-
loading
Solo con l'immagine

Cavo ricarica usb 1x manuale utente


Elenco delle migliori vendite cavo ricarica usb 1x manuale utente

CAVO MAGNETICO DI RICARICA[3PEZZI, 1M+1M+2M], RICARICA RAPIDA E TRASFERIMENTO DATI MAGNETE CAVO , 3 IN 1 DESIGN 540° CAVO RICARICA USB MAGNETICO COMPATIBILE IPHONE TIPOC MICRO USB, SAMSUNG GALAXY
  • 【Trasferimento Dati e Ricarica Rapida】Il USB Type C permette la velocità di trasferimento e la sincronizzazione a 480Mbps. Supporta caricamenti fino a 5V/ 3A, consentendo di caricare i dispositivi più velocemente che mai.
  • 【Azionamento Con Una Sola Mano】Questo è un nuovo tipo di cavo di ricarica magnetico sul mercato, non deve essere collegato con entrambe le mani, non è necessario vedere dove si inserisce il cavo. Il cavo di ricarica trova automaticamente l'adattatore magnetico. Molto più funzionali e comodi dei normali cavi di ricarica, soprattutto per automobilisti.
  • 【Fortemente Magnetico e Design 3 in 1(Micro-L-Typ C)】Il cavo di ricarica magnetico ha un forte magnetismo, sufficiente a sopportare il peso di uno smartphone, per evitrare che il device cada causandoti delle perdite. Il cavo di ricarica magnetico è fornito con Micro-USB, Type-C ed altri adattatori per soddisfare le tue esigenze quotidiane di ricarica.
  • 【Compatibilità Universal】Compatibile con tutti gli smartphone, come Google Pixel, Samsung, LG, Huawei, ZTE, Moto, HTC, Nokia, Lenovo, Sony, OnePlus, altri telefoni cellulari.
  • 【Lunghezza Perfetta】La combinazione di cavi magnetici Katzco può rendere utilizzabile la maggior parte delle tue apparecchiature di ricarica. Ad esempio caricare liberamente sul divano o sulla poltrone, nella tua camera da letto, in ufficio e persino sul sedile posteriore della tua auto.
  • 【Servizio Post-Vendita】Garanzia di 25 mesi. Per qualsiasi domanda, cliccare su "Venditore" nella pagina dei dettagli del prodotto o nella pagina dell'ordine di Amazon. Contattaci in "Fai domande" - inviaci un messaggio. Risolveremo il problema nel più breve tempo possibile. Inoltre, forniamo a tutti i clienti che ci inviano un'e-mail per comunicarci un problema con il nostro prodotto, 6 mesi di garanzia aggiuntivi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVO RICARICA USB A 30 PIN PER SINCRONIZZAZIONE DATI DA 5 PEZZI, 1 METRO, LUNGO PER APPLE IPHONE 4 4S 3G 3GS APPLE IPAD 1A 3A GENERAZIONE IPOD 5A GENERAZIONE CLASSIC NANO 1A 2A 4A 5A GENERAZIONE TOUCH
  • Confezione da 5 cavi 2 in 1 a 30 pin. Caratteristiche: hot sync e ricarica.
  • Dragon Trading - Prodotto di alta qualità per Apple iPhone, iPad e iPod
  • Trasferimento dati ad alta velocità e ricarica tramite spine, laptop e adattatori per auto.
  • Sincronizza e ricarica il tuo iPhone 4 4S 3G 3GS / iPod Touch / Nano / Classic. Sincronizzazione solo per iPad 1 2 3
  • Cavo 30 pin – 1 metro di lunghezza – 100 cm – 3,3 piedi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAVATAPPI ELETTRICO,SUCASTLE PROFESSIONALE APRIBOTTIGLIE, APRIBOTTIGLIE ELETTRICO, APRIBOTTIGLIE REGALO SET CAVO RICARICA USB, TAGLIA CAPSULE, VINO VERSATORE E TAPPO VINO DI VUOTO CONFEZIONE ELEGANTE
  • ?【Rapido e sicuro】utilizzando questo cavatappi elettrico, è facile aprire una bottiglia di vino entro 6 ~ 8 secondi. Il suo cavatappi è alloggiato in un tubo cavo trasparente, per proteggere gli utenti dai danni causati dall'apribottiglie e protegge anche l'apriscatole dai danni in caso di caduta. Il tubo trasparente consente agli utenti di osservare lo stato di funzionamento dell'apribottiglie.
  • ?【Elegante e alla moda】La copertura in acciaio inossidabile grigio argento gli conferisce un design moderno e alla moda. La parte traslucida del cavatappi permette di vedere il meccanismo ed è illuminata da un LED blu durante il funzionamento. La base fa risaltare il dispositivo durante la ricarica. Fornisce stile e utilità nella tua sala da pranzo.
  • ?【Usato in ogni occasione】design ergonomico, l'apribottiglie è realizzato in acciaio inossidabile, garantisce un uso sicuro a lungo termine, comoda impugnatura morbida. La morbida luce blu che dona una sensazione romantica durante l'uso.Adatto per ogni occasione: compleanno, festa, San Valentino, anniversario, Natale, Ringraziamento, festa del papà, festa della mamma.
  • ?【Ricaricabile e riutilizzabile】batteria ricaricabile incorporata da 700 mAh / 4,8 V, non sono necessarie batterie aggiuntive, aprire 50 bottiglie. Il cavo di ricarica USB in dotazione consente di ricaricarlo facilmente da qualsiasi presa USB, senza doversi preoccupare di rimanere senza energia.
  • ?【set regalo di lusso completo】Questo apriscatole è in una confezione regalo di lusso con accessori per il vino. Questo set per vino contiene un cavatappi elettrico deluxe e 4 kit: cavo di ricarica USB, tagliacapsule, versatore per vino e tappo per vino sottovuoto. Viene fornito con un manuale in inglese, con questi accessori puoi operare più facilmente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sistema Vivavoce Bluetooth da Auto per Smartphone e Ricarica USB, 4676 · Guida sicura durante le chiamate telefoniche tramite il sistema vivavoce Bluetooth· Maneggevolezza con 2 pulsanti· Bluetooth V2.1 + EDR con portata di trasmissione di ~ 10m· Supporta schede MicroSD fino a 32 GB· Supporta AUX-IN· Riduzione del rumore DSP e cancellazione dell eco per una qualità della voce cristallina· Volume regolabile dell altoparlante· Indicatore di stato a LED indica modalità di lavoro, frequenza, volume, ecc.· Semplice fissaggio dell unità FM con superficie adesiva 3MSpecifiche tecniche· Protocollo Bluetooth: AVRCP V1.5, HFP V1.5, A2DP V1.3· Alimentazione: DC 12-24V (presa accendisigari di un veicolo)· Dimensioni del display a LED (L) 2,0 x (W) 0,8 cm· Campo di frequenza FM 87,5-108,0 MHz, max. 5m· Risposta in frequenza 20Hz-15KHz· Formato musicale MP3, WMA, WAV, FLAC· Porta USB per ricarica 5 V / 2.1 A max.Dimensioni· ø 5,7 cm· Spessore: 2,8 cm · Lunghezza cavo unità FM per caricabatterie: 84 cmContenuto della confezione· Trasmettitore FMT1100BT con funzione vivavoce e ricarica· Cavo AUX-IN· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Cavo USB 3.0 Attivo Prolunga USB-A con 3 Amplificatori di Segnale 20m · Il cavo prolunga USB 3.0 attivo ad alte prestazioni è in grado di estendere la connessione tra un dispositivo USB come computer, notebook o tablet e una periferica USB 3.0 (ad es. hard disk, hub USB, mouse, tastiera, unità flash, stampante, Oculus Rift, PlayStation, Xbox, gamepad, SSD e altro)· Lo standard USB 3.0 garantisce un elevata velocità di trasmissione dei dati, di 5 Gbit/s, che consente di trasferire filmati o file HD in pochi secondi· Retrocompatibile con gli standard USB precedenti· La prolunga è progettata con due chipset aggiuntivi USB signal booster in linea nel cavo per potenziare il segnale USB e fornire così la massima velocità dati per i dispositivi collegati· Consente di estendere il segnale USB 3.0 oltre i 20 metri di distanza, garantendo prestazioni di collegamento eccellenti e un esperienza di utilizzo molto fluida· Ogni chipset aggiuntivo dispone di una porta di alimentatore DC per il collegamento opzionale di un alimentatore esterno, richiesto in caso di dispositivi ad alto consumo (alimentatore opzionale non incluso da 5V 2A con connettore DC 4.0mm x 1.7 mm)· Cavo ripetitore di segnale USB 3.0 premium, progettato con connettori USB-A maschio / femmina antistrappo e sagomati, per una maggiore durata e una migliore presa· Protegge le prese USB dei dispositivi da collegamenti e scollegamenti ripetuti· Plug and play: non richiede alcuna installazione di driverSpecifiche tecniche· Connessioni: USB-A maschio / femmina· Standard USB 3.0 Super Speed con trasferimento dati fino a 5 Gbit/s· Retrocompatibile con USB 2.0· Con porte di alimentazione DC aggiuntive· Plug and play: non richiede driver aggiuntivi· Con LED luminoso di stato· Lunghezza totale: 20 metriContenuto della confezione· 1x Cavo prolunga USB3.0 con ripetitore di segnale ICUR30200· 1x Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Tastiera Pieghevole Bluetooth USB per Tablet Smartphone · Tastiera Bluetooth pieghevole: le dimensioni standard migliorano l efficienza e il comfort di digitazione; grazie al peso leggero e al piccolo ingombro quando viene richiusa, è facile da portare con sé ovunque per essere agevolmente utilizzata con smartphone e tablet. La tecnologia Bluetooth fornisce una connessione senza cavi entro un raggio di azione di 10 metri.· Con spegnimento automatico: la funzione di accensione/spegnimento automatico semplifica l operazione, la tastiera passerà alla modalità di sospensione dopo 10 minuti di inattività. Basterà premere un tasto qualsiasi per riattivare la tastiera.· Batteria agli ioni di litio di grande capacità: batteria ricaricabile incorporata che fornisce fino a 45 ore di funzionamento e quattro mesi di standby. È sufficiente per un breve viaggio d affari. La chiusura magnetica integrata impedisce l apertura accidentale durante lo stoccaggio o il trasporto.· Ampia compatibilità: questa minitastiera Bluetooth funziona perfettamente con iOS, Android e sistemi Windows. Può essere ampiamente utilizzata in Bluetooth con telefoni, computer desktop, laptop e tablet. Connetterà automaticamente i tuoi dispositivi dopo la prima connessione.Specifiche tecniche· Tastiera Bluetooth pieghevole a 66 tasti ricaricabile per telefono/tablet· Materiale: ABS· Compatibile: Windows/Andriod/IOS· Chip principale: YCP1026· Versione Bluetooth: 3.0· Intervallo operativo: 10 metri· Batteria al litio ricaricabile: 110 mAh· Tensione/corrente di lavoro: 2mA/3.7V· Tempo di attesa: 120 giorni· Tempo di ricarica: 2h· Orario di lavoro: massimo 45HDimensioni· Larghezza: 311 mm· Profondità: 85 mm· Altezza: 7 mmContenuto della confezione· 1x mini tastiera Bluetooth pieghevole· 1x cavo micro USB· 1x manuale utente
Vista prodotto
Italia
Cavo USB-C™ Maschio/Maschio E-mark PD Display 1m Con questo cavo di ricarica PD USB di tipo C puoi caricare i tuoi dispositivi mobili fino a 100W (5A) tramite un caricatore da muro USB-C™, un caricatore per auto o un power bank. Sul display è possibile visualizzare esattamente la velocità di carica in corso o leggere lo stato di carica attuale.Specifiche tecniche· Connettore 1: USB-C™ (maschio)· Connettore 2: USB-C™ (maschio)· Cavo di ricarica USB-C™ certificato USB-IF con chipset E-mark· Monitoraggio dello stato di carica in tempo reale tramite display OLED e protezione della batteria· Velocità dati: fino a 480 Mbit/s· Supporta USB PD 3.0 fino a 20V 5A 100W di alimentazione· Schermato· Custodia in metallo· Colore: nero· Connettori nichelati· Lunghezza cavo: 1 m· Imballaggio: borsa in nylonContenuto della confezione· Cavo USB-C™ M/M E-mark 1m· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Power Bank Wireless Magnetico e USB 5000mAh Carica in modalità wireless i tuoi dispositivi abilitati Qi e carica via cavo altri dispositivi 5V contemporaneamente. Powerbank dal design sottile e compatto per una facile ricarica in movimento.Ricarica wireless magneticaGoditi la comoda ricarica wireless per il tuo iPhone 12 o superiore, appoggialo semplicemente sulla parte superiore, il potentissimo magnete al neodimio in terre rare terrà il tuo dispositivoIngresso di ricarica rapida da 18WRicarica velocemente il tuo power bank con la porta USB-C™Comoda ricarica simultaneaRicarica rapida di 3 dispositivi USB con porte USB-C™ PD 3.0 e USB-A QC 3.0 e ricarica wireless contemporaneamente; fornisce fino a 20W per i tuoi dispositiviTascabilePortatile con una capacità di 5000 mAh che fornisce più ricariche per i tuoi dispositivi intelligenti ovunque tu siaAmpia compatibilitàLa ricarica wireless supporta i dispositivi abilitati alla ricarica wireless; Porte di ricarica USB compatibili con qualsiasi dispositivo abilitato USB come smartphone, smartwatch, tablet, cuffie, fotocamere digitali e molto altroSpecifiche tecniche· Capacità della batteria: 5000 mAh· Batteria ai polimeri di litio da 3,7V· Potenza in ingresso (max.): 5 V/2 A (10 W), 5 V/3 A (15 W), 9 V/2 A (18 W), 12 V/1,5 A (18 W)*Ingresso totale 18 W max.· Interfaccia ingresso alimentazione: 1x USB-C™ femmina· Potenza in uscita (max.)USB-A: 5 V/3 A (18 W), 9 V/2 A (18 W), 12 V/1,5 A (18 W)USB-C: 5 V/2,4 A (12 W), 9 V/2,2 A (20 W), 12 V/1,67 A (20 W)· Ricarica wireless: 5 V/1 A (5 W), 7,5 V/1 A (7,5 W), 9 V/1,12 A (10 W), 9 V/1,66 A (15 W)*Potenza totale 20 W max.· Interfaccia di uscita alimentazione: 1x USB-C™ femmina, 1x USB-A femmina e ricarica wireless· Ricarica wireless magnetica· Indicatore LED· Colore: neroProtezioni· Sovraccarico· Sovracorrente· Sovratemperatura· CortocircuitoCaratteristiche ambientali· Temperatura di esercizio 0-40°C· Umidità di esercizio: 25-65% (senza condensa)Dimensioni· Profondità: 9.33 cm· Larghezza: 6.63 cm· Altezza: 1.5 cm· Lunghezza cavo: 30 cmContenuto della confezione· 1x Power bank wireless magnetico· 1x Cavo di ricarica USB-C™· 1x Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Docking Station USB 5 posti con Caricabatterie Wireless Removibile Potente stazione di ricarica universale con caricabatterie wireless removibile. La stazione di ricarica garantisce ordine e panoramica quando si caricano contemporaneamente fino a 5 dispositivi.Offre una porta USB-C, due porte USB tipo A e una USB a ricarica rapida.Inoltre, è integrato un caricabatterie wireless che può essere estratto e utilizzato separatamente.I vani portaoggetti per smartphone e tablet sono realizzati in morbido silicone per proteggere i dispositivi e sono antiscivolo.I cavi richiesti sono inclusi.Specifiche tecniche· Tensione di ingresso: 100-240V AC· Potenza totale: 5V 10A, max. 50 Watt· Uscita Smart USB: 5V 2.4A· Uscita Type-C: 5V 2.4A· Carica rapida in uscita: 5V 3A / 9V 2A / 12V 1,5A· Uscita caricabatterie wireless: 5V 1A / 9V 1.2A· Protezione da sovratensione, surriscaldamento e cortocircuito· Dimensioni: 38 mm x 142 mm x 225 mm· Peso: 770 gContenuto della confezione· 1x Docking station I-CHARGE-4P-WRC· 1x Cavo di alimentazione da 1,5 m· 4x Cavetti USB di collegamento da 15 cm· 1x Manuale utente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione b'/xc2/xb7' Il cavo prolunga USB 3.0 attivo ad alte prestazioni b'/xc3/xa8' in grado di estendere la connessione tra un dispositivo USB come computer, notebook o tablet e una periferica USB 3.0 (ad es. hard disk, hub USB, mouse, tastiera, unitb'/xc3/xa0' flash, stampante, Oculus Rift, PlayStation, Xbox, gamepad, SSD e altro) b'/xc2/xb7' Lo standard USB 3.0 garantisce un elevata velocitb'/xc3/xa0' di trasmissione dei dati, di 5 Gbit/s, che consente di trasferire filmati o file HD in pochi secondi b'/xc2/xb7' Retrocompatibile con gli standard USB precedenti b'/xc2/xb7' La prolunga b'/xc3/xa8' progettata con due chipset aggiuntivi USB signal booster in linea nel cavo per potenziare il segnale USB e fornire cosb'/xc3/xac' la massima velocitb'/xc3/xa0' dati per i dispositivi collegati b'/xc2/xb7' Consente di estendere il segnale USB 3.0 oltre i 10 metri di distanza, garantendo prestazioni di collegamento eccellenti e un esperienza di utilizzo molto fluida b'/xc2/xb7' Ogni chipset aggiuntivo dispone di una porta di alimentatore DC per il collegamento opzionale di un alimentatore esterno, richiesto in caso di dispositivi ad alto consumo (alimentatore opzionale non incluso da 5V 2A con connettore DC 4.0 x 1.7 mm) b'/xc2/xb7' Cavo ripetitore di segnale USB 3.0 premium, progettato con connettori USB-A maschio / femmina antistrappo e sagomati, per una maggiore durata e una migliore presa b'/xc2/xb7' Protegge le prese USB dei dispositivi da collegamenti e scollegamenti ripetuti b'/xc2/xb7' Plug and play: non richiede alcuna installazione di driver Specifiche tecniche b'/xc2/xb7' Connessioni: USB-A maschio / femmina b'/xc2/xb7' Standard USB 3.0 Super Speed con trasferimento dati fino a 5 Gbit/s b'/xc2/xb7' Retrocompatibile con USB 2.0 b'/xc2/xb7' Con porte di alimentazione DC aggiuntive b'/xc2/xb7' Plug and play: non richiede driver aggiuntivi b'/xc2/xb7' Con LED luminoso di stato b'/xc2/xb7' Lunghezza totale: 10 metri Contenuto della confezione b'/xc2/xb7' 1x Cavo prolunga USB3.0 con ripetitore di segnale ICUR30100 b'/xc2/xb7' 1x Manuale utente
Vista prodotto
Italia
HDMI KVM Extender su Cavo di Rete 1080p@60Hz 150m Questo extender KVM HDMI include ununità di trasmissione e ununità di ricezione, consente la trasmissione del segnale HDMI fino a 150 metri con una risoluzione di 1080p utilizzando un cavo di rete Cat6. Supporta collegamento punto-punto o punto-multi-punto; supporta fino a 253 ricevitori collegati ad uno switch per realizzare connessioni multiple. È perfetto per la pubblicità esterna, il sistema di monitoraggio, lhome entertainment, le conferenze, ecc.Caratteristiche· Trasmette segnale HDMI video e audio fino a 100m su cavo di rete Cat.6; fino a 150m con l ausilio di uno switch di rete · Supporta collegamento punto-punto o punto-multi-punto; un trasmettitore può essere collegato fino a 253 ricevitori tramite uno switch per realizzare connessioni multiple· Supporta risoluzione video 1920*1080P@60Hz· Supporta tastiera e mouse· Con porta HDMI su trasmettitore per monitor locale· Supporta TCP/IP· Compatibile HDMI 1.3 e HDCP 1.2· Può abbinare automaticamente la sorgente e il dispositivo di visualizzazione· Sistema di regolazione automatica integrato, rende l immagine chiara e stabile· Plug and playSpecifiche tecniche· Standard supportati: HDMI 1.3 e HDCP 1.2· Compresione video: H.264· Velocità di trasmissione dati: 6.75 Gbps· Risoluzione massima 1920*1080P@60Hz· Impedenza 100 Ω· Distanza di trasmissione: Cat.6 150m · Alimentatore 5-12V DCDimensioni· Larghezza: 121 mm· Profondità: 94 mm· Altezza: 25 mmCaratteristiche ambientali· Temperatura operativa: -5 / 70 °C· Umidità operativa: 5 - 90 %Contenuto della confezione· 1x Trasmettitore· 1x Ricevitore· 1x Cavo mini USB· 2x Alimentatori DC 5V 2A· 1x Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Mini Altoparlante Wireless BT V5.3 Speaker Luce LED Vivavoce TF USB Rosso · Speaker wireless portatile con un suono chiaro e brillante dotato di luci LED colorate che lampeggiano al ritmo della melodia· Grazie alla funzione Handsfree è possibile rispondere alle chiamate in entrata sullo smartphone· Legge schede Micro SD e memorie USB e riproduce laudio in formato MP3· La distanza wireless supportata è di 10 m· Per garantire un risparmio della batteria, si spegne automaticamente quando risulta disconnesso dallo smartphone per più di 30 minuti· Le dimensioni compatte consentono di ascoltare la propria musica preferita ovunque si desideri e, grazie al moschettone, è possibile agganciarlo ovunque e portarlo sempre con séSpecifiche tecniche· BT V5.3· Supporta L2CAP/A2DP/AVCTP, può ricevere il segnale AUDIO e controllare il dispositivo AUDIO· HSP/HFP (profilo vivavoce) con funzioni vivavoce· Distanza di funzionamento: 10 m· SNR: ≥90 db· Batteria: 3.7V circa 500 mAh· Funzionamento con livello normale di volume: circa 2 ore· Driver altoparlante: ø 45mm*1· Potenza: 4Ω/5W*1· Frequenza di risposta: 120Hz-20KHz· Ricarica: 5V/500mA· Durata ricarica: circa 2ore· Accessori inclusi: cavo USB Funzioni· Connessione Bluetooth, chiamata· Supporta disco flash USB, scheda di memoria TF· Breve tempo di ricarica, lungo tempo di funzionamento· Altoparlante con suono chiaro e brillante· Luci a led lampeggianti a ritmo di musica· Dotato di moschettoneDimensioni· Larghezza: 85 mm· Profondità: 49 mm· Altezza: 133.4 mm· Peso unità: circa 244g (accessori non inclusi)Contenuto della confezione· 1 pz × altoparlante Bluetooth senza fili· 1 pz × cavo di ricarica· 1 pz × manuale utente
Vista prodotto
Italia
Mini Altoparlante Wireless BT V5.3 Speaker Luce LED Vivavoce TF USB Nero · Speaker wireless portatile con un suono chiaro e brillante dotato di luci LED colorate che lampeggiano al ritmo della melodia· Grazie alla funzione Handsfree è possibile rispondere alle chiamate in entrata sullo smartphone· Legge schede Micro SD e memorie USB e riproduce laudio in formato MP3· La distanza wireless supportata è di 10 m· Per garantire un risparmio della batteria, si spegne automaticamente quando risulta disconnesso dallo smartphone per più di 30 minuti· Le dimensioni compatte consentono di ascoltare la propria musica preferita ovunque si desideri e, grazie al moschettone, è possibile agganciarlo ovunque e portarlo sempre con séSpecifiche tecniche· BT V5.3· Supporta L2CAP/A2DP/AVCTP, può ricevere il segnale AUDIO e controllare il dispositivo AUDIO· HSP/HFP (profilo vivavoce) con funzioni vivavoce· Distanza di funzionamento: 10 m· SNR: ≥90 db· Batteria: 3.7V circa 500 mAh· Funzionamento con livello normale di volume: circa 2 ore· Driver altoparlante: ø 45mm*1· Potenza: 4Ω/5W*1· Frequenza di risposta: 120Hz-20KHz· Ricarica: 5V/500mA· Durata ricarica: circa 2ore· Accessori inclusi: cavo USBFunzioni· Connessione Bluetooth, chiamata· Supporta disco flash USB, scheda di memoria TF· Breve tempo di ricarica, lungo tempo di funzionamento· Altoparlante con suono chiaro e brillante· Luci a led lampeggianti a ritmo di musica· Dotato di moschettoneDimensioni· Larghezza: 85 mm· Profondità: 49 mm· Altezza: 133.4 mm· Peso unità: circa 244g (accessori non inclusi)Contenuto della confezione· 1 pz × altoparlante Bluetooth senza fili· 1 pz × cavo di ricarica· 1 pz × manuale utente
Vista prodotto
Italia
Microfono USB Omnidirezionale da Conferenza · Questo microfono da conferenza ICC SH-21 è ideale per la DAD e per lo smartworking.· Installazione USB senza driver, Plug & Play, microfono omnidirezionale a 360°.· Alta sensibilità, il microfono può catturare il minimo segnale e riprodurre la tua voce in modo vivido come se parlassi faccia a faccia.· Prestazioni eccezionali, può captare la tua voce da 3 metri di distanza, 10 volte meglio di quelli tradizionali.· È utile per riunioni online, conferenze di lavoro e negoziazioni, chat video/audio, Skype, giochi e altro ancora.Specifiche tecniche· Direttività: Omnidirezionale· Materiale: Lega di zinco + copertura in rete metallica· Sensibilità: -40 ± 3dB· Impedenza di uscita: 60dB· Tensione di ingresso: 5V±5%· Connettività: USB 2.0· Lunghezza del cavo: Circa 2 m/6,5 piedi· Peso dell oggetto: Circa 160 g· Colore: nero· Gamma di rilevamento del suono: Max 3 m/10 piedi, consigliato entro 2 m/6,5 piedi· Requisito del sistema: Windows XP o successive (Windows Vista 7/8/10), Mac OS 7 o successiveDimensioni· Diametro: 7 cm· Altezza: 1,5 cmContenuto della confezione· 1x Microfono da conferenza ICC SH-21· 1x Manuale Utente
Vista prodotto
Italia
Mini Hub USB Hi Speed 4 Porte Nero · USB HUB per collegare fino a 4 periferiche USB ad 1 porta USB· Versione ultra compatta· Trasferimento USB 2.0 fino a 480 Mbps· Retrocompatibile con precedenti versioni USB 1.1· Funziona con Windows e MacOS· Cavo USB da 0.4m incluso· Include interfaccia di alimentazione (alimentatore non incluso)· Colore: neroConnessioni· 1x USB tipo A maschio· 4x USB tipo A femminaContenuto della confezione· Mini hub USB IUSB2-HUB4-BKTY· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Adattatore Convertitore USB-C™ a RJ45 Gigabit con Hub 3 Porte USB 5 Gbps · Consente di aggiunge una connessione di rete Gigabit ad un notebook tramite una porta USB3.0 e fornisce 3 porte USB 3.0 per collegare periferiche aggiuntive· Ideale per collegare al notebook una tastiera, un mouse, una chiavetta USB o altri dispositivi USB· Hub tre porte USB 3.0 SuperSpeed con supporto velocità fino a 5 Gbps, che consente di trasferire un film HD in pochi secondi· Sostituisce una porta interna RJ45 Gigabit Ethernet interna malfunzionante su un laptop e fornisce porte USB 3.0 addizionali per periferiche USB· Connessioni: 1x USB 3.0 tipo C maschio sul cavo, 3x USB 3.0 tipo A femmina, 1x RJ45 femmina· Alimentato tramite bus USB· Alloggiamento in resistente lega di alluminio· Colore convertitore: nero e argentoConnessioni· 1x USB-C™ maschio · 1x RJ45 femmina· 3x USB-A femminaSpecifiche tecniche· Supporta USB Super Speed con velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps· Velocità massima di rete: 10/100/1000 Mbps· Plug and playCompatibilità· Windows· MAC· Linux Dimensioni· Larghezza: 2.5 cm· Lunghezza: 9.2 cm· Cavo e connettore: 18.0 cmCertificazioni· CE· RAEEContenuto della confezione· Adattatore da USB 3.0 tipo C a RJ45 con hub 3 porte USB· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Hub USB 3.2 Gen 1 con 3 porte USB-A e 1 porta USB-C™ Power Delivery · Aggiunge tre porte USB-A ad un laptop con porta USB-C™ e include una porta Type-C PD passante per la ricarica · Tre porte USB 3.2 Gen 1 (formalmente USB 3.0) tipo A con velocità di trasferimento SuperSpeed fino a 5 Gbps e ricarica fino a 4.5 W (5 V / 0.9 A)· Supporta funzione USB Power Delivery (PD) fino a 100 W - Si richiede un caricatore PD esterno disponibile nella gamma Manhattan· Ideale per collegare mouse, tastiere, schede di memoria e molti altri dispositivi o per caricare e sincronizzare periferiche mobili· Alimentato tramite bus; non richiede alimentatore esterno per la funzione di hub· Ideale per PC desktop, Ultrabooks™, laptops, Chromebooks™, MacBooks®, dispositivi Surface® e molti altri dispositivi· Retrocompatibile con USB 2.0· Robusto cavo incorporato da 15 cm· Alloggiamento elegante con ingombro ridotto, ideale per posizionamento sulla scrivania o da portare in viaggio· Portatile, compatto e leggero consente di essere infilato facilmente nelle tasche delle borse per notebook · Installazione Plug and Play; compatibile Windows®, macOS®, Linux® e Chrome OS™· Protezione da sovraccarico, sovracorrente e surriscaldamento· Supporta hot-swapping Standard e certificazioni· USB 3.2 Gen 1 (USB 3.0)· CE· FCC· RoHS· REACH· UKCAInformazioni generali· Velocità di trasferimento dati: 5 Gbps· USB-A potenza in uscita per ricarica: 4.5 W (5.0 V a 0.9 A) massimo· USB-C™ potenza in uscita per ricarica: 100.0 W massimo- Impostazioni voltaggio/corrente (massimo): - 5.0 V / 5.0 A - 9.0 V / 5.0 A - 12.0 V / 5.0 A - 15.0 V / 5.0 A - 19.0 V / 5.0 A - 20.0 V / 5.0 AConnessioni· Una USB-C™ 24-pin, maschio· Tre USB-A 9 pin femmina· Una USB-C™ 24-pin, Power Delivery, femminaInformazioni fisiche:· Dimensioni (P x L x A): 76 x 38 x 10 mm· Peso netto: 40 g· Peso lordo: 70 g· Lunghezza del cavo: 15 cm· Diametro del cavo: 32 AWG· Alloggiamento: plastica ABSInformazioni ambientali· Temperatura d esercizio: da 0 a 70°C· Temperatura di stoccaggio: da -10 a 90°C· Umidità (senza condensa): 10 -90%RHRequisiti di sistema· Windows, Linux, Chrome OS o macOSContenuto della confezione· Hub USB 3.2 Gen 1 Type-C 3 porte con Power Delivery · Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Hub USB 5 Porte in Alluminio con Ricarica Veloce L hub IUSB2-HUB41 supporta lo standard USB2.0 fino a 480 Mbit/s ed espande la connessione ad un massimo di 4 porte + 1 porta per la ricarica veloce.Caratteristiche· 4 porte USB2.0· 1 porta di ricarica veloce con uscita 5V / 2,1A· Riconosce il consumo di energia necessaria al dispositivo collegato· Ideale per l utilizzo con smartphone e tablet· Una porta USB di ricarica e cinque porte di collegamento· Corpo in alluminio di alta qualità· USB 2.0 ad alta velocità fino a 480 Mbit/s· Indicatore LED per l attività su tutte le porte· Dotato di rilevazione e protezione di sovracorrente· Cavo USB 2.0 e 5V di alimentazione· Hot Plug e Plug & PlayCompatibilità· Supporta Windows · Supporta Mac OSDimensioni· Larghezza: 97,5 mm· Profondità: 68 mm· Altezza: 35 mmCertificazioni· CE· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Hub USB2.0 5 porte· Cavo USB 50cm· Alimentatore 5V 2A· Manuale utente
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.