-
loading
Solo con l'immagine

Casa sogno vicino


Elenco delle migliori vendite casa sogno vicino

AAAKK TABELLA DECORAZIONE DOMESTICA PARETE - QUADRO MODERNO - CASA ASTRATTA VICINO AL MARE - 5 PEZZI XXL DECORAZIONE MURALE - STAMPA SU TELA SALOTTO APPARTAMENTO - PRONTA PER ESSERE APPESA
  • DIMENSIONI: Dimensioni totali 60x32 pollici (150 cm x 80 cm), 12x16 pollici x 2 pezzi, 12x24 pollici x 2 pezzi, 12x32 pollici x 1 pezzo, (30x40 cm x 2 pezzi, 30x60 cm x 2 pezzi, 30x80 cm x 1 pezzo) totale 5 Pannelli.
  • FACILE DA APPENDERE: ogni pannello di stampe su tela già teso su telai in legno massello, galleria avvolto, con ganci e accessori, pronto da appendere.
  • ARTE SU TELA PERFETTA: un regalo di San Valentino ideale, un regalo di Natale e Capodanno, dipinti di decorazioni murali perfette per soggiorno, camera da letto, cucina, sala da pranzo, ufficio, hotel, bar ecc.Sarà una decorazione murale unica per decorare il tuo spazio.
  • Design giclée: opere d'arte moderna giclée ad alta definizione, stampa di foto su tela di alta qualità.Composta da 5 elementi. Le stampe realizzate con cura hanno colori vivaci. Vengono stampati anche i lati. La grafica estetica sarà un ottimo elemento decorativo nella tua casa.
  • DOPO LA VENDITA: ogni prodotto sarà imballato in schiuma di plastica e inserito in un cartone solido multistrato per evitare danni al prodotto. La merce viene spedita tramite corriere e ogni pacco è assicurato. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, ti preghiamo di contattarci e lo risolveremo per te entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HAJZF ANIMALE DOMESTICO CANE CUCCIA CANE CASSA MORBIDO GATTO GABBIA CESTINO CUCCIOLO CASA SOGNO NIDO PET NIDO
  • Proprio come un letto Princess, bella e popolare..
  • La parte inferiore del letto è panno di plastica dot, impermeabile e antiScivolo..
  • Il tappetino può essere tolto dal letto. facile da pulire e lavare..
  • Fare uso di alta qualità breve peluche, reale morbido e caldo, proprio come sdraiato sulla nube..
  • Ammortizzatore lavabile dell'animale domestico, dà al vostro animale domestico un letto pulito tutto l'anno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HAJZF ANIMALE DOMESTICO CANE CUCCIA CANE CASSA MORBIDO GATTO GABBIA CESTINO CUCCIOLO CASA SOGNO NIDO PET NIDO,RED
  • Proprio come un letto Princess, bella e popolare..
  • La parte inferiore del letto è panno di plastica dot, impermeabile e antiScivolo..
  • Il tappetino può essere tolto dal letto. facile da pulire e lavare..
  • Fare uso di alta qualità breve peluche, reale morbido e caldo, proprio come sdraiato sulla nube..
  • Ammortizzatore lavabile dell'animale domestico, dà al vostro animale domestico un letto pulito tutto l'anno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Casa indipendente vicino al mare a San Foca Situata nella splendida marina di San Foca, località della costa adriatica salentina, a pochi passi dalle sue invitanti spiagge di sabbia, Casa Belloco è una soluzione indipendente curata in ogni dettaglio e dotata di tutti i comfort. Casa vacanza Belloco può ospitare comodamente 4 persone e su richiesta si può aggiungere un 5° posto letto. L'ingresso della casa è caratterizzato da una piccola verandina con tavolino e salottini. Composizione interna: comoda e colorata sala da pranzo e area living con divano/chaise-lounge, piccola cucina attrezzata, corridoio, due camere da letto di cui una matrimoniale e una doppia (con la possibilità di aggiungere un posto letto) entrambe servite da un comodo bagno con doccia. Casa Belloco dispone anche di un’area esterna retrostante attrezzata con tavolo e sedie, da cui si accede a un secondo bagno di servizio con doccia, zona lavanderia con lavatrice e pilozza e garage. A pochi metri da questa casa vacanza di San Foca, sia spiaggia libera che lidi attrezzati, come Lido Li Marangi e Lido Solero.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Metto a disposizione casa vacanza vicino Senigallia (zona Montemarciano) a 600 metri dal mare Adriatico (come in foto) e a pochi minuti dal centro storico. La casa e' composta da: 1 camera da letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e 1 letto a castello,bagno,balcone e posto auto privato, max 4 persone, preferibilmente coppie/famiglie. Libera dal 28 agosto fino alle prime settimane di settembre. Contattatemi direttamente sul numero scritto su l'annuncio tramite whats app/chiamata. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa indipendente con cancello automatico composta da soggiorno e cucina camera matrimoniale cameretta con letto a castello ampio bagno e angolo lavanderia ampio spazio esterno aria condizionata tv satellitare Wi-Fi zanzariere si accettano animali il tutto dista solo 5 minuti di auto dalla spiaggia dei maronti con fermata bus vicino alla casa.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Casa singola indipendente a piano terra, a S. Agata vicino al mare Messina, mq 41, con ADSL e WI. FI., comoda per 2 -4 persone per periodi transitori, via Giuseppe Caporale, a 20 metri dal mare, a due passi dall' Università di Messina sede di Papardo, da Ganzirri e Torre Faro. Prezzo mensile in euro: - Giugno: 800; Luglio: 1200; Agosto 1400, - Settembre 800; Ottobre-Maggio euro 325 per locazione transitoria di più mesi. Prezzo settimanale in euro: - Ottobre - Maggio, scontatissimo:150. Composta da 2 ampie stanze una matrimoniale l'altra è un soggiorno con divani letto, oltre ingresso con angolo cottura e tavolo da pranzo, ampio servizio con doccia e lavatrice, balconcino esterno antistante casa, arredata, fresca, areata, climatizzata, provvista di autoclave. Ristrutturata anno 2016. Prossima a: fermata dei bus, panificio, salumeria, bar-pasticceria, supermercati, etc. Classe energetica F (111,3 kWh/m2*anno). Non ci sono spese condominiali. maps.google.it cercare: Via Piano Chiesa, 98165 Messina ME, Italia. #appartamento # bivani # monovano # casa# case# vacanze # panorama # mare # cristallina # blu # Giardini # Naxos # Taormina # Etna # Etnaland # viaggi # Sicilia # Italia # dolci #estate #relax # memories #night #smile #music #outfit #funtime #funtimes #goodtime #goodtimes #happy # summer #dayoff #sunday #sicily #sizilien #italien #ferienwohnung italien #kleine ferienwohnung italien # wohnung mieten sizilien # ferienwohnung direkt am strand italien #italienische süßspeise #süß#meer#urlaub#italien#sizilien#taormina#giardini#naxos#direct am meer # roomed # apartment # cristalline # blue sea# view #holiday travel# Sicilian sweets
35 €
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Casa singola,su tre piani, ristrutturata e ben rifinita,completamente arredata,travi a vista,parquet,climatizzatoree soppalco,situata in centro città,vicino al mare.Si affitta anche per brevi periodi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa indipendente con piccola porzione di terreno situata di fronte alla sede del Municipio di Casale di Mezzani (Parma). La casa è da ristrutturare, le strutture portanti sono buone. La casa è disposta su due livelli di 200 mq ciascuno. La parte abitativa presenta 4 vani per piano ed una scala centrale; identica disposizione per il primo piano. Annesso alla casa un ampio locale di circa 100 mq adibito ad autorimessa/laboratorio/cantina. Anche questa parte è su due livelli. C'è la possibilità di acquistare un terreno adiacente di tipo agricolo, di circa 18.000 mq. Il prezzo comprensivo di casa più terreno è di 118.000 euro. Il prezzo indicato nell'annuncio è per la vendita della sola casa. La posizione è splendida, siamo a circa 100 metri dalla sede del Municipio di Mezzani e a 14 Km da Parma. Ottima come abitazione principale e anche come investimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa vacanza via Corsican.95 (T.S. Giovanni) 5 posti Bella soluzione casa vacanza a T.S. GIOVANNI a circa 100 metri dal mare e a circa 600 metri dalla spiaggia composta da 2 camere da letto, cucina, bagno e grande veranda retrostante dove si puo/' mangiare fuori, verandina antistante,zona molto ben servita a pochi passi dal centro e dal corso principale con ristoranti,pizzerie e supermercati, acquapark per i bambini tutto arrivabile a piedi. ------ Acqua, luce e gas e tutto compreso nel prezzo ------ Accessori della casa: Televisione +lavatrice+ lavello esterno+ mobili da giardino+ camino esterno+ zanzariere+ condizionatore Si accettano animali piccola taglia ----- Cauzione euro 100 Pulizie obbligatorie euro 50 -supplemento condizionatore a richiesta 25 euro a settimana Per maggiori informazioni e per prenotare contattateci: cell.3207058321 cell. 3341202195 tel. 0833588725 PER VEDERE ALTRE SOLUZIONI CASA VACANZA CLICCATE SOTTO ED ENTRATE NEL NOSTRO SITO: www.salentoeuroconsulenza.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa vacanza via Corsican.95 (T.S. Giovanni) 5 posti Bella soluzione casa vacanza a T.S. GIOVANNI a circa 800 metri dalla spiaggia composta da 2 camere da letto, cucina, tinello, bagno e veranda retrostante dove si puo/' mangiare fuori,cortile antistante per parcheggiare 2 macchine e verandina laterale,zona molto ben servita con ristoranti,pizzerie e supermercati arrivabili a piedi ------- Acqua, luce e gas e tutto compreso nel prezzo -------- Accessori della casa: Televisione +lavatrice+ lavello esterno+2 posti auto mobili da giardino+ camino esterno e interno ---------- Si accettano animali piccola taglia --------- Cauzione euro 100 Pulizie obbligatorie euro 50 Per maggiori informazioni e per prenotare contattateci: cell.3207058321 cell. 3341202195 tel. 0833588725 PER VEDERE ALTRE SOLUZIONI CASA VACANZA CLICCATE SOTTO ED ENTRATE NEL NOSTRO SITO: www.salentoeuroconsulenza.it
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Casa indipendente a pochi minuti dal lago Maggiore e dal Monte Rosa. Con giardino privato e con posto auto. Comoda e confortevole sia per l inverno che a pochi minuti impianti sciistici Monte Moro o pista pattinaggio a Macugnaga o per l estate per visitare posti incantevoli tra montagna e lago. Casa con giardino attrezzato con barbecue per le vostre sfiziose grigliate.casa con sala cucina e due bagni e due camere da letto e due balconi e un anti bagno e una cantina.
1 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Casa colonica in zona tranquillissima tra camerano e il poggio a 5 minuti da portonovo la casa e' disposta su 3 piani ogni piano e circa 600 mq completamente da ristrutturare,possibilita' di terreno per giardino o piscina,ecc.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Casa indipendente ubicata in pieno centro a pochi minuti dal mare. La casa si articola su due livelli: al primo piano si ha un'ampia cucina con balcone; al secondo piano si ha una camera matrimoniale, una cameretta ed il bagno dotato di lavatrice. Nel prezzo sono compresi: lenzuola, asciugamani, stoviglie ed utensili da cucina. Posto auto scoperto disponibile.
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa indipendente vicinissimo Follonica (9 minuti) 5/6 minuti dalla spiaggia. 10 posti letto, 3 camere matrimoniali, bagno, cucina e giardino Mese giugno 500 + spese (tutto il mese) Luglio prima settimana 250 Seconda 300 Terza e quarta 350 Agosto prima settimana 400 Agosto seconda e terza 900 Agosto quarta 400 Settembre 200 a settimana Catia: 3278160900
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Casa indipendente su due livelli, di nuova costruzione, al confine con la Costa Azzurra. Interamente rivestita in pietra con infissi in legno. Finiture di pregio ed ascensore interno. Riscaldamento a pavimento e predisposizione per impianto di climatizzazione. Sistema di aspirazione centralizzato in ogni stanza. Giardino con vasca Jacuzzi più zona barbecue con forno per pizza. Bellissima vista mare a 180° Superfici: 120mq ad uso abitativo + 110mq di giardino + 40mq di garage. Trattativa riservata Chiamare il +39 3356252010
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa vacanza nel Salento, disponibile anche ad agosto, con servizi, posto auto, lavatrice, ampio balcone ombreggiato, prezzi modici, a pochi passi dall'accesso al mare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa in Salento ristrutturata nel Giugno 2018 situata nel borgo antico di Seclì a soli 15 min da Gallipoli e 10 min dal mare Disponiamo di 2 soluzioni, entrambe per 2 PERSONE MAX 1) Suite Cielo,al primo piano, offre ai nostri ospiti ogni comodità: letto, cucina in muratura con piano ad induzione, bagno con ampia doccia, tv 32 pollici, aria condizionata, set biancheria (lenzuola e asciugamani). Dall' ingresso tramite una scala si accede al terrazzo soprastante di pertinenza esclusiva. Al piano terra troviamo invece 2) Bilocale "Brezza Marina" Le caratteristiche sono le medesime della Suite ma è un po' più grande. Dispone anch'esso di un terrazzo esclusivo dove poter cenare la sera. Prezzi omnicomprensivi: LAST MINUTE SABATO 27 LUGLIO - SABATO 03 AGOSTO: 400 euro Sabato 03 agosto - Sabato 17 agosto: 1.000 euro Sabato 10 agosto - Sabato 17 agosto: 580 euro Sabato 17 agosto - Martedì 20 agosto: 280 euro Sabato 10 agosto - Sabato 24 agosto: 1.050 euro Sabato 24 Agosto - Sabato 31 agosto: 440 euro Sabato 31 agosto - Sabato 07 settembre: 380 euro SE INTERESSATI PRENDETE NOTA ORA DELLA MAIL e NUMERO CELLULARE PERCHÉ L' ANNUNCIO SI MUOVE VELOCEMENTE Il sito non mi consente di inserire ulteriori foto ma per qualsiasi informazione o ALTRI PERIODI potete contattarmi senza alcun impegno al 3398699476 o scrivere alla mia email (sono un privato non un'agenzia). Sul sito Air bnb potete trovare le recensioni di entrambe le soluzioni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.