CARMEN DOLCISSIMA CUCCIOLONA 1 ANNO, LE HANNO MOZZATO UN'ORECCCHIO A TORINO

CARMEN è una cucciolona di circa 1 anno e mezzo. E' una taglia mediogrande bianca con delle toppe nere ed un musotto dove i colori le formano un cuore in fronte. Questa grossa orsacchiotta è entrata in canile che era solo una cucciolotta di 4 mesi e fuori dal canile solo lei sa cosa le abbiano fatto, fatto sta che quando è arrivata aveva un'orecchio mozzato di fresco. Oggi naturalmente la ferita del corpo è guarita, quella dello spirito è invece ancora viva, infatti la nostra Carmen pur essendo una cagnolona dolcissima e buona come il pane è un pò timidina, segno evidente che non ha dimenticato quello che ha ricevuto dall'essere umano. Noi vorremmo che Carmen riacquistasse piena fiducia nell'uomo e che capisse che non tutti sono uguali, ma che fuori dal canile c'è ancora qualcuno capace di amarla come merita!
Carmen è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO E DONAZIONI: contattare CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
http://gliamicidiargo.blogspot.it/
www.untesorodicane.org

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CARMEN dolcissima cucciolona 1 anno, le hanno mozzato un'oreccchio
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di tilly
24571262
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.