CASA DI CAMPAGNA TOSCANA, AMIATA VAL D'ORCIA, A ABBADIA SAN SALVATORE

Podere Lagaccione, a 8 km da Abbadia San Salvatore, in provincia di Siena, a valle del Monte Amiata.

È la "porta Sud" del Parco Artistico-Naturale-Culturale della Val d'Orcia, dichiarato nel 2004 dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità.

Un'area che coniuga la bellezza unica della campagna toscana a rinomati e preziosi centri artistici quali Pienza, Montepulciano, Montalcino, San Quirico d'Orcia, suggestivi centri termali come Bagno Vignoni, San Casciano dei Bagni e Bagni San Filippo, e piccoli borghi fermi nel tempo. Meno di un'ora, invece, per raggiungere il bel Lago di Bolsena, o i suggestivi luoghi etruschi di Pitigliano, Sorano, Sovana.

Lagaccione è un vecchio podere ristrutturato vicino alla via Francigena, che nel medioevo veniva percorsa dai tanti pellegrini che si recavano a Roma.

Nella zona in inverno si praticano sia lo sci alpino sia lo sci nordico (amiataneve.it), ma anche passeggiate, su sentieri attrezzati, a cavallo, con le ciaspole, trekking, nordic walking e mountain bike.

La casa può ospitare 6+2 persone (1 camera matrimoniale, 1 doppia con letti singoli, 1 matrimoniale collegata con 1 doppia con letti singoli), la cucina ed un grande terrazzo/solarium; la struttura è circondata da un'aia-giardino, ricca di cespugli, fioriture e alberature, da campi di proprietà, un uliveto, un bosco in riva al fiume Pagliola.

Affitto per minimo 2 giorni; prezzi: euro 86 bassa st.-90 alta st./notte (+ gas e legna riscaldamento a consumo, pulizia finale).

Richiedi informazioni e altre foto: lagaccione.vacanze@gmail.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Casa di campagna Toscana, Amiata Val d'Orcia,
loading
Prezzo: 86,00
86,00
Vedere altri annunci di lagaccionevacanze
25803237
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.