-
loading
Solo con l'immagine

Dok


Elenco delle migliori vendite dok

JERILLA SUPPORTO DI ESPANSIONE STAND ORGANIZER DOCK STATION PER DYSON V11 ASPIRAPOLVERE (COMPATIBILE CON V11 DOK 9K) - NESSUNA PERFORAZIONE - STAFFA PORTA ATTREZZI
  • Design speciale: posizione aggiuntiva per riporre gli accessori dell'aspirapolvere Dyson V11, compatibile con l'aspirapolvere senza fili Dyson V11 Floor Dok.
  • Materiale: realizzato in materiale di alta qualità; Vicino al design originale di colore bianco del temperamento Dyson V11 DOK; Facile da installare, elimina la necessità di praticare fori nel muro.
  • Design originale del tappo cieco: può essere guidato automaticamente e può essere facilmente inserito anche se è fuori posto durante l'uso.
  • Design ragionevole: l'apertura di archiviazione può essere ruotata e la distanza tra le aperture di archiviazione è ampia, facile da rimuovere e agganciare gli accessori. Altezza ragionevole, Non c'è bisogno di chinarsi, rendendo più comodo lo stoccaggio.
  • Più conveniente: fissato separatamente al dok da pavimento Dyson V11, il vantaggio è che può essere montato in qualsiasi posto si desideri, non solo limitato al muro. Con 9 slot per schede nella tua docking station, non più disordinato, pulito e bello.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DYSON V11 FLOOR DOK, CODICE ARTICOLO 969944-04, ARGENTO
  • Progettata appositamente per il tuo dispositivo. Dyson V11 Floor Dok, numero di parte: 969944-04, è stato progettato per il vostro aspirapolvere, in modo da non doversi più chiedere se questo è il pezzo giusto per voi.
  • Autoportante: questa pratica funzione autoportante consente di conservare il vostro aspirapolvere Dyson V11 in modo sicuro senza dover forare sgradevoli fori nella vostra bella casa.
  • Conservazione degli strumenti: mantiene tutti gli accessori per aspirapolvere nella stessa area dell'aspirapolvere Dyson. Mantenete la vostra casa pulita con il Dyson V11 Floor Dok.
  • Basta inserire e via! Non dovrete più cercare il vostro aspirapolvere Dyson o cercare il dock con il dock. Questo supporto per aspirapolvere Dyson appositamente progettato permette al vostro aspirapolvere Dyson V11 di essere facilmente bloccato e quindi più facile da installare o maneggiare. Con questo aspirapolvere Dyson V11 Floor Dok aspirare la polvere è divertente.
  • Marchio affidabile Dyson: un noto marchio che offre risultati eccellenti. I sistemi aspirapolvere Dyson sono tra i migliori prodotti per aspirapolvere al mondo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
XINGSIYUE SUPPORTO DI ESPANSIONE DOCKING STATION PER DYSON V11 FLOOR DOK, ACCESSORI PER ASPIRAPOLVERE, STAFFA PER ORGANIZER, NESSUNA PERFORAZIONE DA INSTALLARE
  • Design speciale: aggiunta della posizione per riporre gli accessori dell'aspirapolvere Dyson V11, utilizzati con Dyson V11 Floor Dok. Nessuna perforazione per una facile installazione.
  • Design originale del tappo cieco: può essere guidato automaticamente e può essere facilmente inserito anche se è fuori posto durante l'uso.
  • Design ragionevole: l'apertura di archiviazione può essere ruotata e la distanza tra le aperture di archiviazione è ampia, facile da rimuovere e agganciare gli accessori. Altezza ragionevole, Non c'è bisogno di chinarsi, rendendo più comodo lo stoccaggio.
  • Più conveniente: fissato separatamente al dok da pavimento Dyson V11, il vantaggio è che può essere montato in qualsiasi posto si desideri, non solo limitato al muro. Con 9 slot per schede nella tua docking station, non più disordinato, pulito e bello.
  • Abbinamento materiale e colore: realizzato in materiale di alta qualità; Vicino al design originale di colore bianco Dyson V11 DOK temperamento, anche la lucentezza è la stessa sensazione molto originale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
FITTASI APPARTAMENTO PRIMO PIANO OGNI COMFORT.APPENA RISTRUTTURATO.IDEALE PER COPPIA SU VIA COMMERCIALE E CENTRALE DIFRONTE SUPERMERCATI DOK.TEL 3881742275
Vista prodotto
Italia
Isola d'Ischia - Forio d'Ischia Località Panza Nei pressi del Supermercato Dok e del grandissimo parcheggio di Panza. VENDESI Casa Indipendente (4/5 vani) di 70 mq circa più terrazzo a livello di 16 mq e lastrico di copertura Panoramico di 30 mq. Il terratetto è libero da subito Costruzione del 1967 Completamente condonato e recentemente accatastato in A3 Si accede all'abitazione da strada privata e pedonale. Troviamo un disimpegno con bagno di recente ristrutturazione,cucina abitabile e grande camera di oltre 30 mq attualmente usata come camera da letto ma sfruttabile come grande salone e vista l'altezza di 3,76 mt si presta ad un soppalco ed alla realizzazione del eventuale scala interna per collegare la camera al piano primo. Attualmente si accede alla camera superiore tramite scala esterna che porta anche al terrazzo di 16 mq che collega al lastrico di copertura panoramico. Quest'ultimo non è stato mai pavimentato è chiuso da balaustre. L'abitazione è sempre stata usata come residenza estiva. Priva di impianto di riscaldamento. Fornita di pozzo nero privato e impianto di autoclave con ampia cisterna d'acqua. Tetto con travi in legno a vista di recente costruzione. L'abitazione non necessita di interventi di ristrutturazione importanti. Bisogna rifare la facciata esterna,nuovi i rivestimenti del bagno e della camera al piano primo. Originali i pavimenti delle altre camere. Richiesta euro 140.000 trattabili.
Vista prodotto
Italia
Appartamento luminosissimo composto da: 3 stanze con letto matrimoniale, armadio 6 ante, comò (mobili nuovi) 1 stanza con letto singolo, armadio 5 ante+ cassettiera (mobili nuovi) Cucinino con elettrodomestici Soggiorno living con tavolo, divano e TV (mobili nuovi) Bagno e Doppio servizio Armadio guardaroba e Scaffale scarpiera Location: Stabile appena ristrutturato al 4°p con ascensore e montacarichi 4 min a piedi da fermata Bus - Linea 3 4 min a piedi Supermercati LIDL - DOK 4 min a piedi da Farmacia – Pizzeria – Enoteca 10 min in auto da Base navale MM Affitto compreso di spese condominiali e tassa rifiuti Escluse utenze luce/gas e acqua 1 mese di caparra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VIA BRIGATA REGINA:VICINANZE SUPERMERCATO DOK POSTO AUTO AL TERZO PIANO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
A Molfetta in Via Giovinazzo, accanto supermercati Dok, a due passi dal mare e in zona centrale, vendesi BOX (sotto il livello stradale -2) DISPONIBILE SUBITO per inutilizzo perchè trasferito in altro appartamento. Il box puo' ospitare un'auto grande (anche station wagon) e una moto di grossa cilindrata al suo fianco. Sulla parte posteriore c'è spazio per scaffalature a tutta altezza. Dotato di Acqua, lavandino e rubinetto. Serranda elettrica e cancello con telecomando all'accesso sulla strada. Possibilità di accedervi anche a piedi scendendo due rampe di scale. prezzo non trattabile.
32.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abitazione a piano terra a Marina di Ginosa in zona centrale vicino il Parco comunale, il bar Ionio, il supermercato Dok ed a 300 mt da mare. L'abitazione è in ottimo stato e si compone di cucina abitabile con veranda coperta antistante, salotto con divano letto, 2 camere matrimoniali e due bagni, di cui uno esterno con accesso dalla veranda. Tutto ben arredato e dispone inoltre di lavello anche in veranda. No condizionatore, solo ventilatori a soffitto e portatili. Si affitta anche a settimana a partire da 350 €.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STANZA SINGOLA PREZZO 290 Stanza singola, all’interno di palazzo signorile disponibile dal 5 agosto, situato in Viale Ennio Quinto in zona Policlinico. La stanza è dotata di letto singolo, comodino, diversi punti luce, sedia, scrivania, mensola per libri, libreria, specchio, armadio 3 ante. L’appartamento si trova in contesto molto tranquillo e signorile, abitato prevalentemente da famiglie italiane, dispone di doppio affaccio ed è luminoso e molto ampio, con una superficie totale di 140 mq. La casa è composta da ingresso, cucina abitabile con balcone, 2 bagni, 5 camere. Servizio di pulizie delle zone comuni incluso nel prezzo. La zona è molto servita, a 500 mt stazione ferroviaria Bari Centrale, Supermercati dok, A&O, a 5-10 min a piedi, bar, pub, farmacie e vari negozi al dettaglio. Fermata autobus direttamente sotto casa, autobus linea 06, 11/, 20, 27, 35, E, che collegano direttamente al centro di Bari ed altre zone della città. L’appartamento è da condividere con professionisti o studenti specializzandi. Nessuna spesa di agenzia. Affitto 290 euro mensili per la stanza. Quota utenze 50 euro (wi fi, luce, gas) a persona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STANZA DOPPIA AD USO SINGOLO O DOPPIO PREZZO 390 Stanza doppia, all’interno di palazzo signorile disponibile dal 5 agosto, situato in Viale Ennio Quinto in zona Policlinico. La stanza è dotata di 2 letti singoli, 2 comodini, diversi punti luce, 2 sedie, 2 scrivanie, 2 mensole per libri, libreria, 2 specchi, armadio 4 ante. L’appartamento si trova in contesto molto tranquillo e signorile, abitato prevalentemente da famiglie italiane, dispone di doppio affaccio ed è luminoso e molto ampio, con una superficie totale di 140 mq. La casa è composta da ingresso, cucina abitabile con balcone, 2 bagni, 5 camere. Servizio di pulizie delle zone comuni incluso nel prezzo. La zona è molto servita, a 500 mt stazione ferroviaria Bari Centrale, Supermercati dok, A&O, a 5-10 min a piedi, bar, pub, farmacie e vari negozi al dettaglio. Fermata autobus direttamente sotto casa, autobus linea 06, 11/, 20, 27, 35, E, che collegano direttamente al centro di Bari ed altre zone della città. L’appartamento è da condividere con professionisti o studenti specializzandi. Nessuna spesa di agenzia. Affitto 390 euro mensili per la stanza. Quota utenze 50 euro (wi fi, luce, gas) a persona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STANZA MATRIMONIALE AD USO SINGOLO PREZZO 310 Stanza con letto matrimoniale adatta ad uso singolo o per coppia, all’interno di palazzo signorile disponibile dal 5 agosto, situato in Viale Ennio Quinto in zona Policlinico. La stanza è dotata di letto matrimoniale, due comodini, diversi punti luce, sedia, scrivania, mensola per libri, specchio, cassettiera, armadio 4 ante. L’appartamento si trova in contesto molto tranquillo e signorile, abitato prevalentemente da famiglie italiane, dispone di doppio affaccio ed è luminoso e molto ampio, con una superficie totale di 140 mq. La casa è composta da ingresso, cucina abitabile con balcone, 2 bagni, 5 camere. Servizio di pulizie delle zone comuni incluso nel prezzo. La zona è molto servita, a 500 mt stazione ferroviaria Bari Centrale, Supermercati dok, A&O, a 5-10 min a piedi, bar, pub, farmacie e vari negozi al dettaglio. Fermata autobus direttamente sotto casa, autobus linea 06, 11/, 20, 27, 35, E, che collegano direttamente al centro di Bari ed altre zone della città. L’appartamento è da condividere con professionisti o studenti specializzandi. Nessuna spesa di agenzia. Affitto 310 euro mensili per la stanza. Quota utenze 50 euro (wi fi, luce, gas) a persona.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Confortevole metratura.L'immobile in gestione è ubicato in Via Titina De Filippo,  gode di buona ariosità e luminosità grazie alla sua doppia esposizione, è posto al terzo piano, senza ascensore,Ad accoglierci, l'ingresso, che ci conduce a sinistra, alla cucina abitabile con uscita su balcone;La zona notte, comprende le due confortevoli camere da letto entrambe con accesso al balcone;Il bagno con vasca e finestra. A 50mt Supermercato Dok,il tabaccaio,la Caffetteria. Per appuntamenti, contattare AGENZIA TECNOCASA Via Aldo Moro n.15 - tel. 081.574.35.38 WhatsApp. 344.04.43.386Offriamo valutazioni gratuite e consulenza mutuo per rendere sempre più sereno e tranquillo l'acquisto della vostra nuova casa.Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. 
550 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Affittasi locale commerciale in via Corato (a pochi passi dal supermercato Dok) - 55 mq. Il locale dispone di: Antifurto, Climatizzatore e Bagno. Contattarmi in privato per ulteriori informazioni.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Proponiamo in LOCAZIONE in zona MONTE DI PROCIDA nelle immediate vicinanze del supermercato DOK e della farmacia, appartamento in villa posto al piano rialzato in zona residenziale. La soluzione si compone di: ingresso in disimpegno, soggiorno-cucina unico ambiente abitabile con balcone annesso terrazzato, camera da letto, due camerette di cui una con ulteriore balcone annesso e bagno. Completa l'appartamento posto auto, riscaldamento autonomo e gas di città. Ottimo stato manutentivo.
650 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Bari negozio mq. 223 CA. rif. 2020035 Bari, zona murat, Via Putignani Locale commerciale (categoria c/1) ex Arca di Noè (famoso pub degli anni 80 con la gente che ballava sui tavolini). In Via Putignani, tra Via De Rossi e Via Quintino Sella, isolato ad alto passeggio di fronte supermercato DOK, proponiamo in LOCAZIONE oppure in VENDITA ampio locale commerciale di 223 mq su unica superficie, una vetrina d'ingresso e quattro bagni, di cui uno per disabili. Da una rampa si accede ad una terrazza scoperta di 90 mq circa. Da evidenziare la presenza della canna fumaria. Il locale si presta a molteplici attività commerciali. Allaccio idrico fognario individuale. Disponibilità: IMMEDIATA libero SUBITO ++++++ OFFERTA IN LOCAZIONE 1.500E/ mese ++++++++++ con FIDEIUSSIONE BANCARIA (oppure IN VENDITA 350.000E TRATTABILI) APE IN FASE DI OTTENIMENTO IMMOBILSTUDIO agenzia immobiliare tel. 328/3218282 P.s. La seguente offerta si ritiene non vincolante e sottoposta allaccettazione da parte della proprietà
1.500 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
disposnibili varie soluzioni e metrature con servizio esclusivo posto auto e utenze incluse. prezzo a notte 50. per periodi oltre la settimana prezzo ad DOk.
650 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
AFFITTASI ZONA CENTRALE TRILOCALE MAX 6 POSTI LETTO per brevi periodi (settimanale – quindicinale - mensile): - A 5 MINUTI DAL MARE; - A 10 MINUTI DAL CENTRO MEDICO DI RIABILITAZIONE L’appartamento è un trilocale composto da un soggiorno con divano letto matrimoniale, due camere da letto, di cui una matrimoniale, un cucinino ed un bagno (totale 6 posti letto) E’ dotata di tv, lavatrice, forno. All’esterno è presente una piacevole veranda, tramite la quale è possibile cenare e pranzare all’aria aperta oltre ad un sovrastante terrazzo provvisto di doccia. Tutti i servizi sono vicino (bar, supermarket dok, pizzerie, ristoranti, pescherie ecc). Il parco comunale, in area centrale di Ginosa Marina è a 50 metri dall’appartamento.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Affittasi Box DOPPIO di circa 30 mq, in via Raffaello (Lecce), in zona ben servita nei pressi del supermercato DOK (via Leuca) e Forno Quarta (Via dell'Abate - Castromediano). Il Box è AMPIO (anche 2 auto), COPERTO e SICURO (all'interno di un contesto RESIDENZIALE recintato) e in perfette condizioni. Ottimo come uso deposito o box auto, moto ecc.
120 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Affittasi Box DOPPIO di circa 30 mq, in via Raffaello Sanzio (Lecce), in zona ben servita nei pressi del supermercato DOK (via Leuca) e Forno Quarta (Via dell'Abate - Castromediano). Il Box è AMPIO (anche 2 auto), COPERTO e SICURO (all'interno di un contesto RESIDENZIALE recintato) e in perfette condizioni. Ottimo come uso deposito o box auto, moto ecc...
Vista prodotto
Napoli (Campania)
San Giorgio a Cremano: Via Salvatore di Giacomo, zona alta di San Giorgio, più precisamente nei pressi del supermercato "DOK", poco distante dalle varie attività commerciali Case&servizi propone in affitto un ampio locale c/6 (225 mq circa interni)In ottime condizioni. Ultima attività svolta al suo interno è stata una fabbrica di camicie. Si valutano passaggi di destinazione catastali. Sono necessarie le referenze reddituali. Ulteriori informazioni dettagliate in merito contattare l’ufficio Case&servizi 081-012.39. 62.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.