-
loading
Solo con l'immagine

Locali notturni


Elenco delle migliori vendite locali notturni

ABITO DA DONNA, CON MANICHE A POIS E FOGLIE, CON SCOLLO ROTONDO, PER COCKTAIL, BAR, LOCALI NOTTURNI, VERDE, XL
  • Materiale: realizzato in spandex e poliestere, delicato sulla pelle, morbido e comodo da indossare. Sono anche traspiranti, resistenti e non facili da deformare.
  • Design: questo vestito è classico scollo rotondo, maniche lunghe, motivo a fiori/punti/foglie, sottile e carino. Può mostrare completamente il tuo grande bodycon. Ideale per cerimonie, damigelle d'onore, feste serali e eventi di lavoro.
  • Dimensioni e colore: ci sono 4 taglie: S, M, L, XL, quindi si prega di controllare attentamente le tabelle delle taglie sotto prima di ordinare e ci sono 5 colori: fiore rosso, fiore verde, fiore rosa, pois neri e foglie verdi e fiori.
  • Occasione: ideale per casa, feste, viaggi, shopping, appuntamenti, bar, locali notturni e così via. È anche un ottimo regalo per Natale, San Valentino, compleanno, anniversario e altre vacanze.
  • Contenuto della confezione: 1 vestito. Ideale per estate, lavoro, viaggi, vacanze, viaggi, ecc. È un vestito molto accogliente e alla moda per le donne.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZNWEATCZ BAR PARTY LED CO2 JET MACHINE, MACCHINA PER EFFETTI SCENICI A MACCHINA DEL FUMO PER LOCALI NOTTURNI, PER CONCERTI SUL PALCO PER MATRIMONI FESTE TEATRO DJ STAGE
  • [CONTROLLO FACILE E SISTEMA SUPER RAFFREDDAMENTO]: il controllo manuale impedisce la spruzzatura casuale, facile da trasportare e da pulire. All'interno è installato un sistema intelligente di controllo della temperatura per prolungare la durata del prodotto.
  • [EFFETTI DI LUCE A LED]: questo è l'emettitore di anidride carbonica da discoteca LED da palcoscenico, emettitore di anidride carbonica da party LED, emettitore di anidride carbonica da palco di controllo DMX. Vari colori di luce combinati con l'anidride carbonica creano effetti magici.
  • [PRESTAZIONI POTENTI]: la macchina per effetti speciali da palcoscenico portatile a CO2 è l'ultima attrezzatura per effetti speciali da palcoscenico professionale. Può produrre bellissimi effetti. L'altezza dello spruzzo può essere da 6 a 8 metri (da 20 a 30 piedi), che può raggiungere il culmine della performance.
  • [AMPIAMENTE UTILIZZATO E SICURO]: adatto per vari programmi TV, spettacoli in discoteca e concerti all'aperto, club, feste, bar, banchetti, spettacoli scolastici, cerimonie nuziali, discoteche, festival musicali, ecc. Questa è una parte importante degli effetti scenici.
  • [SERVIZIO PERFETTO AL 100%]: I nostri prodotti sono rigorosamente testati e amati, perché crediamo che meriti il ​​meglio. In caso di domande, non esitate a contattarci. Ti risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SM LATEX MASK BONDAGE MASK MASCHERA BDSM, BLINDFOLT RIMOVIBILE ROSSO E MASCHERA, CON NARICI RESPIRATORIE, RESTRIZIONE PORNO, ADATTO PER LOCALI NOTTURNI, BAR, SPETTACOLO DI FESTE,XL
  • ✪ Maschera BDSM Materiale 100% in lattice, fatto a mano, molto adatto per la vostra faccia, ci sono diverse taglie da xs ~ xxl tra cui scegliere ..
  • ✪ Esplora l'emozionante schiavitù e trova il limite che hai sempre desiderato. Stimolare la tua libido per migliorare la qualità della tua vita sessuale ..
  • ✪ La maschera di bondage è molto adatta per i costumi da notte club, feste giochi di ruolo, feste a tema, Halloween e San Valentino ..
  • ✪ Le maschere e la benda della maschera fetish possono essere installate e rimosse liberamente. Ci sono due piccoli fori nel naso in modo da poter respirare quando lo metti ..
  • ✪ Imballaggio su misura e privata di alta qualità: tutti realizzati in lattice di alta qualità. Se non ci sono problemi di qualità dopo che il tuo acquisto, i rimborsi e i resi non sono supportati. Spero tu possa capire, se ti dispiace per favore non ordinare. Il prodotto è privo di privati, nessuno sa cosa sia nella confezione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Si propongono in vendita tre locali ad uso deposito di diversa quadratura al civico n°11 della via Giuseppe Ferrigni, situata nel cuore del quartiere Chiaia. L’offerta prevede la vendita in blocco dei locali in oggetto; situati all’interno del palazzo con possibilità di carico e scarico, gli immobili misurano rispettivamente 10mq, 12mq e 28 mq. Tutti e tre i locali sono in buone condizioni e le immediate adiacenze ai numerosi bar e locali notturni rende ancora più ergonomico l’utilizzo di tali cespiti. Qualora si presentasse interesse all’acquisto separato delle proprietà, l’offerta verrà, in ogni caso, valutata. Per appuntamenti e altre proposte visitate il nostro sito immobiliarenapoli it o contattare l’agente immobiliare Stefano Bagnato ai num 08119566651 cell 3395898157 ape:g riferimento annuncio: barga 15
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
[ITA] Appartamento in Via San Gregorio, Milano, Italy Disponibile da: 01/05/2023 Prenota online: https://roomlessrent.com/it/rent-listing/28463 [ENG] Apartment in Via San Gregorio, Milano, Italy Available from: 01/05/2023 Book it online: https://roomlessrent.com/en/rent-listing/28463 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* QUESTO APPARTAMENTO APPARTAMENTO PU� ESSERE AFFITTATO PER UN PERIODO MASSIMO DI 3 MESI. THIS FLAT CAN BE RENTED FOR A MAXIMUM PERIOD OF 3 MONTHS. L'appartamento, recentemente ristrutturato, è stato finemente arredato, con arredi alla moda e tavoli di marmo, si trova al primo piano con ascensore ed affaccio interno. E' composto da un ingresso che da sul salotto con cucina a vista provvista di tutto il necessario per cucinare. La suite è dotata di un comodissimo letto, armadio ed quindi del bagno con doccia. La zona di P.ta Venezia (vicino al centro e alla stazione) è ben servita dai mezzi ed è nota per i suoi locali notturni e lo shopping Lo spazio è a completa disposizione degli ospiti Il quartiere è tra i più in voga a Milano con un pullulare di locali e ristoranti etnici e di tendenza. Nei fine settimana si anima di persone che sorseggiano drink nei vari locali presenti nella zona. Sotto casa c'è la metro rossa "Porta Venezia" che vi porta al Duomo in 2 minuti. Nel caso si volesse fare jogging o sport all'aria aperta, a 100 metri da casa vi è il Parco Giardini di Palestro. L'appartamento è ben collegato: c'è la metro, tram, treni, bike me, stazione dei taxi. E' anche piacevole camminare a piedi per la via commerciale più importante d'Italia, Corso Buenos Aires, dove potrete sicuramente soddisfare la vostra voglia di shopping oppure fare due passi per andare in Duomo et voilà in 7-8 minuti siete arrivati, passando prima per Corso di Porta Venezia e poi la famosa Piazza San Babila. Spese di pulizia: euro50 Zona: Milano Superficie: 36 mq Numero di stanze: 1 Agenzia: Roomless Rent Telefono: 0559970063
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
[ITA] Appartamento in Via Antonio da Recanate, Milano, Italy Disponibile da: 31/05/2023 Prenota online: https://roomlessrent.com/it/rent-listing/28518 [ENG] Apartment in Via Antonio da Recanate, Milano, Italy Available from: 31/05/2023 Book it online: https://roomlessrent.com/en/rent-listing/28518 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Età accettata: Nessuna preferenza Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 Accepted age: No preference ************* [ITA] COME FUNZIONA ROOMLESS? Roomless è una piattaforma online per affitti a medio-lungo termine che nasce come garanzia per l'inquilino: verifichiamo tutti gli appartamenti e le foto sono recenti ed affidabili quindi puoi prenotare online nella massima tranquillità per evitare che qualcuno lo faccia prima di te. Per prenotare online, segui il link sopra e clicca su "affitta subito". Se hai bisogno di aiuto, contattaci e ti aiuteremo. [ENG] HOW DOES ROOMLESS WORK? Roomless is an online platform for medium-long term rentals that was created as a guarantee for the tenant: we check all the apartments and the photos are recent and reliable so you can book online with peace of mind to avoid someone else doing it before you. To book online, follow the link above and click on "rent now". If you need help, contact us and we will help you. ************* QUESTO APPARTAMENTO APPARTAMENTO PUÃ? ESSERE AFFITTATO PER UN PERIODO MASSIMO DI 3 MESI. THIS FLAT CAN BE RENTED FOR A MAXIMUM PERIOD OF 3 MONTHS. Bellissimo e luminosissimo appartamento recentemente ristrutturato e ubicato al secondo piano (con ascensore). E' composto da una cucina, soggiorno, TV e tavola da pranzo. Una camera da letto ed un bagno completano gli spazi. Punto forte è l'ottima posizione tra la stazione Centrale e Porta Venezia, famosa per i suoi ristoranti e locali notturni. A due passi si possono raggiungere C.so Buenos Aires e Porta Venezia. Lâ??appartamento è finemente ristrutturato ed è facile apprezzarne il raffinato stile. E' composto da un soggiorno con un divano. La camera è dotata di un comodo letto e di un armadio per riporre i propri indumenti. La cucina dispone di tutto il necessario per la preparazione dei pasti. Per gli ospiti, connessione WiFi, aria condizionata, asciugacapelli e ferro da stiro. Il quartiere è tra i più in voga a Milano con un pullulare di locali e ristoranti etnici e di tendenza. Nei fine settimana si anima di persone che sorseggiano drink nei vari locali presenti nella zona. Sotto casa c'è la metro rossa "Porta Venezia" che vi porta al Duomo in 2 minuti. Nel caso si volesse fare jogging o sport all'aria aperta, a 100 metri da casa vi è il Parco Giardini di Palestro. Dalla Stazione Centrale: da qui lâ??appartamento è raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti. Aereoporto di Linate: prendere il bus navetta fino alla Stazione Centrale. Da qui lâ??appartamento è raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti. Aeroporto di Malpensa: prendere il Malpensa Express o bus fino alla stazione Centrale. Da qui lâ??appartamento è raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti. Aeroporto di Bergamo: prendere il bus per la stazione Centrale. Da qui lâ??appartamento è raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti. Spese di pulizia: euro50 Zona: Milano Superficie: 36 mq Numero di stanze: 1 Agenzia: Roomless Rent Telefono: 0559970063
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fazio Immobiliare propone, in vendita, un appartamento in centro a Campofelice di Roccella al secondo piano. L'appartamento,non arredato, è composto da 7 locali: ampio e luminoso ingresso/soggiorno affiancato, a destra, da stanza da letto con bagno in camera e balcone, a sinistra, da stanza da letto con balcone. A sinistra dell'ingresso troviamo un bagno affiancato, a destra, da un ripostiglio con finestra, a sinistra, da cucina con balcone. Posizione favorevole: ? Al centro di Campofelice dove si trovano bar, pizzerie, rosticcerie, hamburgeria, supermercati, centri estetico, parrucchierie e vari servizi e negozi. ? A 1.5km dalla stazione. ? A 2km dal lungomare di Campofelice di Roccella, lungo il quale si possono trovare pizzerie e ristoranti, lidi, bar, locali notturni. Per info: 3291989870 - reclagio@gmail.com – FB: Claudia Giorgi – IG: reclagio
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
CENTRO STORICO: proponiamo in vendita caratteristico appartamento ristrutturato non più di dieci anni fa, in palazzina storica, al quarto ed ultimo piano, sito in Vicolo dei Tre Re con affaccio su Corso Strada Nuova.L'ingresso è dotato di portoncino blindato che si apre sul disimpegno che conduce alla zona giornoservita dal balcone.Una scala di ferro interna, conduce al soppalco dove è stata allestita la zona notte, resa luminosa da velux sul soffitto a travi a vista, con suggestiva vista sul Duomo.La cucina è abitabile per due persone.L'ambiente è impreziosito da volte a mattoni a vista sugli infissi, dotati di doppi vetri in PVC, fatti su misura per la particolare forma ad arco.A concludere il bagno dotato di box doccia e sanitari in ceramica.Dispone di riscaldamento termoautonomo a radiatori e di impianto di condizionamento autonomo.UBICAZIONE E CONTESTO:L'appartamento è inserito in un contesto condominiale storico; da qui è possibile raggiungere in pochi minuti tutti i principali servizi che offre la città.Nel raggio di pochi metri, sono presenti: ristoranti, pizzerie, bar, farmacie e parafarmacie, negozi di abbigliamento e oggettistica, gioiellerie, botteghe con prodotti tipici e locali in cui trascorrere serate.Vi sono luoghi di interesse comune, oltre ad avere nelle vicinanze infrastrutture scolastiche di diverso grado.Sono facilmente raggiungibili vie di forte percorrenza dove troviamo negozi di abbigliamento e oggettistica delle migliori firme, non che locali notturni che nel finesettimana si animano di vita mondana.    
160.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSO GARIBALDI - in uno degli angoli più suggestivi del quartiere si cede in locazione piacevole ed ampio bilocale di mq.72 posto a piano alto di edificio in classico stile vecchia Milano. Quì troviamo alcuni tra i più significativi edifici storici e di culto come la trecentesca chiesa di Santa Maria Incoronata, le Chiuse di Leonardo da Vinci e Porta Garibaldi. Per i più mondani, il quartiere esprime una grande scelta di locali notturni, bar e ristoranti alla moda. A pochi passi è poi possibile raggiungere tutte le attività commerciali desiderabili, inclusa una sede dell'Esselunga e di Eataly. La distribuzione interna prevede: ingresso, soggiorno, cucina separata da pareti in vetrocemento, ampia camera da letto, disimpegno e bagno con finestra. La dimora è stata oggetto di sapiente ristrutturazione che ne ha messo in evidenza alcune peculiarità tipiche di questo tipo di architettura come le travi in legno o le volte in mattoni a vista. L'appartamento verrà consegnato completo di arredi ed elettrodomestici. Vi è infine la possibilità di associare un box auto da circa 15 mq. posto nel parcheggio di piazza XXV Aprile al costo aggiuntivo di 250 €/mese. --- Anno: 1800 Zona: Brera Superficie: 70 mq Numero di locali: 2 Agenzia: REALAB Telefono: 0240709321
Vista prodotto
Italia
San Lorenzo - situata nel caratteristico quartiere di San Lorenzo, ricco di ristoranti e locali notturni, proponiamo in vendita licenza di casa vacanza composta da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali e servizio. A breve distanza la stazione Termini e numerose linee di autobus garantiscono i collegamenti con i luoghi più turistici della città. Canone di locazione mensile 1.100€, richiesta € 20.000 ALTILIVELLI IMMOBILIARE 06.68892455 – 345.3603289 altilivelliimmobiliare@gmail.com Classe Energetica G (175 kWh/mca)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marconi – Appartamento terzo piano con ascensore, in posizione ottimale, silenzioso e luminosissimo, ristrutturato, composto da: comodo ingresso, soggiorno luminoso, cucina abitabile per quattro persone, ampia camera da letto 17 mq, bagno ampio e luminoso con finestra e doccia, due balconi abitabili, due soppalchi ripostiglio, palazzina in cortina, e contesto condominiale ben curato. Riscaldamento è centralizzato munito di contabilizzatore dando l’opportunità di contenere le spese. Gli affacci sono privi di traffico e lontani dal caos cittadino ma allo stesso tempo ampi ed aperti. L’appartamento si trova in zona veramente servitissima fornita di tutti i servizi che la zona Marconi offre; in strada silenziosa, il traffico veicolare è perlopiù locale, non sono presenti sorgenti di rumore come ristoranti, bar, locali notturni, fabbriche o altre attività rumorose, l’intero contesto si può qualificare come tranquillo e al tempo stesso fornito di tutti i servizi di pubblica utilità, le linee di trasporto essenziali ed efficienti e molto ben collegato si possono agevolmente raggiungere le zone di maggiore interesse turistico e culturale avendo anche facile accesso alla metropolitana. Classe Energetica F (181,6760 kWh/mqa) Canone mensile Euro 850,00 Contatto diretto: 340 8325328 (Anche festivi) Tel. Ufficio 06 45475955 grandeimmobiliare@gmail.com www.grande-immobiliare.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER QUESTO IMMOBILE CONTATTARE SOLAMENTE IL 388.441.54.58 In stabile tranquillo e riservato affittasi stupendo, moderno, ampio bilocale appena ristrutturato ed arredato a nuovo da Architetti e con Mobili di Design. SI AFFITTA DA SUBITO O DAL 1 DI LUGLIO. Composto da un grande soggiorno con divano letto matrimoniale, poltrona, camino, Smart TV LED. La cucina è dotata di un tavolo da pranzo per 4 persone è fornita di tutti gli elettrodomestici incluso lavastoviglie e corredata da un servizio di stoviglie, di piatti, bicchieri, forchette, bollitore, tostapane, macchinetta Nespresso del caffè etc, camera da letto matrimoniale con letto a contenitore e armadio 4 ante e bagno con doccia e lavatrice nuova. Pavimenti in Parquet, Aria Condizionata in tutto l'appartamento. Adiacente zona Arena, centro raggiungibile tranquillamente a piedi con una breve passeggiata; a pochi passi c’è il Parco Sempione, polmone verde della città e l’Arena. La sua posizione soddisfa in modo ottimale le esigenze della clientela più varia: è vicino ai locali notturni e bar dell’Arco della Pace, a ristoranti e negozi. In prossimità dello stabile si trovano negozi di alimentari. Adatto a coppie/1/2 studenti/lavoratori. mq 55, € 1150 SI AFFITTA DA SUBITO O DAL 1 DI LUGLIO. PER QUESTO IMMOBILE CONTATTARE SOLAMENTE IL 388.441.54.58
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER QUESTO ANNUNCIO CONTATTARE SOLAMENTE IL 3884415458. In stabile tranquillo e riservato affittasi stupendo, moderno, ampio bilocale appena ristrutturato ed arredato a nuovo da Architetti e con Mobili di Design. SI AFFITTA DA SUBITO O DAL 1 LUGLIO. Composto da un grande soggiorno con divano letto matrimoniale, poltrona, camino, Smart TV LED. La cucina è dotata di un tavolo da pranzo per 4 persone è fornita di tutti gli elettrodomestici incluso lavastoviglie e corredata da un servizio di stoviglie, di piatti, bicchieri, forchette, bollitore, tostapane, macchinetta Nespresso del caffè etc, camera da letto matrimoniale con letto a contenitore e armadio 4 ante e bagno con doccia e lavatrice nuova. Pavimenti in Parquet, Aria Condizionata in tutto l'appartamento. Adiacente zona Arena, centro raggiungibile tranquillamente a piedi con una breve passeggiata; a pochi passi c’è il Parco Sempione, polmone verde della città e l’Arena. La sua posizione soddisfa in modo ottimale le esigenze della clientela più varia: è vicino ai locali notturni e bar dell’Arco della Pace, a ristoranti e negozi. In prossimità dello stabile si trovano negozi di alimentari. Adatto a coppie/ 1/2 studenti/lavoratori. mq 55, € 1150 SI AFFITTA DA SUBITO O DAL 1 LUGLIO. PER QUESTO ANNUNCIO CONTATTARE SOLAMENTE IL 3884415458.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La villa si trova in contrada Piana Calzata. L'appartamento al piano terra è dotato da una cucina/soggiorno con divano-letto e bagno; due camere da letto tra cui una stanzetta con letto a castello e una con letto matrimoniale con bagno in camera. Un sottotetto che fa da ripostiglio accessibile con l'ausilio di una scala retrattile. Le stanze sono dotate di climatizzatori. All'esterno troviamo un'ampia veranda pranzo con doccia esterna e lavabo, un ampio giardino e una casetta ricovero attrezzi. Posizione favorevole: A 500 dal lungomare di Campofelice di Roccella, lungo il quale si possono trovare pizzerie e ristoranti, lidi, bar, locali notturni. A pochissimi minuti (anche a piedi) si puo raggiungere il sottopasso per accedere direttamente alla stazione. A 2km da Campofelice dove potete trovare bar, pizzerie, rosticcerie, hamburgeria, supermercati, centri estetici, parrucchierie e vari servizi e negozi. Per info: 3291989870 - reclagio@gmail.com – FB: Claudia Giorgi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PORTICI, nella centralissima Via Libertà, trattiamo la locazione di una villa indipendente disposta su 2 livelli oltre terrazzo di copertura. La villa si compone di 2 vani open space con servizio al piano terra; con una scala in muratura si accede al primo piano dove abbiamo 4 vani oltre cucina abitabile e secondo servizio.La villa è inoltre dotata di un ampio giardino retrostante (attualmente adibito ad orto) ed un altro piccolo spazio esterno all' ingresso. Possibilità di box e posti auto. L'immobile è idoneo sia per abitazione che per usi diversi tipo casa di cura, centro diagnostico, palestre, scuole. Non per ristorazione, bar o locali notturni. € 2.000,00 mensili Classe Energetica G (65 kWh/mqa)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Torrevecchia, Via V. Tomassini - Proponiamo in vendita un luminoso ed ampio trilocale al terzo piano di quattro, di una palazzina in cortina costruita a metà    degli anni 60. L'immobile si compone di: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e terrazzo di circa 10 mq. L' ingresso da accesso all'ampio soggiorno mentre sulla sinistra un corridoio permette di raggiungere le altre stanza dell'appartamento. La proprietà   , situata in una strada residenziale, gode di una posizione luminosa e silenziosa gli affacci sono privi di traffico e lontani dal caos cittadino ma allo stesso tempo ampi ed aperti. L'appartamento si trova in zona veramente servitissima, fornita di tutti i confort che il quartiere offre; la strada silenziosa, il traffico veicolare è perlopiù locale, non sono presenti sorgenti di rumore come ristoranti, bar, locali notturni, fabbriche o altre attività    rumorose, l'intero contesto si può qualificare come tranquillo e al tempo stesso fornito di tutti i servizi di pubblica utilità   , le linee di trasporto essenziali ed efficienti e molto ben collegato si possono agevolmente raggiungere le zone di maggiore interesse turistico e culturale. Possibilità    box auto di 20 mq circa. Classe Energetica G Prezzo di richiesta Euro 290.000,00 Contatto diretto: 340 8325328 (anche festivi) Grande Immobiliare 06 45475955 grandeimmobiliare@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Locale commerciale in vendita zona Centro Storico(Piazza San Francesco), in via Maletto, tre vetrine su strada con infisso a vetri a vista e cancelletti. Il locale commerciale in vendita in via Maletto è situato in una via di passaggio in quanto zona pedonale, attorniato da diversi locali notturni, ristoranti e boutique, a pochi passi dalla Chiesa di San Francesco e dall'omonima focacceria; è esteso circa 70 mq Per una migliore comprensione della distribuzione degli ambienti, il locale commerciale in via Maletto può essere così descritto: 3 vetrine su strada con du vani comunicanti, un servizio con antibagno e un piccolo vano adibito a magazzino. Se vuoi visionare questo locale commerciale in vendita a Palermo, sito in via Maletto, puoi contattarci al numero 091.6166826 ed un nostro incaricato sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento in merito. Se preferisci concordare un appuntamento di visione tramite mail puoi scriverci a info@accabiimmobiliare.it Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Acquistare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l’immobile abbia un unico prezzo di vendtia e che durante la fase della proposta e sino alla stipula del rogito notarile, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CHIETI SCALO - Praticamente davanti l'ingresso principale dell'Università e lungo la via principale di Chieti Scalo, la più comoda e ricca di servizi, comodità e locali notturni, affittiamo camere a studenti o studentesse. L'appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile, sala, 3 camere da letto, 2 bagni, di cui uno con vasca e uno con box doccia. C'è anche un bellissimo e ampio balcone perimetrale. Con ascensore e giardino condominiale. Riscaldamento AUTONOMO e AUTOCLAVE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE: Vendesi villa con caratteristica piscina esagonale e grande giardino, a pochi minuti d'auto dalle note mete balneari di Torre Dell'Orso, Sant'Andrea, San Foca, Roca ed altre. Ubicata in periferia del comune di Martano, ad 1km dalla cittadina, è abbracciata da un rigoglioso giardino di 1100mq, fiore all'occhiello della costruzione. Nel proprio parco, presenti: una magnifica piscina di forma esagonale, con adiacente aree relax con sdraio, un comodo gazebo coperto, dotato di zanzariere, un barbecue in pietra (eccellente per grigliate), un grazioso laghetto con pesci rossi, alberi e piante varie, fiori multicolori, zona con posti auto coperti. L'esclusiva residenza, che si sviluppa su due piani, dispone in totale di 3 camere letto, 3 bagni (2 interni ed 1 con accesso esterno), 2 cucine, soggiorno. Al pian terreno vediamo: comoda veranda coperta, ideale per pranzare all'aperto, con vista piscina e parco circostante, attrezzata di tavolo, sedie, che comunica con la cucina interna; cucina abitabile accessoriata di tutto l'occorrente (cucina in acciaio 6 fuochi con forno, frigo con congelatore, tavolo, sedie, dispensa e mobilia varia); un ampio soggiorno con salotto avente 2 divani di cui uno apribile 2 posti letto, poltroncine, tv ed altro; luminosa camera da letto matrimoniale con culla, arredata dell'occorrente; spaziosa camera da letto dotata di 3 posti letto (matrimoniale e letto singolo) anch'essa arredata del necessario; ampio bagno munito di vasca con doccia, servizi, lavatrice. Tramite la scala interna, dal piano terra si accede al seminterrato (dove è possibile l'aggiunta di 2 posti letto ulteriori), dove troviamo: cucina abitabile accessoriata; camera da letto 2 posti separata con tenda; bel bagno con box doccia e servizi. Esternamente, da un lato della costruzione, si accede ad un terzo bagno con lavanderia, dov'è presente un ulteriore box doccia, servizi e lavatrice. ACCESSORI: Piscina caratteristica di forma esagonale e buone dimensioni, con aree relax; doccia esterna piscina; aria condizionata in camera letto; lavatrice; forno; culla per bambini; posti auto coperti e scoperti; gazebo con zanzariere; laghetto con pesci rossi; barbecue in pietra. VICINANZE: Appena a Martano: supermarket, negozi vari, fruttivendoli, pescherie, macellerie, locali notturni e non. A Pochi minuti d'auto dalle note mete turistiche balneari di Torre Dell'Orso, San Foca, Sant'Andrea, Frassanito, Alimini ed altre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FAZIO IMMOBILIARE propone in affitto appartamento arredato, al secondo piano in zona centralissima a Campofelice di Roccella. Composto da cucina-soggiorno con divano letto e condizionatore, bagno con doccia, stanza da letto matrimoniale, stanzetta doppio servizio-lavanderia. Posizione favorevole: ? Al centro di Campofelice e quindi vicino: bar, pizzerie, rosticcerie, hamburgeria, supermercati, centri estetici, parrucchierie e vari servizi e negozi. ? A 1.5km dalla stazione. ? A 2km dal lungomare di Campofelice di Roccella, lungo il quale si possono trovare pizzerie e ristoranti, lidi, bar, locali notturni. Per maggiori informazioni: 3291989870
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VIALE ITALIA - villa su 3 livelli a 50 mt dal mare l.go mare g.Deledda stabilimenti balneari attrezzati,pista ciclabile collega tutta Cervia La spiaggia e' luogo di manifestazioni nazionali e internazionali come Iron Man bobo Summer Cup campionati mondiali Beach Tennis. Etc..Il viale su cui la villa si affaccia nelle sere d'estate e' meta di passeggiate in quanto e' zona pedonale delle 20/23 da giugno a settembre dista 2 km da centro cervia 2 km porto turistico 1 km zona commerciale di pinarella e 3 km da Milano Marittima localita' caratterizzata da eleganti negozi di abbigliamento ed esclusivi locali notturni fermata bus a 500 mt NEL CUORE DI CERVIA A DUE PASSI ALLA NOTA E TURISTICA MILANO MARITTIMA PIENA DI GLAMOUR E DI BUON PASSEGGIO NEL PERIODO ESTIVO LOCALITA' PIENE DI VITA Villa al piano 3° composto da: Livello 1: ingresso, salone triplo, cucina abitabile, tre camere da letto matrimoniali, studio, tre bagni, ripostiglio Livello 2: soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, studio, due bagni, ripostiglio, terrazzo Livello 3: tinello-cucina, camera, studio, bagno, solaio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PORTICI, nella centralissima Via Libertà, trattiamo la locazione di una villa indipendente disposta su 2 livelli oltre terrazzo di copertura. La villa si compone di 3 vani open space con servizio oltre 2 vani disimpegnati al piano terra; con una scala in muratura si accede al primo piano dove abbiamo 4 vani oltre cucina abitabile e doppi servizi. La villa è inoltre dotata di un ampio giardino retrostante (attualmente adibito ad orto) ed un altro piccolo spazio esterno all' ingresso. Possibilità di box e posti auto. L'immobile è idoneo sia per abitazione che per usi diversi tipo casa di cura, centro diagnostico, palestre, scuole. Non per ristorazione, bar o locali notturni. € 2.000,00 mensili. Possibilità anche di acquisto ad € 625.000,00 - Classe Energetica G (65 kWh/mqa)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
55mq – Secondo Piano (senza ascensore) Appartamento situato nell’area dell’Oltrarno, una delle ultime zone del centro di Firenze ancora abitate e vissute dagli stessi fiorentini. A pochi passi, si trova Piazza S. Spirito e la cappella Brancacci. La piazza è un luogo di ritrovo per la vita notturna fiorentina, e intensamente vissuta anche di giorno. Sede di mercati e mercatini (uno si svolge ogni mattina, mentre altri si svolgono nei fine settimana), è ricca di ristoranti e locali notturni, botteghe artigiane e studi di artisti. A poche centinaia di metri si trovano il Giardino Torrigiani, la Chiesa del Cestello e Piazza del Carmine, ben conosciute dagli appassionati di arte ed architettura. Al secondo piano di un palazzo settecentesco, l’appartamento è arredato con cura ed eleganza. Lo spazio abitativo è composto da due grandi vani: una zona giorno composta da un salotto con divano ed un attrezzatissimo angolo cottura (4 fuochi, forno, lavastoviglie, frigorifero, freezer). La zona notte è costituita da un’ampia camera matrimoniale e un bagno con doccia, finestrato. L’appartamento è molto luminoso, grazie ad una doppia esposizione. Recentemente ristrutturato, l’arredamento è compreso nel prezzo di vendita. Termosingolo Ottima ristrutturazione ed arredi compresi nel prezzo No spese condominiali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ZONA NAVIGLIO GRANDE: Ripa di Porta Ticinese, libero dal 1 Giugno,possibilità di stipulare CONTRATTO TRANSITORIO anche a società,in stabile vecchia Milano,proponiamo in locazione bellissimo Loft open space di 45 mq circa con soppalco.L'immobile dispone di zona soggiorno con grande divano e cucina a vista,ampio soppalco con letto matrimoniale e bagno finestrato. L'arredamento elegante, mescolato con superfici in legno e pareti in mattoni a vista, crea un'atmosfera accogliente perfetta per giovani professionisti o studenti.Completamente arredato e corredato.La zona è ben collegata da autobus,tram e MM verde Porta Genova e FS. Inoltre una delle zone più servite da ristoranti,negozi,locali notturni e mercati. ZONE NAVIGLIO GRANDE: Ripa di Porta Ticinese, free from 20 April, possibility to stipulate TRANSITORY CONTRACT also to companies, in old stable Milan, we offer beautiful lease open space of 45 square meters with mezzanine. The property has a living area with large sofa and kitchen, large loft with double bed and bathroom with window. The elegant decor, mixed with wooden surfaces and exposed brick walls, creates a welcoming atmosphere perfect for young professionals or students. Fully furnished and equipped. The area is well connected by buses, trams and green MM Porta Genova and FS. Also one of the areas most served by restaurants, shops, night clubs and markets.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- GARBATELLA - La Monti Group Immobiliare propone la locazione di un bellissimo appartamento sito nel quartiere della Garbatella, precisamente in Via Padre Semeria. Lo stabile in ottimo stato in cortina è munito di servizio di portineria ed ascensore. L'appartamento completamente ristrutturato è posto al secondo piano di cinque, di mq 75 ed al suo interno si compone: ingresso/soggiorno, cucina all'americana completa di frigorifero e forno, disimpegno, una camera da letto matrimoniale, seconda camera matrimoniale, servizio con vasca, lavatrice e finestra. Completano la proprietà un balcone dal quale si accede dal salone ed un comodo terrazzino con affaccio dalle stanze da letto. L'appartamento è rifinito in ogni dettaglio: pavimentazione in marmo, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, aria condizionata in ogni stanza, serrande elettriche, videocitofono, porta blindata, infissi in doppio vetro legno. Posto auto coperto nell'autorimessa condominiale con cancello automatico. L'immobile sarà libero dal 1° luglio 2019. LUMINOSISSIMO - SILENZIOSISSIMO - PERFETTO STATO Il quartiere estremamente signorile e fornito da qualsiasi servizio: trasposto pubblico (metropolitana e autuobus), a 2 Km dall'Università Roma Tre, negozi di ogni genere, supermercati, ristoranti, locali notturni, collegata benissimo con il Centro di Roma, scuole di ogni grado, farmacie e bar. La richiesta è di € 1200/MESE=COMPRESO DI SPESE CONDOMINIALI Per informazioni e appuntamenti contattare i seguenti recapiti: 06.39740085 - 388.8285698 Mail: immobiliare@montigroup.it - Sito web: www.monitgroup.it - FB: Monti Group Immobiliare Case & Notizie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DUE CASE, ORTO, STUDIO, TRE AMPI FABBRICATI, 6.300MQ TERRENO EDIFICABILE. INDIPENDENTI IN CAMPAGNA A 150 METRI DA TUTTO. Moncalieri (TO) pressi C.so Savona, Privato Vende DUE CASE di 170MQ e 85MQ su più piani, da RISTRUTTURARE con Poca Spesa, con ORTO 800MQ e TRE AMPI FABBRICATI di 320/240/60MQ, con STUDIO/UFFICI di 85MQ oltre AREA LIBERA EDIFICABILE 5.500,00MQ su cui Immobili ampliabili 50%. Nella PACE e VERDE della CAMPAGNA a 150MT da CITTÀ, STRADE E SERVIZI. Realtà immobiliare UNICA.Il complesso è adatto per PRIVATI che desiderano TANTISSIMO SPAZIO SENZA NESSUN VICINO o da Riqualificare per ASSOCIAZIONI o CIRCOLI Sportivi o Culturali o Religiosi o SCUOLE di Danza o Yoga o Baby Parking o PALESTRE, SALE DA BALLO o LOCALI NOTTURNI o SALE RIUNIONI o FESTE e pure per RIMESSAGGIO Auto e Mezzi, Camper, Barche, Cavalli, Allevamenti o DEPOSITO in genere o CUSTODIA ATTREZZATURE o FAI DA TE, ESPOSIZIONI o altre INIZIATIVE con Ampio Parcheggio.ORTO 800MQ per tempo libero e AREA LIBERA di 5.500,00 MQ, con doppio ingresso carraio, può essere utilizzata per Parcheggio o Giardinaggio o Coltivazioni Orto-Frutticole a KM0 o Animali o altre INIZIATIVE all'APERTO. 1. A SOLI 150 METRI DA Supermercato, Fermata Bus da/per nuova Stazione Metro Piazza Bengasi e Torino, Bar/Tavola Calda, Negozi e altri Grandi Magazzini, Uffici Pubblici. 2. INDIPENDENZA TOTALE E MOLTO SILENZIOSO, né attività né abitazioni circostanti né Vicini, tutto libero sui quattro lati. 3. A 800 METRI AUTOSTRADE e TANGENZIALI. 4. TRE AMPI FABBRICATI AUTONOMI: 30mtX10,70mt, 22mtX11mt, 6mtX10mt, Altezza mt7/5/3, soppalcabili, muri doppi in mattoni coibentati, ingresso autocarri, multiuso, indipendenti, autonomi, impianto elettrico certificato, due bagni, bidet, lavabo, doccia, spogliatoio. 5. Riscaldamento autonomo rete gas, più bagni, garage, allacci TUTTE LE UTENZE,. EDIFICABILITA': Immobili su area edificabile ampliabili fino al 50%. Indice: 1,6mq/1mq da verificarsi con competenti Uffici. Consentiti lavori manutenzione ordinaria e straordinaria. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. PREZZO VENDITA: euro 449.000,00 TRATTABILI. Studio ”CIRILLO IMMOBILI” di Andrea Cirillo, corso Belgio n.116/c 10153 TORINO (TO) – TEL: 011.197.06.935 – CEL: 392.69.27.748. mail: cirilloimmobili@libero.it – SITO: www.cirilloimmobili.it La nostra esperienza al vostro servizio Cirillo Immobili mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza. La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita e l’affitto di immobili,guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PORTICI, nella centralissima Via Libertà, trattiamo la locazione di una villa indipendente disposta su 2 livelli oltre terrazzo di copertura. La villa si compone di 3 vani open space con servizio oltre 2 vani disimpegnati al piano terra; con una scala in muratura si accede al primo piano dove abbiamo 4 vani oltre cucina abitabile e doppi servizi. La villa è inoltre dotata di un ampio giardino retrostante (attualmente adibito ad orto) ed un altro piccolo spazio esterno all' ingresso. Possibilità di box e posti auto. L'immobile è idoneo sia per abitazione che per usi diversi tipo casa di cura, centro diagnostico, palestre, scuole. Non per ristorazione, bar o locali notturni. € 2.000,00 mensili Classe Energetica G (65 kWh/mqa)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Locale commerciale in vendita zona Piazza Croci, in prossimità di Via Libertà via Alfonso Borrelli, composto da 2 vani, il primo di 11 mq catergoria C/1 locale commerciale ed esposizione a prospetto su via Alfonso Borrelli ed il secondo vano categoria A/4 collegato al primo esteso mq 50. Il locale commerciale in vendita in via Alfonso Borrelli è situato in una zona centrale di passaggio nelle vicinanze di via Libertà in piena zona commerciale ricca di negozi e locali notturni pertanto di altissima visibilità; il locale commerciale è da ristrutturare ed è esteso 60 mq circa. Per una migliore comprensione della distribuzione degli ambienti, il locale commerciale in Via Alfonso Borrelli può essere così descritto: 1 vetrina su strada, un secondo vano con servizio e cucinotto. Se vuoi visionare questo locale commerciale in vendita a Palermo, sito in Via Alfonso Borrelli puoi contattarci al numero 091.6166826 ed un nostro incaricato sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento in merito. Se preferisci concordare un appuntamento di visione tramite mail puoi scriverci a info@accabiimmobiliare.it Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte venditrice. Acquistare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte acquirente che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l’immobile abbia un unico prezzo di vendita e che durante la fase della proposta e sino alla stipula del rogito notarile, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.
Vista prodotto
Isola di Capo Rizzuto (Calabria)
Rif: 30721248-27 - Rif.30721248-27 CASA CAVARRA B&B – VISTA MARE – AMPIO TERRENO – ABITAZIONI INDIPENDENTI RISTRUTTURATE Portopalo, leggermente a sud di Tunisi, è un borgo peschereccio siciliano ad 80 km dall’aeroporto di Catania. A soli 300 metri dalla costa si vende questa proprietà pronta per l’avviamento di un’attività ricettiva o ideale come residenza privata di pregio, che si estende su un’area di 7.200 mq (circa 77.500 square feets) nella quale si trovano due corpi abitativi, completamente ristrutturati e di grande impatto visivo, grazie allo stile architettonico da “casa colonica” immersa nel verde con vista verso il mare. La struttura abitativa (di 260 mq) si compone di un corpo centrale provvisto di cinque ampie stanze, ciascuna dotata di bagno e accesso indipendente, e di un corpo separato, adibito a casa padronale. Completano la proprietà una struttura adibita a cucina completamente attrezzata e due aree parcheggio. L’area è estremamente tranquilla e silenziosa e lontano da fonti di rumore quali strade o locali notturni. La struttura è inoltre dotata di impianto satellitare, aria condizionata, impianto fotovoltaico per la produzione di acqua calda, deposito acqua, impianto di illuminazione esterna. La posizione è strategica per raggiungere tutte le spiagge più belle della zona e le città di interesse culturale. 30721248-27 Tipo di proprietà: Laboratorio artigianale Indirizzo: contrada Cavarra Portopalo di Capo Passero, Portopalo di Capo Passero, Siracusa CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: Agenzia: Team Paolo Russo Platinum Mq: 260 Camere: Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
580.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
L’Appartamento si trova a Mestre in Via Milano 23/C, una laterale di Corso del Popolo. La zona è centralissima e fornita di tutto: trovate diversi supermercati, come il PAM in Corso del Popolo, ma anche la posta, banche, farmacie, panifici e negozi di ogni tipo. In 5 minuti a piedi, potete raggiungere il Centro Storico di Mestre dove si trovano le Piazze Principali, come Piazza Ferretto e Piazza Barche, ma anche moltissimi locali frequentati da ragazzi e studenti. A 5 minuti a piedi, all’angolo con via Torino si trova inoltre la Zona Universitaria con le nuove sedi della Cà Foscari, il nuovo centro commerciale Interspar, MacDonald’s e nuovi locali serali. La zona è ben servita anche dai mezzi: in Corso del Popolo passano sia gli autobus per spostarsi a Mestre, sia gli autobus diretti a Venezia, che impiegano circa 10 minuti per raggiungere Venezia Piazzale Roma, sia gli autobus notturni. L’appartamento è molto Ampio e Luminoso ed è composto da: 6 Grandissime Camere Singole con Terrazzo, una Cucina con Terrazzo Equipaggiata di tutto, 2 Bagni con Doccia, un ripostiglio e un Ingresso Living Relax. I PREZZI DELLE STANZE A PARTONO DAI 350€ Vanno aggiunti poi 80 euro per LA FORMULA ALL-INCLUSIVE che comprende: - Tutte le Utenze: Luce, Acqua, Gas, Riscaldamento, immondizia - Tutte le Spese condominiali - Internet WI-FI Ultrafibra Ottica illimitato - Servizio di Pulizie settimanali dell’appartamento - Servizio Assistenza e Manutenzioni - Un Apartment Manager che si occuperà di ogni vostra necessità. Avete un gruppo Whatsapp dell'appartamento per ogni necessità o emergenza e per poter comunicare con il vostro Apartment Manager di Riferimento. Interveniamo noi con i nostri tecnici, voi non dovete preoccuparvi di nulla. ? I contratti di affitto sono individuali NO SPESE DI AGENZIA Se avete domande non esitate a contattarci. -email: studentapartment.venezia@gmail.com -telefono: 388.8152214 Grazie ???? Fabiana
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Letto Matrimoniale con materasso memory foam, ampio armadio a due ante scorrevoli, scrivania, sedia, cassettiera, libreria, tappeto, scarpiere, zona lunch con tavolino e due sedie (pranzo/colazione in camera), tv in camera, bagno privato, vista giardino. Appartamento appena ristrutturato, completamente arredato e rifinito di tutto punto: con mobili, stoviglie, elettrodomestici e utensili nuovi. Situato al 1° piano di un elegante condominio, in zona residenziale, l’appartamento è luminoso e silenzioso. Le camere sono complete di letto matrimoniale con reti e materasso ad alta qualità, tendaggi, tappeti, ampio armadio, libreria e postazione studio/ufficio (scrivania con sedia ergonomica, lampada da studio, cassettiera), zona ospiti con poltrona-letto, zona lounge con tavolino e sedie. Compresa nelle dotazioni della camera, anche una mountain bike per godersi la zona e muoversi in piena libertà. L’appartamento, finemente arredato in stile moderno e dotato di ogni ?confort?, si trova in Via della Tenuta del Casalotto (parallela di Via Anagnina), a 10 minuti dalla Metro A (Anagnina) in zona servita di tutto (autobus anche notturni, supermercati, negozi, locali, banche, ufficio postale etc.), a 15 minuti dall’Università Tor Vergata, e importanti aziende come IKEA e ERICSSON. Aeroporto di Ciampino, raggiungibile in pochi minuti di autobus. Incluso nelle spese: smart tv con abbonamento netflix e servizio housekeeping per le pulizie settimanali degli spazi comuni e delle stanze.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio / bilocale seminterrato e semi indipendente formato da due ampie e luminose stanze più bagno, disimpegno con angolo cottura. I locali possono essere adibiti ad ufficio, archivio, laboratorio (esempio dentistico), magazzino eccetera… Essendo questi indipendenti si prestano eventualmente anche ad attività lavorative che si svolgono in orari notturni, in quanto pur essendo il contesto condominiale si trovano in una struttura separata dalle abitazioni e quindi se non eccessivamente rumorose non arrecano disturbo al vicinato. La zona densamente popolata è ben servita da mezzi pubblici, vi è ampia presenza di parchi pubblici, negozi, supermercati, banche, scuole dell'infanzia, elementari, ecc... Per info e visite Andrea 329 0747391 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Zona: Cologno Monzese Superficie: 63 mq Numero di stanze: 2 Telefono: +390283541184
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.