-
loading
Solo con l'immagine

Letto marrone


Elenco delle migliori vendite letto marrone

ENRICO COVERI DONDOLO ALTALENA LETTO MARRONE 3 POSTI CON TETTO PARASOLE, STRUTTURA IN ACCIAIO E TESSUTO IMPERMEABILE, PERFETTO PER ARREDO GIARDINO, TERRAZZO E BALCONE (MARRONE)
  • FIRMATO ENRICO COVERI: Scegli di dare un tocco di stile in più alla tua casa con questo dondolo letto marrone 3 posti firmato Enrico Coveri. Perfetto per chi deve arredare in modo elegante uno spazio esterno sia esso giardino, balcone o un terrazzo e per chi vuole godersi un piacevole e rilassante dondolio all’aria aperta.
  • FUNZIONE LETTO: Grazie al suo sistema brevettato consente di trasformare l’intera seduta in un comodo letto con un solo semplice passaggio. A differenza dei classici dondoli è dotato di base d’appoggio per lo schienale reclinato in modo da assicurare una stabilità completa nel caso vogliate riposare o rilassarvi.
  • CURATO IN OGNI DETTAGLIO: L’intero cuscino della seduta è imbottito di morbida ovatta in poliestere dallo spessore di ben 8 cm, lo schienale dal design ergonomico assicura massimo comfort su spalle, schiena e glutei. Il tetto in poliestere è resistente al sole e agli agenti atmosferici e può essere regolato con apposita manovella, avendo sempre un gradevole posto all’ombra sul vostro dondolo.
  • CARATTERISTICHE: Realizzato con solida struttura in acciaio verniciato con tubolare da 50 mm che garantisce massima stabilità e resistenza. Il tessuto della seduta è progettato per essere più comodo del textilene e rende la superficie impermeabile, in più è adatto per gli spazi esterni mantenendo vivo il suo colore nel tempo, senza sbiadire o perdere le sue proprietà a contatto con il sole o con la pioggia.
  • DIMENSIONI: Misure Dondolo 3 posti, Larghezza: 195 Cm, Profondità: 120 Cm, Altezza: 175 Cm. Seduta: 150 x 50 x 50 Cm. Misure Letto: 105 x 150 Cm. Materiale della Struttura: Tubolari di acciaio inox, Materiale del rivestimento: Tessuto Poliestere idrorepellente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMODINO LEGNO, 35X30X40 CM, IN LEGNO MASSELLO DI PINO, CON CASSETTO E VANO PORTAOGGETTI, MODERNO E SEMPLICE, COMODINI PICCOLI PER SOGGIORNO CAMERA DA LETTO (MARRONE MIELE, 2 PZ)
  • FORTE E STABILE -- Il comodino è realizzato in legno massello di pino, che lo rende robusto e stabile. Dimensioni: 35 x 30 x 40 cm (L x P x A); Colore: Legno chiaro, Marrone scuro, Marrone miele, Bianco, Grigio scuro, Grigio chiaro (opzionale)
  • DECORAZIONE UNICA -- La lavorazione artigianale e le bellissime venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dagli altri.
  • DECORATIVO E PRATICO -- Questo comodino in legno è pensato per essere un'aggiunta decorativa e pratica all'arredamento della vostra casa, poco ingombrante e pratico e può essere facilmente abbinata ad altri mobili.
  • GRANDE SPAZIO -- Questo comodino ha 1 ripiano e 1 cassetto, fornendo ampio spazio di stoccaggio per i vostri oggetti essenziali, per mantenerli organizzati e a portata di mano.
  • FACILE DA USARE -- Potete anche posizionare una lampada da comodino, una sveglia o qualsiasi altra cosa di cui potreste aver bisogno vicino al letto sul robusto piano in legno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SONGMICS MOBILETTO, SCAFFALE CON CASSETTI IN TESSUTO E RIPIANI PORTAOGGETTI, LIBRERIA IN STILE INDUSTRIALE, ARMADIETTO PER SOGGIORNO STUDIO CAMERA DA LETTO, MARRONE VINTAGE E NERO LGS044B02
  • Lo stile che ti affascinerà: Industriale, rustico, chic, dai il benvenuto a questo mobiletto. Impregnato di marrone vintage combinato con nero, infonderà un fascino speciale in soggiorno, in camera da letto, nello studio o ovunque manchi un po' di stile
  • La qualità che ti delizia: Una struttura in metallo robusto, pannello MDF di qualità, tessuto non tessuto resistente e pomelli in legno - questo scaffale non solo è un piacere per gli occhi, ma anche un mobile che godrai negli anni a venire
  • Cassettiera o scaffale? Entrambi! Questo mobiletto combina scaffale e cassettiera per accontentarti: 3 ripiani aperti mettono in bella mostra le tue piante o le foto di volti sorridenti, mentre 4 cassetti in tessuto leggero nascondono il caos alla vista
  • Un gioco da ragazzi per montarlo: L'ultima cosa che vuoi per i nuovi mobili è perdere ore a montarli. Ecco perché offriamo una chiave a brugola, accessori di assemblaggio e istruzioni dettagliate, una tris che rende il montaggio un respiro di sollievo
  • Cosa ricevi: Uno scaffale SONGMICS con 4 cassetti in tessuto, 4 piedini regolabili per la stabilità, un kit antiribaltamento per la sicurezza e un look elegante e rustico che aggiunge un tocco di glamour al soggiorno, alla camera da letto o allo studio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale dal design giapponese. Rendi la stanza da letto ancora più comoda con questo letto con rete a doghe di ispirazione asiatica. Realizzato in MDF di altissima qualità con finitura effetto legno, presenta solidi piedi in legno massiccio che si sposano bene con la testiera in ecopelle, mentre i comodini bassi lo rendono un arredo dal design davvero unico. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Legno chiaro. Tipo di materiale: Derivati del legno. Materiale principale: Fibra a media densità (MDF). Materiale secondario: Acciaio. Composizione del materiale: 100% pelle sintetica. Parte posteriore rivestita: No. Finitura: Impiallacciatura effetto Legno. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 217x86. Larghezza: 328 cm. Lunghezza: 229 cm. Altezza: 86 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 112 kg. Portata massima: 350 kg. L`offerta include: 2 x Comodino, 1 x Rete (14 doghe), 1 x Struttura letto, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Design elegante, Robusta struttura, Look moderno e struttura resistente per la massima durabilità. Guida al montaggio: Da assemblare. più di 60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Fibra a media densità (MDF). 1.Si prega di pulire con un detergente delicato ed un panno morbido. Asciugare dopo la pulizia. Pelle sintetica. 1.Si prega di pulire con acqua distillata e di usare detergenti a base di sapone sulle macchie difficili., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 3.Una volta alla settimana, pulire con un panno umido ed asciugare dopo la pulizia. Non ingrassare., 4.Si prega di usare detergenti delicati e prodotti per il trattamento della similpelle. Caratteristiche Colore: Naturale chiaro Materiale: Pannello e derivati del legno Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 14 doghe Carico massimo sopportato: 350 kg Dimensioni Lunghezza: 229 cm Altezza: 86 cm Profondità: 328 cm Altezza del letto: 86 cm Rif. 515069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo divano letto marrone, misure lunghezza 200cm x altezza 80 cm x profondità 85 cm. Ritiro immediato presso il mio appartmento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ARMADIO Larghezza 300 cm – Profondità 60 cm – Altezza 260 cm COMODINI Larghezza 55 cm – Profondità 43 cm – Altezza 78 cm MOBILE SCOMPONIBILE Larghezza 237 cm – Profondità 43 cm – Altezza 78 cm ANGOLO Larghezza 75 cm – Profondità 75 cm – Altezza 78 cm IN MEZZO Larghezza 96 cm – Profondità 43 cm – Altezza 78 cm INIZIO VICINO ENTRATA Larghezza 66 cm – Profondità 43 cm – Altezza 78 cm STRUTTURA LETTO MATRIMONIALE CON TESTIERA CONTENITORE (senza rete)
Vista prodotto
Italia
Questo divano letto moderno con poggiapiedi è perfetto per accogliere ospiti inattesi durante la notte fornendo allo stesso tempo un comodo spazio per sedersi durante il giorno.
376,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale imbottito. Porta l'eleganza in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in durevole e resistente tessuto di altissima qualità, presenta una solida struttura in legno compensato. La testiera trapuntata e la lavorazione capitonné con bottoni decorativi aggiungono un tocco glamour. Grazie all'ampio e capiente vano contenitore, consente di ottimizzare lo spazio. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Glamour. Colore principale: Marrone. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 170x98. Larghezza: 170 cm. Lunghezza: 218 cm. Altezza: 109 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 32 kg. Portata massima: 280 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (28 doghe), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Adatto a ogni tipo di materasso, Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Design sempre attuale, Adatto a ogni stile di decorazione d'interni, Rivestimento in tessuto di alta qualità. Guida al montaggio: Da assemblare. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Legno. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Plastica e vinile Base: Legno Struttura: Controplaccato Aspetto: Opaco Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 28 doghe Carico massimo sopportato: 280 kg Dimensioni Lunghezza: 170 cm Altezza: 109 cm Profondità: 218 cm Altezza del letto: 109 cm Rif. 462093
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale imbottito. Porta l'eleganza in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in durevole e resistente tessuto di altissima qualità, presenta una solida struttura in legno compensato. La testiera trapuntata e la lavorazione capitonné con bottoni decorativi aggiungono un tocco glamour. Grazie all'ampio e capiente vano contenitore, consente di ottimizzare lo spazio. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Glamour. Colore principale: Marrone. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 190x98. Larghezza: 190 cm. Lunghezza: 218 cm. Altezza: 109 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 34 kg. Portata massima: 280 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (28 doghe), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Adatto a ogni tipo di materasso, Adatto a ogni stile di decorazione d'interni, Design sempre attuale, Rivestimento in tessuto di alta qualità. Guida al montaggio: Da assemblare. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Plastica e vinile Struttura: Controplaccato Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 28 doghe Carico massimo sopportato: 280 kg Dimensioni Lunghezza: 190 cm Altezza: 109 cm Profondità: 218 cm Altezza del letto: 109 cm Rif. 462141
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale imbottito con contenitore. Porta l'eleganza in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in durevole e resistente tessuto di altissima qualità, presenta una solida struttura in legno compensato. La testiera trapuntata e la lavorazione capitonné con bottoni decorativi aggiungono un tocco glamour. Grazie all'ampio e capiente vano contenitore, consente di ottimizzare lo spazio. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Glamour. Colore principale: Marrone. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale del contenitore: Tessuto-non-tessuto. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassetti. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 193x105. Larghezza: 193 cm. Dimensioni del contenitore: 95x57x12. Lunghezza: 213 cm. Altezza: 109 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 34 kg. Portata massima: 280 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (26 doghe flessibili), 2 x Cassetto. Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Adatto a ogni tipo di materasso, Ampi e funzionali cassetti, Adatto a ogni stile di decorazione d'interni, Rivestimento in tessuto di alta qualità. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per chiudere facilmente il cassetto, l'altezza del materasso inferiore non deve superare i 20 cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Plastica e vinile Struttura: Controplaccato Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 26 doghe Carico massimo sopportato: 280 kg Dimensioni Lunghezza: 193 cm Altezza: 109 cm Profondità: 213 cm Altezza del letto: 109 cm Rif. 462097
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto imbottito con contenitore una piazza e mezza. Porta l'eleganza in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in durevole e resistente tessuto di altissima qualità, presenta una solida struttura in legno compensato. La testiera trapuntata e la lavorazione capitonné con bottoni decorativi aggiungono un tocco glamour. Grazie all'ampio e capiente vano contenitore, consente di ottimizzare lo spazio. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Glamour. Colore principale: Marrone. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale del contenitore: Tessuto-non-tessuto. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassetti. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 153x105. Larghezza: 153 cm. Dimensioni del contenitore: 75x57x12. Lunghezza: 213 cm. Altezza: 109 cm. Superficie di sdraio: 140x200 cm. Peso: 29 kg. Portata massima: 280 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (26 doghe flessibili), 2 x Cassetto. Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Adatto a ogni tipo di materasso, Ampi e funzionali cassetti, Adatto a ogni stile di decorazione d'interni, Rivestimento in tessuto di alta qualità. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per chiudere facilmente il cassetto, l'altezza del materasso inferiore non deve superare i 20 cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Plastica e vinile Struttura: Controplaccato Aspetto: Opaco Dimensioni: 140x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 26 doghe Carico massimo sopportato: 280 kg Dimensioni Lunghezza: 153 cm Altezza: 109 cm Profondità: 213 cm Altezza del letto: 109 cm Rif. 462179
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale imbottito con contenitore. Porta l'eleganza in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in durevole e resistente tessuto di altissima qualità, presenta una solida struttura in legno compensato. La testiera trapuntata e la lavorazione capitonné con bottoni decorativi aggiungono un tocco glamour. Grazie all'ampio e capiente vano contenitore, consente di ottimizzare lo spazio. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Glamour. Colore principale: Marrone. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di pino. Materiale del contenitore: Tessuto-non-tessuto. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Tipo di contenitore: Cassetti. Contenitore: Sì. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 173x105. Larghezza: 173 cm. Dimensioni del contenitore: 85x57x12. Lunghezza: 213 cm. Altezza: 109 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 32 kg. Portata massima: 280 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (26 doghe flessibili), 2 x Cassetto. Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Adatto a ogni tipo di materasso, Ampi e funzionali cassetti, Adatto a ogni stile di decorazione d'interni, Rivestimento in tessuto di alta qualità. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per chiudere facilmente il cassetto, l'altezza del materasso inferiore non deve superare i 20 cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Plastica e vinile Struttura: Controplaccato Aspetto: Opaco Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 26 doghe Carico massimo sopportato: 280 kg Dimensioni Lunghezza: 173 cm Altezza: 109 cm Profondità: 213 cm Altezza del letto: 109 cm Rif. 462173
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale imbottito. Porta l'eleganza in camera da letto con questo letto con rete a doghe. Realizzato in durevole e resistente tessuto di altissima qualità, presenta una solida struttura in legno compensato. La testiera trapuntata e la lavorazione capitonné con bottoni decorativi aggiungono un tocco glamour. Grazie all'ampio e capiente vano contenitore, consente di ottimizzare lo spazio. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Glamour. Colore principale: Marrone. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di pino. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Parte posteriore rivestita: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 147x98. Larghezza: 147 cm. Lunghezza: 218 cm. Altezza: 109 cm. Superficie di sdraio: 140x200 cm. Peso: 29 kg. Portata massima: 280 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (28 doghe), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Adatto a ogni tipo di materasso, Adatto a ogni stile di decorazione d'interni, Design sempre attuale, Rivestimento in tessuto di alta qualità. Guida al montaggio: Da assemblare. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno. 1.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Plastica e vinile Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 140x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 28 doghe Carico massimo sopportato: 280 kg Dimensioni Lunghezza: 147 cm Altezza: 109 cm Profondità: 218 cm Altezza del letto: 109 cm Rif. 462101
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale contenitore in tessuto Marrone CLUP MONACO 198x170x h108 cm Letto con rete a a doghe inclusa, dotato di ampio vano contenitore dove riporre ciò che si desidera.Composto da testiera e giroletto non sfoderabile. Specifiche     Letto in tessuto imbottito     Colore Marrone     Contenitore     Rete a doghe     Meccanismo certioficato     Giroletto dritto non sfoderabile     Spessore panneli 1,4 cm     Spessore testiera 8 cm     Altezza piedi 10 cm     Altezza giroletto 25 cm     Materasso compatibile 190x160 NON INCLUSO Dimensioni Dimensioni del letto     Lunghezza 198 cm     Larghezza 170 cm     Altezza 108 cm.     Le misure si riferiscono all'ingombro esterno del letto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale in stile continentale. Questo letto continentale è la scelta ideale per camere in stile moderno o tradizionale. Realizzato in pelle sintetica di altissima qualità, è caratterizzato da una solida struttura in legno massiccio, pensata per fornire il massimo supporto al materasso a molle insacchettate. Il design semplice dei piedi si sposa bene con il prezioso rivestimento. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano letto. Stile: Retrò. Colore principale: Marrone. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Pelle sintetica. Materiale secondario: Legno di pino. Composizione del materiale: 100% pelle sintetica. Parte posteriore rivestita: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 190x90. Larghezza: 190 cm. Lunghezza: 210 cm. Altezza: 90 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 101 kg. Portata massima: 300 kg. L`offerta include: 2 x Contenitori molle, 1 x Testiera, 2 x Materasso a molle insacchettate, Non include: Tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Bilanciata distribuzione del peso per massimo comfort, Sistema a molle insacchetate ricoperte in schiuma di poliuretano a 5 zone di resistenza, Saldo materasso (durezza H2, media), Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Design classico, Costruzione particolarmente igienica. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min. Consigli per la cura: Pelle sintetica. 1.Si prega di usare detergenti delicati e prodotti per il trattamento della similpelle., 2.Si prega di pulire con acqua distillata e di usare detergenti a base di sapone sulle macchie difficili., 3.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 4.Una volta alla settimana, pulire con un panno umido ed asciugare dopo la pulizia. Non ingrassare. Legno compensato. 1.Si prega di pulire con un detergente delicato ed un panno morbido. Asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Similpelle Base: Metallo cromato Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza rete Carico massimo sopportato: 300 kg Dimensioni Lunghezza: 190 cm Altezza: 90 cm Profondità: 210 cm Altezza del letto: 90 cm Rif. 180367
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto minimalistico in legno marrone scuro. Questo letto con rete a doghe dal design rustico è la scelta ideale per camere da letto in stile moderno o boho. Realizzato in legno di caucciù di altissima qualità, grazie al suo aspetto sobrio, è un vero colpo d'occhio. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Classico. Colore principale: Legno scuro. Tipo di materiale: Derivati del legno. Materiale principale: Pannello di fibre (LDF). Materiale secondario: Legno di caucciù. Parte posteriore rivestita: No. Finitura: Rivestimento in PVC. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 187x106. Larghezza: 187 cm. Lunghezza: 209 cm. Altezza: 106 cm. Superficie di sdraio: 180x200 cm. Peso: 63 kg. Portata massima: 240 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (26 doghe flessibili), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Massima comodità, Elegante illuminazione LED crea una piacevole atmosfera, Design classico, Si adatta a ogni stile d'interno, Costruzione solida e stabile, Alta qualità. Guida al montaggio: Da assemblare. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Pannello di fibre (LDF). 1.Si prega di pulire con un detergente delicato ed un panno morbido. Asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Naturale scuro Materiale: Pannello e derivati del legno Base: Legno Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 180x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 26 doghe Carico massimo sopportato: 240 kg Dimensioni Lunghezza: 187 cm Altezza: 106 cm Profondità: 209 cm Altezza del letto: 106 cm Rif. 451905
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto minimalistico in legno marrone scuro. Questo letto con rete a doghe dal design rustico è la scelta ideale per camere da letto in stile moderno o boho. Realizzato in legno di caucciù di altissima qualità, grazie al suo aspetto sobrio, è un vero colpo d'occhio. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Classico. Colore principale: Legno scuro. Tipo di materiale: Derivati del legno. Materiale principale: Pannello di fibre (LDF). Materiale secondario: Legno di caucciù. Parte posteriore rivestita: No. Finitura: Rivestimento in PVC. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 167x106. Larghezza: 167 cm. Lunghezza: 209 cm. Altezza: 106 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 59 kg. Portata massima: 240 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (26 doghe flessibili), Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Massima comodità, Design classico, Si adatta a ogni stile d'interno, Elegante illuminazione LED crea una piacevole atmosfera, Alta qualità, Costruzione solida e stabile. Guida al montaggio: Da assemblare. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Pannello di fibre (LDF). 1.Si prega di pulire con un detergente delicato ed un panno morbido. Asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Naturale scuro Materiale: Pannello e derivati del legno Base: Legno Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 26 doghe Carico massimo sopportato: 240 kg Dimensioni Lunghezza: 167 cm Altezza: 106 cm Profondità: 209 cm Altezza del letto: 106 cm Rif. 451923
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale in legno marrone chiaro 160x200cm. Rendi la stanza da letto ancora più comoda con questo letto con rete a doghe in stile minimalista. Realizzato in legno di caucciù di altissima qualità, è pensato per offrire il massimo riposo, mentre la testiera decorativa ne fa un arredo davvero unico. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Rustico. Colore principale: Legno chiaro. Tipo di materiale: Legno massiccio. Materiale principale: Legno di caucciù. Materiale secondario: Poliresina. Parte posteriore rivestita: No. Finitura: Laccato. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 165x51. Larghezza: 165 cm. Lunghezza: 210 cm. Altezza: 91 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 39 kg. Portata massima: 250 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Rete (15 doghe). Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Stile minimalista scandinavo, S'integra praticamente con ogni stile d'arredo, Lavorazione eccellente. Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che il legno è un materiale naturale quindi ogni oggetto in legno differisce da ciascun altro. Le differenze in colore e trama superficiale (nodi del legno, striature etc) sono caratteristiche intrinseche del materiale e quindi non considerate difetti del prodotto. Consigli per la cura: Legno di caucciù. 1.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature. Caratteristiche Colore: Naturale chiaro Materiale: Legno Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 15 doghe Carico massimo sopportato: 250 kg Dimensioni Lunghezza: 165 cm Altezza: 91 cm Profondità: 210 cm Altezza del letto: 91 cm Rif. 515007
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale in legno marrone scuro 180x200cm. Rendi la stanza da letto ancora più comoda con questo letto con rete a doghe in stile minimalista. Realizzato in legno di caucciù di altissima qualità, è pensato per offrire il massimo riposo, mentre la testiera decorativa ne fa un arredo davvero unico. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Legno scuro. Tipo di materiale: Legno massiccio. Materiale principale: Legno di caucciù. Parte posteriore rivestita: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 165x51. Larghezza: 165 cm. Lunghezza: 210 cm. Altezza: 91 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 39 kg. Portata massima: 250 kg. L`offerta include: 1 x Rete (15 doghe), 1 x Struttura letto, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: La struttura integrata assicura massima stabilità, Massima comodità, Si adatta a ogni stile d'interno, I grani e nodi del legno naturale rendono ogni mobile unico, Base stabile e durevole. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm., Si noti che il legno è un materiale naturale quindi ogni oggetto in legno differisce da ciascun altro. Le differenze in colore e trama superficiale (nodi del legno, striature etc) sono caratteristiche intrinseche del materiale e quindi non considerate difetti del prodotto. Consigli per la cura: Legno di caucciù. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Naturale scuro Materiale: Legno Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Numero di doghe: 15 doghe Carico massimo sopportato: 250 kg Dimensioni Lunghezza: 165 cm Altezza: 91 cm Profondità: 210 cm Altezza del letto: 91 cm Rif. 514987
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale in legno marrone con n.2 comodini attaccati comprensivi di cassetti, completo di doghe in legno. misure: altezza 21cm, larghezza piedi letto 1m e 80cm, lunghezza testata letto 2m e 40cm, lunghezza comprendendo comodini 3m e 20cm, profondita' 2m e 17cm.
450 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto ad acqua in stile giapponese con comodini. Rendi la stanza da letto ancora più comoda con questo di ispirazione asiatica. L'MDF di altissima qualità con finitura effetto legno si abbina perfettamente alla testiera in finta pelle, mentre i comodini ai lati lo rendono un arredo davvero unico. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Legno chiaro. Tipo di materiale: Derivati del legno. Materiale principale: Fibra a media densità (MDF). Materiale secondario: Acciaio. Composizione del materiale: 100% pelle sintetica. Parte posteriore rivestita: No. Consumo energetivo: 300 W. Sistema di materasso: mono. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 200x86. Larghezza: 308 cm. Lunghezza: 229 cm. Altezza: 86 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 192 kg. Portata massima: 350 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Materasso ad acqua, 1 x Fodera per materasso ad acqua, 2 x Scaldaletto con termostato, 1 x Struttura in schiuma, 2 x Piattaforma di supporto, 2 x Comodino, 1 x Liquido antibatterico, Non include: Tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Isolamento termico nei sistemi DUAL, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Design elegante, Look moderno e struttura resistente per la massima durabilità, Certificazione CE, Conforme alla norma di sicurezza EN 71. Guida al montaggio: Da assemblare. più di 60 min..Informazioni aggiuntive: Durante il processo d'acquisto è possibile scegliere un materasso in 4 livelli di riduzione delle ondulazioni: assente, media, elevata e massima. In aggiunta è possibile scegliere tra materasso di tipo MONO o DUAL., Attenzione il riempimento del materasso ad acqua è escluso dal servizio di montaggio., Si prega di prendere nota quando si sceglie una corretta dimensione del materasso ad acqua. Materasso per letto di tipo ʺsoft sideʺ (cioè quando il materasso è contenuto da una struttura in schiuma semirigida): le dimensioni del materasso devono coincidere con quelle della struttura. Cioè per una struttura da 180x200cm è adatto un materasso da 180x200cm. Materasso per letto di tipo ʺhard sideʺ (cioè quando il materasso è contenuto da una struttura rigida, in legno per esempio): scegliere un materasso che è 20cm più grande della struttura contenitiva, sia in larghezza che in lunghezza. Cioè per una struttura da 180x200cm è adatto un materasso da 200x220cm. Consigli per la cura: Fibra a media densità (MDF). 1.Si prega di pulire con un detergente delicato ed un panno morbido. Asciugare dopo la pulizia. Pelle sintetica. 1.Si prega di pulire con acqua distillata e di usare detergenti a base di sapone sulle macchie difficili., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 3.Una volta alla settimana, pulire con un panno umido ed asciugare dopo la pulizia. Non ingrassare., 4.Si prega di usare detergenti delicati e prodotti per il trattamento della similpelle. Caratteristiche Colore: Naturale chiaro Materiale: Pannello e derivati del legno Base: Legno Struttura: Legno Aspetto: Opaco Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con materasso Senza rete Tipo di rete: Telaio a doghe Con comodino Carico massimo sopportato: 350 kg Dimensioni Lunghezza: 197 cm Altezza: 88 cm Profondità: 219 cm Altezza del letto: 86 cm Rif. 180437
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto ad acqua in stile giapponese con comodini. Rendi la stanza da letto ancora più comoda con questo di ispirazione asiatica. L'MDF di altissima qualità con finitura effetto legno si abbina perfettamente alla testiera in finta pelle, mentre i comodini ai lati lo rendono un arredo davvero unico. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto ad acqua. Stile: Moderno. Colore principale: Legno scuro. Tipo di materiale: Derivati del legno. Materiale principale: Fibra a media densità (MDF). Materiale secondario: Acciaio. Composizione del materiale: 100% pelle sintetica. Parte posteriore rivestita: No. Consumo energetivo: 300 W. Sistema di materasso: mono. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 200x86. Larghezza: 308 cm. Lunghezza: 229 cm. Altezza: 86 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 192 kg. Portata massima: 350 kg. L`offerta include: 1 x Struttura letto, 1 x Materasso ad acqua, 1 x Fodera per materasso ad acqua, 1 x Liquido antibatterico, 2 x Scaldaletto con termostato, 1 x Struttura in schiuma, 2 x Piattaforma di supporto, 2 x Comodino, Non include: Tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Isolamento termico nei sistemi DUAL, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Design elegante, Certificazione CE, Conforme alla norma di sicurezza EN 71, Look moderno e struttura resistente per la massima durabilità. Guida al montaggio: Da assemblare. più di 60 min..Informazioni aggiuntive: Si prega di prendere nota quando si sceglie una corretta dimensione del materasso ad acqua. Materasso per letto di tipo ʺsoft sideʺ (cioè quando il materasso è contenuto da una struttura in schiuma semirigida): le dimensioni del materasso devono coincidere con quelle della struttura. Cioè per una struttura da 180x200cm è adatto un materasso da 180x200cm. Materasso per letto di tipo ʺhard sideʺ (cioè quando il materasso è contenuto da una struttura rigida, in legno per esempio): scegliere un materasso che è 20cm più grande della struttura contenitiva, sia in larghezza che in lunghezza. Cioè per una struttura da 180x200cm è adatto un materasso da 200x220cm., Durante il processo d'acquisto è possibile scegliere un materasso in 4 livelli di riduzione delle ondulazioni: assente, media, elevata e massima. In aggiunta è possibile scegliere tra materasso di tipo MONO o DUAL., Attenzione il riempimento del materasso ad acqua è escluso dal servizio di montaggio. Consigli per la cura: Fibra a media densità (MDF). 1.Si prega di pulire con un detergente delicato ed un panno morbido. Asciugare dopo la pulizia. Pelle sintetica. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Una volta alla settimana, pulire con un panno umido ed asciugare dopo la pulizia. Non ingrassare., 3.Si prega di usare detergenti delicati e prodotti per il trattamento della similpelle., 4.Si prega di pulire con acqua distillata e di usare detergenti a base di sapone sulle macchie difficili. Caratteristiche Colore: Naturale scuro Materiale: Pannello e derivati del legno Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Senza rete Carico massimo sopportato: 350 kg Dimensioni Lunghezza: 197 cm Altezza: 88 cm Profondità: 219 cm Altezza del letto: 86 cm Rif. 180453
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto matrimoniale dal design giapponese. Rendi la stanza da letto ancora più comoda con questo letto con rete a doghe di ispirazione asiatica. Realizzato in MDF di altissima qualità con finitura effetto legno, presenta solidi piedi in legno massiccio che si sposano bene con la testiera in ecopelle, mentre i comodini bassi lo rendono un arredo dal design davvero unico. L'illuminazione a LED integrata infine, invita al massimo relax. Dettagli: Tipo di prodotto: Letto matrimoniale. Stile: Moderno. Colore principale: Legno chiaro. Tipo di materiale: Derivati del legno. Materiale principale: Fibra a media densità (MDF). Materiale secondario: Pelle sintetica. Composizione del materiale: 100% pelle sintetica. Parte posteriore rivestita: No. Finitura: Impiallacciatura effetto Legno. LED: Sì. Contenitore: No. Dimensioni: Dimensioni poggiatesta: 200x86. Larghezza: 308 cm. Lunghezza: 229 cm. Altezza: 86 cm. Superficie di sdraio: 160x200 cm. Peso: 106 kg. Portata massima: 250 kg. L`offerta include: 2 x Comodino, 1 x Rete (14 doghe), 1 x Struttura letto, 1 x Adattatore, 2 x Striscia LED (120 cm l'una), 2 x Sensore di movimento, 1 x Alimentatore, Non include: Materasso, tessili e cuscini. Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Design elegante, Elegante illuminazione LED crea una piacevole atmosfera, Look moderno e struttura resistente per la massima durabilità, Robusta struttura, Timer di spegnimento dell'illuminazione (da 30 secondi a 10 minuti), L'illuminazione LED si attiva solamente al buio, quando viene rilevato un movimento. Guida al montaggio: Da assemblare. più di 60 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che l'immagine con la luce a LED è solo illustrativa. La striscia LED è un elemento aggiuntivo che deve essere collocato lungo il bordo del letto, quindi il risultato finale potrebbe apparire diverso., Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm. Consigli per la cura: Fibra a media densità (MDF). 1.Si prega di pulire con un detergente delicato ed un panno morbido. Asciugare dopo la pulizia. Pelle sintetica. 1.Si prega di pulire con acqua distillata e di usare detergenti a base di sapone sulle macchie difficili., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 3.Una volta alla settimana, pulire con un panno umido ed asciugare dopo la pulizia. Non ingrassare., 4.Si prega di usare detergenti delicati e prodotti per il trattamento della similpelle. Caratteristiche Colore: Naturale chiaro Materiale: Pannello e derivati del legno Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con LED Senza rete Carico massimo sopportato: 250 kg Dimensioni Lunghezza: 199 cm Altezza: 88 cm Profondità: 219 cm Altezza del letto: 86 cm Rif. 416719
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO MATRIMONIALE VERONICA - Letto contenitore con rivestimento in ecopelle, 100% Made in Italy, Apertura frontale, adatto per materasso Cm 160x190, Tortora. STRUTTURA - La struttura del letto è in fibra di legno rialzata da terra con piedini in ABS ed è rivestita in ecopelle lavabile con un panno bagnato - La testiera abbinata con cuscini imbottiti in ecopelle è solida e resistente - La rete a doghe in legno multistrato è inclusa nella struttura - Meccanismo di apertura in ferro - L'aggiunta del pratico box contenitore salvaspazio permette al letto di trasformarsi in uno spazioso cassone per lenzuola, cuscini e piumoni. MONTAGGIO - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti in un kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni potrete montare il vostro prodotto in pochi minuti. 100% MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità e resistenza - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo letto solido, confortevole e resistente nel tempo. MISURE E APERTURA - Dimensioni letto: Lunghezza 205 x Larghezza 175 x Altezza 95 cm (altezza rete da terra: 32cm) - Apertura contenitore: frontale - Profondità contenitore: 20 cm circa - Altezza dei piedi: 10 cm circa - Fondo del letto in nobilitato con spessore di 1 cm - Adatto per materasso di dimensione: 160x190 cm - Materasso non incluso Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Pelle Dimensioni: 160 x 190 cm (matrimoniale) Numero di posti: 2 posti Con rete Dimensioni Lunghezza: 205 cm Altezza: 95 cm Profondità: 175 cm Rif. 890523
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO MATRIMONIALE ELISA - Letto contenitore con rivestimento in tessuto, 100% Made in Italy, Apertura frontale, adatto per materasso Cm 160x190, Tortora. STRUTTURA - La struttura del letto è in fibra di legno rialzata da terra con piedini in ABS: il giroletto è rivestito in morbido tessuto di poliestere sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30° - La rete a doghe in legno multistrato è inclusa nella struttura - Meccanismo di apertura in ferro - L'aggiunta del pratico box contenitore salvaspazio permette al letto di trasformarsi in uno spazioso cassone per lenzuola, cuscini e piumoni. MONTAGGIO - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti in un kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni potrete montare il vostro prodotto in pochi minuti. 100% MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità e resistenza - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo letto solido, confortevole e resistente nel tempo. MISURE E APERTURA - Dimensioni letto: Lunghezza 205 x Larghezza 175 x Altezza 32 cm (altezza rete da terra: 32cm) - Apertura contenitore: frontale - Profondità contenitore: 20 cm circa - Altezza dei piedi: 10 cm circa - Fondo del letto in nobilitato con spessore di 1 cm - Adatto per materasso di dimensione: 160x190 cm - Materasso non incluso Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Legno Dimensioni: 160 x 190 cm (matrimoniale) Numero di posti: 2 posti Con rete Dimensioni Lunghezza: 205 cm Altezza: 32 cm Profondità: 175 cm Rif. 890485
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO SINGOLO MELISSA - Letto contenitore con rivestimento in tessuto, 100% Made in Italy, Apertura laterale, adatto per materasso Cm 80x190, Tortora. STRUTTURA - La struttura del letto è in fibra di legno rialzata da terra con piedini in ABS: il giroletto è rivestito in morbido tessuto di poliestere sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30° - La rete a doghe in legno multistrato è inclusa nella struttura - Meccanismo di apertura in ferro - L'aggiunta del pratico box contenitore salvaspazio permette al letto di trasformarsi in uno spazioso cassone per lenzuola, cuscini e piumoni. MONTAGGIO - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti in un kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni potrete montare il vostro prodotto in pochi minuti. 100% MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità e resistenza - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo letto solido, confortevole e resistente nel tempo. MISURE E APERTURA - Dimensioni letto: Lunghezza 205 x Larghezza 95 x Altezza 32 cm (altezza rete da terra: 32cm) - Apertura contenitore: laterale - Profondità contenitore: 20 cm circa - Altezza dei piedi: 10 cm circa - Fondo del letto in nobilitato con spessore di 1 cm - Adatto per materasso di dimensione: 80x190 cm - Materasso non incluso Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Legno Dimensioni: 80 x 190 cm (singolo) Numero di posti: 1 posto Con rete Dimensioni Lunghezza: 205 cm Altezza: 32 cm Profondità: 95 cm Rif. 890565
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO MATRIMONIALE CESIRA - Letto contenitore con rivestimento in tessuto, 100% Made in Italy, Apertura frontale, adatto per materasso Cm 160x200, Tortora. STRUTTURA - La struttura del letto è in fibra di legno rialzata da terra con piedini in ABS ed è rivestita in morbido tessuto di poliestere sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30° - La testiera con linea centrale in tessuto con cuciture a vista, è solida e resistente - La rete a doghe in legno multistrato è inclusa nella struttura - Meccanismo di apertura in ferro - L'aggiunta del pratico box contenitore salvaspazio permette al letto di trasformarsi in uno spazioso cassone per lenzuola, cuscini e piumoni. MONTAGGIO - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti in un kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni potrete montare il vostro prodotto in pochi minuti. 100% MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità e resistenza - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo letto solido, confortevole e resistente nel tempo. MISURE E APERTURA - Dimensioni letto: Lunghezza 215 x Larghezza 175 x Altezza 95 cm (altezza rete da terra: 32cm) - Apertura contenitore: frontale - Profondità contenitore: 20 cm circa - Altezza dei piedi: 10 cm circa - Fondo del letto in nobilitato con spessore di 1 cm - Adatto per materasso di dimensione: 160x200 cm - Materasso non incluso Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Legno Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con rete Dimensioni Lunghezza: 215 cm Altezza: 95 cm Profondità: 175 cm Rif. 890531
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO MATRIMONIALE ANTONIA - Letto contenitore con rivestimento in tessuto, 100% Made in Italy, Apertura frontale, adatto per materasso Cm 160x200, Tortora. STRUTTURA - La struttura del letto è in fibra di legno rialzata da terra con piedini in ABS ed è rivestita in morbido tessuto di poliestere sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30° - La testiera lineare abbinata in tessuto con cuciture a vista, è solida e resistente - La rete a doghe in legno multistrato è inclusa nella struttura - Meccanismo di apertura in ferro - L'aggiunta del pratico box contenitore salvaspazio permette al letto di trasformarsi in uno spazioso cassone per lenzuola, cuscini e piumoni. MONTAGGIO - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti in un kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni potrete montare il vostro prodotto in pochi minuti. 100% MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità e resistenza - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo letto solido, confortevole e resistente nel tempo. MISURE E APERTURA - Dimensioni letto: Lunghezza 215 x Larghezza 175 x Altezza 95 cm (altezza rete da terra: 32cm) - Apertura contenitore: frontale - Profondità contenitore: 20 cm circa - Altezza dei piedi: 10 cm circa - Fondo del letto in nobilitato con spessore di 1 cm - Adatto per materasso di dimensione: 160x200 cm - Materasso non incluso Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Legno Dimensioni: 160x200 cm Numero di posti: 2 posti Con rete Dimensioni Lunghezza: 215 cm Altezza: 95 cm Profondità: 175 cm Rif. 890557
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO PIAZZA E MEZZA NICOLE - Letto contenitore con rivestimento in tessuto, 100% Made in Italy, Apertura frontale, adatto per materasso Cm 120x190, Tortora. STRUTTURA - La struttura del letto è in fibra di legno rialzata da terra con piedini in ABS: il giroletto è rivestito in morbido tessuto di poliestere sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30° - La rete a doghe in legno multistrato è inclusa nella struttura - Meccanismo di apertura in ferro - L'aggiunta del pratico box contenitore salvaspazio permette al letto di trasformarsi in uno spazioso cassone per lenzuola, cuscini e piumoni. MONTAGGIO - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti in un kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni potrete montare il vostro prodotto in pochi minuti. 100% MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità e resistenza - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo letto solido, confortevole e resistente nel tempo. MISURE E APERTURA - Dimensioni letto: Lunghezza 205 x Larghezza 135 x Altezza 32 cm (altezza rete da terra: 32cm) - Apertura contenitore: frontale - Profondità contenitore: 20 cm circa - Altezza dei piedi: 10 cm circa - Fondo del letto in nobilitato con spessore di 1 cm - Adatto per materasso di dimensione: 120x190 cm - Materasso non incluso Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Legno Dimensioni: 120 x 190 cm (1 piazza e mezza) Numero di posti: 2 posti Con rete Dimensioni Lunghezza: 205 cm Altezza: 32 cm Profondità: 135 cm Rif. 890543
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO PIAZZA E MEZZA ANGELA - Letto contenitore con rivestimento in ecopelle, 100% Made in Italy, Apertura frontale, adatto per materasso Cm 120x190, Tortora. STRUTTURA - La struttura del letto è in fibra di legno rialzata da terra con piedini in ABS ed è rivestita in ecopelle lavabile con un panno bagnato - La testiera abbinata con cuscini imbottiti in ecopelle è solida e resistente - La rete a doghe in legno multistrato è inclusa nella struttura - Meccanismo di apertura in ferro - L'aggiunta del pratico box contenitore salvaspazio permette al letto di trasformarsi in uno spazioso cassone per lenzuola, cuscini e piumoni. MONTAGGIO - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti in un kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni potrete montare il vostro prodotto in pochi minuti. 100% MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità e resistenza - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo letto solido, confortevole e resistente nel tempo. MISURE E APERTURA - Dimensioni letto: Lunghezza 205 x Larghezza 135 x Altezza 95 cm (altezza rete da terra: 32cm) - Apertura contenitore: frontale - Profondità contenitore: 20 cm circa - Altezza dei piedi: 10 cm circa - Fondo del letto in nobilitato con spessore di 1 cm - Adatto per materasso di dimensione: 120x190 cm - Materasso non incluso Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Pelle Dimensioni: 120 x 190 cm (1 piazza e mezza) Numero di posti: 2 posti Con rete Dimensioni Lunghezza: 205 cm Altezza: 95 cm Profondità: 135 cm Rif. 890491
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO SINGOLO ZUSANNE - Letto contenitore con rivestimento in tessuto, 100% Made in Italy, Apertura frontale, adatto per materasso Cm 90x190, Tortora. STRUTTURA - La struttura del letto è in fibra di legno rialzata da terra con piedini in ABS ed è rivestita in morbido tessuto di poliestere sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30° - La testiera lineare abbinata in tessuto con cuciture a vista, è solida e resistente - La rete a doghe in legno multistrato è inclusa nella struttura - Meccanismo di apertura in ferro - L'aggiunta del pratico box contenitore salvaspazio permette al letto di trasformarsi in uno spazioso cassone per lenzuola, cuscini e piumoni. MONTAGGIO - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti in un kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni potrete montare il vostro prodotto in pochi minuti. 100% MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità e resistenza - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo letto solido, confortevole e resistente nel tempo. MISURE E APERTURA - Dimensioni letto: Lunghezza 205 x Larghezza 105 x Altezza 95 cm (altezza rete da terra: 32cm) - Apertura contenitore: frontale - Profondità contenitore: 20 cm circa - Altezza dei piedi: 10 cm circa - Fondo del letto in nobilitato con spessore di 1 cm - Adatto per materasso di dimensione: 90x190 cm - Materasso non incluso Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Legno Dimensioni: 90x190 cm Numero di posti: 1 posto Con rete Dimensioni Lunghezza: 205 cm Altezza: 95 cm Profondità: 105 cm Rif. 890525
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO MATRIMONIALE DEBORAH - Letto contenitore con rivestimento in tessuto, 100% Made in Italy, Apertura frontale, adatto per materasso Cm 160x190, Tortora. STRUTTURA - La struttura del letto è in fibra di legno rialzata da terra con piedini in ABS ed è rivestita in morbido tessuto di poliestere sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30° - La testiera lineare abbinata in tessuto con cuciture a vista, è solida e resistente - La rete a doghe in legno multistrato è inclusa nella struttura - Meccanismo di apertura in ferro - L'aggiunta del pratico box contenitore salvaspazio permette al letto di trasformarsi in uno spazioso cassone per lenzuola, cuscini e piumoni. MONTAGGIO - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti in un kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni potrete montare il vostro prodotto in pochi minuti. 100% MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità e resistenza - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo letto solido, confortevole e resistente nel tempo. MISURE E APERTURA - Dimensioni letto: Lunghezza 205 x Larghezza 175 x Altezza 95 cm (altezza rete da terra: 32cm) - Apertura contenitore: frontale - Profondità contenitore: 20 cm circa - Altezza dei piedi: 10 cm circa - Fondo del letto in nobilitato con spessore di 1 cm - Adatto per materasso di dimensione: 160x190 cm - Materasso non incluso Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Legno Dimensioni: 160 x 190 cm (matrimoniale) Numero di posti: 2 posti Con rete Dimensioni Lunghezza: 205 cm Altezza: 95 cm Profondità: 175 cm Rif. 890533
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LETTO PIAZZA E MEZZA GLORIA - Letto contenitore con rivestimento in tessuto, 100% Made in Italy, Apertura frontale, adatto per materasso Cm 120x190, Tortora. STRUTTURA - La struttura del letto è in fibra di legno rialzata da terra con piedini in ABS ed è rivestita in morbido tessuto di poliestere sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30° - La testiera lineare abbinata in tessuto con cuciture a vista, è solida e resistente - La rete a doghe in legno multistrato è inclusa nella struttura - Meccanismo di apertura in ferro - L'aggiunta del pratico box contenitore salvaspazio permette al letto di trasformarsi in uno spazioso cassone per lenzuola, cuscini e piumoni. MONTAGGIO - Il montaggio è semplice e veloce: grazie agli strumenti di montaggio forniti in un kit insieme al prodotto e al libretto delle istruzioni potrete montare il vostro prodotto in pochi minuti. 100% MADE IN ITALY - La produzione 100% italiana garantisce affidabilità e resistenza - L'accortezza ai processi produttivi, la scelta di materie prime di qualità e la cura nei dettagli rendono questo letto solido, confortevole e resistente nel tempo. MISURE E APERTURA - Dimensioni letto: Lunghezza 205 x Larghezza 135 x Altezza 95 cm (altezza rete da terra: 32cm) - Apertura contenitore: frontale - Profondità contenitore: 20 cm circa - Altezza dei piedi: 10 cm circa - Fondo del letto in nobilitato con spessore di 1 cm - Adatto per materasso di dimensione: 120x190 cm - Materasso non incluso Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Legno Dimensioni: 120 x 190 cm (1 piazza e mezza) Numero di posti: 2 posti Con rete Dimensioni Lunghezza: 205 cm Altezza: 95 cm Profondità: 135 cm Rif. 890541
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.