-
loading
Solo con l'immagine

Calciobalilla f1 goal


Elenco delle migliori vendite calciobalilla f1 goal

CALCIOBALILLA GARLANDO G2000 EVOLUTION CON ASTE USCENTI
  • Manopole con inserti in legno wengè per una presa più gradevole. Recupero palline in goal semplice e immediato da due oblò dietro le porte 10 palline arancio in dotazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALCIOBALILLA, GAMBE STABILI 60 KG CALCIO BALILLA PREMIUM MDF PER GIOCO PER BAR PER PERSONE PER CASA
  • Aste flessibili: il tavolo è dotato di aste per giocatori scorrevoli flessibili con maniglie antiscivolo per un gioco facile e confortevole.
  • Altezza regolabile: le gambe sono regolabili in altezza per una maggiore flessibilità. Verrà consegnato un gioco di calcio balilla completo, inclusi 2 goal, 2 palloni, 2 tabelloni segnapunti, 8 aste giocatore e 22 giocatori.
  • Uno contro uno: ospita una partita di calcio balilla professionale nel comfort di casa tua con questo calcio balilla. È adatto per gare uno contro uno o giochi di gruppo.
  • Gambe stabili: il tavolo è realizzato in MDF e ha gambe stabili, che lo rendono comodo da usare e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
  • Gioco realistico: le dimensioni del campo stampato sono conformi allo standard ufficiale del torneo, il che ti offre un'esperienza di gioco realistica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOAL 10, GIOCO DI CARTE PER LA FAMIGLIA E GLI AMICI SUL CALCIO, DA 2 A 5 GIOCATORI, 65 CARTE, GIOCO DA TAVOLO DA 7 ANNI, DEC01
  • Le regole: ogni giocatore riceve 5 carte, il primo giocatore picchia una carta e lancia poi un attacco, il giocatore successivo deve bloccare con la buona carta altrimenti c'è un goal... Per vincere la partita, ci sono 2 possibilità: bisogna essere il primo a contrassegnare 5 GOAL o essere l'ultimo con delle carte in mano. Attenzione, le carte Bonus/Malus metteranno del gioco in modo da seguire le istruzioni sulla scheda.
  • Molto diversi per giocare in famiglia o tra amici. GOAL 10 è un gioco di carte divertenti per i bambini e anche per gli appassionati di giochi più anziani (gli adulti).
  • Cominciate a giocare rapidamente: presa in mano del gioco molto veloce e facile. Regole semplici da memorizzare e spiegate sulle carte.
  • Giocattori: da 2 a 5 giocatori. Età: dai 7 anni in su.
  • Durata del gioco: circa 15-30 minuti.
  • Lingue: francese
  • Contenuto: 65 carte da gioco, 1 taccuino, 1 manuale (lingua italiana non garantita). Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
I prodotti di seconda scelta possono avere qualche piccolo difetto estetico che però non ne compromette minimamente la funzionalità, anche se la maggior parte di essi arriva da fiere o esposizioni e vengono quindi declassati solo per questo motivo; in caso di difetto evidente, viene segnalato e dove possibile evidenziato con una immagine. Master pro è dotato di pratiche gambe che si piegano sotto al mobile. Ideale quindi per tutti gli ambienti in cui non si ha la possibilità di dedicare uno spazio apposito al calciobalilla. Mobile costruito in mdf con rivestimento melaminico di spessore 20 mm. Apporta alla struttura una notevole robustezza. Colore: nero con bordature e logo silver. Gambe in mdf color silver spessore 30 mm con rivestimento melaminico, le gambe sono facilmente ripiegabili sotto al mobile e permetto al calciobalilla di essere risposto in verticale. Aste diametro mm. 16 in acciaio trafilato ad alta resistenza alla torsione con cromatura antiruggine. La qualità del materiale impiegato, insieme allo spessore di 2,2 millimetri, impedisce alle aste di piegarsi, mantenendo a lungo una forma perfetta. I cuscinetti a sfera in acciaio all’interno delle boccole che fissano le aste al mobile migliorano notevolmente la scorrevolezza delle aste: aumenta la velocità, e quindi la piacevolezza, del gioco, mentre diminuiscono le sollecitazioni ai polsi dei giocatori. Ometti monocolore in materiale plastico (moplen) rappresentanti una figura umana stilizzata, fissati alle aste con stampaggio diretto: non si spostano, non si muovono, mantengono perfettamente la posizione. Colori delle squadre: rosso e blu. Campo di gioco in vetro temperato (spessore mm. 5) con sfondo verde prato e linee bianche che riproducono il terreno dello stadio. Il recupero delle palline in goal, semplice e immediato, avviene manualmente tramite due oblò posti dietro le porte. Segnapunti a pallottoliere, con cubetti in colori coordinati con gli ometti. DIMENSIONI campo gioco 120 x 70 cm Altezza: cm. 88 Lunghezza: cm. 144 Larghezza mobile: cm. 76 Larghezza con le aste uscenti montate: cm. 120 Peso: Kg. 68 Imballo: cm. 152 x 80 x 33 GARANZIA PER QUESTO PRODOTTO: 3 ANNI
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Calcio Balilla imponente per uso professionale con aste telescopiche e piano di gioco in vetro temperato, ricercato nelle rifiniture e nel design. Aste telescopiche di sicurezza (rientranti) che grazie a un semplice meccanismo al loro interno, non sporgono e non si sfilano dal mobile. Installa per tutto il perimetro di gioco angoli rialzati a scivolo, privi di dislivello per un corretto scorrimento della pallina. Recupero delle palline in goal attraverso due oblo' posizionati in testa al calcio balilla. Introduzione palline in campo tramite un bocchettone su un lato del calcio balilla. Le aste di supporto dei giocatori sono doppiamente cromate. Le aste dei giocatori scorrono su boccole dotate di cuscinetti a sfera per garantire sempre un effetto di gioco veloce e scorrevole. Gambe ricurve donano al calcio balilla uno speciale look. Ideale per bar e oratori, dotato di funzionamento automatico di inserimento del gettone e rilascio palline di gioco. Si trova in buono stato di conservazione, è sempre stato ben custodito. Vendo causa inutilizzo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Biliardino Garlando pari al nuovo. Spedizione su roma e dintorni a 10¤ solo il 6/7 febbraio Campo di gioco in vetro temperato con sfondo verde e linee bianche riproducenti il terreno dello stadio Recupero delle palline in goal semplice e immediato da due cestelli posti dietro le porte. 10 palline in dotazione Lunghezza; cm. 145 Larghezza; cm. 74 Larghezza con aste rientranti; cm. 110 Peso; 60 kg Robusto mobile in MDF con rivestimento melaminico, spessore mm.20. Colore: acero. Gambe in MDF cm.9x9
340 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Calciobalilla garlando linea games per interno f-20 evolution aste uscenti e gambe pieghevoli + -> in regalo un blister da 10 palline arancio standard:blister di 10 palline colorate per calciobalilla di garlando.prodotte in polipropilene stampato ad alta pressione, di colore arancione, sono dotate di una buona sfericità.il peso ridotto le rende ideali per il gioco amatoriale.colore:arancionediametro:33,1mmpeso:17gril calciobalilla f20 della linea fun 4 family di garlando, grazie alle gambe pieghevoli, si può ripiegare e riporre dopo l'uso, permettendo di ottimizzare lo spazio a disposizione.mobile in mdf dello spessore di mm. 16 con rivestimento melaminico. possibilità di scegliere tra due diversi colori: color faggio e blu. elegantigambe inclinate in mdf spessore mm. 30, consentono un'ottima stabilità anche in fase di gioco. le gambe si ripiegano sotto il cassone. appositi gommini consentono un più agevole appoggio del cassone per terra quando il calciobalilla è in posizione verticale. campo di giocoin laminato plastico con angoli inclinati. le linee bianche serigrafate su sfondo verde riproducono il terreno dello stadio.robustissime aste uscenti diametro mm. 13 in ferro pieno. le parti terminali delle aste sono coperte da protezioni in plastica per una maggiore sicurezza. omettimulticolori con portiere che effettua un giro completo su se stesso, rendendo più facile fare goal.- segnapunti a cubetti negli stessi colori degli ometti.- recupero palline in goal da due oblò posti dietro le testate.-> 10 palline bianche fornite.- tutte le superfici sono rivestite in materiali lavabili.- imballo con protezioni di polistirolo all'interno del cartone, per impedire che il tavolo subisca danni durante il trasporto.dimensioni: altezza: cm. 88lunghezza: cm. 140larghezza: cm. 110 peso netto: kg. 53 - - bernasconisport
338 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Calciobalilla garlandomodellospecial champion con aste rientranti per giocatori su sedia a rotelle raffinato ed elegante quanto stabile e robusto, special champion è il calciobalilla progettato per l'uso di persone su sedia a rotelle. disponibile anche in versione omologata itsf per la partecipazione alle competizioni internazionali. mobile in mdf con rivestimento melaminico spessore mm. 25. colore: nero con serigrafia silver. gambe in metallo quadrate (cm. 9 x 9) con verniciatura antigraffio color argento. piedini regolabili da competizione per un campo gioco perfettamente livellato. aste telescopiche di sicurezza diametro mm. 16 in acciaio ad alta resistenza con cromatura antiruggine. aste con gommoni al posto delle molle sulla versione itsf. cuscinetti a sferain acciaio per una elevata scorrevolezza delle aste: notevole velocità di gioco, minori sollecitazioni ai polsi dei giocatori. ometti rossi e blu in materiale plastico indistruttibile fissati alle aste con stampaggio diretto. versione itsf con portiere che effettua una rotazione completa su stesso. - manopole in plastica con impugnatura ergonomica. campo di giocoin vetro temperato con misure regolamentari. - versione itsf con vetro sabbiato. - sfondo verde e linee bianche riproducenti il terreno dello stadio. - sulla versione itsf l'esterno delle porte è in hdp (high density polymer) rinforzata in fibra di vetro con innovativo profilo sagomato per impedire traiettorie irregolari delle palline. - interno porta in laminato plastico con meccanismo di scorrimento per ammortizzare l'urto della pallina ed evitare che le palle in goal rimbalzino fuori. - recupero palline in goal semplice e immediato da due uscite palline in corrispondenza delle gambe. -segnapunti da torneo con indicazione dei set di gioco e dei goal in posizione comoda sul bordo di ciascuna testata. -> 10 palline bianche standard oppure 3 palline itsf speed play sulla versione itsf. misure: lunghezza 181 cm larghezza 110 cm altezza 82/85 cm - - bernasconisport
798 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Calciobalilla imagegarlandodisponibile con aste uscenti o rientrantiimage dal design sofisticato e dalla qualità costruttiva eccellente, ilcalciobalilla image by garlando è un oggetto unico nel suo genere.realizzatoartigianalmente sovrapponendo in modo innovativo metallo, superfici riflettentie legno, diventa un oggetto di designe un elemento di arredo esclusivo. un vero e proprio calciobalilla da salotto; luminoso, di carattere eraffinato, image è perfetto per dare un tocco di lusso agli internipiùmoderni, così come a quelli più classici. mobile in mdf con rivestimento melaminico spessore mm. 25. superficie a specchio infrangibile con bordaturesilver. eleganti gambe in hdp (high density polymer) rinforzate in fibra divetro, inclinate per una perfetta stabilità sul terreno, con piedini regolabiliper un campo di gioco sempre perfettamente livellato.aste diametro mm. 16 in acciaio ad alta resistenza con cromaturaantiruggine. a scelta,aste uscenti oaste telescopiche di sicurezza(rientranti). cuscinetti a sfera in acciaio per una elevata scorrevolezza delle aste:notevole velocità di gioco, minori sollecitazioni ai polsi dei giocatori. ometti bianchi e grigi in materiale plastico indistruttibile fissatialle aste con stampaggio diretto. campo di gioco in vetro temperato con sfondo bianco e linee grigie. manopole con inserti in legno wengè per una presa più gradevole.recupero palline in goal semplice e immediato da due oblò dietro leporte.10 palline arancio in dotazione.
1.098 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
GOLEADOR white, ultiva versione della famiglia Garlando leader nella produzione di Calciobalilla Made in Italy Il calciobalilla salvaspazio, con gambe pieghevoli. Robuste aste con spessore da 2,2 mm ed omini monofusione. La scorrevolezza delle aste è garantita da cuscinetti a sfera racchiusi in boccole brevettate Garlando. E' dotato di pratiche gambe che si piegano sotto al mobile. Ideale quindi per tutti gli ambienti in cui non si ha la possibilità di dedicare uno spazio apposito al calciobalilla. Mobile costruito in mdf con rivestimento melaminico di spessore 20 mm. Apporta alla struttura una notevole robustezza. Colore: nero con bordature e logo silver. Gambe in mdf color silver spessore 30 mm con rivestimento melaminico, le gambe sono facilmente ripiegabili sotto al mobile e permetto al calciobalilla di essere risposto in verticale. Aste diametro mm. 16 in acciaio trafilato ad alta resistenza alla torsione con cromatura antiruggine. La qualità del materiale impiegato, insieme allo spessore di 2,2 millimetri, impedisce alle aste di piegarsi, mantenendo a lungo una forma perfetta. Le aste si fissano al mobile per mezzo di boccole in nylon. I cuscinetti a sfera in acciaio all'interno delle boccole che fissano le aste al mobile migliorano notevolmente la scorrevolezza delle aste: aumenta la velocità, e quindi la piacevolezza, del gioco, mentre diminuiscono le sollecitazioni ai polsi dei giocatori. Ometti monocolore in materiale plastico (moplen) rappresentanti una figura umana stilizzata, fissati alle aste con stampaggio diretto: non si spostano, non si muovono, mantengono perfettamente la posizione. Colori delle squadre: rosso e blu. Campo di gioco in vetro temperato (spessore mm. 5) con sfondo verde prato e linee bianche che riproducono il terreno dello stadio. Angoli rialzati che permettono il ritorno della pallina in gioco Il recupero delle palline in goal, semplice e immediato, avviene manualmente tramite due oblò posti dietro le porte. Segnapunti a pallottoliere, con cubetti in colori coordinati con gli ometti. DIMENSIONI campo gioco 120 x 70 cm Altezza: cm. 88 Lunghezza: cm. 144 Larghezza mobile: cm. 76 Larghezza con le aste uscenti montate: cm. 120 Larghezza con le aste rientranti montate: cm. 110 Peso: Kg. 70 Imballo: cm. 152 x 80 x 33 GARANZIA PER QUESTO PRODOTTO: 3 ANNI
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
-nuovo inscatolato con garanzia 24 mesi con ricevuta o fattura fiscale-spedito in tutta italia calciobalilla dalla linea elegante e compatta con le gambe in all.nio anodizzato 80x80 mobile caratterizzato da struttura monoblocco realizzato in multistrato di pioppo, materiale prodotto mediante la sovrapposizione di molteplici fogli, a strati incrociati, che garantiscono al pannello una forte robustezza, inoltre la bordatura in alluminio anodizzato forma una barriera di protezione al legname preservandolo da infiltrazioni di umidità e dai raggi solari, senza necessità di alcun trattamento nel tempo. gambe in alluminio anodizzato piedini in plastica morbida che assicurano un eccellente ancoraggio al pavimento campo gioco in vetro temperato 5 mm recupero palline goal da due feritoie poste sui lati aste diam.18 con manopole in gomma morbida testate serigrafate con logo roberto sport + itsf (international table soccer federation) disponibile nella versione blu e grigia.
519 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.