CAGNOLINA TIMIDA IN ADOZIONE IN ITALIA

Rose non è mai stata maltrattata e non ha mai avuto abusi, ma purtroppo è quasi fobica. Da quando aveva 60 gg ha vissuto sempre in uno stallo con altri compagni pelosi, ma non è mai riuscita a farsi valere o integrarsi ed è sempre stata prevaricata, così che alla fine si è isolata stando quasi sempre da sola.
Ha bisogno di una famiglia che le faccia capire cosa significa essere amata, cosa significhi una carezza e soprattutto di un percorso educativo.
Vorrei tanto che potesse scoprire la fiducia in se stessa e nell'amore di una famiglia.
E' giovane ha solo 3 anni, di taglia media: circa 12/15kg, ha tutta una vita davanti, ma sembra essere invisibile agli altri.
Se sei consapevole che questa non è la solita adozione e vuoi darle il suo riscatto allora contattami. La cagnolina si trova in Sicilia ma per buona adozione arriva in tutta Italia, con staffetta regolare e documenti di buona salute. Se non rispondo lascia un messaggio, verrai richiamato. Per info: 347.5180217

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CAGNOLINA TIMIDA IN ADOZIONE Foto 1 / 4
CAGNOLINA TIMIDA IN ADOZIONE 0
CAGNOLINA TIMIDA IN ADOZIONE 1
CAGNOLINA TIMIDA IN ADOZIONE 2
CAGNOLINA TIMIDA IN ADOZIONE 3
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di angeliaquattrozampedisabrina
74479478
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.