-
loading
Solo con l'immagine

Capo officina settore


Elenco delle migliori vendite capo officina settore

OFFICINA DEL TEMPO OT1029/21N OROLOGIO OFFICINA DEL TEMPO UOMO
  • Orologio da uomo Officina del tempo con datario. Cinturino in caucciù e acciaio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINA COSMETICA ANTICHI RICORDI SHAMPOO SOLIDO PER CANI E GATTI - CON OLIO DI NEEM, IDEALE PER IL LAVAGGIO DI CANI E GATTI - AGISCE ANCHE COME ANTIPARASSITARIO
  • L'olio di Neem risulta un efficace antiparassitario, in grado sia di prevenire che di eliminare i parassiti presenti e interrompere la loro riproduzione. Ciò lo rende particolarmente indicato per il lavaggio degli animali da compagnia.
  • Gli shampoo prodotti da Antichi Ricordi rispettano la naturale struttura del pelo e della cute grazie all’utilizzo di tensioattivi molto delicati, le fragranze al loro interno sono prive di allergeni. Oltre a rispettare il manto, si rispetta anche l’ambiente essendo prodotti totalmente plastic-free!
  • I prodotti di Officina Cosmetica Antichi Ricordi sono realizzati con procedimenti artigianali e non industriali, piccole imperfezioni, quali dimensioni leggermente differenti o eventuali piccole fessure, sono caratteristiche.
  • Privo di allergeni, plastic free, 100% vegan, zerowaste, packaging riciclato e riciclabile, compostabile
  • Privo di SLS & SLES, siliconi, parabeni, conservanti, microplastiche, allergeni, ingredienti animali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINA DEL CIOCCOLATO RISO PER GLI SPOSI BIANCO ANTIMACCHIA 1 KG PER MATRIMONIO
  • Riso Bianco per gli Sposi
  • Riso per Matrimonio da lanciare all'uscita degli Sposi
  • Riso senza amido che non macchia i vestiti
  • Confezione da 1 kg della "Officina del Cioccolato"
  • Non commestibile, solo per Decorazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un CAPO OFFICINA SETTORE SERRAMENTI Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -supervisione personale di produzione e manutenzione -programmazione linee di produzione -ordini acquisto fornitori per approvvigionamento materie prime -gestione logistica e magazzino. Requisiti Figura Ricercata -diploma di perito meccanico -tassativa esperienza pregressa nel settore serramenti -ottime capacità di gestione di risorse Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection - Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore carpenteria sita nei pressi di Sedriano (MI) un CAPO OFFICINA DI CARPENTERIA Dettaglio mansioni: -Coordinamento della squadra di circa 6 risorse; -Assegnazione dei carichi di lavoro agli operatori in base alle tempistiche di evasione delle commesse e alle priorità; -Monitoraggio stato avanzamento lavori e supervisione degli stessi; -Interfaccia con ufficio tecnico e Direzione; -Risoluzione problematiche tecniche ed operative Requisiti professionali e personali: -Diploma ad indirizzo meccanico o affini -Almeno 5 anni di esperienza maturata in ambito carpenteria o caldareria in qualità di capo officina o capo reparto -Conoscenza del disegno meccanico -Saldatura a elettrodo, ti, mig, filo; -Conoscenza e utilizzo di utensili per la lavorazione dell'acciaio Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. Zona di lavoro: Sedriano (MI) Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca della seguente figura: Capo Officina. Il profilo ideale ha maturato esperienza come Capo Officina nel settore delle macchine da cantiere e dovrà gestire 2 risorse operative, coordinandone il lavoro. Sarà una figura tecnica che si interfaccerà con gli uffici centrali ed eventuali clienti, si occuperà della gestione delle loro richieste e di far rispettare le procedure aziendali. Requisiti: -Conoscenza di impianti oleodinamici, elettrici ed elettronici applicati preferibilmente alle macchine da cantiere, quali escavatori, piattaforme aeree, sollevatori telescopici e capacità di lettura dei relativi schemi; -Gradita esperienza nel settore sopra detto o nella manutenzione di muletti o veicoli industriali; -Utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office; -Attitudine alla gestione di risorse. Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo di inserimento a lungo termine. Zona di lavoro: provincia di Perugia
Vista prodotto
Italia
MG Group ricerca per un azienda di RIETI un CAPO OFFICINA (auto). Si offre contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: FULL TIME Richiesta disponibilità immediata, dinamismo, comprovata esperienza nel settore, preferibilmente residenza in zone limitrofe. Per candidarsi, inviare CV a: megufficiodelpersonale@gmail.com, inserendo nell'oggetto della mail CAPO OFFICINA_RIETI Oppure clicca su contatta e allega CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Capo Officina per Cliente Plant in Bologna, azienda settore metalmeccanico, che supervisionerà le attività delle operations, ove sono presenti macchine CN e Centri di Lavoro, per lavorazione principalmente carpenteria medio pesante, e si occuperà delle attività di problem solving testing e collaudo, sempre interni al Plant. La candidatura ideale, che avrà come riferimento il Responsabile della Produzione, possiederà skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica ed esperienza pregressa almeno quinquennale nel ruolo, avendo avuto in gestione una squadra di lavoro seppur piccola. Capacità tecnica acquisita precedentemente nella gestione delle macchine CN per le lavorazioni meccaniche, applicando e personalizzando i linguaggi di programmazione ISO delle stesse macchine utensili, e delle connesse attività CAD CAM. Il ruolo prevederà una sicura carriera di ulteriore specializzazione nel ruolo, in ambiente lavorativo di grande affiatamento, di team e di qualità dell'ambiente lavorativo, verso le attività di diretto coinvolgimento, sia in area produzione che nelle esigenze della ricerca e sviluppo prodotto.. Rif. Capo Officina Metalmeccanica A3221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona CAPO OFFICINA per azienda del settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in Cremona. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Significativa esperienza professionale maturata nel settore metalmeccanico in officina; -Capacità di coordinamento di un team di operai; -Capacità di promuovere iniziative di miglioramento, ottimizzazione, efficientamento dell’ambiente di lavoro, delle metodologie di produzione e delle strumentazioni/attrezzature/macchinari di produzione; -Residenza a Cremona o zone limitrofe ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita risponderà direttamente alla titolarità e si occuperà di: -Coordinare il reparto di montaggio aziendale intervenendo operativamente; -Attuare i piani di produzione come da accordi con la titolarità garantendone i tempi di consegna stabiliti; -Gestione e pianificazione dei materiali per il magazzino; -Assicurare la fabbricazione del prodotto in tutte le varie fasi all’interno dell’Azienda nel rispetto dei tempi, dei metodi e della qualità prevista; -Applicare le indicazioni ricevute nella gestione del personale di fabbrica per lo svolgimento della produzione prevista; -Essere promotore e garante di iniziative per il miglioramento continuo di: personale, ambiente di lavoro, flussi e produzione. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore metalmeccanica - macchine automatiche CAPO OFFICINA Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo con competenze specifiche nel MONTAGGIO di macchine automatiche. Attività e responsabilità: - gestione e coordinamento dell'attività di produzione: montaggio macchine; - gestione delle persone all'interno dell'officina; - gestione dei carichi di lavoro; - interfaccia con altre funzioni aziendali: ufficio acquisti, ufficio produzione, magazzino/ logistica. Requisiti: - diploma tecnico - buone competenze nell’uso delle macchine e attrezzature officina - ottima lettura del disegno meccanico - graditissima la conoscenza della carpenteria - buone doti organizzative e relazionali, senso pratico e buona manualità - conoscenza nuovi strumenti organizzativi - Lean Manufacturing - discreta conoscenza degli impianti elettrici bordo macchina. Sede di lavoro: Modena (MO)
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente leader nel settore della vendita e noleggio di carrelli elevatori CAPO OFFICINA La risorsa avrà l'obiettivo principale di coordinare il team di risorse operative adibite alle diverse lavorazioni meccaniche (manutenzione, revamping, ricondizionamento...) all'interno dell'officina. La figura professionale ricercata si occuperà del coordinamento del personale di officina, organizzandone l'attività, coordinandone le operazioni e supervisionando i processi dilavorazione (15/20 persone)Leadership, coordinamento, comunicazione e forte orientamento al risultato sono prerogative del ruolo. I requisiti richiesti sono:· titolo di studio in ambito tecnico meccanico (diploma di perito meccanico, elettrotecnico, elettronico o titoli equipollenti)· competenze tecniche in ambito meccanico;· interesse a svolgere anche attività operative in ambito meccanico;· capacità di intervento per la risoluzione di eventuali problematiche tecniche durante le fasi di lavorazione;· esperienza nel coordinamento di personale;· è indispensabile l'avere maturato una precedente esperienza nella mansione in contesto nel quale si effettuano lavorazioni meccaniche mentre costituisce requisito preferenziale la provenienza da settori affini Completano il profilo proattività, spirito di iniziativa, ottime capacità relazionali e ottime capacità organizzative e direttive. Tipo di assunzione: assunzione diretta, retribuzione e inquadramento da valutare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca un/una CAPO OFFICINA A LONIGO (VI) Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME ORARI DI LAVORO: 7:30 -11:30 – 13:00 -17:00 Richiesta esperienza nel settore, Il candidato ideale ha conseguito un diploma ad indirizzo tecnico/meccanico ha capacita nella lettura del disegno tecnico e nell’uso dei macchinari ed ha maturato una precedente esperienza in analogo ruolo presso aziende operanti nella carpenteria leggera. La figura, che risponde direttamente al titolare, si occuperà del coordinamento di circa 10 risorse. Sarà in grado di organizzare, coordinare e supervisionare e operare nell’ attività dell’intera officina, assicurando la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo ufficiodelpersonale.veneto@megholdingsrl.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
M&G ricerca un/una CAPO OFFICINA A LONIGO (VI) Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME ORARI DI LAVORO: 7:30 -11:30 - 13:00 -17:00 Richiesta esperienza nel settore, Il candidato ideale ha conseguito un diploma ad indirizzo tecnico/meccanico ha capacita nella lettura del disegno tecnico e nell'uso dei macchinari ed ha maturato una precedente esperienza in analogo ruolo presso aziende operanti nella carpenteria leggera. La figura, che risponde direttamente al titolare, si occuperà del coordinamento di circa 10 risorse. Sarà in grado di organizzare, coordinare e supervisionare e operare nell' attività dell'intera officina, assicurando la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Humangest Milano ricerca, per importante Azienda Leader nel proprio settore, un: Capo Officina Mezzi Pesanti La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di gestire autonomamente l’officina meccanica dell’azienda. Con il coordinamento di un gruppo di tecnici meccanici, si occuperà delle manutenzioni ordinarie dei camion e veicoli leggeri (tagliandi, revisioni, …), oltre che delle riparazioni dei mezzi non funzionanti. Nello specifico si occuperà di: ? Eseguire diagnosi complete dei veicoli, riparazioni e sostituzioni delle parti difettose verificando il funzionamento dei pezzi sostituiti; ? Organizzare e dirigere il lavoro dei sottoposti nel rispetto delle procedure e delle norme di sicurezza. Desideriamo entrare in contatto con Candidati, in possesso preferibilmente di: - Diploma ad indirizzo tecnico; - pregressa esperienza nella posizione presso carrozzerie o officine autorizzate che trattano anche mezzi pesanti; - Patente C; - conoscenze nella riparazione di frigo. Completano il profilo elevata flessibilità, disponibilità e capacità di organizzare il proprio lavoro e quello dei sottoposti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda, leader nel settore delle lavorazioni di rettifica di cilindri di grandi dimensioni, ricerca un/una: COORDINATORE TECNICO DI PRODUZIONE CAPO OFFICINA che avrà la responsabilità operativa dell’officina meccanica, coordinandone la Produzione. Il ruolo prevede: • la risoluzione dei problemi tecnici produttivi, l’analisi e la gestione dei difetti di lavorazione, • la verifica della qualità delle lavorazioni, • l’analisi dei disegni tecnici per fornire supporto tecnico alla predisposizione preventivi, • lo studio delle attrezzature necessarie per soddisfare esigenze contingenti e future, • la gestione operativa delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, macchine ed attrezzature, • il supporto tecnico all’approvvigionamento del materiale specialistico. Il/la Candidato/a ideale dovrà avere: • diploma Tecnico Meccanico/Industriale o cultura similare; • approfondita conoscenza delle nozioni di tecnologia meccanica (metalli, leghe, acciai, trattamenti termici, etc.); • consolidata padronanza nell’utilizzo di macchine utensili (rettifiche tradizionali e CNC, tornio, fresa, trapani, saldatrici ad elettrodo, etc.); • ottime competenze relative all’utilizzo di attrezzature e strumenti di misura; • provenienza da realtà aziendali che realizzino lavorazioni meccaniche, • capacità nell’affrontare problemi tecnici relativi alla rettifica per esterni/interni; • buona manualità; • nozioni di Sicurezza sul lavoro. Necessaria una visione puntuale e prospettica del lavoro e la capacità di coinvolgimento e gestione del Personale. Sede di lavoro: Provincia Varese Le persone interessate sono pregate di inviare un dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (L.196/039) ed il riferimento Mcx 256 a: selezione12@mcexecutive.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quanta Tech ricerca per importante realtà italiana nel settore metalmeccanico una figura di: Capo Officina. La risorsa verrà inserita all’interno dell’Officina con il ruolo di coordinatore. Requisiti: - diploma tecnico; - esperienza nella gestione del personale; - conoscenza delle principali macchine CNC; - buona capacità di relazione con le aziende clienti. Luogo di lavoro: Monfalcone. Contratto offerta: inserimento diretto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermata azienda Toscana settore carpenteria metallica da costruzione  ricerca Capo Officina, con una forte e spiccata motivazione nel condividere progetti obiettivi e crescita nel settore. La principale caratteristica del candidato sta nella condivisione ed intenzione di un costante miglioramento, offriamo possibilità di guadagno e carriera in linea con le performance che saprai attivare sul campo. Inoltre garantiamo supporto professionale e formativo per il raggiungimento dei tuoi obiettivi e del Team  Inviare CV a mail...corti@nuovatc.com...... tel 0555276072
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore gomma plastica, un Capo Officina Costruzione Stampi che svolgerà le seguenti mansioni: - gestione, programmazione e organizzazione in sicurezza delle attività di reparto; - seguire il corretto funzionamento delle attività connesse ai sistemi produttivi; - coordinamento attività e personale del reparto; - verifiche di conformità dei pezzi. - conoscenza delle macchine del settore gomma plastica. Luogo di Lavoro: Val Seriana (Bg) Al candidato si richiede: - perito elettrotecnico o meccanico; - esperienza pregressa nella mansione; - ottima conoscenza del disegno tecnico e delle procedure di stampa; - propensione alla gestione delle risorse in ambito produttivo; - capacità di lavorare in autonomia; - disponibilità a lavorare su 3 turni a rotazione. Assunzione diretta in azienda. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2103-7370. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
AUTO LAZETA Caorso (PC) cerca CAPO OFFICINA/ELETTRAUTO DIAGNOSTICO con esperienza pluriennale nel settore automotive da inserire nel proprio team. Verranno presi in considerazione solo CANDIDATI CON ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE. Il candidato deve avere una conoscenza profonda di autodiagnosi, schemi elettrici, capacità di lettura e interpretazione dei parametri dei strumenti di diagnosi. Caorso, Piacenza. Tel 392.362.2924, o inviare CV
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per azienda del settore metalmeccanico con circa 80 dipendenti stiamo selezionando un Capo Officina Il titolare della posizione si dovrà occupare di coordinare le attività di circa 6 operatori, di verificare e monitorare le lavorazioni meccaniche (macchine tradizionali e a controllo), di supervisionare le attività esternalizzate, di preventivazione e di gestione di tutte le problematiche relative alla produzione di stampi. Stiamo cercando una persona con esperienza consolidata nelle lavorazioni meccanica, approfondita conoscenza delle macchine utensili tradizionali e CN, lettura del disegno meccanico, buon utilizzo degli strumenti informatici. Sono richieste ottime doti organizzative, problem solving e adattabilità. Zona di lavoro: Montecchio Maggiore (VI)
Vista prodotto
Porto Mantovano (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un capo officina. La risorsa si occuperà di: pianificazione e coordinamento della produzione e delle risorse operative. Requisiti richiesti: maturata esperienza nel settore metalmeccanico, precisamente in ambito montaggi, carpenteria e saldatura, buone doti organizzative, residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Porto Mantovano (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda di Padova operante nel settore metalmeccanico fortemente orientata ai mercati internazionali un CAPO OFFICINA. Requisiti richiesti: diploma e/o laurea ad indirizzo meccanico o elettromeccanico, esperienza pregressa maturata presso officine meccaniche o aziende produttrici di impianti o macchine industriali. La risorsa risponderà direttamente al direttore generale e si occuperà di coordinare il personale di produzione (suddivisa tra lavorazioni meccaniche, assemblaggio e spedizioni) per l’evasione degli ordini. Si occuperà anche di garantire le scorte minime di magazzino, della rilevazione tempi e metodi, dl controllo qualità e sarà responsabile delle manutenzioni. Offresi assunzione a tempo indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. CAPOFF a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.