CASA INDIPENDENTE GRANDI DIMENSIONI DA RISTRUTTURARE, GIARDINO A BERTINORO

Riferimento 012 – Bertinoro Zona Centro Storico –Posizione Panoramica Dominante, VENDESI Casa di grandi Dimensioni, Da Ristrutturare, composta da due fabbricati separati ed indipendenti, che possono essere unificati o mantenuti separati. Il fabbricato si presta ad una bella ristrutturazione mantenendo le caratteristiche ed i particolari architettonici esistenti. Ampio Giardino Privato che inserito nella ristrutturazione può dare all’intera struttura il fascino Antico/Moderno che le spetta. Tutto sormontato da uno sperone Roccioso nel quale è stata ricavata nei secoli scorsi una grotta scavate direttamente nel tufo, vero ambiente aggiunto, di nostra proprietà e sarà venduta regolarmente in atto notarile. La vista panoramica spazia su tutta la pianura fino al mare, la posizione è tranquilla e silenziosa, la strada chiusa ai non residenti, con parcheggio pubblico sempre disponibile, non a pagamento . Da Vedere.
Richiesta Euro 150.000 Trattabili
Per informazioni Geom. Massimo Medri – Studio La Rocca CESENA –
Cell. 328 28 41 538 - Ufficio di Bertinoro, Via Mazzini, 42 -
Bertinoro è dotata di tutti i servizi, Asili, Scuole Materne, Elementari e Medie, Centro Universitario, Farmacia e Banche, Medici e Dentisti, Bus e collegamenti con la Vicina Stazione Ferroviaria di Forlimpopoli/Bertinoro - Centro Sportivo e varie Isole Verdi; dista 5 minuti dalla Via Emilia, Forlimpopoli, Panighina e dai loro supermercati e grandi magazzini, 10 minuti da Cesena e Forlì ove possiamo trovare Ipermercati e ogni tipo di servizio specifico a qualunque livello. Per la sua posizione e i suoi collegamenti è stata recentemente "riscoperta" soprattutto da coppie di Giovani, Professionisti e Imprenditori che vogliono far vivere a contatto con la natura la loro famiglia, pur restando sempre a contatto con le località produttive ed il loro lavoro.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Casa Indipendente Grandi Dimensioni da Ristrutturare, Giardino
loading
Prezzo: 150.000,00
150.000,00
Vedere altri annunci di medrimassimo
23663942
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.