-
loading
Solo con l'immagine

Cassa grande woofer new


Elenco delle migliori vendite cassa grande woofer new

MALONE BB6-15A-B BLACKBOX ALTOPARLANTE SATELLITARE PA CASSA ATTIVA (WOOFER DA 38 CM (15"), 300 WATT RMS, AMPLIFICATORE INTEGRATO, BASS REFLEX) NERO
  • Altoparlante satellitare attivo con subwoofer da 38 cm (15") e 300W RMS di potenza Amplificatore integrato con filtro taglia bassi e inversione di fase Ideale per il montaggio al monitor o fisso
  • Struttura bass reflex per una riproduzione dei bassi incisiva Scocca in MDF resistente con manica e rivestimento resistente
  • Uscite: 1 x ingresso audio XLR, 1 x uscita audio XLR, 1 x ingresso altoparlante PA Risposta in frequenza: 60 - 20 Hz Pressione sonora effettiva: 98 dB (fino a 119 dB max.)
  • Il BB6-15A-B di Malone è un altoparlante satellitare attivo adatto per i palchi con un ampio orizzonte di utilizzo, un alto livello di potenza e un'immagine del suono impressionante. È possibile collegare l'altoparlante PA attivo con dispositivi di tutti i generi e l'integrazione del BB6-15A-B di Malone permette ampie modalità di diffusione per la realizzazione di eventi più grandi. Il limite di potenza è di 300W RMS.
  • Il suono può essere adattato a diversi generi, locali e impostazioni predefinite tramite il filtro taglia bassi regolabile e l'inversione di fase. Montare, riorganizzare e smontare i palchi è tutto molto semplice grazie alla manica laterale. La scocca in MDF robusta e rivestita protegge la cassa attiva da eventuali carichi. Il pacchetto completo rende il BB6-15A-B di Malone un altoparlante PA realistico per organizzare concerto e altri eventi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WSTERAO REGISTRATORE DI CASSA ELETTRONICO, GIOCATTOLI, REGISTRATORE DI CASSA, REGISTRATORE DI CASSA PER BAMBINI REGISTRATORE DI CASSA GRANDE, GIOCATTOLI, REGISTRATORE DI CASSA DEL SUPERMERCATO
  • ♚ Simulazione della scansione del registratore di cassa: quando vengono premuti i tasti, il registratore di cassa legge la parola del modello sul tasto per aiutare i bambini a imparare le parole. Emette un segnale acustico durante la "scansione" e lo "scorrimento" delle carte di credito. Il microfono sul registratore di cassa può amplificare le parole del tuo bambino e incoraggiare i bambini a esercitarsi a parlare oa cantare una canzone.
  • ♚ Giocattoli interattivi e evolutivi per bambini: i bambini possono giocare a questi giocattoli con amici o genitori, il che migliorerà le loro capacità comunicative e impedirà loro di rimanere soli con l'elettronica. Inoltre, con una vera calcolatrice nel giocattolo e componenti ben progettati, i bambini imparano la matematica di base, le abilità economiche e la coordinazione occhio-mano.
  • ♚ Un set completo di giochi di ruolo: incluso registratore di cassa, scanner (effettiva funzione di scansione), mini cestino della spesa, contanti e monete, carta bancaria, bilancia, set di cibo (mais, uva, carota) sono tutto per i bambini La nostra soddisfazione e divertimento.
  • ♚ Regalo perfetto per bambini - usato per bambini dai 3 anni. Grandi regali per feste, feste di compleanno o festività (Pasqua, Natale, Black Friday, Halloween, Ringraziamento, Capodanno).
  • ♚ Realizzati in materiale durevole e di alta qualità e sono stati ampiamente testati per assicurarsi che soddisfino gli standard di sicurezza dei giocattoli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DZDZ SCATOLA FOR SOLDI FOR IL REGALO DI CASSA GRANDE CASSIERE IN LEGA DI ALLUMINIO, SCATOLA DI CASSA PORTATILE, INDUZIONE A DOPPIO STRATO, ARCHIVIAZIONE CLASSIFICATA 1012
  • [ Materiale in lega di alluminio ad alto standard] in lega di alluminio, è rigida e stabile, la superficie è squisita e meticolosa, e l' interno è forte e affidabile, quindi è possibile usarlo con fiducia.
  • [ Ampia gamma di utilizzo] ampiamente utilizzata nelle istituzioni finanziarie, banche, imprese, supermercati, negozi, famiglie e ulteriori settori.
  • [ Design a doppio strato] Dimensioni ridotte, grande capacità, design a doppio strato, può memorizzare più contanti.
  • [ Aspetto elegante e unico] È fatto da tecnologia avanzata e artigianato con un concetto di design alla moda e pratico.
  • [ Blocco di sicurezza] Aggiungere squisite e meticolose serrature di sicurezza, evidenziando il temperamento straordinario, rendendo lo stoccaggio di denaro in contanti e più confidenziale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
offro Cassa grande woofer new Nuovo Euro 150 Cassa grande woofer da 45cm nuova garanzia consegna a mano oppure spedizione con corriere tempi 48h assicurata pagamento contrassegno bonifico o altro spedizione in tutta Italia in 48h assicurata da 20,00sp Catania (CT)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
????NEW ARTICOLI E DISPONIBILI???? SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA Euro 12,00???????? PAGAMENTO ALLA CONSEGNA???? Funziona sia a batteria ???? che in corrente ???? Puoi portarla ovunque grazie al trolley e alle rotelle ???? e alle dimensioni compatte (50*30*20 cm). LUCI WOOFER ? SUONO PULITO ? USB ? MICRO USB ? SCHEDA SD ? AUX ? BLUETOOTH ? DIVERTITI COI TUOI AMICI ASCOLTANDO MUSICA E CANTANDO AL KARAOKE ???? IN REGALO ???? TELECOMANDO E ALIMENTATORE INCLUSI ? Possibilità di attaccare secondo microfono o strumenti ???? SPEDIZIONE ESPRESSA ???? PAGAMENTO ALLA CONSEGNA ???? ORDINA SUBITO??
68 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Cassa amplificata pratica nuova usa due volte per info 3478747735 DESCRIZIONE il marchio 'italian stage' di proel è frutto dalla grande esperienza che l'azienda abruzzese ha acquisito nel settore dell'amplificazione. l'utilizzo di alcuni processi di ricerca e sviluppo, solitamente riservati a prodotti di fascia/livello superiore, un sistema di controllo qualità severo ed efficiente e un comprovato successo nel realizzare progetti ODM, sono solo alcuni tra gli elementi che caratterizzano l'ottimo rapporto qualità/prezzo di questo brand tutto italiano. una validissima alternativa ai tanti prodotti cinesi presenti in questa fascia di mercato (intasata da marchi 'improbabili', con prezzi sempre più bassi e mirabolanti prestazioni promesse in quanto a potenza), ma con qualità e affidabilità nettamente superiori a tanti altri della stessa categoria. seguono le principali caratteristiche: - cassa attiva bi-amplificata a 2 vie - cabinet in abs con maniglia per il trasporto - woofer da 10" - driver da 1" - spl: 125 db - potenza: 120+30 watt rms - potenza di picco: 300 watt - risposta in frequenza: 55hz-20Khz - ingresso linea xlr in + 2 x rca - ingresso mic xlr in + 1/4 " jack in - uscita linea xlr out + 1/4 " jack out - dimensioni (cm): 46X30X27 - peso (kg): 7,50 - colore: nero
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo bellissimo Sony GTK - XB60,impianto audio completo,cassa portatile Wireless Bluetooth,con due tweeter,due Woofer, sistema per la connessione veloce NFC, Extra Bass, USB, Microfono, Clear Audio +, Conversione DSEE, LDAC,tutto in un unico sistema acustico di grande qualità. La cassa misura 56x26x27,per un peso totale di 10 chili,scocca rigida,ergonomica e prodotta con ottimo materiale di plastica dura,di conseguenza molto resistente. Batteria al litio da 14,4 Volt,capacità di 2500mAh,può essere utilizzata all aperto o al chiuso senza alimentazione della rete elettrica,ovviamente possiede anche una presa per eventuale uso in 220 o ricarica,durata della batteria è circa 14 ore senza uso degli effetti luminosi. I Woofer e Tweeter hanno una capacità di ampiezza sonora molto alta,possono riprodurre ogni gamma di frequenza,bassi potenti e nitidi con la possibilità di migliorarne ancor più la qualità con la funzione extra bass selezionabile da un pulsante posto sul lato superiore della cassa. Questa bellissima cassa è anche dotata di un bellissimo sistema di luci led integrato con la possibilità di Controllare illuminazione,il movimento delle luci e gli effetti stroboscopici. Il sistema è interconnettibile con ogni dispositivo Android e iphone e,con la app dedicata si chiama "Sony music center" è possibile visualizzare a display moltissime informazioni tra le quali livello batteria rimanente, effetti luminosi, equalizzatori a bande e moltissimo altro ancora comprese le funzioni più complesse di party chain e gestione sistemi multipli oltre a "music center". L'articolo comprende anche ovviamente la confezione esterna solida nel quale era imballata,garanzia europea Sony e cavo alimentazione. Per contatti, informazioni o maggiori delucidazioni tramite questo canale,mail o whatsapp. Ritiro a mano in zona a milano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La serie NEW YORK prende il nome dalla grande metropoli americana dove i bassisti spesso utilizzano la metropolitana o il taxi per andare a suonare, e che quindi necessitano di cabinet dalle dimensioni e peso ridotti, ma senza compromessi sul suono e con potenze all'altezza di ogni situazione. Incredibile definizione del suo suono e impeccabile riproduzione delle basse frequenze. I quattro speaker custom da 8'' sono stati disegnati appositamente per questo cabinet, e con i loro 800W di power handling e la sua timbrica lo rendono ancor più simile a una 4x10 ma con dimensioni più compatte. - IMPEDENZA 8 ohms - SPEAKER SIZE 4x8" - BASS PORTS rear - TWEETER 1" compression driver with custom horn - POWER HANDLING - 800W RMS (AES Standard) - CROSSOVER FREQUENCY 3.5 kHz - FREQUENCY RESPONSE 45 Hz to 20 kHz - SENSITIVITY 101 dB SPL - WEIGHT 47.8 lbs / 21.7 kg - WIDTH 19.84 in. / 50.4 cm - HEIGHT 19.84 in. / 50.4 cm - DEPTH 18.9 in. / 48 cm
669 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Vendo meravigliosa e potentissima cassa Markbass New York 121 Usata solo in casa con il Mini CMD 121P.. (vendo per non disturbare più i vicini) Uno dei più piccoli e leggeri cabinet MarkBass è il compagno perfetto per il combo più venduto, il Mini CMD 121P. E' anche la soluzione ideale per coloro che desiderano abbinare un cabinet piccolo ma con un grande suono ad una delle testate MarkBass da 250 o 500W. Caratteristiche principali: Speaker: 1x12" Potenza: 400W RMS (standard AES) Impedenza: 8 Ohm Frequenza di crossover: 3,5kHz Risposta in frequenza: 45Hz-18kHz Sensibilità: 100dB SPL Bass Port: Posteriore Tweeter: Piezo Dimensioni: 383 x H432 x 358mm Peso: 13,3kg Per qualsiasi info, potete scrivermi anche su WhatsApp al numero 328-2597637 Matteo
375 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Vendo sistema audio STEREO composto da woofer da 16 cm + coppia casse con medio da 14 e tweeter...le casse sono da 20 watt e 8 ohm ed il woofer da 4 ohm Cedo 30 euro le casse con woofer ed i contenitori + 20 se preso supporto grande rettangolare e tela copri supporto.....(BASTA FARE SOLO LA CASSA POSTERIORE SU CUI AVVITARE TUTTO IL SUPPORTO NERO CON I SUOI INCASSI A VITE PER TUTTE LE CASSE E WOOFER) le sole casse posso anche spedire senza supporto grande....+ 10 euro con pacco tracciabile preferibile whatsapp o voce anche se rispondo anche alle e-mail 3286714037 Sergio
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TOP CASSE DA STUDIO - ECCELLENZA DEL SUONO ! - Attiva = ADAM S3X-H - 800 Watt RMS !! (Singola) PRODOTTO QUASI MAI USATO ! PRATICAMENTE NUOVO ! VALORE DA NUOVO CON SCATOLA ERA DI € 3.250 !!!! (Singola)...Possibilita' di una seconda cassa. DESCRIZIONE PRODOTTO: L'S3X-H si basa su un progetto che prevede l'utilizzo di un midrange da 4.5" e un woofeer da 9" HexaCone combinati con un tweeter che utilizza la nuovissima tecnologia X-ART. L'S3X-H si pone un gradino sopra i modelli più piccoli, con una capacità di riproduzione che offre maggior potenza e volume, unita ad un elevato dettaglio sonoro e omogeneità timbrica, tale da sorprendere anche gli ingegneri più esperti. Sia che si tratti di un'immagine sonora molto complessa di una grande orchestra o del timbro morbido di un trio jazz, l'S3X-H rivela ogni più piccola sfumatura. L'insieme dei componenti assemblati in questo pregevole progetto, rende meno affaticante il vostro lavoro, anche durante le sessioni di ascolto più lunghe. Il nuovo pannello frontale presenta sei controlli. La sensibilità d'ingresso è regolabile per mezzo di due controlli, uno permette una regolazione più grossolana (da -20dB a + 8dB) ed una più fine con intervalli di regolazione di 0,5dB e un range che va da -1.5dB a 2dB. Ci sono due controlli per le basse frequenze, uno è un'equalizzatore a 80Hz per aumentare la risposta sulle frequenze basse. Il secondo è un filtro Shelf che permette di regolare le frequenze sotto i 150Hz. Anche le alte frequenze vengono regolate per mezzo di due controlli differenti. Il primo modifica il volume (-2dB a +2dB), mentre il secondo è un filtro shelf che regola le frequenze superiori a 6 KHz. Entrambe le frequenze su cui agiscono i due filtri shelf possono avere un incremento o decremento progressivo di ±4db. Caratteristiche principali Monitor Attivo, 3 Vie, Bass Reflex Woofer: 9" HexaCone Midrange: 4,5" HexaCone Tweeter: X-ART Superficie Diaframma Tweeter: 4"² (2420mm²) Diametro Equivalente Tweeter: 2" Risposta in frequenza: 32Hz - 50kHz Amplificatori integrati: Woofer 2x 250W, Midrange 250W, Tweeter 50W in RMS Pannello di controllo: Input Sensivity (Coarse/Fine), EQ 80Hz, Tweeter Gain, Hi/Lo EQ Connettori: XLR bilanciato, digitali AES/EBU + SPDIF (opzionali) Dimensioni: 485mm x 281mm x 295mm Peso: 15,4kg
1.490 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Subwoofer passivo 350 Watt woofer 38cm completo di grande cassa sia per auto che per casa 57x46x38x32 un mostro col comprarlo subito regalo griglia proteggi woofer dato il suo peso la spedizione e più costosa.
150 €
Vista prodotto
Italia
Box amplificato 410W con USB+BT - Woofer 15" - Dotato di bicchierino per supporto a treppiede - Dimensioni 430 x 680 x 350 mm new Marca: Karma
219,30 €
Vista prodotto
Italia
Box amplificato 350W con USB+BT - Woofer 12" - Dotato di bicchierino per supporto a treppiede - Radio FM - Dimensioni 600 x 400 x 330 mm new Marca: Karma
186,88 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Vendo come da foto e titolo lotto di 3 casse. Si tratta di: -una cassa rettangolare a 2 vie composta da woofer e tweeter, potenza max 120watt 4ohm, perfettamente funzionante. Essa presenta 2 woofer + 2 tweeter con 2 ingressi passivi (uno per ogni lato). Dimensioni indicative: 60 x 20 x 15 - due casse "quadrate" a 3 vie composte da woofer, midrange e tweeter. Un altoparlante midrange risulta non funzionate, tutto il resto è funzionante. Dimensioni indicative: 30 x 20 x 15. Potenza max 120w 4ohm. Preferisco vendere in blocco ma posso anche effettuare la vendita separata: cassa grande: 50euro casse piccole: 25euro (20euro quella con il midrange non funzionante). Tutte le casse sono in legno mdf ricoperto da moquett blu scuro, sono tutte funzionanti (tranne un altoparlante midrange) ed in buone condizioni. Presentano segni del tempo e conservazione in mansarda. In disuso da circa due anni. Possibile visione in loco senza impegno. Possibile usarle sia in ambiente automotive che in ambiente domestico con adeguata amplificazione. Oggetti usati, venduti con la formula visti e piaciuti. Non godono di garanzia. Prive delle scatole originali. Posso tranquillamente spedire in tutta l'Italia a partire da 18euro con corriere espresso. Accetto paypal, metodi postali o bancari e contrassegno (+10). Preferito il ritiro a mano a Como in zona stadio o Civate (prov. Lecco) su appuntamento. Per qualsiasi ragguaglio resto a disposizione ma NON mandatemi SMS in quanto non li ricevo. Scrivete via mail, telefonate o mandatemi un whatsapp. Per vedere le mie altre inserzioni premi sulla voce: " Altri annunci dell'utente" in alto a destra vicino al prezzo.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
La QSC KW 152 è una cassa attiva a due vie con woofer da 15'' e driver a compressione da 1,75'', protetti da un alloggiamento in compensato di betulla spesso ben 15 mm. Le parti interne della cassa vengono riparate da una griglia in acciaio nera verniciata a polveri, mentre l'alloggiamento in legno è rifinito con vernice strutturata nera. Sia il woofer che il driver sono alimentati da un amplificatore di classe D, che invia 500 watt al woofer e 500 watt al driver. Questa cassa attiva ha un SPL massimo a un metro di ben 133 dB e un range di frequenza a -10 dB tra 44 Hz e 20 kHz. Specifiche cassa attiva a due vie woofer: 15'' tweeter: 1,75'' range di frequenza a -10 dB: 44 Hz - 20 kHz SPL massimo a 1 m: 133 dB amplificatore: 1.000 W, classe D controlli: alimentazione, Gain A, Gain B, input gain canale A, LF Mode, HF Mode, indicatore LED per On/Off e Limit indicatori: alimentazione, segnale A, segnale B, standby, limit, mic ingressi bilanciati: XLR line/mic femmina, XLR line femmina, doppio XLR maschio, XLR "mix" maschio e stereo RCA di linea protezione amplificatore: limiter termico, sovraccarico in uscita e surriscaldamento protezione componenti: limiter termico ed excursion limiter dimensioni: 816 x 445 x 386 mm (AxLxP) peso: 28 kg Il KW181A di QSC è un subwoofer attivo da 18 pollici con amplificatore digitale. L'intera serie KW offre grande potenza in una struttura leggera realizzata in betulla, con alloggiamento resistente, rifinito in vernice strutturata e dotato di una robusta griglia a protezione di woofer e tweeter. Provvisto di un modulo di amplificazione di classe D, il KW181A è in grado di fornire ben 1000 watt di potenza e dispone di diverse opzioni DSP, tra cui DEEPâ„¢ e INtrinsic Correctionâ„¢, che fanno in modo che la cassa presti allo stesso livello su tutte le frequenze. La funzione DMTâ„¢ inoltre garantisce una diffusione uniforme del suono dello spazio. Per un uso ancora più agevolato troverete maniglie ergonomiche, rotelle e una flangia M20 per supporto, per l'utilizzo insieme a diffusori. Specifiche speaker: woofer da 18 pollici modulo di amplificazione di classe D da 1000 W (2x 500 W) funzioni DSP con DEEPâ„¢ e Intrinsic Correctionâ„¢ DMTâ„¢ (Directivity Matched Transition) per una diffusione del suono uniforme gain mic/line in 4 livelli robusta griglia in acciaio da 1,5 mm comode maniglie ergonomiche adattatore M20 per stativi risposta in frequenza: (-6 dB) 40 - 112 Hz, (-10 dB) 37 Hz - 129 Hz pressione sonora massima: (1 m) 135 dB di picco SPL impedenza in ingresso XLR/jack 6,3 mm: 38 k/19 kOhm controlli: Power, Gain, LF Mode (Normal/DEEPâ„¢), Polarity (Normal/Reverse), Front LED (On/Off/Limit) indicatori: Power, Signal, Standby, Limit ingressi e uscite: doppio ingresso di linea bilanciato XLR/jack 6,3 mm femmina, doppia uscita di linea bilanciata XLR fullrange maschio, controllo Remote Gain, ingresso per alimentazione IEC con blocco ventola da 50 mm a velocità variabile, Cooling On Demand Amplifier Protection Thermal Limiting, Output Overcurrent, Overtemperature Muting, GuardRailâ„¢ Transducer Protection Thermal Limiting, Excursion Limiting alimentazione: AC 100 - 240 VAC, 50 - 60 Hz consumo: (1/8 Power) 230 VAC, 1,13 A dimensioni: 595 x 761 x 510 mm (LxPxA) peso: 40 kg colore: nero
2.500 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ciao vendo tutto l impianto audio per cambio auto, lo montavo su un golf 5, l impianto comprende un grande subwoofer jbl serie da spl doppio woofer da 30 e foro bass reflex centrale spinge fortissimo, 3 amplificatori uno hertz HE 1D usato per il subwoofer a 2hom e spinge a 450 rms x 900 w mostruoso, 1 jbl GT5-A604 usato per 4 casse da voce a 4 hom e da 80 rms a cassa, un altro jbl GT5-a402 usato per le restanti casse a 2 canali e twetter da 40 rms a cassa, un condensatore digitale boss da 2 farad indispensabile per un impianto cosi potente altrimenti la batteria muore subito ha un bell effetto estetico e luminoso e misura molto preciso, do anche autoradio JVC touch molto bella con navigatore lettore dwd e altro l autoradio gia di suo è predisposta per comandare 3 amplificatori con gli attacchi RCA, l intero complesso è di marca e garantisce un risultato audio da gara, e qualità ottima sembra di essere al cinema, il tutto è gia tarato consiglio di lasciare tutto cosi impostato che è perfetto! per info mandate pure mex whatsapp grazie
700 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
DIFFUSORE AMPLIFICATO KARMA BX 6715A NUOVO. SPEDIZIONE ASSICURATA ¤ 15 disponibile tutta la gamma. Di grande potenza, monta un'amplificatore da 200W RMS in grado di amplificare sia un segnale microfonico che uno di linea con comandi di volume indipendenti. Il pannello di controllo incorpora un lettore di Mp3 tramite chiavetta USB. Due comandi rotanti regolano l'incidenza in miscelazione delle tonalità alte e basse. Utilizzabile anche come cassa monitor. Specifiche • Tipo di diffusore Amplificato • Dimensione Woofer 15" (38cm) • Potenza massima 400 W • Potenza RMS 200W • Lettore SD No • Lettore MP3 L'apparecchio include un lettore di chiavette USB per la riproduzione di brani Mp3 • Maniglie di trasporto Si • Materiale di costruzione Materiale plastico (ABS) • Bicchierino Dotato di bicchierino per supporto a treppiede • Risposta in frequenza 45-18000Hz (-10db) • Utilizzabile come cassa monitor Si • N. ingressi line 1 • Ingressi microfonici 1 • Colore Nero • Peso (Kg) 24 • Dimensioni 470 X 390 X 680mm • Alimentazione 110V - 220V • Tipo di confezione Cartone diritto recesso 14g
270 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.