CASA VACANZA SALENTO GALLIPOLI A TAVIANO

Casa vacanza in affitto a 200 metri circa dalle calette di sabbia di Mancaversa, e a 15 minuti dalle spiagge di Gallipoli. La casa vacanza si estende su un piano ribassato dispone di 2 camere da letto con aria condizionata, soggiorno, cucina, bagno, doppia veranda esterna una a piano ribassato e l'altra ampia a piano terra dove si puo' mangiare fuori per un totale di 5 posti letto. Casa-vacanza di nuova costruzione molto ben arredata zona molto ben servita ,con supermercato, bar ,ristoranti,tabacchi, giostre per i piccoli tutto arrivabile a piedi.
-
Accessori della casa:
Televisione + lavello esterno +mobili da giardino +lavatrice +2 condizionatori+ ventilatori da soffitto.
-
Non si accettano animali.Il prezzo è indicativo,e varia a seconda della settimana,chiamare o inviare una email e chiedere info.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CASA VACANZA SALENTO GALLIPOLI
CASA VACANZA SALENTO GALLIPOLI 0
loading
Prezzo: 100,00
100,00
Vedere altri annunci di danilofers
32517784
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.