-
loading
Solo con l'immagine

Una porta usb c tramite cavo portatile bisogno installare alimentazione


Elenco delle migliori vendite una porta usb c tramite cavo portatile bisogno installare alimentazione

65W CARICATORE SURFACE BOOK,CSHARE 65W 15V 4A ADATTATORE DI ALIMENTATOR PER MICROSOFT SURFACE PRO X/7/6/5/4/3/BOOK/GO/LAPTOP MODEL 1796 CON UNA PORTA USB E UN CAVO DI CARICABATTERIA
  • Modelli Compatibili:Adattatore di alimentazione da 65W 15 V 4 A per Microsoft Surface Pro 7, Surface Pro 4, Surface Pro 3, Surface Laptop, Surface Laptop 2, Surface Laptop, Surface Go,Surface Book. Windows Surface Pro, caricatore per computer portatile, Surface Book 2 13 pollici.
  • Caratteristiche di Potenza:Potenza massima:65 W 15 V 4A;Porta USB 5V-1A 5W;Gamma di tensioni di ingresso: 110-240 V / 50/60 Hz.Lunghezza totale del cavo 8,4Ft.
  • Porta di Ricarica USB 2,0:Carica il tuo Surface Pro o il tuo laptop Surface senza sforzo e rapidamente con l'alimentatore Cshare da 65W, che contiene una porta USB aggiuntiva per caricare contemporaneamente un altro dispositivo.
  • Certificato di Sicurezza:Certificato CE,UL, FCC e ROHS, realizzato con materiali di altissima qualità, la tecnologia chip integrata offre un sistema di protezione da sovraccarico / corto circuito / protezione da sovraccarico / protezione termica.
  • Garantiamo che Surface Pro sia efficiente quanto il caricabatterie originale Surface.Tutti i prodotti sono stati testati al 100% per garantire che funzioni con tablet.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SURFACE PRO 5 CARICATORE,CSHARE 44W 15V 2,58A ADATTATORE DI ALIMENTATOR COMPATIBILE CON MICROSOFT SURFACE PRO X/7/6/5/4/3/BOOK/GO/LAPTOP MODEL 1796 CON UNA PORTA USB E UN CAVO DI CARICABATTERIA
  • Modelli Compatibili:Adattatore di alimentazione da 44 W 15 V 2,58 A compatibile con Microsoft Surface Pro X,Pro 7,Surface Pro 6,Surface Pro 5,Surface Pro 4,Surface Pro 3,Surface Laptop,Surface Laptop 2,Surface Laptop,Surface Go,Surface Book.
  • Caratteristiche di Potenza:Potenza massima:44 W 15 V 2,58 A;Porta USB 5V-1A 5W;Gamma di tensioni di ingresso: 110-240 V / 50/60 Hz.Lunghezza totale del cavo 8,4Ft.
  • Porta di Ricarica USB 2,0:Carica il tuo computer senza sforzo e rapidamente con l'alimentatore Cshare da 44 W, che contiene una porta USB aggiuntiva per caricare contemporaneamente un altro dispositivo.
  • Certificato di Sicurezza:Certificato CE,UL, FCC e ROHS, realizzato con materiali di altissima qualità, la tecnologia chip integrata offre un sistema di protezione da sovraccarico / corto circuito / protezione da sovraccarico / protezione termica.
  • Garantiamo che adattatore di alimentazione sia efficiente quanto il caricabatterie originale.Tutti i prodotti sono stati testati al 100% per garantire che funzioni con tablet.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARICABATTERIE SURFACE PRO,65W 15V 4A ADATTATORE DI ALIMENTATORE PER MICROSOFT SURFACE PRO 7/6/5/4/3/X,SURFACE LAPTOP/GO/BOOK 1706 CON UNA PORTA USB E UN CAVO DI CARICATORE
  • Ingresso:100-240V,1.6A,50/60 Hz(universale);Uscita:15V-4A 65W; Porta USB:5V-1A 5W.Caricatore Surface Pro,Caricatore Surface Pro 3,Caricatore Surface Pro 4,Caricatore Surface Pro 5,Caricatore Surface Pro 6,Caricatore Surface Pro 7,Caricatore Surface Pro X,Caricatore Surface Laptop,Caricatore Surface Go,Caricatore Surface Book.
  • Certificazione UE:CE,UL,FCC,ROHS,realizzato con materiali di altissima qualità, la tecnologia chip integrata offre un sistema di protezione da sovraccarico/corto circuito/protezione da sovraccarico / protezione termica.Surface Caricatore,Surface Pro 3 Caricatore,Surface Pro 4 Caricatore,Surface Pro 5 Caricatore,Surface Pro 6 Caricatore,Surface Pro 7 Caricatore,Surface Pro X Caricatore,Surface Book Caricatore,Surface Go Caricatore,Surface Laptop Caricatore.
  • 65W 15V 4A Surface Caricatore Carica rapidamente il tuo dispositivo Surface,Il caricabatterie è dotato di una porta di uscita USB 2.0,Può caricare il dispositivo da 5W contemporaneamente(Ad esempio: telefono cellulare).Porta di uscita del caricabatterie con indicatore LED e connessione magnetica,Una forte connessione magnetica impedisce lo scivolamento,Facile da collegare,Sicurezza garantita durante la ricarica.
  • Compatibilità:Caricatore Surface,Caricatore Surface Pro 3,Caricatore Surface Pro 4,Caricatore Surface Pro 5,Caricatore Surface Pro 6,Caricatore Surface Pro 7,Caricatore Surface Pro X,Caricatore Surface Laptop,Caricatore Surface Go,Caricatore Surface Book.
  • Garanzia:12 mesi di garanzia senza problemi con copertura di sostituzione, garanzia di rimborso di 30 giorni.Il nostro obiettivo è fornire un adattatore di alimentazione di superficie sicuro e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Hub USB Type-C | USB 3.1 Gen 2 | Cavo host da 25 cm | Alimentato tramite bus | Mac e Windows La connettività di un computer laptop USB-C è facilmente espandibile grazie a questo hub USB-C Gen 2 di nuova generazione che offre 10 Gbps a supporto di una maggiore larghezza di banda per i dispositivi connessi e velocità di trasferimento dei dati più elevate. Inserendolo nella porta USB Type-C o Thunderbolt 3 del laptop in uso, lhub USB-C a 4 porte alimentato tramite bus consente di aggiungere una porta USB-C e tre porte USB-A e poter quindi collegare rapidamente più dispositivi USB. Comodo, portatile e facile da installare Leggero e compatto, questo hub USB Type-C è un accessorio comodo e portatile per il laptop. Dotato di cavo USB-C integrato, è alimentato tramite bus e pertanto ricava lalimentazione direttamente dalla porta USB-C del computer, senza bisogno di alimentazione esterna. Ciò consente di ridurre il numero di cavi da portare con sé durante gli spostamenti. Lhub può assorbire fino a 15 Watt di potenza dallhost collegato e contemporaneamente attivare più dispositivi alimentati tramite bus, con una potenza totale disponibile in base allhost collegato. Il lungo cavo integrato di 25 cm offre una maggiore flessibilità per il collegamento a distanze maggiori e linstallazione plug-and-play. Collegamento di periferiche USB-C e USB-A Grazie alla presenza di porte per periferiche USB-C e USB-A, la retrocompatibilità di questo hub consente il supporto di dispositivi USB di vecchia e nuova generazione. È possibile collegare unità flash, dispositivi di acquisizione video e dischi rigidi esterni con velocità di trasferimento dei dati elevate fino a 10 Gbps. Questo hub USB Type-C a 4 porte incrementa la produttività, offrendo tutti i collegamenti necessari quando si lavora. Il prodotto HB31C3A1CB è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Consente di aggiungere una porta USB-C e tre porte USB-A a un laptop Mac, Windows, Linux o di altro tipo con tecnologia USB-C o a un tablet con tecnologia USB-C (ad es. iPad Pro) - Lhub USB Type-C supporta velocità di trasferimento dei dati USB 3.1 Gen 2 fino a 10 Gbps - Design compatto e portatile con un cavo host integrato di 25 cm
65,30 €
Vista prodotto
Italia
Hub USB Type-C | USB 3.1 Gen 2 | Cavo host da 25 cm | Alimentato tramite bus | Mac e Windows La connettività di un computer laptop USB-C è facilmente espandibile grazie a questo hub USB-C Gen 2 di nuova generazione che offre 10 Gbps a supporto di una maggiore larghezza di banda del bus per i dispositivi connessi con velocità di trasferimento dei dati più elevate. Inserendolo nella porta USB Type-C o Thunderbolt 3 del dispositivo in uso, lhub USB-C a 4 porte con alimentazione tramite bus consente di aggiungere due porte USB-C e due porte USB-A e poter quindi collegare rapidamente più dispositivi USB. Comodo, portatile e facile da installare Leggero e compatto, questo hub USB Type-C è un accessorio comodo e portatile per il laptop. Dotato di cavo USB-C integrato, è alimentato tramite bus e pertanto ricava lalimentazione direttamente dalla porta USB-C del computer, senza bisogno di alimentazione esterna. Ciò consente di ridurre il numero di cavi da portare con sé durante gli spostamenti. Lhub può assorbire fino a 15 Watt di potenza dallhost collegato e contemporaneamente attivare più dispositivi alimentati tramite bus, con una potenza totale disponibile in base allhost collegato. Il lungo cavo integrato di 25 cm offre una maggiore flessibilità per il collegamento a distanze maggiori e linstallazione plug-and-play. Collegamento di periferiche USB-C e USB-A Grazie alla presenza di porte per periferiche USB-C e USB-A, la retrocompatibilità di questo hub consente il supporto di dispositivi USB di vecchia e nuova generazione. È possibile collegare unità flash, dispositivi di acquisizione video e dischi rigidi esterni, con velocità di trasferimento dei dati fino a 10 Gbps. Questo hub USB Type-C a 4 porte incrementa la produttività, fornendo tutti collegamenti necessari quando si lavora. La scelta dei professionisti IT dal 1985 StarTech.com esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai professionisti IT. I consulenti tecnici StarTech.com locali vantano una vasta esperienza nei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici StarTech.com per fornire assistenza ai clienti sia prima che dopo la vendita. Il prodotto HB31C2A2CB è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Consente di aggiungere due porte USB-C e due porte USB-A a un laptop Mac, Windows, Linux o di altro tipo con tecnologia USB-C o a un tablet con tecnologia USB-C (ad es. iPad Pro) - Lhub USB Type-C supporta velocità di trasferimento dei dati USB 3.1 Gen 2 fino a 10 Gbps - Design compatto e portatile con un cavo host integrato di 25 cm
67,30 €
Vista prodotto
Italia
Hub USB Type-C™ | USB 3.1 Gen 2 | SD e microSD | Cavo da 25 cm | Alimentato tramite bus | Mac e Windows® Questo hub USB-C a 3 porte alimentato tramite bus consente di espandere la connettività dei computer laptop USB-C. Inserendolo nella porta USB Type-C o Thunderbolt 3 del laptop, consente di aggiungere tre porte USB-A e un lettore di schede SD e poter quindi collegare rapidamente più periferiche e dispositivi. Lettore per schede SD e microSD Lhub permette di accedere direttamente alle schede di memoria SD o alle schede microSD come supporto aggiuntivo per larchiviazione dei dati e il trasferimento dei dati. Per le schede microSD è necessario un adattatore. Comodo, portatile e facile da installare Leggero e compatto, questo hub USB Type-C è un accessorio comodo e portatile per il laptop. Dotato di cavo USB-C integrato, è alimentato tramite bus e pertanto ricava lalimentazione direttamente dalla porta USB-C del computer, senza bisogno di alimentazione esterna. Ciò consente di ridurre il numero di cavi da portare con sé durante gli spostamenti. Lhub può assorbire fino a 15 Watt di potenza dallhost collegato e contemporaneamente attivare più dispositivi alimentati tramite bus, con una potenza totale disponibile in base allhost collegato. Il lungo cavo integrato di 25 cm offre una maggiore flessibilità per il collegamento a distanze maggiori e linstallazione plug-and-play. Collegamento di tre periferiche USB-A Grazie alle porte per periferiche USB-A, la retrocompatibilità di questo hub consente il supporto di dispositivi USB di vecchia e nuova generazione. È possibile collegare unità flash, dispositivi di acquisizione video e dischi rigidi esterni con velocità di trasferimento dei dati elevate fino a 10 Gbps. Questo hub USB Type-C incrementa la produttività, offrendo tutti i collegamenti necessari quando si lavora. Il prodotto HB31C3ASDMB è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Consente di aggiungere tre porte USB-A e un lettore per schede SD/microSD a un laptop Mac, Windows, Linux o di altro tipo con tecnologia USB-C - Lhub USB Type-C supporta velocità di trasferimento dei dati USB 3.1 Gen 2 fino a 10 Gbps - Design compatto e portatile con un cavo host integrato di 25 cm
75,40 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.