-
loading
Solo con l'immagine

Casetta pvc beige pavimento


Elenco delle migliori vendite casetta pvc beige pavimento

CASETTA PVC BEIGE PAVIMENTO BOX PORTA ATTREZZI GIARDINO ESTERNO TUSCANY EVO-240
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CASETTA PVC CON PAVIMENTO BOX PORTA ATTREZZI BEIGE DA GIARDINO TUSCANY EVO-200
    • Toscana EVO 200 PVC plastica capannone che non richiede manutenzione. Dotato di incastro piastrelle livellamento, la sua autoestinguente struttura plastica PVC è resistente alle intemperie e il tetto e tegole sono realizzati UV vetro PMMA resistente plastica ABS +. Nessuna manutenzione richiesta e facilmente trasportabile.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CASETTA PVC BEIGE CON PAVIMENTO BOX RICOVERO ATTREZZI GIARDINO TUSCANY EVO-120
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      ULTIMO PIANO - VISTA MARE TOTALE - 100 MQ - 6,5 VANI - COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO ESPOSIZIONE SUD - TERRAZZO DI PROPRIETA' E CANTINA. Appartamento posto nelle prime alture di Sestri Ponente,nella prima parte di Via Sant'Elia, comodo a mezzi e negozi a 5 minuti a piedi dalla via commerciale di Sestri Ponente e a pochi minuti dal nuovo emergente Polo Tecnologico Erzelli. L'appartamento si presenta completamente ristrutturato, così suddiviso: ampio ingresso, soggiorno, largo corridoio, bagno con vasca/doccia, 2 ampie camere matrimoniali, grande cucina abitabile (utilizzabile anche come cucina/soggiorno per permettere di avere a disposizione una terza camera), dispensa, ampio balcone esposto a Sud, terrazzo sovrastante di proprietà attrezzato(compresa luce e acqua) di pari metratura dell'appartamento e cantina. Da tutte le stanze si gode una totale vista mare e sono tutte dotate di aria condizionata. Porta blindata, pavimento in parquet, finestre doppi vetri in PVC bianco, tapparelle e porte interne nuove, caloriferi nuovi, bagno e cucina con pavimento in ceramica. Il terrazzo sovrastante di 100 mq attrezzato con casetta di legno, pavimento in legno, erba sintetica e tenda da sole per trascorrere intere giornate all'aperto. Il palazzo si presenta in buono stato con parti comuni recentemente ristrutturate e 2 ascensori. Sono presenti posti auto condominiali e nelle immediate vicinanze posti auto o Box in affitto e in vendita(nuovi con detrazione 50%).
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Appartamento, sito al secondo piano di un condominio, così composto: due camere, bagno, disimpegno e cucina che affaccia sul cortile; oltre a cantina al piano interrato L’appartamento è situato al secondo piano (terzo fuori terra) del Condominio di Via Canale 16 ed è composto da cucina, due camere, bagno e disimpegno con accesso diretto dalla cucina che affaccia sul cortile. L’alloggio si presenta in buone condizioni di manutenzione. I pavimenti dei locali sono in monocottura di colore beige chiaro screziato con posa ortogonale ad esclusione di quelli del bagno. Sono state rilevate alcune fessurazioni a pavimento. La cucina ha il rivestimento dell’angolo cottura in piastrelle lucide di colore beige con disegno geometrico in nuance di misura 20 x 25. In bagno sono posate a pavimento piastrelle semilucide di colore beige marmorizzato di misura 30x30 cm.; il rivestimento, fino ad altezza di cm.200, è in ceramica di colore beige lucido marmorizzato di dimensioni cm.20x25, l’ultima fila di piastrelle riporta una greca coordinata. La dotazione dei sanitari è: water, bidè, lavabo e doccia. Il bagno è a ventilazione forzata non essendo dotato di finestra. La porta di ingresso all’alloggio verso il cortile è in legno con vetrocamera dotata di ante a persiana in legno. Gli infissi verso strada invece sono in pvc di colore antracite con vetrocamera. Le porte interne sono tamburate con impiallacciatura in legno e specchiatura in vetro. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano, i radiatori sono in ghisa. L’impianto elettrico risale agli anni 1990, pertanto è da rivedere. La cantina abbinata all’appartamento non è accessibile in quanto il corridoio risulta ingombro di vari materiali che ostruiscono il passaggio. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria ed il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa sono inoltre previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. Synergethica srl è una società di consulenza che ti assisterà durante tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie: i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, compresa l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il nostro staff è formato da professionisti del settore, con competenze diverse in grado di fornire consulenza ed assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare che legale.
      46.125 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Como: in splendida zona residenziale e verdeggiante, a pochi passi dall'autostrada a9 e dal confine svizzero, disponiamo di soluzione unica e signorile posta in villa completamente ristrutturata a nuovo di soli 9 appartamenti: la soluzione è dotata di ingresso indipendente sull'ampio giardino privato di mq 550, piantumato e dotato di piscina privata, barbecue, forno a legna e area relax con tavolo per party privati. Da qui si accede all'appartamento che è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile arredata, due camere matrimoniali, una cameretta e doppi servizi. E' possibile creare un monolocale con ingresso privato per chi avesse la necessità di ospitare una colf. Le finiture sono di ottimo livello, i pavimenti sono in ceramica monocottura posa diagonale color beige, il riscaldamento è autonomo a pavimento. Gli infissi sono in doppio vetro pvc e il portoncino di ingresso è blindato. Caratteristiche che rendono ricercato l'immobile sono la bellissima veranda coperta esterna, l'ampio giardino piantumato, il terrazzo e la piscina di cui dispone solo questo appartamento. Completa la soluzione posto auto privato e secondo posto auto esterno. La richiesta ammonta ad euro 1600,00 mensili in cui sono incluse le spese condominiali. Sono richiesti tre mesi di cauzione alla firma del contratto. Solo referenziati. Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo contattare l'ufficio.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Busto Arsizio quartiere di Sant' Edoardo: proponiamo in vendita, in contesto condominiale curato e con ampio spazio verde comune, ampio appartamento di 2 locali al quarto piano con ascensore, di circa 70mq, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO, impreziosito da un terrazzino coperto di circa 15 mq. La proprietà è completa di un box singolo ed una cantina a piano interrato. La palazzina si trova in buona posizione, a breve distanza da supermercati e principali servizi; la Stazione FNM, per i collegamenti con Milano e l'Aeroporto di Milano Malpensa, dista poco più di 1km. L'ampia metratura che caratterizza tutti gli ambienti, rispecchia l'idea progettuale degli anno '70 e, la ristrutturazione appena ultimata, ha permesso di realizzare un grande bilocale moderno e funzionale. L'ingresso è direttamente sulla zona giorno, che ospita il soggiorno e la cucina, i quali, pur costituendo di fatto un unico ambiente, risultano comunque ben separati, la cucina è anche dotata di un locale ripostiglio/dispensa e ha esposizione sul balcone. Il soggiorno affaccia sul terrazzino, che ha una superficie totale di circa 15 mq e costituisce un piacevole spazio accessorio sfruttabile nei mesi più caldi. La zona notte si raggiunge attraverso il disimpegno, nel quale è stato ricavato uno spazio per la lavatrice, e comprende la camera matrimoniale di oltre 15 mq ed il bagno con box doccia angolare filo pavimento. L'esposizione ad Est favorisce la luminosità dei locali. Le finiture interne sono state declinate nei toni neutri del beige e del grigio, i serramenti interni ed esterni sono bianchi, scelta cromatica che conferisce all'appartamento un aspetto lineare ed elegante. Libero e disponibile da subito. Dotazioni dell'appartamento: - porta blindata, - pavimentazione in lastre di grés effetto parquet e rivestimenti in grés, - impiantistica nuova e certificata con predisposizione condizionatore, - serramenti in PVC con doppi vetri e gas Argon per un migliore isolamento termico ed acustico, micro-ventilazione ed ante ribalta.
      109.000 €
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi villino in porzione di bifamiliare, in Acquapendente (VT), loc. Campo Marino - Castel San Giorgio, via del Poderetto. L'unità fa parte di un complesso costituito da ampia area di terreno destinata a campo da golf con annesse strutture: 10 villini bifamiliari completati, 10 villini bifamiliari in fase di realizzazione (lavori eseguiti parzialmente, diverso stato di avanzamento), una club house e volumi tecnici di diversa natura e uso. Villini con destinazione alloggio turistico residenziale.Ingresso al complesso costituito da cancello carrabile e strada che conduce ai villini, posti lungo il perimetro dell'area esterna, a ridosso dei quali è presente un'area boschiva. Da un cancello in ferro sia carrabile che pedonale si accede al giardino di proprietà che circonda l'unità, in stato di abbandono.Villino composto da 3 livelli. Piano terra: portico sul fronte con barbecue in muratura, soggiorno, angolo cottura, bagno e ripostiglio; all'esterno locale tecnico per alloggio caldaia. Piano primo: accesso tramite scala interna, disimpegno, 2 camere e un bagno. Piano secondo, mansardato: soppalco finestrato. Finiture: infissi in PVC con vetrocamera, persiane e grate di sicurezza, porte laccate, pavimento in gres porcellanato beige e rivestimenti a losanghe, scale rivestite in pietra, facciate esterne intonacate, tetto in legno con travi a vista all'interno, finito con coppi e tegole all'esterno.Segni di effrazione all'ingresso: danni a cornice in pietra e a grata in ferro.Distribuzione ambienti regolare e in buono stato, buona esposizione, libero.Descritto in perizia come VILLINO N.3.Immobile compreso nella vendita in blocco ASTA 10131 Superficie commerciale totale: 125 mqPiena proprietà di:Villino (CF): Foglio 93 - Particella 230 - Categoria A/7 Classe energetica in fase di definizione
      71.280 €
      Vista prodotto
      Alba Adriatica (Abruzzo)
      Appartamento in vendita ad Alba Adriatica, Totalmente… Appartamento in vendita ad Alba Adriatica, Totalmente Ristrutturato a Poca distanza dal Mare Zona centrale e servita, Appartamento con Tre Camere e Due Bagni L???appartamento di mq. 116 circa è al 2° piano (Ultimo) di una piccola palazzina di 4 appartamenti ed è stato completamente e finemente ristrutturato utilizzando materiali e rifiniture di pregio in stile moderno. Dispone di ampi balconi perimetrali peTot. Di mq. 46 circa - Cucina e soggiorno ampio e luminoso (open space) totalmente ristrutturati con nuovi attacchi per il gas, scarico lavastoviglie, lavatrice - n. 3 Camere totalmente ristrutturate con nuovi pavimenti e impianti idrici ed elettrici - primo Bagno finestrato totalmente ristrutturato con nuovi rivestimenti in gres porcellanato d'arredo e nuovi impianti idrici e sanitari sospesi, termosifone scalda salviette e predisposizione per la lavatrice. - secondo Bagno totalmente ristrutturato con nuovi rivestimenti con in gres porcellanato d'arredo e nuovi impianti idrici e sanitari sospesi, termosifone scalda salviette. - ripostiglio/dispensa con e scalda salviette e attacchi per lavatrice e asciugatrice e predisposizione per vaschetta lavapanni - Predisposizione aria condizionata per zona giorno e zona notte - Predisposizione impianto per la Parabola MATERIALE NUOVI UTILIZZATI IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE: - Rifacimento totale del pavimento con in gres porcellanato effetto legno di colore miele beige chiaro - Rifacimento totale del massetto a regola d'arte - Installazione N. 7 nuovi infissi in PVC con sistema a 5 camere con doppi vetri e taglio termico ed acustico e con la possibilità di apertura in tre diverse modalità - Installazione N. 7 nuove tapparelle, cinte e placche - Rifacimento totale di n. 2 bagni - Rifacimento totale dell'impianto elettrico con tutte le placche e gli interruttori nuovi - Installazione nuovo salvavita e citofono - Installazione N. 1 Portone blindato con cilindro europeo con dotazione di n. 5 chiavi - Installazione N. 6 Porte interne (di cui 2 scrigno, 1 alta 2,60 metri) di design di colore bianco tamburate con un elevato standard qualitativo effetto legno con la stondatura del profilo dell'anta, telaio e fascette completamente in legno pregiato resistente agli urti e all???umidità e maniglie satinate grigie con serratura magnetica - Installazione nuovo impianto di riscaldamento - Installazione n. 9 nuovi radiatori/termosifoni - Nuova tinteggiatura con pittura antimuffa Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 116 mq Stanze: 3 Bagni: 2 Inserzionista: Immobiliare MAGIA
      187.000 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      www.padernocase.it ORO IMMOBILIARE SRL propone in vendita in esclusiva, in Paderno Dugnano ottimo 3 locali con cucina abitabile e doppi servizi di recentissima costruzione (anno 2014) inserito in contesto condominiale residenziale edificato in classe energetica A con superficie commerciale di 136 mq. Trattasi di 3 locali di circa 103 mq. abitativi posto al piano terreno con tripla esposizione (nord-est-sud), doppi servizi, camera matrimoniale e cameretta oltre circa 320 mq. di giardino di proprietà privata prospiciente i tre lati abitativi completamente piantumato ed irrigato con angolo barbecue e casetta attrezzi. Come potrete evincere dalla documentazione fotografica, l'immobile vanta un'ottima distribuzione degli spazi unitamente ad una serie di finiture extra-capitolato di qualità indiscussa quali gres a pavimento effetto legno, porte a scomparsa, serramenti esterni in pvc con apertura a vasistas e doppia camera d'aria con gas argon + 5 vetri accoppiati, tapparelle motorizzate, zanzariere, impianto antifurto, riscaldamento a pavimento, raffrescamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore e impianto di deumidificazione a gestione autonoma, impianto elettrico domotico, videocitofono a colori, illuminazione interna a led, abbassamenti coreografici in cartongesso, tendaggio sole esterno fronte zona giorno/pranzo motorizzato con anemometro (sensore vento) e quant'altro potrete constatare di persona visionando l'immobile. Prezzo richiesto abitazione e cantina Eu. 344.000,00 - box doppio in lunghezza mq. 28 ad Eu. 25.000,00. Contattare lo 0299048051 Classe Energetica: A EPI: 18,24 kwh/m2 anno Comune: PADERNO DUGNANO Località: CALDERARA Superficie: 103 mq Numero di stanze: 2 Agenzia: ORO IMMOBILIARE SRL Telefono: 0299048051
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      www.gabetti.it - CULTURA IMMOBILIARE SRL propone in vendita in esclusiva, in Paderno Dugnano ottimo 3 locali con cucina abitabile e doppi servizi di recentissima costruzione (anno 2014) inserito in contesto condominiale residenziale edificato in classe energetica A con superficie commerciale di 136 mq. Trattasi di 3 locali di circa 103 mq. abitativi posto al piano terreno con tripla esposizione (nord-est-sud), doppi servizi, camera matrimoniale e cameretta oltre circa 320 mq. di giardino di proprietà privata prospiciente i tre lati abitativi completamente piantumato ed irrigato con angolo barbecue e casetta attrezzi. Come potrete evincere dalla documentazione fotografica, l'immobile vanta un'ottima distribuzione degli spazi unitamente ad una serie di finiture extra-capitolato di qualità indiscussa quali gres a pavimento effetto legno, porte a scomparsa, serramenti esterni in pvc con apertura a vasistas e doppia camera d'aria con gas argon + 5 vetri accoppiati, tapparelle motorizzate, zanzariere, impianto antifurto, riscaldamento a pavimento, raffrescamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore e impianto di deumidificazione a gestione autonoma, impianto elettrico domotico, videocitofono a colori, illuminazione interna a led, abbassamenti coreografici in cartongesso, tendaggio sole esterno fronte zona giorno/pranzo motorizzato con anemometro (sensore vento) e quant'altro potrete constatare di persona visionando l'immobile. Prezzo richiesto abitazione e cantina Eu. 344.000,00 - box doppio in lunghezza mq. 28 Eu. 25.000,00. Cultura Immobiliare srl di Palazzolo Milanese - telefax: 02.9101692 - e-mail: padernodugnano@gabetti.it Classe Energetica: A EPI: 18,24 kwh/m2 anno Comune: PADERNO DUGNANO Località: PADERNO DUGNANO Superficie: 103 mq Numero di stanze: 2 Agenzia: CULTURA IMMOBILIARE SRL Telefono: 029101692
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      CULTURA IMMOBILIARE SRL propone in vendita in esclusiva, in Paderno Dugnano ottimo 3 locali con cucina abitabile e doppi servizi di recentissima costruzione (anno 2014) inserito in contesto condominiale residenziale edificato in classe energetica A con superficie commerciale di 136 mq. Trattasi di 3 locali di circa 103 mq. abitativi posto al piano terreno con tripla esposizione (nord-est-sud), doppi servizi, camera matrimoniale e cameretta oltre circa 320 mq. di giardino di proprietà privata prospiciente i tre lati abitativi completamente piantumato ed irrigato con angolo barbecue e casetta attrezzi. Come potrete evincere dalla documentazione fotografica, l'immobile vanta un'ottima distribuzione degli spazi unitamente ad una serie di finiture extra-capitolato di qualità indiscussa quali gres a pavimento effetto legno, porte a scomparsa, serramenti esterni in pvc con apertura a vasistas e doppia camera d'aria con gas argon + 5 vetri accoppiati, tapparelle motorizzate, zanzariere, impianto antifurto, riscaldamento a pavimento, raffrescamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore e impianto di deumidificazione a gestione autonoma, impianto elettrico domotico, videocitofono a colori, illuminazione interna a led, abbassamenti coreografici in cartongesso, tendaggio sole esterno fronte zona giorno/pranzo motorizzato con anemometro (sensore vento) e quant'altro potrete constatare di persona visionando l'immobile. Prezzo richiesto abitazione e cantina � 344.000,00 - box doppio in lunghezza mq. 28 � 25.000,00. Cultura Immobiliare srl di Palazzolo Milanese - telefax: 02.9101692 - e-mail: padernodugnano@gabetti.it Zona: Paderno Dugnano Superficie: 136 mq Agenzia: Paderno Dugnano Telefono: 029101692
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      www.gabetti.it - CULTURA IMMOBILIARE SRL propone in vendita in esclusiva, in Paderno Dugnano ottimo 3 locali con cucina abitabile e doppi servizi di recentissima costruzione (anno 2014) inserito in contesto condominiale residenziale edificato in classe energetica A con superficie commerciale di 136 mq. Trattasi di 3 locali di circa 103 mq. abitativi posto al piano terreno con tripla esposizione (nord-est-sud), doppi servizi, camera matrimoniale e cameretta oltre circa 320 mq. di giardino di proprietà privata prospiciente i tre lati abitativi completamente piantumato ed irrigato con angolo barbecue e casetta attrezzi. Come potrete evincere dalla documentazione fotografica, l'immobile vanta un'ottima distribuzione degli spazi unitamente ad una serie di finiture extra-capitolato di qualità indiscussa quali gres a pavimento effetto legno, porte a scomparsa, serramenti esterni in pvc con apertura a vasistas e doppia camera d'aria con gas argon + 5 vetri accoppiati, tapparelle motorizzate, zanzariere, impianto antifurto, riscaldamento a pavimento, raffrescamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore e impianto di deumidificazione a gestione autonoma, impianto elettrico domotico, videocitofono a colori, illuminazione interna a led, abbassamenti coreografici in cartongesso, tendaggio sole esterno fronte zona giorno/pranzo motorizzato con anemometro (sensore vento) e quant'altro potrete constatare di persona visionando l'immobile. Prezzo richiesto abitazione e cantina Eu. 320.000,00 - box doppio in lunghezza mq. 28 Eu. 35.000,00. Cultura Immobiliare srl di Palazzolo Milanese - telefax: 02.9101692 - e-mail: padernodugnano@gabetti.it Classe Energetica: A EPI: 18,24 kwh/m2 anno Comune: PADERNO DUGNANO Località: PADERNO DUGNANO Superficie: 103 mq Numero di stanze: 2 Agenzia: CULTURA IMMOBILIARE SRL Telefono: 029101692
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      In centro storico, comodo a tutti i servizi e a due passi dalla chiesa e dal comune, nuovo appartamento di prossima costruzione al piano terra in casetta di solo 4 appartamenti costruito con concezione di alto risparmio energetico in classe A, composto da ingresso indipendente, soggiorno con cottura, due camere, lavanderia e bagno principale. Giardinetto. Cantina e posto auto privato all'interno della proprietà. L'acquirente potrà usufruire delle detrazioni bonus sisma al 75% del prezzo di acquisto in 5 anni. Ottimo per chi desidera avere tutte le comodità abitando nella piazza del paese!! L'immobile essendo costruito ad alto risparmio energetico abbatterà i consumi delle utenze avendo un notevole risparmio: -Muratura, con cappotto termico in polistirene espanso isola benissimo contro il freddo e il caldo, perfetto per contenere le dispersioni termiche invernali ed estive -Eliminazione della bolletta del gas, grazie alle innovative risorse di energia che offre la nuova costruzione. Esempio come la cucina a induzione (è possibile richiedere fuori capitolato il gas) -Impianto di Riscaldamento pavimento I tubi del riscaldamento vengono inseriti sotto al pavimento. La sensazione di benessere che si prova è immediata. La temperatura in ambiente è gradevole grazie al naturale principio di irraggiamento. In ogni unità l’impianto di riscaldamento potrà essere sfruttato anche come raffrescamento estivo. - L’impianto di riscaldamento e acqua calda sanitaria sarà autonomo con sistema a pompa di calore elettrico e boiler di accumulo collegato il tutto all'impianto fotovoltaico. -Impianto fotovoltaico Utilizzando moduli fotovoltaici per assorbire energia solare e convertirla in elettricità per le esigenze domestiche in modo tale da ridurre drasticamente le vostre bollette. -Serramenti in Pvc con ottimo isolamento acustico, vetrocamera a bassa emissione riempita con gas argon e avvolgibili in alluminio. - Video citofono, impianto satellitare, predisposizione impianto di allarme e tantissime altre funzionalità !! Per altre informazioni chiama e fissa un appuntamento al numero 3206693693 o vieni a trovarci presso il nostro ufficio: Immobiliare Centro Povegliano Veronese Piazza 4 Novembre n. 10 "Il nostro ufficio si trova in piazza a Povegliano di fronte alla Chiesa."
      155.000 €
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      In centro storico, comodo a tutti i servizi e a due passi dalla chiesa e dal comune, nuovo appartamento di prossima costruzione al piano terra in casetta di solo 4 appartamenti costruito con concezione di alto risparmio energetico in classe A, composto da ingresso indipendente, zona giorno, camera matrimoniale, disimpegno e bagno finestrato. Giardinetto privato, cantina e posto auto privato all'interno della proprietà. L'acquirente potrà usufruire delle detrazioni bonus sisma al 75% del prezzo di acquisto in 5 anni. Ottimo per chi desidera avere tutte le comodità abitando nella piazza del paese!! L'immobile essendo costruito ad alto risparmio energetico abbatterà i consumi delle utenze avendo un notevole risparmio: -Muratura, con cappotto termico in polistirene espanso isola benissimo contro il freddo e il caldo, perfetto per contenere le dispersioni termiche invernali ed estive -Eliminazione della bolletta del gas, grazie alle innovative risorse di energia che offre la nuova costruzione. Esempio come la cucina a induzione (è possibile richiedere fuori capitolato il gas) -Impianto di Riscaldamento pavimento I tubi del riscaldamento vengono inseriti sotto al pavimento. La sensazione di benessere che si prova è immediata. La temperatura in ambiente è gradevole grazie al naturale principio di irraggiamento. In ogni unità l’impianto di riscaldamento potrà essere sfruttato anche come raffrescamento estivo. - L’impianto di riscaldamento e acqua calda sanitaria sarà autonomo con sistema a pompa di calore elettrico e boiler di accumulo collegato il tutto all'impianto fotovoltaico. -Impianto fotovoltaico Utilizzando moduli fotovoltaici per assorbire energia solare e convertirla in elettricità per le esigenze domestiche in modo tale da ridurre drasticamente le vostre bollette. -Serramenti in Pvc con ottimo isolamento acustico, vetrocamera a bassa emissione riempita con gas argon e avvolgibili in alluminio. - Video citofono, impianto satellitare, predisposizione impianto di allarme e tantissime altre funzionalità !! Per altre informazioni chiama e fissa un appuntamento al numero 3206693693 o vieni a trovarci presso il nostro ufficio: Immobiliare Centro Povegliano Veronese Piazza 4 Novembre n. 10 "Il nostro ufficio si trova in piazza a Povegliano di fronte alla Chiesa."
      130.000 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Tofori, splendido rustico di mq 80 su due livelli (ampliabile fino a 120 mq) corredato da 600 mq. di giardino, casetta di legno e piscina, in prestigiosa zona collinare con vista panoramica immerso nel verde. L'immobile si presenta in ottime condizioni, essendo stato completamente ristrutturato nell'anno 2013, dagli impianti, alle strutture portanti, al tetto, con ottime finiture di pregio. Libero su quattro lati, composto al piano terra da ingresso in soggiorno con caminetto e angolo cottura, ripostiglio/lavanderia, bagno lucernaio e doccia, camera doppia; tramite scala in legno si accede al piano primo formato da bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale. Riscaldamento elettrico (3 split installati nel 2016), camino con bocchette ad aria calda, predisposizione per riscaldamento a gpl. Fognatura con depuratore e tricamerale, acquedotto. Infissi in pvc e legno con doppi vetri, grate a tutte le finestre e porte, cucina con fornelli ad induzione compreso tutti gli elettrodomestici. Pavimento in marmo sintetico, scala in legno e acciaio. € 320.000,00
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cod.11131 - CAPANNORI, APPARTAMENTO CON GIARDINO PRIVATO E RECINTATO Appartamento in vendita a Capannori centro, RIF. SITO30999, di circa 80 mq posto al primo piano con giardino privato e recintato: soggiorno, cucina, 2 camere, bagno, zona lavanderia, ripostiglio. A corredo giardino, posti auto nell'area antistante la proprietà. In zona tranquilla e vicina a tutti i servizi vendesi appartamento seminuovo di circa 80 mq posto al primo piano di una palazzina di sole cinque unità corredato da giardino recintato e resede esclusiva, due posti auto e anche per una casetta in legno. L'appartamento è composto al suo interno da: ampio e luminoso soggiorno, angolo cottura, ampio ripostiglio ad uso lavanderia dove è possibile realizzare un secondo bagno, ampia e luminosa camera matrimoniale, camera singola e bagno con doccia. Dotazioni e finiture: pavimenti in gres porcellanato effetto legno chiari, porte e infissi pvc doppio vetro color bianchi, riscaldamento a pavimento, pannelli solari, aria condizionata. Allacciato a fognatura e dotato di tutte le certificazioni a norma di legge. * La localizzazione dell'immobile nella mappa è approssimativa www.casain24ore.it
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Bifamiliare costruita nel2010in uno dei migliori contesti di Angiari, comoda alla ss434.Dimensioni:160 mq,200 mq di giardino,30 mq di portico(utilizzabile come posto auto coperto o zona pranzo/relax,molto discreta,in quanto può essere chiusa sulla parte anteriore cn una tenda basculante/scorrevole in PVC,lateralmente è presente una siepe).Al piano terra:ampio soggiorno,con predisposizione camino,bagno cn doccia e finestra,cucina abitabile con porta finestra che da sul giardino,ripostiglio/dispensa,sottoscala/ripostiglio cn attacchi per lavatrice,comandi x caldaia,centrale imp.d'irrigazione,porta a libro.Piano primo:camera matrimoniale,2camere singole,bagno cn finestra,vasca,finiture di lusso,sanitari filo muro,pianerottolo.Le camere sono munite di balcone,travi a vista,parquet.La casa è elegantemente rifinita con materiali di alta qualità,box doccia SAMO,cucina VENETA CUCINA,climatizzatore,serramenti cn vetrocamera,scuri,zanzariere,cornice in marmo,impianto d'allarme(volumetrico interno,volumetrico esterno,porte e finestre,separati in zone),scala in marmo,all'interno sono presenti finiture in pietra,vernice perlata,controsoffitti,riscaldamento autonomo diviso in 3 zone.Nella parte anteriore esterna è presente un porticato in muratura con pilastri in pietra,grondaie in rame,tetto ventilato,barbecue in pietra e finiture in acciaio con tavolino in pietra.La recinzione è in ferro prefabbricata per decorazione perimetrale,cancello elettrico,predisposizione cancello automatico,impianto d'illuminazione nel giardino cn crepuscolare,illuminazione con applique sui lati della casa x entrambi i piani,impianto d'irrigazione diviso in 2 zone,casetta in legno cn pavimento e porte doppie cn finestre in vetro,inglobata nella tettoia costruita con legno di 1^scelta,tegole e grondaia.Cancelletto in legno x separare la zona del portico dal giardino piantumato(siepe perimetrale,aiuole,olivo secolare),predisposizione pozzo e pannelli solari.Prezzo molto interessante
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.