CARTELLA PIQUADRO MODUS PORTAPC FINO A 15,6 A ROMA

Cartella Piquadro della linea Modus, dimensioni 44x32x12 cm, codice prodotto CA1066MO.

Completamente in pelle

Cartella professionale con manico e tracolla staccabile, tasche porta oggetti, porta penne e comparto imbottito per notebook.

Usata pochissimo, pari al nuovo!

Multitasche, porta penne e portachiavi. Con tracolla.
Chiusura metallica a scatto.

Prezzo di listino 470 euro

Colore Nero

Per chi e' di Roma si accetta la consegna a mano spedizione a spese dell'acquirente. Si accetta paypal con l'aggiunta del 3,4% sul prezzo finale

Eleganza e raffinatezza sono le parole d'ordine della collezione Modus di Piquadro, i prodotti della linea Modus sono interamente realizzati in pelle con piccoli inserti in metallo cromato. La collezione Modus è creata dal vitello pieno fiore, un materiale di grande raffinatezza che viene accostato a finiture in metallo di propro design. Il pellame è sottoposto alla bottalatura, una speciale lavorazione che ne aumenta la morbidezza e la piacevolezza al tatto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Cartella Piquadro Modus PortaPc fino a 15,6
loading
Prezzo: 130,00
130,00
Vedere altri annunci di navyluc
29423739
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.