivestito in lattice. Il nostro tappeti bagno rivestito con un lattice antiscivolo, nessun danno al pavimento, che non scivola anche se è bagnato in bagno.
  • Le fotografie rappresentano i colori nel modo più reale possibile, ma è possibile che, in base al tipo di monitor possano esserci leggere differenze.
  • Servizio clienti: sosteniamo sempre i nostri prodotti e servizi di alta qualità, non esitare a contattarci se hai un'esperienza insoddisfatta sul nostro prodotto, ti forniremo un supporto amichevole e di facile accesso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZERBINI TAPPETI DA BAGNO TAPPETINI PER ESTERNI / INTERNI ZERBINO CACATUA CRESTATO DI ZOLFO CACATUA GALERITA PIUME DI TESTA E SPALLE GONFIATE INTORNO AL BECCO ARREDO BAGNO TAPPETO TAPPETINO DA BAGNO
  • 1. Materiale: fibra di poliestere, questo materiale ha funzione anti-scivolo e alta sicurezza, è super assorbente e facile da asciugare
  • 2. ASSORBIMENTO DELL'ACQUA: L'acqua non rimane sul tappetino, si asciuga rapidamente per il giorno successivo, tiene i piedi lontano dal bagno freddo a distanza ed è resistente alla luce per una lunga vita.
  • 3. Design di stampa di alta qualità, varietà di stili, materiali antiscivolo, ecocompatibili, durevole
  • 4.è adatto per porte di bagni, corridoi, camere da letto, salotti, tappetino, camera da letto, porta sul retro, ufficio e così via
  • 5. FACILE CURA: lavabile, lavato a mano consigliato, asciugatura rapida, mantiene facilmente un bagno pulito e igienico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZERBINI TAPPETI DA BAGNO TAPPETINO PER PORTE PER INTERNI / ESTERNI ZOLFO CACATUA CRESTATO CACATUA GALERITA PIUME DI TESTA E SPALLE FLUFF UP AROUND THE BEAK DECORAZIONI PER IL BAGNO TAPPETO PER BAGNO
  • 1. Dimensione: 45WIDE x 75LONG - Superficie morbida di alta qualità con supporto antiscivolo.
  • 2. DESIGN MULTIPURPOSE DESIGN】: Progettato per essere versatile e adatto a un'ampia gamma di interni. Quindi, in grado di offrire un modo semplice per abbellire per camera da letto, soggiorno, cucina e sala da pranzo con un luminoso e colorato. Resta al caldo con il freddo e l'aria condizionata. Ideale come un bellissimo arredamento per la tua casa, ingressi interni, corridoi, cucina, camera da letto, soggiorno, fai-da-te e spazio ufficio.
  • 3. (Ultra assorbente e morbido) -Tutti i nostri tappeti sono realizzati con materiali in microfibra di alta qualità. Possono assorbire 3 volte più acqua in pochi secondi grazie alla tecnologia di stampa digitale avanzata.
  • 4. Il tappetino del bagno è realizzato in soffice e spessa microfibra. Protegge i piedi dal terreno freddo quando si lascia la doccia o la vasca e offre un massaggio per alleviare lo stress.
  • Lavabile in lavatrice: resistente alle macchie per una bellezza duratura. Lavare in lavatrice e asciugare a basse temperature. Nessun agente sbiancante Lunga durata Nessuna perdita e NO FADING.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Stupendo esemplare di Cacatua Galerita allevato a mano munito di regolari documenti. Per info 3286622177
1.600 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Disponibili a fine svezzamento cacatua galerita eleonora allevati a mano in casa con cura e amore a stretto contatto famigliare. Per prenotazioni e informazioni chiamate al cell 3276538629 NON RISPONDIAMO A MAIL E SMS, GRAZIE!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PAPPAGALLO cacatua galerita galerita adulto allevato a mano vendo a Euro 2.000. Tel. 335/6078268
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Vendo coppia cacatua galerita galerita riproduttrice con documenti e piumaggio perfetto come da foto per info 340 1877441
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Disponibili pappagalli cacatua galerita Eleonora con documenti per info solo contatti telefonici 338 8045656 10-12.30/14.30-18.30 Azienda che si occupa dell' allevamento e del commercio all'ingrosso e al dettaglio di animali esotici, da parco, mammiferi, pappagalli, camelidi ed equini esotici.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.