-
loading
Solo con l'immagine

Cercasi commessa negozio pr


Elenco delle migliori vendite cercasi commessa negozio pr

CERCASI COMMESSA AL REPARTO OMICIDI. I MISTERI DEI MAGAZZINI SINCLAIR
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO APPENDIABITI ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO, APPENDIABITI PER VETRINA ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO IN LEGNO, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO COMMERCIALE DECORAZIONE PER PARETI APPEND
    • 1. Appendiabiti multifunzione: l'appendiabiti appeso non occupa spazio, in modo che lo spazio superiore della tua stanza sia completamente utilizzato. Puoi metterlo ovunque, a casa o in un negozio o metterli in bagno, lavanderia, corridoio, negozio di abbigliamento o balcone.
    • 2. Espositore per negozio di abbigliamento: puoi combinare e esporre liberamente i vestiti in modo completo, rendere i vestiti puliti e privi di rughe e trovare rapidamente vestiti. L'effetto decorativo è forte. Può essere abbinato a diversi stili di stanze per trasformare i tuoi oggetti funzionali in spazi. Decorazioni.
    • 3. Risparmio di spazio: il design appeso superiore sfrutta appieno lo spazio rimanente. È un espositore per abbigliamento e un appendiabiti, che può fornire una vasta gamma di spazi di archiviazione e spazi espositivi per case e negozi.
    • 4. Rispettoso dell'ambiente e durevole: i rack di asciugatura sono realizzati con materiali in legno massiccio di alta qualità, vernice ecologica, senza formaldeide e altre sostanze nocive, resistenti all'usura e durevoli, non temono di bussare e scontrarsi, non perdere vernice e colore, decora il tuo negozio e la tua famiglia, può essere utilizzato per molti anni.
    • 5. Parametri di base: sono disponibili più opzioni per appendiabiti, appendini separati e appendini combinati. Il design della corda di canapa può essere regolato e ci sono più possibilità di scelta. La combinazione è più perfetta. Il diagramma della scena mostra perfettamente la scena d'uso. .
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NEGOZIO DI GIOCATTOLI, GELATO GIOCATTOLO PER BAMBINI, 4 IN 1 RUOLO PRETEND DESSERT SUPERMARKET TROLLEY CASE 54PCS, REGISTRATORE DI CASSA, BILANCE, SCANNER, LATTE, PANNA, PANE PER BAMBINE E RAGAZZE
    • ? Set da gioco per pasticceria 4 in 1: realizzato in plastica di alta qualità, spessa e robusta, con bordo arrotondato, sicuro per i bambini. Può essere assemblato in 4 diverse forme:1.Un bagaglio drag-and-drop con asta telescopica e rulli.2.Un negozio in piedi che può essere appoggiato a terra.3 Può anche essere assemblato in una misura adeguata, posizionato a terra o sul tavolo.4.È il coperchio della valigia che può essere utilizzato come un piccolo ripiano del tavolo per cenare.
    • ? Accessori ricchi: questo set da gioco supermaket include accessori 54 pezzi, dessert gelato, registratore di cassa, cassetto pop-up, scanner di codici a barre, simulazione di pesatura, carta di credito, monete, chewing gum, ciambella, latte, cioccolatini, adesivo, pane, dispositivo di pesatura ecc. Educativo per i bambini per identificare cose diverse durante il gioco.
    • ? Facile da montare: questo giocattolo per registratore di cassa è facile da montare per te e i tuoi bambini. Assemblandolo e incollando gli adesivi secondo le semplici istruzioni presenti nella confezione si ottiene una piccola gelateria mobile. Non è consigliabile che i bambini sotto i tre anni giochino da soli e si prega di usarlo sotto la diretta supervisione di un adulto.
    • ? Gioco di ruolo: questo finto giocattolo del registratore di cassa offre ai tuoi figli una buona opportunità per fingere di essere un cassiere al supermercato. Genitori e amici possono agire come clienti per interagire con i bambini, soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare la loro immaginazione e creatività e aiutarli ad avere una buona comprensione dell'ambiente del supermercato.
    • ? Regalo ideale per i bambini: il set di giochi per dessert GRESAHOM offre ai tuoi bambini una buona possibilità di fingere di acquistare gelato con genitori e amici. Può soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare l'immaginazione e la creatività e aiutare i bambini a imparare a condividere con gli altri. Perfetto per regali di compleanno, regali di Natale, regali per bambini e bomboniere, giochi di ruolo, giochi di finzione, asili.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Lecco (Lombardia)
    Cercasi commessa per negozio di animali per il periodo estivo. La persona dovrà essere disponibile a spostarsi tra le vari sedi (Merate, Caprino B. e Garlate). Richiesta massima flessibilità sui giorni di lavoro (da Lunedi a Sabato compresi) e orari di lavoro. Richiesta esperienza nel mondo del lavoro anche come commessa. Amante degli animali soprattutto cani e Gatti. Mandare curriculum con foto all'indirizzo del negozio.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cercasi commessa massimo 29 anni, responsabile, bella presenza, buon uso pc e buona abilita' di comunicazione con la clientela per negozio di compravendita di oggetti preziosi sito a Garbagnate milanese(MI).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi commessa dai 18-30 anni per negozio di pelletteria a Venezia Tempo do lavoro: part-time, 20-30 ore settimanali. Competenze linguistiche richieste: italiano e inlgese. Prefebilmente una terza lingua tra cinese francese o tedesco. Ideale anche per studenti di lingue Contatto?3408480819 Leon
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi commessa max 25 anni, per negozio art. per la casa, full time, da subito e fino al 31/12/2018. Non si richiede esperienza. Presentare curriculum presso Pianeta Casa v. Lazio 76 Palermo. (Indispensabile avvicinare al negozio). Ogni giorno dopo le 18,00.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cercasi commessa per negozio di bigiotteria, zona Centro Commerciale RomaEst - 30 ore settimanali. Il candidato ideale possiede attitudine alla vendita e predisposizione al rapporto con i clienti, massima serietà. Inviare CV con foto all'indirizzo: info@veloce.vip
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    CERCASI COMMESSA (25-30 ANNI) VERAMENTE PRATICA PER NEGOZIO ABBIGLIAMENTO UOMO TORINO CENTRO CONOSCENZA LINGUA INGLESE. TELEFONARE PER APPUNTAMENTO 3488437170 PORTARE CURRICULUM.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cercasi, per cliente internazionale, commessa negozio di nuova apertura in Via del Corso - settore vendita calzature ed accessori - DOGO store. Requisiti: - conoscenza fluente della lingua inglese - bella presenza - esperienza nel settore di vendita al pubblico - disponibilità immediata offresi contratto come da CCNL commercio impiegato full time, previo periodo di prova. Per candidarsi inviare curriculum con foto via mail o contattare telefonicamente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Cercasi commessa/o con esperienza per negozio Swarovski in Cittadella possibilmente in zona limitrofe. Si richiede conoscenza e buon utilizzo di sistemi informatici, software gestionali di vendita e fatturazione. Disponibili ad un lavoro full/time e anche nei fine settimana. Se pensi di essere una persona dinamica, estroversa e con una naturale propensione al rapporto con il cliente, Invia il tuo curriculum insieme ad una foto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi COMMESSA per negozio di abbigliamento tradizionale nel centro storico di Bologna. La candidata deve essere dinamica, sorridente e volenterosa, l’esperienza di vendita nel settore è gradita ma non indispensabile. Si offre un periodo di prova a scopo assunzione a lungo termine, retribuzione secondo il CCNL commercio. Il lavoro sarà svolto su due turni (mattina e pomeriggio), pertanto si predilige una candidata residente a Bologna o zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV tramite e-mail I dati personali saranno trattati ai sensi del DLGS 196 del 30/6/2003 e dell’art.13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Cercasi commessa per NUOVA APERTURA di un negozio sito in centro Torino, di età compresa tra i 25 e i 40 anni
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cercasi commessa truccatrice per negozio di cosmetici all'interno di un centro commerciale zona Romanina. Lavoro su turni P.Time. Si richiede esperienza analoga pregressa. Gradite competenze nell'ambito del commercio elettronico. Inviare curriculum + lettera di presentazione.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Cercasi commessa max 30enne per assunzione con contratto semestrale di tirocinio al cui termine seguirà assunzione. Requisiti richiesti: • Precisione e serietà • Buone doti relazionali • Dimostrata attitudine nell'utilizzo del computer • Solarità e bella presenza Inviare CV con foto I cv senza fotografia non verranno presi in considerazione.
    Vista prodotto
    Bolzano (Trentino Alto Adige)
    Cercasi per negozio di abbigliamento uomo e donna situato a Merano addetta/o alle vendite. Richiesta esperienza nel settore e nella vendita assistita, con predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Turno lavorativo 30 ore settimanali. Per candidatura inviare inviare CV
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Cercasi per negozio di abbigliamento uomo e donna situato Busnago addetta/o alle vendite. Richiesta esperienza nel settore e nella vendita assistita, con predisposizione al raggiungimento degli obiettivi. Turno lavorativo 30 ore settimanali. Per candidatura inviare CV
    Vista prodotto
    Sondrio (Lombardia)
    A Tirano cercasi commessa per negozio di abbigliamento con orario Part-Time. Si offre contratto a tempo indeterminato. inviare la propria candidatura
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.