CAMON CARE LOZIONE ORECCHIE ML 200 IN ITALIA

Descrizione prodotto Questa preparazione. studiata per detergere. rinfrescare e proteggere il condotto uditivo di cani e gatti. contiene molti pregiati ingredienti: la glicerina. l'estratto di semi di pompelmo. l'olio di ricino e il rosmarino hanno la funzione di ammorbidire e normalizzare i tessuti. di fluidificare e detergere il cerume. La glicerina è in grado anche di svolgere azione igienizzante. calmante e deodorante in sinergia con la propoli. l'estratto di semi di pompelmo. il tea tree oil. la gaulteria e la lavanda. La camomilla. l'amamelide. la malva e l'olio di ricino hanno proprietà emollienti. calmanti e protettrici. La propoli. il tea tree oil e la lavanda svolgono un'importante azione riparativa. Usata quotidianamente. questa lozione quindi deterge e deodora il condotto auricolare. fluidificando gli eventuali tappi di cerume. previene. rinfresca e lenisce arrossamenti. normalizza e rafforza le naturali difese dei tessuti. rendendo l'orecchio dell'animale sano e protetto.
Marca: Descrizione prodotto Questa preparazione. studiata per detergere. rinfrescare e proteggere il condotto uditivo di cani e gatti. contiene molti pregiati ingredienti: la glicerina. l'estratto di semi di pompelmo. l'olio di ricino e il rosmarino hanno la funzione di ammorbidire e normalizzare i tessuti. di fluidificare e detergere il cerume. La glicerina è in grado anche di svolgere azione igienizzante. calmante e deodorante in sinergia con la propoli. l'estratto di semi di pompelmo. il tea tree oil. la gaulteria e la lavanda. La camomilla. l'amamelide. la malva e l'olio di ricino hanno proprietà emollienti. calmanti e protettrici. La propoli. il tea tree oil e la lavanda svolgono un'importante azione riparativa. Usata quotidianamente. questa lozione quindi deterge e deodora il condotto auricolare. fluidificando gli eventuali tappi di cerume. previene. rinfresca e lenisce arrossamenti. normalizza e rafforza le naturali difese dei tessuti. rendendo l'orecchio dell'animale sano e protetto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Camon care lozione orecchie ml 200
Camon care lozione orecchie ml 200 0
loading
Prezzo: 9,26
9,26
Vedere altri annunci di Pet Market Online
19999922
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.