-
loading
Solo con l'immagine

Cartolina centenario


Elenco delle migliori vendite cartolina centenario

CENTENARIO COLORADO RETRO VINTAGE CITY STATE USA SOUVENIR MAGLIETTA
  • Regali vintage vintage per chi ama il Colorado, lo Stato del Centenario. Tramonto d'epoca e montagna con lettera CO centenario. Stile anni '70, effetto invecchiato, design Colorado Hometown.
  • Orgogliosi e forti regali del Colorado, perfetti come souvenir del Centenario o come regalo per la città del Centenario. Centennial Hometown orgoglio per uomini, donne, ragazzi e ragazze. Città americane e Stati Uniti d'America.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARTOLINA DI FIORI, 50 FOGLI DI CARTOLINE VINTAGE PER COLLEZIONE REGALO, CARTOLINA DI FIORI VINTAGE ADOTTA DIPINTI DI PIERRE-JOSEPH REDOUTÉ E CARTOLINE DI CARTA KRAFT PROGETTATO CON 25 GIGLI DIVERSI
  • CARTOLINA DI FIORI: questa cartolina di fiori kraft può essere adatta per biglietti di auguri, posta, album di ritagli, collezione personale, comunicazione, invito o inviare saluti ad amici, familiari e persone care. Puoi scrivere i tuoi migliori auguri sul retro, può aiutarti a trasmettere i tuoi pensieri.
  • DISEGNO DELL'ILLUSTRAZIONE: il nostro biglietto di auguri floreale adotta il dipinto classico del famoso pittore belga Pierre-Joseph Redouté - la serie del giglio. Il set contiene 25 diversi tipi di gigli e sul retro è presente un'introduzione ai gigli corrispondenti. È altamente collezionabile e un ottimo regalo per gli amici.
  • DESIGN RETRO: la cartolina kraft vintage è realizzata in carta kraft di alta qualità, che è antipolvere, insapore, anti-invecchiamento, facile da scrivere e può essere utilizzata a lungo. La combinazione di carta kraft da cartolina e motivi floreali dipinti a mano è retrò e classica.
  • MODALITÀ D'USO: La colonna timbro, la colonna indirizzo e la colonna CAP sono stampate sul retro della cartolina vintage, che può essere inviata direttamente come cartolina. Oppure puoi inviarlo in una busta, che ti offre più scelte.
  • RICEVERAI: Un set di 50 fogli di cartoline di fiori vintage (2 scatole in totale, 25 fogli in ogni scatola), sufficienti per soddisfare le tue esigenze. Puoi collezionare un set e regalare l'altro alla tua famiglia e ai tuoi amici per rendere felici i tuoi cari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARTOLINA DI NATALE A POP-UP 3D, CARTOLINA DI NATALE E FELICE ANNO NUOVO CARTOLINA D'AUGURI, NATALE A MANO 3D NATALE, VACANZE, CARTA A COMPARSA REGALO DI NATALE-2
  • Design complesso fatto a mano: questa carina carta pop-up usa un design eccitante e unico da 3 d con renna e alcune decorazioni carine appese alle sue corna. Un regalo indimenticabile può essere tenuto come souvenir.
  • Funzione: la cartolina di Natale pop-up è ben fatta, realizzata in carta solida e il vuoto interno può essere lasciato per lasciare un messaggio. Il design squisito e unico rende il dono più interessante .. perfetto come una carta di nuovo anno, carta regalo, carta felice di vacanza, biglietto da visita, carta di anniversario, biglietto di ringraziamento, ecc.
  • Artigianato squisita: ogni taglio non ha sbavature, carta d'arte di alta qualità, struttura stabile, forma unica e vivace. Una volta che la cartolina d'auguri pop-up arriva nella tua mano, tutte le tue preoccupazioni spariranno.
  • Sfondo squisito: diverso da altri biglietti di auguri pop-up, le nostre carte sono progettate con sfondi squisiti e squisiti. Puoi scrivere i tuoi desideri su di esso, ed è fantastico se lo lasci vuoto.
  • Il sostituto del regalo perfetto: è più di una semplice carta. Il destinatario ricorde sicuramente questa esperienza per sempre.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Cartolina celebrativa del primo Centenario del Servizio Postale Navale, 1892 - 1992, Stato Maggiore della Marina. Spedizione in tutta Italia a 1,90 euro.
3 €
Vista prodotto
Isernia (Molise)
Cartolina celebrativa del 1° centenario del SERVIZIO POSTALE NAVALE inserita come gadget omaggio nel Topolino n.1926 nuova originale perfetta
3 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.