-
loading
Solo con l'immagine

Casale pregio terreno piscina


Elenco delle migliori vendite casale pregio terreno piscina

PISCINA PIEGHEVOLE PER CANI, PISCINA PIEGHEVOLE PER ANIMALI DOMESTICI, VASCA DA BAGNO ALL'APERTO, PISCINA PER BAMBINI, PISCINA DA BAGNO IN PLASTICA PVC RESISTENTE PER CANI GATTI BAMBINI (80*20CM)
  • 【Rispettoso dell'ambiente e durevole】 La nostra piscina per cani è realizzata con materiali in PVC durevoli e rispettosi dell'ambiente, che prevengono l'usura e le forature. Utilizzando il pannello di fibra ad alta densità di 5.8 mm di spessore incorporato, evita efficacemente le carenze di un facile collasso. Prima di utilizzare la piscina, posizionare la piscina per cani su un terreno piano senza oggetti appuntiti e tagliare le unghie dei cani.
  • 【Vasca da bagno per cani pieghevole e facile da montare】 Nessun gonfiaggio richiesto! Basta semplicemente aprire la piscina per cani e riempirla d'acqua. Il comodo design pieghevole lo rende semplice da aprire e piegare, salvaspazio per riporlo a casa e facile da riporre e trasportare, quando all'aperto o in viaggio. Assicurati che sia asciutto prima di piegarlo.
  • 【Facile da svuotare】 La vasca da bagno per animali domestici adotta fori di drenaggio inferiori, facili da drenare quando non in uso. Dopo aver fatto il bagno al cane, puoi aprire il foro di scarico, può facilmente svuotare rapidamente la tua piscina. E la porta di scarico è ben sigillata e non è necessario preoccuparsi di perdite d'acqua durante l'uso.
  • 【Antiscivolo e dimensioni adeguate】 La piscina per cani è rinforzata con materiale antiscivolo più spesso a due piani, il fondo antiscivolo evita efficacemente che animali domestici e bambini scivolino e si feriscano. La nostra piscina per cani di 80 cm di diametro e 20 cm di profondità, questa dimensione è perfetta per cani di media e grande taglia, possono giocare a piacere.
  • 【Piscina da bagno multiuso】 La piscina può anche essere ampiamente utilizzata come vasca da bagno per cani, piscina per bambini, laghetto con pesci, vasca da bagno per bambini, laghetto d'acqua all'aperto, sandbox, piscina per bambini, piscina con palline di mare, piscina di stoccaggio e così via. Adatto per giardino, patio, cortile, prato, terreno pianeggiante, spiaggia di sabbia o casa. Lascia che i tuoi animali domestici e bambini si godano un periodo meraviglioso e felice in estate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISCINA GONFIABILE BAMBINI VASCA DA BAGNO ROTONDA PISCINETTA GONFIABILE MATERIALE PVC A TRE STRATI ECOLOGICO, CENTRO GIOCHI PER BAMBINI/RAGAZZA/RAGAZZO (BLU, 100CM)
  • Piscina gonfiabile per bambini ● I materiali rotondi e resistenti sono leggeri e facili da installare ovunque. Il fondo gonfiabile "a bolle" aiuta a proteggere dalle cadute e offre una superficie di gioco morbida e confortevole. I bambini si divertono di più, i genitori sono più a loro agio con questa piscina gonfiabile per bambini.
  • Materiale durevole e sicuro ● Il materiale più spesso è PVC ecologico (senza BPA, non tossico, durevole, antietà) per essere sicuro per i bambini. Il materiale più spesso riduce il rischio di forature per una maggiore durata, più tempo di gioco e un valore migliore. È possibile utilizzare la valvola di scarico integrata della piscina per il drenaggio dopo l'uso e la piscina da giardino può essere facilmente smontata e riposta per risparmiare spazio.
  • Facile da configurare ● È sufficiente appoggiare la piscina in piano sul terreno e gonfiare ciascuna camera. Riempi d'acqua la piscina. Goditi la piscina WOSNN! I bambini adoreranno il design degli animali dell'oceano. Si prega di controllare l'area sotto e intorno alla piscina per eventuali oggetti appuntiti e / o detriti che potrebbero causare una foratura prima dell'uso.
  • Design a 3 camere d'aria ● Le 3 camere d'aria individuali aiutano a prevenire perdite di aria e acqua e conferiscono maggiore stabilità alle pareti. Un tappo di scarico verticale sul fondo della piscina rende lo scarico facile e veloce. Si prega di notare che l'anello da nuoto per bambini non è un rifornimento salvavita, è necessario il tuo presidio.
  • Piscina multiuso ● La piscina gonfiabile WOSNN per bambini e neonati può essere utilizzata come vasca per le palline o come sabbiera per i bambini. Puoi anche usarlo come cuccia per il tuo cane, gatto o altri piccoli animali. E la piscina con pompa può essere utilizzata anche per esterni, interni, bagni, soggiorno, balcone, spiaggia, lago, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISCINA GONFIABILE BAMBINI CON POMPA GRANDE PISCINA GONFIABILE ADULTI RETTANGOLARE FAMILY VASCA DA BAGNO GONFIABILE PER ADULTI FAMIGLIE GIARDINO ESTERNO DA GIARDINO
  • ▲ Questa piscina gonfiabile consente di evitare il fastidio di andare in piscina, e potrai usarlo nel balcone del cortile interno e all'aperto ecc. Fornisce molto divertimento di spruzzi d'acqua per i bambini. La grande piscina può ospitare una grande famiglia ed è il luogo ideale per rilassarsi nella calda estate.
  • ▲ La nostra piscina gonfiabile è composta da materiale in PVC spessa e non tossico da 0,4 cm, anche sull'erba in giardino, può meglio resistere alle forature. Inoltre, la piscina gonfiabile fatta di materiali non tossici è molto adatta per i bambini da giocare, e non danneggerà il corpo di bambini e neonati.
  • ▲ camere d'aria indipendenti e doppie valvole d'aria: la piscina gonfiabile ha più camere d'aria indipendenti, ciascuna con ingretti di doppia aria e valvole di scarico gratuite per prevenire le perdite d'aria e l'infiltrazione dell'acqua; Aria indipendente multistrato Il design della camera rende la piscina stabile e forte e può sopportare in modo affidabile il peso extra.
  • ▲ La piscina gonfiabile è facile da configurare. L'unica cosa da fare è diffondere i fogli della piscina sul terreno, quindi gonfiare l'aria a tutti i porti attraverso la pompa elettrica e iniettare acqua o palle nella piscina, e poi è tutto fatto.
  • ▲ È possibile utilizzare la piscina gonfiabile all'interno o all'aperto, piegala e riportarlo quando non è in uso, occupa solo il tuo piccolo spazio di archiviazione, ed è molto comodo da eseguire. 4 taglie possono essere selezionate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Proprietà nel cuore della campagna Toscana, a metà strada tra Firenze e Siena (raggiungibili in meno di unâ€(TM)ora), vicina a borgo toscano medievale e a diversi centri di interesse storico come San Gimignano, immersa nella stupenda natura della campagna toscana. Casale di 1000 mq completamente ristrutturato e arredato con annessa grande dépendance (ristorante). La ristrutturazione ha rispettato il caratteristico aspetto da casale toscano. La struttura può essere utilizzata come bed and breakfast e ristorante oppure anche come residenza. Al piano terra: area reception, zona bar, grande salone, due bagni. Al primo piano: otto camere tutte con bagno privato. Dependance: area ristorante, cucina professionale e forno a legna. Piscina e grande giardino esterno con piante. Ampio parcheggio esterno riservato. Un ottimo investimento a un prezzo molto conveniente. Per ulteriori informazioni, preferibile contatto via email. No agenzie grazie (proprietà già affidata ad agenzia)
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
immobiliarepagliara 3249817034 LECCE, classica masseria a corte, si trova nella soleggiata campagna leccese, in quella vasta area denominata Valle della Cupa ed è posta in posizione strategica al centro del Salento, ”, a pochi chilometri dallo splendore e del suo capoluogo e a due passi dai tesori del parco archeologico e della necropoli dell'Antica Rudiae.Luogo rurale tra i piu produttivi del salento Ingresso da un lungo viale sterrato vi conduce alla Masseria a corte, costituita da due unita immobiliari. casale di fine ottocento, diviso su due livelli, dove al piano terra si sviluppa la zona living con due ampie sale con volte a stella destinate alla zona conversazione con camino ed un'altra ampia sala destinata alla zona pranzo, comoda e vicina la zona cucina molto luminosa e spaziosa, affiancata da una stanza per stipare stoviglie e biancheria per la cucina e saletta lettura. Una zona adiacente consente di ospitare la servitù con due camerette ed un bagno. Al primo livello quattro camere e due bagni sono disponibili per la zona notte ed in più due camere che disimpegnano tutta la zona superiore. Il giardino che circonda il casale è di 4500 mq circa, comprende un colonnato tipico dell'epoca ed uno spazio sul retro che consente di allestire l'esterno per poter vivere all'aria aperta in totale riservatezza per la maggior parte dell'anno.... La piscina grande e profonda abbellisce il panorama. Precisiamo che il corpo di questa masseria confina con un'altra ala del casale di altra proprietà anche se le due possono essere abitate indipendentemente l'una dall'altra. L'accesso alla proprietà è da un delizioso vialetto tipico delle proprietà di campagna della Valle della Cupa. Si consiglia un sopralluogo.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Pezzolo Valle Uzzone, confinante con Cortemilia, rinomato centro a livello nazionale per la produzione delle nocciole, oltre ad Alba, rinomata per la produzione di tartufi ed Acqui Terme per i fanghi termali. Caratteristica, è la posizione strategica in cui è posta, infatti il territorio dista Km 40 ca. dal mare e più precisamente da Savona, mentre per quanto riguarda la montagna si trova a Km. 45 ca. dalla stazione sciistica di Limone Piemonte. Il tutto incorniciato nel tipico paesaggio delle Langhe. Un altro aspetto caratteristico dei luoghi, è la disposizione del terreno a “terrazze” dove viene prevalentemente praticata la coltivazione della vite. Il fabbricato costruito nel 1970, in parte su parziale rustico risalente al â€~600, si compone da piano terra, 1° piano e secondo piano mansardato. Il piano terra è costituito da: ingresso, salone doppio, scala di comunicazione con il 1° piano, cucina abitabile, servizi, taverna con annessa cantina e sala da pranzo. Questa parte è spettacolare in quanto presenta soffitti a volta realizzata tutta in pietra naturale e mattoni, dando agli ambienti unâ€(TM)atmosfera retrò e molto calda, naturalmente con camino; Il primo piano è costituito da: disimpegni, scala di collegamento al piano mansardato, ampio corridoio, cinque ampie camere da letto matrimoniali, e quattro bagni, tre delle quali con bagno interno. Alcune camere hanno il camino. Ampia zona verandata con vista strepitosa. Il piano mansardato è costituito da una enorme camera con zona studio, camino e bagno in camera e portafinestra oltre a finestrella, no lucernai. La parte esterna, oltre allâ€(TM)area cortilizia, ha un ampio patio, dove pranzi e cene sono a diretto contatto con la natura. Troviamo inoltre un enorme locale lavanderia (adibibile a serra), i vari locali tecnici, i 4 boxes e lâ€(TM)accesso al bosco, dove è stata realizzata una scalinata completamente illuminata, molto suggestiva. Abbiamo la piscina scoperta, la cui acqua viene riscaldata con impianto a pannelli solari, che, oltre allo svago può anche essere utilizzata per allenamenti, in quanto le misure sono idonee (vasca corta, 25 mt.) con vista sullâ€(TM)enorme polmone verde sottostante, e ampio spazio a contorno per lettini e tavolini. POSSIBILITA' AFFITTO INTERO IMMOBILE! Disponiamo di altre foto! APE "G" ipe 275 - tel. 329213665."
270.000 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Splendida villa immesa nel verde ed al contempo vicinissima al centro della città di Giarre. La casa luminosa e arieggiata, gode di uno straordinario panorama con vista mare ed Etna. La spiaggia di fondachello dista solo 7 minuti, ed a pochi chilometri (circa 3) si trova il centro commerciale Conforama. Restaurata da poco, è dotata di impianti a norma, infissi in alluminio con vetri camera e veneziane, antifurto, impianto per la collocazione di climatizzatori e citofono. I tetti sono finemente decorati con cornici e centri in gesso. Labitazione risulta così composta: salone doppio di circa 54mq, grande cucina, tre camere da letto, balconata su tutto il perimetro e dotata di ampio terrazzo. Al piano terra troviamo il garage e la dispensa, con il caratteristico palmento. Il giardino privato circonda la casa e nella parte posteriore è possibile anche installare una piscina. La casa eccellente come abitazione privata si presta anche ad uso commerciale come pizzeria o agriturismo. Prezzo 198000 APE G per info o foto telefonate al 3249865489
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La Casa grande (250mq 8/10 pax) è un appartamento al pian terreno di un casale di campagna con altre case. La casa è composta da un elegante ingresso, una grande cucina abitabile dotata di tutti i comfort (frigorifero, freezer, forno elettrico, lavastoviglie, tostapane, microonde e camino), un grandissimo salone di oltre 75mq con camino, sala da pranzo e studio con un divano letto matrimoniale, bagnetto senza doccia e un sottoscala con lavatrice. La zona notte è invece composta da 2 grandi stanze matrimoniali, una grande stanza doppia, un bagno con vasca e doccia e un altro bagno con doccia. Questa casa è caratterizzata soprattutto dalla presenza di un grande portico esclusivo di oltre 50mq, a cui si accede sia dal salone che dalla cucina, e dove è possibile mangiare accanto al giardino. Nella proprietà ci sono altre case, una piscina condominiale di 16m x 8-6 m (a forma di L), un giardino comune di 1 ettaro e parcheggio gratuito interno. PER MAGGIORI FOTO E INFORMAZIONE CONTATTATEMI SENZA PROBLEMI DISTANZE Centro commerciale e multisala cinema Gherlinda 12,5 Km Multisala cinema Centova 11, 2 Km Centro commerciale Emisfero 9,4 Km Centro commerciale Collestrada a 20 Km Ospedale a 10 min. di auto e 7,8Km Ufficio Postale a Pila 4,4Km Supermercato, tabaccaio, forno, farmacia, benzinaio a Pila 4,4 Km Supermercato a San Biagio della Valle a 1,5 Km Bar Tabacchi a 300m SERVIZI Portico esclusivo di 53mq accanto al giardino Divano letto TV Parcheggio gratuito interno Ristoranti a 1-3 Km Piscina di 16m x 8-6m condivisa con le altre case della proprietà Portico di 50mq accanto alla piscina Barbecue accanto alla piscina Giardino condiviso con le altre case della proprietà di 1 ettaro Attrezzatura per giardino Golf 6Km Noleggio biciclette 7Km Campi da calcetto, tennis e beach volley 8Km Pattinaggio su ghiaccio 10Km Pesca a 8Km Coordinate GPS Lat 43.019866444189674 Long 12.307476997375488 339/1312834 (WHATSAPP) 075/5847960
1.500 €
Vista prodotto
Città di Castello (Umbria)
V 463 - Città di Castello, loc. Belvedere Vendesi in posizione collinare e panoramica tra Umbria e Marche, bellissimo casale recentemente ristrutturato ed immerso nel verde. La proprietà comprende il casale di 600 mq, un bellissimo giardino di 1.500 mq con piscina a sfioro 10x4 m e oltre 1 ettaro di bosco misto che discende la collina fino al torrente. Il casale è stato ristrutturato nel rispetto dell'originale struttura risalente al XVII secolo, con muri in pietra, infissi in legno e doppio vetro, pavimenti in cotto e travi a vista in legno. Viene venduto completo di arredamento, con mobilio artigianale di pregio. Disposto su tre livelli è così composto: PT - 5 camere con bagno, un bilocale composto di 2 camere e bagno, ampia taverna con zona eventi, cucina, 2 ulteriori bagni (di cui uno per disabili), sala da pranzo con forno in pietra, palestra, ampio deposito, locale lavanderia e 2 vani caldaia; P1 - ampio salone con accesso al terrazzo panoramico a tasca, studio/biblioteca, cucina, sala da pranzo con grande camino in pietra, 2 camere e 2 bagni (di cui uno con sauna); P2 - due vani utilizzabili come ulteriori camere, un loft e bagno. Per maggiori informazioni contattare i numeri 371/4448166 o 0753763447 per parlare con un consulente CLASSE ENERGETICA: G 175 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 11 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 600 Giardino: , 1500 mq Box: 0 Ubicazione: Belvedere, , Città di Castello, , Italia Latitudine: 43.47737 Longitudine: 12.26606
795.000 €
Vista prodotto

4 foto

Pisa (Toscana)
Vicinanza palaia- bellissimo casale ristrutturato completamente, di circa mq 250, con annesso un forno esterno di circa mq 35,una piscina in muratura e circondato da 3 ettari di terreno; il casale si sviluppa su due piani dove al piano terra troviamo un ampio ingresso, una cucina abitabile, ampio salone con camino e bagno di servizio, piano primo con quattro camere e due bagni. nonostante la ristrutturazione l'immobile ha mantenuto il proprio sapore originario caratterizzato da solai parte in volte parte con travi e travicelli con molte mezzane antiche, pavimento in cotto, scale in legno, ecc... presente acquedotto e deposito gpl per riscaldamento; posizione collinare panoramica. prezzo tratt. prestazione energetica classe "g" ipe 561,193 kwh/mq anno. rif. 1640- italy - tuscany (pisa) neighborhood palaia- beautiful renovated farmhouse of about 250 sqm fully enclosed with an oven outside of about 35 mq, a swimming pool and surrounded by brick 3 hectares of land; the house is on two floors where the ground floor we find a large entrance, a kitchen, large living room with fireplace and bathroom, first floor with four bedrooms and two bathrooms. despite restructuring the property has kept its original flavor marked by the floors in times part with beams with many ancient bricks, flooring in cotto, stairs wood, etc... this aqueduct and storage lpg heating; position overview hills. price tratt. energy performance class "g" ipe 561.193 kwh / sqm per year. ref. 1640
900.000 €
Vista prodotto
Poppi (Toscana)
Poppi casentino arezzo, complesso di case rurali ed annessi con casale principale in pietra in parte ristrutturato ed abitabile arredato nelle colline panoramiche della città di poppi,con piscina di mt. 6 x 13. Il casale principale antico si sviluppa su tre livelli ed è diviso in due appartamenti indipendenti ma comunicanti volendo, oltre rimessa agricola, cantine e due strutture da recuperare e una parzialmente ristrutturata. La proprietà è suddivisa dalla casa padronale, da tre fabbricati di cui uno è in fase di ultimazione di ristrutturazione con destinazione residenziale. La destinzione del complesso colonico è vario e può spaziare sia come azienda agricola privata e sia come attività ricettiva. Vani 15 e 3 bagni. mq. circa 500,camino antico in pietra rete idrica da sorgente naturale in grande quantità. riscaldamento a gpl viabilità asfaltata terreno per ht. 15 con 150 piante di olivo prezzo sottostimato con trattativa riservata. città vicine:Poppi (km.3;5’)Bibbiena(km.8,8’)Arezzo(39 km,45’) Firenze (km.59;60’)Siena(km120) aereoporti vicini:Firenze(km.70;90’) Roma(km.250;170’) Perugia (km.130;110’) Bologna(km.170) ape: classe G i.p.e. 400,00 Kwh/mqa info: Fabrizio Sassoli cell. 337.674394 uff. 0575-561021 agenzia immobiliare oldyoung srl via bocci 40 soci ar bibbiena arezzo cciaa rea 123659 rec 25933 visite su appuntamento.1°telefonare;2°inviare e-mail con specifica vs.nominativo,indirizzo e vostre referenze dichiarando che in caso di conclusione dell’affare da parte vs o di familiari ed amici siete obbligati a riconoscere la provvigione all’agenzia immobiliare del 2% + iva sul prezzo finale alla ns. agenzia immobiliare in calce all’annuncio,diversamente escludiamo visite ed informazioni tutte. inviare tutte le richieste alla ns. email: info@sassoli.it potete visitare il ns. sito:
1.000 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Vendesi casa di campagna in pietra completamente ristrutturata di 650 mq con parco privato di 10000 mq con alberi secolari e ulivi con piscina.La propieta’ e’ stata ristrutturata di recente utilizzando materiali di pregio.Travi in legno.In posizione silenziosa e tranquilla a solo 800 metri dalla strada principale.Complessivamente vi sono 10 stanze e 10 bagni.Piscina.Ampia terrazza al primo piano. Vista panoramica sulla campagna senese.Eliporto.Locali cantina,lavanderia e garage.Adatta a molteplici soluzioni abitative di prestigio.Rich.980.000 euro.
980.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Casale con terreno e piscina zona Fratticiola. Immerso nella tipica campagna Umbra, in un suggestivo scenario naturalistico con splendida vista sull' alta Valle del Chiascio e le colline circostanti, proponiamo in vendita antico casale completamente ristrutturato, preservandone le caratteristiche originarie ed attualmente adibito ad attività ricettiva. Il casale di circa 330 mq è suddiviso in 4 appartamenti indipendenti (possibilità di essere collegati) oltre a garage di 50 mq, 3 terrazzi, locale tecnico con caldaia a biomassa integrato con pannelli solari per riscaldamento a pavimento e acqua sanitaria, annesso di circa 50 mq (ex stalla da rifinire). Gli appartamenti sono così composti: App. 1: ampio soggiorno con camino e divano letto matrimoniale, cucina a vista, camera quadrupla e camera tripla, bagno e terrazza di circa 50 mq con vista sulla valle. App. 2: soggiorno con camino e angolo cottura, 2 camere matrimoniali, 1 camera singola, 2 bagni e terrazzo coperto attrezzato. App. 3: soggiorno con camino, angolo cottura e soppalco con divano letto, ampia camera con letto matrimoniale e 2 singoli, bagno e terrazzo panoramico. App. 4: soggiorno con angolo cottura, 2 camere e bagno. Nell'area antistante il casolare, è stata realizzata una piscina di m. 6 x 12 con solarium e parco giochi. La proprietà è circondata da circa 4 ettari di terreno, di cui 1 ettaro con 200 piante di ulivi ed il restante seminativo e bosco. La vendita del casale/agritursmo è da considerarsi " chiavi in mano " completa di tutti gli arredi interni ed esterni e delle attrezzature. Possibilità di subentro alla licenza di agriturismo e di accedere al bando per il Piano di sviluppo rurale o ad altri incentivi. Distanze: Aeroporto San Francesco 18 km - Perugia 21 km - Gubbio 20 km - Assisi 25 km - Spello 40 km - Lago Trasimeno 44 km - Città di Castello 50 km - Todi 60 km - Spoleto 70 km - Firenze 170 km - Roma 180 km Per informazioni: PICCINI & PARTNER IMMOBILIARE 335 5335599
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
L? Agenzia immobiliare GRANDE SALENTO IMMOBILIARE propone la vendita di un terreno agricolo immerso nella macchia mediterranea. La località è contrada Mastro Oronzo, nel comune di San Vito dei Normanni. E?ubicato in una zona estremamente tranquilla, immersa nelle campagne pugliesi, a circa 6 km dal centro abitato e a 15 km dalle più belle spiagge del litorale pugliese. Il terreno dista 10 km dalla Riserva naturale Torre Guaceto, 15 km dalla 'Città Bianca ' Ostuni,, 15 km dall'aeroporto di Brindisi-Papola Casale. Il terreno ha un ampiezza di 4.500 mq e consente di realizzare, tramite un progetto, già realizzato da un architetto nel rispetto dei limiti territoriali, e approvabile dal comune, un abitazione con una superficie di 70 mq, veranda di 19 mq e piscina. Le vastissime dimensioni degli spazi annessi consentono di edificare ulteriormente,acquistando altri terreni vicini e attualmente disponibili e in vendita. Il terreno è delimitato dalla tipica costruzione di ?muretti a secco?,un particolare tipo di muro costruito con blocchi di pietra opportunamente disposti e assemblati senza uso di leganti o malte di alcun genere. Esso è posizionato in un territorio collinare, ha una splendida vista panoramica sui boschi limitrofi, ricchi di vegetazione autoctona dalle tonalità cangianti a seconda delle stagioni e dell'inclinazione del sole, regalando albe e tramonti inebrianti e suggestivi. Ideale per chi vuole vivere l?autenticità della Puglia,dai colori,sapori,profumi. Per chi vuole scoprire la terra Pugliese, immergersene, dimenticando la caoticità cittadina, nel silenzio,per ascoltare la natura. Sia per chi acquista ad uso investimento, essendo una delle terre leader nel settore turistico,data la vicinanza dal mare, sia per chi ci vuole costruirci la propria dimora. Assolutamente da vedere! Ottima qualità-prezzo. - Maggiori Dettagli: Terreno, Campagna - SV002A
25.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rif-PC-009-53 Manerba del Garda - Terreno edificabile con progetto approvato per villa monofamiliare - zona residenziale con vista di pregio Terreno edificabile con autorizzazione paesaggistica approvata per realizzare una moderna villa singola di 120 mq, su due piani fuori terra, più portico, terrazza e posti auto esterni. La villa finita chiavi in mano sarà pronta in sei mesi dal preliminare per un valore totale di 480.000€, comprensivi dell'acquisto del terreno. In tranquilla zona verde, con strada di accesso privata e possibilità di uso piscina di un condominio di 7 appartamenti adiacente alla proprietà. Il progetto prevede la realizzazione di una moderna soluzione quadrilocale con tre camere e tre bagni, con strepitosa vista sul Monte Baldo. Al piano terra la zona living con cucina a vista aperta sul grande portico e sul giardino, una camera doppia, un bagno finestrato e l'area tecnica. Al piano primo la camera padronale con cabina armadio e bagno riservato. Una seconda camera singola e un terzo bagno completo finestrato concludono il piano. Entrambe le camere con affaccio sulla grande terrazza e vista sui monti. Ideale come prima casa e come generosa seconda casa. La zona è residenziale e tranquilla, ma al contempo molto comoda ai servizi e alle via di accesso di Manerba.
149.000 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Casale San Giorgio con piscina vicino a Siena ???… Casale San Giorgio con piscina vicino a Siena ??? Toscana Magnifico casale in pietra del 16° secolo perfettamente ristrutturato con parco, piscina, vigneto e recinto cavalli vicino a Siena. A soli 10 km a sud di Siena, l???accesso alla proprietà è da una delle famose strade bianche senesi, perfettamente mantenuta e facilmente percorribile, che attraversa gli stupendi panorami della Val d???Arbia e l???inizio delle Crete Senesi fino allo skyline delle torri e i campanili di Siena. Realizzato a metà del 1500 e di proprietà dell???antico Spedale di Santa Maria della Scala per molti secoli, questo magnifico esempio di casolare senese ha subito un attento e meticoloso restauro strutturale e architettonico esaltando e preservando ogni dettaglio storico presente e inserendo tecnologie moderne per ridurre inquinamento e costi di gestione. I 1000 mq di fabbricati includono una villa principale su due livelli, una dependance, una cantina, parco, piscina e terreno con vigneto. Il benvenuto è sicuramente offerto dall???antico pozzo antistante l???ingresso principale della villa. L???atmosfera è un misto tra eleganza e ruralità che rende il vivere la campagna particolarmente piacevole e rilassante. La villa presenta una porzione padronale con al piano terra ampio soggiorno, sala biliardo, uno studio/ufficio, grande sala da pranzo con camino centrale a doppia facciata, cucina professionale, due camere e due bagni completamente indipendenti, al piano primo un salotto con soffitti altissimi con travi in legno e un camino centrale utilizzato come zona lettura e con accesso ad una meravigliosa loggia con 5 arcate con affaccio sulla piscina. Cinque ampie camere matrimoniali tutte con bagno en-suite completano il piano. Al piano terreno un secondo appartamento indipendente con soffitti a voltine in cotto soggiorno aperto su spaziosa cucina con pranzo e camino e un bellissimo arco in pietra e cotto, due camere matrimoniali con bagno en-suite. La dependance ha due appartamenti indipendenti con soggiorno/cucina, due camere e due bagni. In posizione soleggiata e panoramica, la piscina è di acqua salata con cella ionizzatrice. Circondano la proprietà un bellissimo giardino con alberi ad alto fusto come pini, querce e cipressi oltre alternate a profumatissime piante mediterranee, 1 ha di vigna di bianco della Val d???Arbia, 2 ettari di terreno con box e recinti per i cavalli. La proprietà è dotata di pannelli fotovoltaici, irrigazione computerizzata che preleva acqua da un lago vicino di proprietà, impianto di video sorveglianza con registrazione, impianto di fito-depurazione per il recupero dell???acqua grigie, raccolta delle acque piovane, collegamento satellitare e copertura wifi totale. Attualmente la proprietà è una struttura ricettiva perfettamente inserita nel mercato degli affitti turistici di lusso, oppure dimora esclusiva e riservata per residenza e viverla tutto l???anno. IMMOBILE Rif: SIE1365 Dove: Siena, Provincia: Siena, Regione: Toscana Tipologia: Proprietà con superficie complessiva di circa mq 1000 totali divisi in una villa su due livelli di circa 780 mq e circa 100 mq di cantina, parco e piscina; più due annessi residenziali di circa 70 mq l'uno Condizioni: Ristrutturato nel 2004 Classe Energetica: A2 Depandence: Fabbricato residenziale di circa 140 mq diviso in due appartamenti indipendenti entrambi con due camere, due bagni e cucina, di circa 70 mq ciascuno Terreno: Circa 3 ettari di cui 1 ettaro (2,471 acri) a vigneto con circa 745 viti, 2 ha (4,94 acri) con box e recinti per i cavalli. Giardino privato con irrigazione automatizzata Piscina: 7x14 m con scale alla romana (2 x 5 m) ad acqua salata con ionizzatore Box auto: Posti auto esterni coperti Disposizione villa: Piano Terra: ampio soggiorno, grande sala da pranzo con camino centrale, cucina professionale, due camere e due bagni completamente indipendenti; appartamento con un soggiorno ampio, la cucina, due camere con bagno en-suite Piano Primo: ampio disimpegno adibito a zona lettura con un terrazzo che guarda la piscina, cinque ampie camere matrimoniali tutte con bagno en-suite Distanza dai servizi: 3 km Distanza da aeroporti principali: Firenze 67 km, Pisa 110 km, Roma 270 km, Perugia 120 Strada bianca: 1,6 km Utenze: Rete telefonica fissa: Disponibile Wi-Fi: Satellitare Riscaldamento: Autonomo Pozzo: Pozzo del 16° secolo nel piazzale davanti l???ingresso della villa Acquedotto: Rete idrica comunale per l???uso domestico e lago artificiale per irrigazione giardini e terreni Energia elettrica: Pannelli fotovoltaici Piscina a sale con ionizzatore Pannelli fotovoltaici Irrigazione computerizzata che preleva acqua da un lago vicino di proprietà Impianto di video sorveglianza con registrazione Impianto di fito depurazione per il recupero dell'acqua grigie Raccolta delle acque piovane Collegamento satellitare e copertura wifi totale Immobile intestato a persona privata La posizione, per privacy, è approssimativa Tutte le misure riportate sono approssimative Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 1000 mq Stanze: 11 Inserzionista: Apolloni & Blom Srl
2.500.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Casale di recente costruzione, immerso nel verde con una splendida vista su Gubbio e i paesi limitrofi. La casa è divisa in 5 miniappartamenti ed un monolocale oltre ad un semiinterrato di 200 mq adibito a salone comune. La proprietà comprende pure 10 ettari di terreno recintato comprensivo di bosco ceduo. La proprietà è comprensiva di una piscina interrata e recintata. La struttura si presta benissimo ad essere adibita a country house o bed & breakfast oppure come residenza di pregio. Si valuta sia la vendita dell'intera proprietà che la possibilità di affitto per esercizio di attività ricettive. Per qualsiasi informazione si prega di contattare telefonicamente il numero riportato nell'annuncio.
Vista prodotto
Montespertoli (Toscana)
Casale con piscina, chianti fiorentino sulle colline… CASALE CON PISCINA, CHIANTI FIORENTINO Sulle colline fiorentine, in una splendida posizione panoramica in vendita un elegante casale, con depandance e piscina con vista panoramica risalente al 18° secolo. Il casale che è stato ristrutturato in maniera raffinata ha mantenuto inalterato il fascino delle case di campagna con elementi tipici toscani e si erge sul terreno di proprietà con un panorama affascinante fatto di castelli, borghi e puntellinato da oliveti e vigneti. Le dolci colline che circondano Firenze e la proteggono sono lo sfondo di questa splendida proprietà ubicata su una posizione che le conferisce importanza e da cui riesce a dominare i territori che la circondano. Il casale principale di circa 400 mq su due livelli, dove al piano terra c'è un ampia zona giorno caratterizzata da varie uscite sul giardino composto da cucina, il salone con un importante ed elegante camino, la grande sala da pranzo, camera ad uso ufficio, un bagno per gli ospiti e due grande camere da letto ciascuna con proprio bagno;al piano primo quattro camere ognuna con bagno ensuite, la quinta camera è da ultimare Accogliente e romantica la dependance con il suo ingresso diretto dal giardino.. Il fienile attualmente ancora edificio rurale è stato ristrutturato mantenendo lo stile originario, di circa 150 mq con un unico ambiente utilizzato come studio d???arte. A pochi metri dal casale si trova un ulteriore annesso di 75 mq da ristrutturare ed una antica cantina sotterranea di circa 29 mq. Gli ordinati filari di vigne di Chianti e gli innumerevoli olivi che le sono ai piedi fanno capire immediatamente e inequivocabilmente che ci si trova in Toscana. Le principali strade di comunicazione che la collegano a Firenze e a Siena sono a breve distanza, rendendola una zona di facile e comodo accesso. Emozionante l???atmosfera che trasmette il ???vivere ???questa proprietà, sia al suo interno con la suggestiva zona living che al suo esterno con i meravigliosi panorami. Il casale e il fienile sono dotati di impianto wi-fi in tutti gli ambienti, nel fabbricato principale vi è l???impianto di aria condizionata La piscina è contornata da alcuni olivi e cipressi è collocata nel parco con un bellissimo prato circostante. La proprietà è alimentata da acquedotto comunale e pozzo + acqua di sorgente. Il terreno agricolo ha una superficie di circa 3,30 ettari oltre al resede urbano. Il paese più vicino si trova a circa 3 km mentre Firenze 30, Siena 50 km, Pisa 70 km. Una proprietà perfetta per chi desidera vivere in campagna non lontano da Firenze. Dimensione: 610 mq Stanze: 6 Bagni: 6 Inserzionista: Manini Group
2.000.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.