CAMON BAUVEG VEGETAL SNACK CON PATATA DOLCE 100 GR IN ITALIA

Camon Bauveg Vegetal Snack con Patata Dolce 100 gr Gustosi Snack 100% Vegetali e senza cereali, conservati in una pratica confezione con chiusura salvafreschezza. Fantastico snack da usare come ricompensa premio per il tuo cane. Composizione: patata dolce 98%, saccarosio. Additivi: Conservanti Componenti Analitici: Proteina Grezza 2,5% Oli e grassi grezzi 2% Fibra grezza 3% Ceneri Grezze 3,5% Umidità 18% ISTRUZIONI PER L’USO: Dare come snack/premio e passatempo a cani di età superiore a 6 mesi da 1 a 10-15 pz. al giorno a seconda della taglia adattando di conseguenza la razione alimentare giornaliera. Lasciare sempre a disposizione del cane acqua fresca e pulita. Controllare il cane mentre consuma lo snack, l’ingoio di pezzi non adeguatamente masticati o interi può essere dannoso. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Rimuovere la bustina di deoxidizer prima dell’uso.
Marca: Camon Bauveg Vegetal Snack con Patata Dolce 100 gr Gustosi Snack 100% Vegetali e senza cereali, conservati in una pratica confezione con chiusura salvafreschezza. Fantastico snack da usare come ricompensa premio per il tuo cane. Composizione: patata dolce 98%, saccarosio. Additivi: Conservanti Componenti Analitici: Proteina Grezza 2,5% Oli e grassi grezzi 2% Fibra grezza 3% Ceneri Grezze 3,5% Umidità 18% ISTRUZIONI PER L’USO: Dare come snack/premio e passatempo a cani di età superiore a 6 mesi da 1 a 10-15 pz. al giorno a seconda della taglia adattando di conseguenza la razione alimentare giornaliera. Lasciare sempre a disposizione del cane acqua fresca e pulita. Controllare il cane mentre consuma lo snack, l’ingoio di pezzi non adeguatamente masticati o interi può essere dannoso. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Rimuovere la bustina di deoxidizer prima dell’uso.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Camon bauveg vegetal snack con patata dolce 100 gr
Camon bauveg vegetal snack con patata dolce 100 gr 0
loading
Prezzo: 1,82
1,82
Vedere altri annunci di Pet Market Online
29552511
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.