CARAFFA ALCALINIZZANTE E IONIZZANTE IN ITALIA

Descrizione
ECAIA carafe è uno ionizzatore minerale d’acqua. A differenza di uno ionizzatore d'acqua elettrico, la caraffa non ha bisogno di corrente elettrica. Il carbone attivo granulare depura innanzitutto l'acqua da sostanze inquinanti. Speciali minerali e bio-ceramiche vengono attivati dal contatto con l’acqua. Il risultato è un’acqua pulita, alcalina, ionizzata ed antiossidante. L’unità energizzante applicato sul fondo della caraffa ("energizing plate”) cancella le “cattive informazioni” che permangono nell’acqua anche dopo la filtrazione. L’acqua prodotta in modo "minerale" ed energizzata ha un sapore "rotondo", "pieno" e "caldo"; è “morbida” e facilmente digeribile, e gradevole da bere.

La caraffa è estremamente conveniente ed offre l'opportunità di produrre acqua ECAIA in modo semplice e naturale.

Una cartuccia filtrante ha una capacità di 300 litri di acqua. Si raccomanda di cambiare comunque la cartuccia dopo 60 giorni, anche se non è stata ancora raggiunta la quantità massima filtrabile. Questo assicura prestazioni ottimali del filtro e riduce notevolmente il rischio di proliferazione di germi al suo interno. La potenza di ionizzazione dipende dall’acqua d’origine.

Contenuto della fornitura: 2 cartucce filtranti (per 4 mesi) info e dettagli per ordinarla cliccando sul link francoquartavia.sanusstore.com

3,50/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Caraffa Alcalinizzante e Ionizzante
loading
Prezzo: 149,00
149,00
Vedere altri annunci di energysmileteam
26376700
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.