-
loading
Solo con l'immagine

Cercasi aiuto cuoco conoscenza


Elenco delle migliori vendite cercasi aiuto cuoco conoscenza

NON SOLO SONO PERFETTO SONO ANCHE AIUTO CUOCO: AGENDA 2022-2023 SETTIMANALE E GIORNALIERA A4 GRANDE FORMATO | CALENDARIO MENSILE 2022|2023, 24 MESI | PIANIFICATORE A 2 ANNI (REGALO PER AIUTO CUOCO)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TESSILE ASTORINO CUFFIA UNISEX CON VISIERA - BERRETTO CHEF DA CUCINA - UOMO E DONNA - CAPPELLINO PER CUOCO, RISTORANTE, AIUTO CUOCO, ALIMENTARI, CENTRO SANITARIO, ALIMENTARISTA - MADE IN ITALY
    • *RICAMO GRATUITO - Offerta promozionale, comunicare il nome da ricamare via email - colore a scelta - Stampatello o Corsivo. Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti, in caso di dubbi contattare l'assistenza clienti
    • Cuffia da Lavoro unisex per la ristorazione
    • Lavabile e Riutilizzabile
    • Assistenza prioritaria su Whatsapp al numero 3474233789, contattare anche telefonicamente per qualsiasi tipo di dubbio o per richieste di personalizzazione.
    • Ordinando 2 o più articoli la spedizione viene pagata una sola volta, aggiungerli tutti al carrello prima di procedere all’acquisto
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CERCASI GATTI CANOTTA
    • Chi ha bisogno di aiuto quando hai coccole
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Cercasi aiuto cuoco italiano max 30 anni con esperienza e con conoscenza della cucina tipica romana.Presentarsi in Via della Croce 39 dopo le 19 con curriculum vitae.
    Vista prodotto
    Italia
    CERCASI AIUTO CUOCO ZONA PRIMAVALLE/TORREVECCHIA PART TIME 96H MESE 7EURO L ORA CON CONTRATTO DI COOPERATIVA IN REGOLA PER COLLOQUI INVIARE CV
    Vista prodotto
    Italia
    Cercasi aiuto cuoco da subito con esperienza, praticità e voglia di imparare per un ruolo importante e a lungo termine in un locale raffinato vicino a Ca' Foscari specializzato in menu di carne e pesce. Inizialmente sara’ richiesto un orario dalle 8:00 alle 12:00 che verra’ prolungato fino alle 15:00 in futuro. 6 giorni su 7 (giorno di chiusura Domenica).
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Cercasi aiuto cuoco da subito con esperienza, praticità e voglia di imparare per un ruolo importante e a lungo termine in un locale raffinato vicino a Ca' Foscari specializzato in menu di carne e pesce. Inizialmente saraâ€(TM) richiesto un orario dalle 8:00 alle 12:00 che verraâ€(TM) prolungato fino alle 15:00 in futuro. 6 giorni su 7 (giorno di chiusura Domenica).
    Vista prodotto
    Italia
    cercasi aiuto cuoco per ristorante cucina tradizionale dal martedì alla domenica
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Cercasi aiuto cuoco per lavoro serale in ristorante nei dintorni di Cortona. Richiesta serietà e voglia di lavorare! Inviare curriculum per eventuali colloqui.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi aiuto cuoco,per servizio pressoché diurno,20 ore circa a settimana.contratto a chiamata con Finalità d'assunzione. Massima serietà,pulizia,puntualità. Ottime prospettive di crescita professionale.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cercasi aiuto cuoco per Samoens Francia libero da subito per stagione inverno e estate
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi aiuto cuoco con diploma alberghiero è un minimo di esperienza per ristorante in centro a Bologna.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    cercasi AIUTO CUOCO SENZA ESPERIENZA per una risto-macelleria c/o il nuovo complesso del Mercato Centrale. Si richiede massima disponibilità e serietà. Il lavoro si svolge 6 gg a settimana dalle 10 alle 17 o dalle 17 alle 12 in base ai turni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi aiuto cuoco part time o full time con esperienza nella cucina greca per Ristorante a Milano. Si richiede massima serietà e professionalità. Mandare il proprio curriculum per poter essere contattati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi aiuto cuoco con esperienza nella griglia, friggitoria e preparazione dei piatti per uno dei ristoranti all'interno del centro commerciale Elnoss di Roncadelle (BS). Il contratto può essere sia part time sia full time 6 giorni su 7. Spedire il proprio curriculum per essere contattati dalla Direzione e si richiede massima serietà e no perdi tempo.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cercasi aiuto cuoco/pizzaiolo full time in regola. Locale in via aurelia, orari pomeriggio / sera. Mandare cv per essere ricontattati
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cercasi aiuto cuoco esperto per ristorante zona torre vecchia per doppio turno si richiede massima serietà urgente per info 3450519816 3496694221
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Cercasi AIUTO CUOCO con contratto da TIROCINANTE / APPRENDISTATO - MASSIMO 28 ANNI per la risotteria RISMILE di Beinasco, orari da definire. Ruolo addetto/a alla sala.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.