CAMON KIT PER RACCOLTA URINE IN ITALIA

Camon Kit per Raccolta Urine Urinary Kit è un sistema efficace per raccogliere un campione dell'urina del gatto in modo semplice e sicuro. Basato su una particolare lettiera in perle non assorbente rende possibile la raccolta dell'urina per l'analisi medico veterinaria. Cosa contiene: 1 detergente per la pulizia della vaschetta, 1 lettiera in perle non assorbente, 1 pipetta per la raccolta dell'urina, 1 provetta da campione con tappo ed etichetta, 2 campioni di alimento complementare. Maggiori informazioni Come si usa: Svuotare la lettiera dove usualmente urina il gatto. Pulire la vaschetta con il detergente versando il detergente su un panno, quindi passare la superficie interna. Non è necessario risciacquare. Versare la lettiera in perle nelal vaschetta quindi attendere che il gatto vi urini come di consueto Raccogliere un campione di urina con la pipetta e riversarlo nell'apposita boccetta. La lettiera in perle è RIUTILIZZABILE più volte: una volta utilizzate, le perle si possono lavare con acqua calda per poi pulirle a fondo con il detergente in dotazione.
Marca: Camon Kit per Raccolta Urine Urinary Kit è un sistema efficace per raccogliere un campione dell'urina del gatto in modo semplice e sicuro. Basato su una particolare lettiera in perle non assorbente rende possibile la raccolta dell'urina per l'analisi medico veterinaria. Cosa contiene: 1 detergente per la pulizia della vaschetta, 1 lettiera in perle non assorbente, 1 pipetta per la raccolta dell'urina, 1 provetta da campione con tappo ed etichetta, 2 campioni di alimento complementare. Maggiori informazioni Come si usa: Svuotare la lettiera dove usualmente urina il gatto. Pulire la vaschetta con il detergente versando il detergente su un panno, quindi passare la superficie interna. Non è necessario risciacquare. Versare la lettiera in perle nelal vaschetta quindi attendere che il gatto vi urini come di consueto Raccogliere un campione di urina con la pipetta e riversarlo nell'apposita boccetta. La lettiera in perle è RIUTILIZZABILE più volte: una volta utilizzate, le perle si possono lavare con acqua calda per poi pulirle a fondo con il detergente in dotazione.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Camon kit per raccolta urine
Camon kit per raccolta urine 0
loading
Prezzo: 13,24
13,24
Vedere altri annunci di Pet Market Online
21473025
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.