-
loading
Solo con l'immagine

Campanello wireless melodie


Elenco delle migliori vendite campanello wireless melodie

CAMPANELLO SENZA FILI, YVV CAMPANELLO SENZA FILI ESTERNO IMPERMEABILE E AUTOALIMENTATO SENZA BATTERIA, VISUALIZZA TEMPERATURA, UMIDITÀ E ORA, CAMPANELLO WIRELESS CON 38 MELODIE E 4 LIVELLI DI VOLUME
  • Nessuna Batteria Necessaria: Quando il campanello wireless preme il pulsante relativo, il trasmettitore genera automaticamente l'energia e invia un segnale stabile al ricevitore. Risolve il problema della sostituzione delle batterie e ti fa risparmiare almeno 10 euro all'anno sui costi delle batterie.
  • Display HD per Temperatura, Umidità e Tempo: Il campanello campanello senza fili è dotato di sensore di temperatura e umidità, che può conoscere il cambiamento di temperatura e umidità dell'ambiente interno in tempo reale, in modo da godere di una vita sana. La funzione di promemoria del tempo permette di non perdere nessun momento importante, aumentando la felicità della vita.
  • Impermeabile Durevole e Lunga Wireless: Citofono senza fili da esterno con IP45 impermeabile, temperatura di lavoro tra -4 °F a 149 °F(-20 ℃ -65 ℃), può essere utilizzato all'aperto e sopportare varie condizioni meteorologiche e la gamma wireless è fino a 150m in area aperta. Non interferirà con altri dispositivi in casa, soddisfare la vostra installazione ovunque nella vostra casa.
  • 38 Melodie e 4 Livelli di Volume: Il campanello senza fili da esterno passa da una canzone alla volta premendo il pulsante di selezione della canzone sul ricevitore fino a quando 38 cicli di suoneria di qualità CD sono completi, e dispone di 4 livelli di volume regolabile da 0dB-100dB (con funzione mute).
  • Facile da Installare: Inserisci il ricevitore nella presa, strappa la pellicola isolante al campanello impermeabile per attaccarlo al muro, o lo installa saldamente con le viti (incluse); include 1*ricevitore, 1*trasmettitore, 2*adesivo su due lati, 1*istruzioni, 1 anno di garanzia senza preoccupazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANELLO SENZA FILI, CAMPANELLO WIRELESS IMPERMEABILE DA ESTERNO, PORTATA 300M, 45 MELODIE CON 4 LIVELLI DI VOLUME, INDICATORE LED, COLLEGARE LA PRESA (1X TRASMETTITORE E 1X RICEVITORE)
  • 【Gamma di 300 m in aree aperte】 Portata di connessione estremamente lunga di 300 m in aree aperte. Il segnale radio forte e stabile assicura che tu possa sentire chiaramente il campanello suonare anche se sei a poche stanze di distanza o sull'altro piano, e il segnale può penetrare molto bene gli ostacoli. Questo campanello senza fili può essere utilizzato in appartamenti, ville, uffici, locali commerciali o in giardino.
  • 【Volume a 4 livelli e 45 suonerie】 Il ricevitore del campanello senza fili ha 5 livelli di volume regolabili da 0 dB a 110 dB. Le opzioni di suonerie Sound 55 dal classico suono del campanello alle melodie ritmiche per tutte le condizioni.
  • 【Facile da installare】 Collega il ricevitore del campanello a una presa, collega il trasmettitore con gli accessori in dotazione e strappa la pellicola isolante prima dell'uso. Sia che tu stia cucinando in cucina o strappando erbacce in giardino, questo campanello radio ti informerà in buon tempo. Non perdere un visitatore!
  • 【Pulsante del campanello impermeabile】 Grazie alla tecnologia IP44 resistente alle intemperie e alla temperatura di esercizio compresa tra -22 ° F e 158 ° F, il campanello senza fili è adatto per l'uso esterno. La campana radio resiste alle condizioni atmosferiche più difficili.
  • 【Ampia applicabilità】 Può essere utilizzato non solo come campanello ma anche come cercapersone per donne incinte e anziani. Una chiamata chiave è utile in modo che i membri della famiglia possano prendersi cura di loro in modo tempestivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANELLO SENZA FILI DA ESTERNO GRIGIO, CAMPANELLO WIRELESS IMPERMEABILE CON 2 RICEVITORI E 1 TRASMETTITORE, PORTATA 300M, 58 MELODIE E 5 LIVELLI DI VOLUME PER CASA, UFFICIO, HOTEL-UMARIE (BLACK)
  • 【Avviso Lampeggiante con LED Blu】Premere il pulsante e il segnale wireless verrà inviato al ricevitore. Allo stesso tempo, il pulsante del campanello e il ricevitore accenderanno il LED blu per ricordare ai tuoi ospiti che sono arrivati.
  • 【Gamma Wireless Lunga】Ultra-lunga distanza lavorativa fino a 300m/1000 piedi all' aria aperta, questo kit di campanello senza fili è ideale per edificio di multipli piani, ufficio grande, casa ecc..
  • 【IP55 Impermeabile & Antipolvere】Basta collegare la spina del ricevitore alla presa elettrica, senza batterie richieste di più. Il trasmettitore impermeabile IP55 è perfetto per uso esterno. Pannello PCB e gli componenti IC sono ben rinforzati con materiale robusto per durata lunga. Il campanello wireless portatile dota anch codifica digitale, più stabile e meno interferenze.
  • 【58 Suonerie Differenti Incorporate】58 suoni vari opzionali, campanello portatile completamente differente dai modelli antichi, offre un uso più soddisfacente e piacevole. Facile operazione basta premere pulsante avanti e dietro per selezione la suoneria preferita. C' è anche pulsante volume con 5 livelli di volume opzionali di cui il valore è da 0db a 110db disponibile.
  • 【Garanzia di Prodotto & Rimborso】emplicemente connettere la spine di ricevitori alla presa, e il trasmettitore può venire montato sul telaio della porta. Se non ti piace il nostro campanello wireless per porta, puoi restituirlo, e noi ne rispediremo uno nuovo oppure ti resituiremo i soldi pagati senza extra costi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
CAMPANELLO WIRELESS BLACK MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS BLACK MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche Colore BLACK DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L11*W7*H2.6cm/L7.2*W4*2cm Potenza 0.3W Applicazione dell'Ambiente ProtezioneIP44 Norme applicabiliModello tedesco e italiano AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dell'unità1 pc Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza d'uso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente l'uso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,38 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS WHITE MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS WHITE MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreBianco&Nero DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L10*W6*H6.5cm/L7.2*W4*2cm Parametri tecnici Potenza0.5W Fiche10A 250V~ Applicazione dellAmbiente Norme applicabiliModello tedesco e italiano ProtezioneIP44 AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pz Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
9,03 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS WHITE e SILVER MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS WHITE e SILVER MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreWHITE e SILVER DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L10*W6*H6.5cm/L7.2*W4*2cm Parametri tecnici Potenza0.5W Fiche10A 250V~ Applicazione dellAmbiente Norme applicabiliModello tedesco e italiano ProtezioneIP44 AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pz Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,67 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS BLACK MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS BLACK MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreBlack DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L10*W6*H6.5cm/L7.2*W4*2cm Parametri tecnici Potenza0.5W Fiche10A 250V~ Applicazione dellAmbiente Norme applicabiliModello tedesco e italiano ProtezioneIP44 AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pz Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,67 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS SILVER MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS SILVER MOD.1 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreSilver DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L10*W6*H6.5cm/L7.2*W4*2cm Parametri tecnici Potenza0.5W Fiche10A 250V~ Applicazione dellAmbiente Norme applicabiliModello tedesco e italiano ProtezioneIP44 AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pz Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,67 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS WHITE MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS WHITE MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche ColoreBianco&Nero DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L11*W7*H2.6cm/L7.2*W4*2cm Potenza 0.3W Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 Norme applicabiliModello tedesco e italiano AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pc Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,38 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS SILVER MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS SILVER MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche Colore SILVER DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L11*W7*H2.6cm/L7.2*W4*2cm Potenza 0.3W Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 Norme applicabiliModello tedesco e italiano AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pc Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,38 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS WHITE e SILVER MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CAMPANELLO WIRELESS WHITE e SILVER MOD.2 DIGITALE - IMPERMEABILE - TRASMISSIONE FINO A 150MT - 36 SUONERIE - 3 VOLUMI - CAMPANELLO SENZA FILI - BATTERIE INCLUSE! CARATTERISTICHE: Certificazione CE,RoHS, TUV Caratteristiche Colore WHITE e SILVER DescrizioneI primi a utilizzare pannelli acrilici nel settore;Distanza di controllo super lunga di 150m;Eccellente prestazione impermeabile IP44;36 melodie polifoniche;La batteria del trasmettitore 23A 12V alcalina (inclusa) Dimensioni L11*W7*H2.6cm/L7.2*W4*2cm Potenza 0.3W Applicazione dellAmbiente ProtezioneIP44 Norme applicabiliModello tedesco e italiano AmbienteIndoor e outdoor Materiale principale ABS e acrilico Imballaggio Pacchetto dellunità1 pc Stile elegante Nuova esperienza Il campanello è un dettaglio che non può essere ignorato nella decorazione della casa ed è la prima impressione che ospiti notano quando vengono a visitare la casa. Il nuovo campanello wireless con prestazioni eccellenti, design elegante, supera le tradizionali restrizioni del campanello, nessuna rete, nessun problema di cablaggio, porta una nuova esperienza duso per i consumatori. Senza fili Ricezione wireless, nessun cablaggio, nessun danno alla parete, autoadesivo, installazione comoda e facile, basta solo premere leggermente per farlo suonare. Aspetto squisito Usa pannello acrilico, tocco leggero, semplice e alla moda, design ad arco a quattro angoli, più morbido ed elegante. 3 livelli di volume, 36 suonerie Non più monotono e rigido, la suoneria e il volume possono essere scelti e regolati a piacimento, suono chiaro e risonante, bellissime suonerie. Trasmissione a lunga distanza di 150m Forte penetrazione, forte anti-interferenza, spazio aperto in linea retta fino a 150 metri, soddisfano completamente luso domestico. Design impermeabile Eccezionale IP44 impermeabile, resistente alle esposizioni al sole e alla pioggia. Varie combinazioni Il trasmettitore e il ricevitore sono configurati in base alle esigenze della casa. Il campanello senza fili CA è flessibile e può essere abbinato uno a uno, uno-a-molti o molti-a-molti, adatto a diverse aree della casa. Funzioni multiple Non è solo un campanello, ma anche un cercapersone, di piccole dimensioni con grandi funzioni, chiamata con un pulsante, comodo per prendersi cura di familiari, anziani / malati / donne in gravidanza. IMPORTANTI MISURE DI SICUREZZA 1. Quando si utilizza il campanello, provare a utilizzare batterie alcaline di alta qualità per evitare batterie al carbonio comuni con una breve durata e una facile perdita di elettroliti. 2. Non utilizzare il campanello in un ambiente ad alta temperatura superiore a 60.
8,38 €
Vista prodotto
Italia
Campanello wireless dotato di un sistema anti interferenze Facile da montare Il corpo principale funziona con presa elettrica 220v Il pulsante funziona con una batteria (inclusa nella confezione) 32 melodie polifoniche Distanza massima: 30/40 m senza ostacoli n.b. il colore potrebbe differire da quello in foto a seconda della disponibilità di magazzino
2,70 €
Vista prodotto
Italia
Campanello wireless dotato di un sistema anti interferenze Facile da montare Il corpo principale funziona a batterie Il pulsante funziona con una batteria (inclusa nella confezione) 32 melodie polifoniche Distanza massima: 30/40 m senza ostacoli
1,64 €
Vista prodotto
Italia
CAMPANELLO WIRELESS SENZA FILI CASA UFFICIO PORTA IMPERMEABILE DISTANZA 300 MT Bellissimo campanello wireless, ideale per casa, ufficio, negozio. Funziona con 3 batteria AA non incluse nella confezione, 16 melodie diverse e copre per una distanza lineare di collegamento di 300 mt distanza naturalmente escludendo eventuali ostacoli che influiscono sul segnale, questi dati sono forniti dalla casa madre. CARATTERISTICHE: trasmettitore impermeabile. Sedici suonerie differenti a scelta Per il ricevitore inserire 3 batterie 'AA' non inclusi nella confezione. SI AVVISA LA CLIENTELA CHE LA CONFEZIONE SARA' APERTA PER TESTARE L'OGGETTO PRIMA DELLA SPEDIZIONE
2,05 €
Vista prodotto
Italia
Campanello wireless ad un trasmettitore pensato per porte d'ingresso di case, negozi ed uffici ma non solo, perchè può rivelarsi utile anche nelle camere di persone anziane, disabili, bambini ed ammalati. Ricevitore e trasmettitore sono alimentati da batterie quindi non necessitano di corrente. SPECIFICHE TECNICHE: Indicatore luminoso led Volume regolabile 38 melodie Raggio d'azione di 50-80 m Livello di rumore 70Db
2,48 €
Vista prodotto
Italia
Campanello wireless ad un trasmettitore pensato per porte d'ingresso di case, negozi ed uffici ma non solo. Può rivelarsi molto utile in casa nelle camere di persone anziane, disabili, bambini ed ammalati. Ricevitore con spina già incorporata e trasmettitore con batteria 23A inclusa. SPECIFICHE TECNICHE: indicatore luminoso led volume regolabile 38 melodie raggio d'azione di 50-80 m alimentazione ricevitore 110v-240v livello di rumore 70Db
2,48 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Tensione di esercizio: AC 100-230VConsumo di energia: 0.25WFrequenza wireless: 433 MHzTemperatura operativa: -10°C a +45°CVolume suoneria: ≥50dB/1mDistanza wireless: 150 metri (spazio aperto)Dimensioni ricevitore: L 95 mm x L 54 mm x A 68 mmTrasmettitore: Autonomo (non necessita di batteria)Dimensioni trasmettitore: L 80 mm x W 50 mm x H 28 mmClassificazione di impermeabilità: IP68Caratteristiche:1. Versatile campanello wireless 1 a 1 per la casa: questo set di campanelli include un ricevitore e un trasmettitore autosufficiente, fornendo un modo affidabile e conveniente per essere avvisati dei visitatori alla porta.2. 38 Tipi di suonerie: Goditi una vasta scelta di suonerie tra cui scegliere, consentendoti di selezionare la tua preferita o passare a diverse melodie per adattarle a varie occasioni o preferenze.3. Volume regolabile a 4 livelli: personalizza il livello di volume del campanello a tuo piacimento, assicurandoti di non perdere mai un avviso di un visitatore e avendo la flessibilità di impostarlo a un livello confortevole per il tuo ambiente domestico.4. Ampio raggio wireless: Il sistema del campanello funziona su una frequenza wireless di 433 MHz, fornendo un notevole raggio wireless fino a 150 metri in spazi aperti, garantendo una trasmissione del segnale affidabile in tutta la casa.Classe di resistenza all'acqua IP68: Il trasmettitore è progettato con una classe di resistenza all'acqua IP68, rendendolo adatto all'uso all'aperto, resistente alla piog
12,85 €
Vista prodotto
Italia
Sei stufo di non sentire bussare alla porta quando arriva la pizza che hai ordinato? O quando un ospite arriva a casa tua mentre stai dormendo? E che dire del postino che lascia l'avviso di consegna dopo aver bussato ed essersene andato via subito dopo senza nemmeno darti il tempo di rispondere? Questo campanello wireless è realizzato con materiali resistenti e ha un design moderno ed elegante, con ben 52 melodie tra cui scegliere. Quindi, ogni volta che ti sarai stufato di sentire sempre la stessa melodia, potrai cambiarla con un semplice clic. Inoltre, è semplicissimo da installare. Basta inserire le batterie e montare il campanello wireless nel luogo desiderato, e raggiungerà una raggio di 150 m, così potrai sentirlo in qualsiasi luogo della casa. Mai più pizze non consegnate o avvisi di mancata consegna. Oh, dimenticavamo di dirti che questo fantastico accessorio è anche resistente alle intemperie! I materiali utilizzati sono della migliore qualità e saranno in grado di sopportare forti piogge, calde giornate estive e neve invernale senza problemi. Materiale: plasticaPeso: 259 gColore: nero Consegna: 3-14 giorni lavorativi
16,95 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Tensione di esercizio: AC 100-230V (spina EU)Consumo di energia: 0.25WFrequenza wireless: 433 MHzTemperatura operativa: -10°C a +45°CDistanza wireless: fino a 300 metri (in spazio aperto)Dimensioni del ricevitore: L95 x W54 x H68 mmTipo di batteria del trasmettitore: 23A 12VDimensioni del trasmettitore: L80 x W45 x H21 mmVolume suoneria: ≥ 50dB/1mCaratteristiche:1. 38 Tipi di Musica: Offre una varietà di melodie gradevoli tra cui scegliere, garantendo di poter personalizzare il suono del tuo campanello secondo le tue preferenze.2. Volume regolabile: Il volume del campanello può essere impostato su tre diversi livelli, consentendoti di regolarlo in base alle tue esigenze e all'ambiente circostante.3. Ampio raggio wireless: Con un raggio wireless di fino a 300 metri in spazi aperti, il ricevitore del campanello può essere posizionato comodamente in casa senza sacrificare la potenza del segnale.4. Resistente alle intemperie: Progettato per resistere a varie condizioni atmosferiche, il campanello è adatto all'uso all'aperto, rendendolo affidabile anche in ambienti difficili.5. Installazione facile: il design wireless semplifica il processo di installazione, eliminando la necessità di complicati cablaggi e fornendo una configurazione senza problemi.Pacchetto Include:1x Trasmettitore1x Ricevitore
10,10 €
Vista prodotto
Italia
campanello Wireless Spina Elettrica Rete 220v Senza Fili 32 Melodie Porta A8610 hai Mai Desiderato Una Soluzione Per Il Tuo Campanello Che Sia Tanto Efficiente Quanto Elegante? Presentiamo Il Campanello Wireless Spina Elettrica, Un Prodotto Innovativo Progettato Per Soddisfare Le Tue Esigenze Di Comunicazione Senza Fili. Con La Sua Tecnologia Avanzata E Le Sue Caratteristiche Allavanguardia, Questo Campanello è Destinato A Diventare Il Tuo Nuovo Compagno Affidabile. caratteristiche Principali: facile Da Montare: Grazie Al Suo Design Intuitivo E Alle Istruzioni Chiare, Montare Il Nostro Campanello Wireless è Un Gioco Da Ragazzi. Non Serve Alcuna Competenza Tecnica, Basta Pochi Semplici Passaggi E Potrai Godere Immediatamente Dei Suoi Vantaggi. sistema Anti Interferenze: La Nostra Tecnologia Avanzata Assicura Una Connessione Stabile E Affidabile, Eliminando Le Interferenze Esterne Che Potrebbero Compromettere La Sua Funzionalità. Goditi La Tranquillità Di Una Comunicazione Chiara E Senza Interruzioni. corpo Principale Con Presa Elettrica 220v: Il Cuore Del Nostro Campanello Si Alimenta Direttamente Dalla Tua Rete Elettrica Domestica, Garantendo Un Funzionamento Costante E Affidabile. Non Dovrai Più Preoccuparti Di Batterie Scariche O Sostituzioni Frequenti. pulsante Con Batteria Inclusa: Il Pulsante Del Campanello è Alimentato Da Una Batteria Inclusa Nella Confezione, Che Assicura Unampia Durata E Una Performance Costante Nel Tempo. Basta Installarlo Allesterno Della Tua Porta E Sei Pronto Per Ricevere Le Visite Con Stile. 32 Melodie Polifoniche: Personalizza Lesperienza Sonora Del Tuo Campanello Con Una Selezione Di 32 Melodie Polifoniche. Che Tu Preferisca Un Suono Classico O Una Melodia Più Moderna, Troverai Sicuramente La Musica Perfetta Per Annunciare Le Tue Visite. distanza Massima Senza Ostacoli: Con Una Copertura Fino A 100 Metri Senza Ostacoli, Il Nostro Campanello Wireless Garantisce Una Comunicazione Affidabile Anche In Ambienti Ampi O Complessi. Non Importa Dove Ti Trovi Nella Tua Casa, Sentirai Sempre Il Segnale Forte E Chiaro. perché Scegliere Il Nostro Campanello Wireless: con Il Nostro Campanello Wireless, Non Solo Aggiungi Un Tocco Di Modernità Alla Tua Casa, Ma Investi Anche In Praticità E Sicurezza. Sia Che Tu Viva In Un Appartamento O In Una Grande Dimora, La Sua Versatilità E Affidabilità Lo Rendono Adatto A Qualsiasi Ambiente. Say Goodbye Ai Vecchi Campanelli Che Si Rompono O Si Perdono Nel Rumore Ambientale. Con Il Campanello Wireless Spina Elettrica, Ogni Visita Sarà Unesperienza Accogliente E Senza Stress. rendiamo La Tua Vita Quotidiana Più Semplice E Piacevole Con Il Nostro Innovativo Campanello Wireless. Non Aspettare Oltre, Aggiungilo Al Tuo Carrello E Preparati A Dare Il Benvenuto Alle Tue Visite Con Stile E Convenienza. acquista Ora Il Campanello Wireless Spina Elettrica Rete 220v Senza Fili 32 Melodie Porta A8610 E Trasforma La Tua Casa In Unoasi Di Comfort E Modernità.
9,89 €
Vista prodotto
Italia
campanello Wireless A Batteria Senza Fili 32 Melodie Casa Porta Distanza 100m D8306 il Campanello Wireless A Batteria Senza Fili 32 Melodie Casa Porta è Laccessorio Ideale Per La Tua Abitazione, Offrendoti Un Modo Pratico E Moderno Per Ricevere Avvisi Quando Qualcuno Si Avvicina Alla Tua Porta. Dotato Di Un Sistema Anti-interferenze Avanzato, Ti Assicura Prestazioni Affidabili In Ogni Situazione. principali Caratteristiche: facile Da Montare: Grazie Al Design Intuitivo E Alle Istruzioni Chiare, Il Campanello è Semplice Da Installare In Pochi Minuti, Senza Necessità Di Cablaggio Complicato. alimentazione A Batteria: Il Corpo Principale Del Campanello Funziona Con Batterie, Offrendoti La Flessibilità Di Posizionarlo Ovunque Tu Voglia Senza Dover Preoccuparti Di Prese Di Corrente Vicine. pulsante A Batteria Incluso: La Confezione Include Anche La Batteria Per Il Pulsante, Così Puoi Usarlo Immediatamente Senza Dover Acquistare Nulla Di Aggiuntivo. 32 Melodie Polifoniche: Scegli Tra Una Vasta Selezione Di Suoni E Melodie Per Personalizzare Lesperienza Del Campanello, Adattandola Al Tuo Stile E Alle Tue Preferenze. distanza Massima Di Copertura: Grazie Alla Sua Potente Tecnologia, Il Campanello Può Trasmettere Segnali Fino A 100 Metri Di Distanza Senza Ostacoli, Garantendoti Di Sentirlo Ovunque Tu Sia In Casa. sistema Anti-interferenze: Il Campanello è Progettato Per Resistere Alle Interferenze Esterne, Assicurando Che Ricevi Sempre Avvisi Chiari E Affidabili Quando Qualcuno Si Avvicina Alla Tua Porta. introduzione Coinvolgente: Benvenuto Nel Futuro Della Sicurezza Domestica! Con Il Nostro Campanello Wireless A Batteria Senza Fili, Non Dovrai Più Preoccuparti Di Perdere Una Consegna O Di Non Sentire Chi Bussa Alla Porta. Con Una Facile Installazione E Una Gamma Di Funzionalità Avanzate, Questo Campanello Ti Offre La Tranquillità E La Comodità Di Cui Hai Bisogno Per Proteggere La Tua Casa E La Tua Famiglia. domande Frequenti: cosa Include La Confezione? La Confezione Include Il Campanello Principale, Il Pulsante Con Batteria Inclusa E Le Istruzioni Per Linstallazione. dove Posso Installare Il Campanello? Il Campanello Può Essere Installato Su Qualsiasi Porta O Superficie Piana Allinterno O Allesterno Della Tua Abitazione. quali Melodie Sono Disponibili? Puoi Scegliere Tra 32 Diverse Melodie Polifoniche Per Personalizzare Il Suono Del Campanello In Base Ai Tuoi Gusti E Alle Tue Preferenze. non Lasciarti Sfuggire Questa Opportunità Di Migliorare La Sicurezza E La Comodità Della Tua Casa. Acquista Ora Il Nostro Campanello Wireless A Batteria Senza Fili E Preparati A Goderti Una Tranquillità Senza Precedenti!
10,42 €
Vista prodotto
Italia
campanello Wireless Senza Fili 32 Melodie - A8603 benvenuti Nel Futuro Della Sicurezza E Della Comodità Per La Vostra Casa! Presentiamo Il Nostro Campanello Wireless Senza Fili, Un Dispositivo Allavanguardia Che Unisce Tecnologia E Praticità Per Offrirvi Unesperienza Unica. cosa è Il Campanello Wireless Senza Fili? il Campanello Wireless Senza Fili A8603 è Un Sistema Di Avviso Sonoro Progettato Per La Vostra Casa, Che Offre Una Vasta Gamma Di Funzionalità E Unelevata Affidabilità. Dotato Di Un Sistema Anti-interferenze, Garantisce Segnali Chiari E Precisi In Ogni Momento. dove Può Essere Utilizzato? questo Campanello Può Essere Installato In Qualsiasi Ambiente Della Vostra Casa, Sia Interno Che Esterno, Offrendo Un Avviso Immediato E Udibile Ovunque Vi Troviate. quali Sono Le Sue Caratteristiche Principali? facile Da Montare: La Sua Installazione è Un Gioco Da Ragazzi, Senza La Necessità Di Complesse Procedure O Attrezzature Specializzate. alimentazione: Il Corpo Principale Del Campanello Funziona Direttamente Con La Presa Elettrica Standard A 220v, Garantendo Un Funzionamento Continuo E Affidabile. pulsante Con Batteria Inclusa: Il Pulsante Dazione è Alimentato Da Una Batteria Inclusa Nella Confezione, Garantendo Una Lunga Durata E Un Funzionamento Senza Interruzioni. 32 Melodie Polifoniche: Potrete Scegliere Tra Una Vasta Selezione Di Suoni E Melodie Per Personalizzare Il Vostro Campanello In Base Ai Vostri Gusti E Alle Vostre Esigenze. distanza Massima: Grazie Alla Sua Tecnologia Avanzata, Il Campanello Può Coprire Una Distanza Massima Di 100 Metri Senza Ostacoli, Assicurando Una Copertura Completa Della Vostra Abitazione. confezione Include: campanello Wireless Senza Fili A8603 pulsante Dazione Con Batteria Inclusa manuale Di Istruzioni Dettagliato scegliete La Tranquillità E La Convenienza Con Il Nostro Campanello Wireless Senza Fili. Aggiungete Un Tocco Di Modernità Alla Vostra Casa E Godetevi La Comodità Di Un Avviso Sonoro Affidabile Ovunque Vi Troviate. Non Lasciatevi Sfuggire Questa Opportunità Di Migliorare La Sicurezza E Il Comfort Della Vostra Famiglia. Acquistate Ora E Scoprite Perché Il Nostro Campanello è La Scelta Ideale Per La Vostra Casa! siate Pronti A Dare Il Benvenuto Al Futuro Con Il Campanello Wireless Senza Fili 32 Melodie - A8603!
12,14 €
Vista prodotto
Italia
campanello Wireless Con Spina Elettrica Senza Fili E 32 Melodie - A8620 hai Mai Desiderato Un Campanello Che Possa Adattarsi Perfettamente Alle Tue Esigenze, Senza Alcun Fastidio Di Fili O Interferenze? Il Campanello Wireless Con Spina Elettrica Senza Fili A8620 è La Soluzione Ideale Per Te. Con La Sua Tecnologia Avanzata E Le Sue Caratteristiche Innovative, Questo Campanello Trasforma Lesperienza Di Accoglienza Nella Tua Casa O Ufficio. caratteristiche Principali: facile Da Montare: Addio Ai Complicati Cablaggi E Alle Lunghe Ore Di Installazione. Questo Campanello Wireless è Incredibilmente Facile Da Montare, Permettendoti Di Risparmiare Tempo E Fatica. sistema Anti Interferenze: Grazie Al Suo Sistema Anti Interferenze, Non Dovrai Preoccuparti Di Disturbi O Segnali Indesiderati Che Possano Compromettere La Ricezione Del Segnale. alimentazione Semplice: Il Corpo Principale Del Campanello Si Collega Direttamente Alla Presa Elettrica 220v, Garantendo Una Connessione Stabile E Affidabile. Il Pulsante, Alimentato Da Una Batteria Inclusa Nella Confezione, Offre Una Comodità Extra Senza La Necessità Di Cavi Aggiuntivi. 32 Melodie Polifoniche: Personalizza Lesperienza Sonora Del Tuo Campanello Scegliendo Tra Una Vasta Gamma Di 32 Melodie Polifoniche. Dalla Classica Suoneria Alle Melodie Più Moderne, Cè Sempre Una Opzione Adatta Al Tuo Gusto. ampia Copertura: Con Una Distanza Massima Di Trasmissione Di 100 Metri Senza Ostacoli, Questo Campanello Assicura Una Copertura Affidabile Per Ogni Angolo Della Tua Casa O Ufficio, Permettendoti Di Sentirlo Ovunque Ti Trovi. immagina Di Essere Accolto Da Un Suono Melodioso Ogni Volta Che Qualcuno Si Avvicina Alla Tua Porta. Con Il Campanello Wireless A8620, Questo Sogno Diventa Realtà. Grazie Alla Sua Semplice Installazione, Alle Sue Numerose Melodie E Alla Sua Ampia Copertura, Non Potrai Fare A Meno Di Desiderare Di Possederlo. Che Tu Stia Aspettando Una Visita O Semplicemente Godendoti Il Comfort Del Tuo Spazio, Questo Campanello Renderà Ogni Momento Unico E Speciale. non Lasciare Che I Fili E Le Interferenze Rovinino Latmosfera Accogliente Della Tua Casa O Ufficio. Scegli Il Campanello Wireless Con Spina Elettrica Senza Fili A8620 E Trasforma Ogni Arrivo In Unesperienza Indimenticabile.
13,64 €
Vista prodotto
Italia
campanello Wireless Senza Fili 32 Melodie Tekone Jk05-dc Per Casa Ed Esterno benvenuto Nel Mondo Della Sicurezza E Della Comodità Senza Fili! Con Il Nostro Campanello Wireless Tekone Jk05-dc, Ti Offriamo La Soluzione Perfetta Per Rendere La Tua Casa Più Sicura E Accogliente. Scopri Un Modo Semplice E Conveniente Per Essere Sempre Consapevole Delle Visite In Arrivo, Senza Dover Affrontare Complicate Installazioni O Problemi Di Interferenze. il Campanello Wireless Tekone Jk05-dc è Progettato Per Garantire Una Semplice Installazione E Un Funzionamento Affidabile In Ogni Situazione. Dotato Di Un Avanzato Sistema Anti-interferenze, Questo Campanello Offre Prestazioni Eccellenti Senza Alcun Problema Di Disturbi O Perdita Di Segnale. caratteristiche Principali: facile Da Montare: La Sua Installazione è Un Gioco Da Ragazzi. Basta Fissare Il Corpo Principale Con Le Viti Incluse E Posizionare Il Pulsante Daccensione Dove Preferisci. alimentazione A Batterie: Il Corpo Principale Funziona Con Batterie Standard, Garantendo Una Lunga Durata E Una Maggiore Flessibilità Nella Posizione Di Installazione. pulsante Daccensione: Il Pulsante Daccensione è Alimentato Da Una Batteria Inclusa Nella Confezione, Pronto Per Essere Utilizzato Immediatamente. 32 Melodie Polifoniche: Scegli Tra Una Vasta Selezione Di Melodie Polifoniche Per Personalizzare Il Tuo Campanello Secondo I Tuoi Gusti E Le Tue Esigenze. distanza Massima: Grazie Alla Sua Potente Tecnologia, Il Campanello Ha Una Portata Massima Di 30/40 Metri Senza Ostacoli, Assicurando Una Copertura Affidabile Anche Per Le Abitazioni Più Grandi. domande Frequenti: cosa Include La Confezione? La Confezione Include Il Corpo Principale Del Campanello, Il Pulsante Daccensione Con Batteria Inclusa, Le Viti Per Il Montaggio E Le Istruzioni Per Linstallazione. dove Posso Utilizzare Il Campanello? Il Campanello è Ideale Sia Per Utilizzi Interni Che Esterni, Perfetto Per La Casa, Lufficio, Il Garage O Qualsiasi Altro Ambiente In Cui Desideri Essere Avvisato Della Presenza Di Visitatori. quali Vantaggi Offre Il Sistema Anti-interferenze? Il Sistema Anti-interferenze Assicura Una Trasmissione Del Segnale Chiara E Affidabile, Eliminando Eventuali Disturbi Che Potrebbero Compromettere Le Prestazioni Del Campanello. preparati A Trasformare La Tua Esperienza Di Sicurezza Domestica Con Il Campanello Wireless Senza Fili Tekone Jk05-dc. Scegli La Semplicità, La Convenienza E La Tranquillità Con Il Nostro Campanello Affidabile E Dal Design Elegante.
9,89 €
Vista prodotto
Italia
campanello Wireless Senza Fili 38 Melodie Sensore Infrarossi caratteristiche 38 Diverse Melodie Distanza Di Rilevamento Ad Infrarossi: 3-7m Altoparlanti Ad Alta Fedeltà A Basso Consumo Tensione Di Funzionamento Del Ricevitore: Ac 110-240 V Tensione Di Funzionamento Del Trasmettitore: Dc.4.5 V 3aaa Batteria Volume: Pulsante Di Regolazione Del Volume Laterale A Tre Velocità (alto,medio,basso) Per Regolare Può Essere Regolato Con Suono O Nessun Suono Con Suono + Indicatore Silenzioso:spia Distanza Di Lavoro: Fino A 70m
29,25 €
Vista prodotto
Italia
campanello Wireless Dotato Di Un Sistema Anti Interferenze facile Da Montare il Corpo Principale Funziona Con Presa Elettrica 220v il Pulsante Funziona Con Una Batteria (inclusa Nella Confezione) 32 Melodie Polifoniche distanza Massima: 30/40 M Senza Ostacoli n.b. Il Colore Potrebbe Differire Da Quello In Foto A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino
11,17 €
Vista prodotto
Italia
campanello Wireless Senza Fili Casa Ufficio Porta Impermeabile Distanza 300 Mt bellissimo Campanello Wireless, Ideale Per Casa, Ufficio, Negozio. Funziona Con 3 Batteria Aa Non Incluse Nella Confezione, 16 Melodie Diverse E Copre Per Una Distanza Lineare Di Collegamento Di 300 Mt Distanza Naturalmente Escludendo Eventuali Ostacoli Che Influiscono Sul Segnale, Questi Dati Sono Forniti Dalla Casa Madre. caratteristiche: Trasmettitore Impermeabile. Sedici Suonerie Differenti A Scelta Per Il Ricevitore Inserire 3 Batterie "aa" Non Inclusi Nella Confezione. si Avvisa La Clientela Che La Confezione Sara' Aperta Per Testare L'oggetto Prima Della Spedizione
12,36 €
Vista prodotto
Italia
campanello Wireless Ad Un Trasmettitore Pensato Per Porte Dingresso Di Case, Negozi Ed Uffici Ma Non Solo. Può Rivelarsi Molto Utile In Casa Nelle Camere Di Persone Anziane, Disabili, Bambini Ed Ammalati. Ricevitore Con Spina Già Incorporata E Trasmettitore Con Batteria 23a Inclusa. specifiche Tecniche: indicatore Luminoso Led volume Regolabile 38 Melodie raggio Dazione Di 50-80 M alimentazione Ricevitore 110v-240v livello Di Rumore 70db
14,85 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.