-
loading
Solo con l'immagine

Massaggiatori massaggiatrici


Elenco delle migliori vendite massaggiatori massaggiatrici

MASSAGGIATORI PER GAMBE E PIEDI RICARICABILE, COMPRESSIONE D'ARIA PRESSOTERAPIA PER CASA CON FUNZIONE DI RISCALDAMENTO, 9 CAMERE ARIA DA ABBINARE 6 MODALITÀ 3 INTENSITÀ PER TERAPIA CAVIGLIA
  • ?【Massaggiatore Gambe Professionale】Questo massaggiatore ad aria compressa per cambe con airbag 3X3 è in grado di massaggiare piedi, polpacci e cosce. Il dispositivo per aiutarti a rilassare, migliorare la circolazione e ottenere sollievo dal dolore muscolare.
  • ?【6 Modalità e 3 Intensità】Utilizza il controller portatile per cambiare facilmente modalità e intensità del massaggio ad gambe. Troverai sicuramente la giusta combinazione di modalità e intensità per le tue preferenze. è possibile godersi un massaggio da piede a gamba.
  • ?【Funzione Riscaldamento & USB Ricaricabile】Il massaggiatore ad aria per gambe ha una funzione di riscaldamento in posizione ginocchio. può favorire la circolazione, alleviare la fatica e migliorare la qualità del sonno. Con batteria ricaricabile 2400mAh, conveniente per l'uso.
  • ?【Dimensioni Gambali Regolabili】Il design in velcro, gli avvolgimenti delle gambe e dei piedi possono essere regolati facilmente per modificare le dimensioni e l'intensità. circonferenza massima del piede: 36 cm; massima del polpaccio: 55,5 cm; massima della coscia: 75,5 cm.
  • ?【Design Sicuro】Spegnimento automatico di 20 minuti dopo uso continuo per la propria sicurezza ed evitare uso eccessivo, Si consiglia di utilizzare ciascuna modalità per 10 minuti. Consente di utilizzarlo in casa, in ufficio. regalo ideale per la tua famiglia e i tuoi amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASSAGGIATORI PER TESTA E SCHIENA, SET DI MASSAGGI RILASSANTI PERFETTI, MASSAGGIATORE A 20 ARTIGLI E COMODO RASCHIETTO PER LA SCHIENA PER IL RELAX E ALLEVIARE LO STRESS TERAPEUTICO
  • ? Perfect Massage Set: questo set di massaggi contiene 1 massaggiatore per la testa con 20 artigli e 1 massaggiatore per la schiena con lunghezza regolabile. È di alta qualità e pratico e le dimensioni sono così piccole che puoi portarlo ovunque.
  • ? Rilassamento profondo e sollievo dallo stress: il nostro pratico massaggiatore per il cuoio capelluto è dotato di perline di gomma su ciascun fuso che scivolano sulla tua testa e creano una sensazione molto confortevole.
  • ? Design favoloso: ogni massaggiatore portatile per il cuoio capelluto ha 20 dita e la lunghezza dello strumento posteriore è regolabile. Questo può fornire comfort dalla testa ai piedi e aumentare la circolazione sanguigna. Questo è un modo naturale per alleviare il disagio.
  • ? Multifunzione: il nostro grattacapo può massaggiare delicatamente punti di pressione e nervi sensibili non solo sulla testa, ma anche su articolazioni, caviglie e gomiti. Può migliorare la circolazione sanguigna, rilassare i muscoli stressati ed eliminare la tensione e l'affaticamento durante il giorno. Pensiamo che anche il tuo gattino o cucciolo lo adoreranno.
  • ? Ottimo regalo e garanzia di soddisfazione: tutti adoreranno il nostro set da massaggio. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto o hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione in ogni momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASSAGGIATORE PER GAMBE, MASSAGGIATORI ELETTRICI PER PIEDI CON CALORE 360° AI POLPACCI E COSCIA 3 MODALITÀ 3 INTENSITÀ CON CONTROLLORE PER LA MAGGIOR PARTE MASSAGGIO A COMPRESSIONE PIEDI-PAGE HODGE
  • ? IL TUO MASSAGGIATORI PERSONALE ? Uno stile di vita frenetico e frenetico ti tiene in piedi praticamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7.Il nostro obiettivo con i nostri massaggiatore gambe circolazione è quello di fornirti un dispositivo affidabile che ti aiuterà a recuperare rapidamente, sciogliere i muscoli tesi e sciogliere i nodi ostinati e ti permetterà di fare ciò che ami, senza limitazioni. anche con 1 ora di utilizzo al giorno!
  • ? MASSAGGIO GAMBE E PIEDI 360° ? La massaggiatore per gambe per circolazione e rilassamento ha 3 intensità (bassa-media-alta) e 3 modalità. Airbag 3x3 integrato, l'airbag viene ripetutamente gonfiato e sgonfiato dal dispositivo di gonfiaggio per ottenere l'effetto del massaggio pressoterapia. Aiuta a trattare le vene varicose e ad alleviare il gonfiore delle gambe o delle caviglie o dei piedi. La ginocchiera extra riscaldata aiuta ad alleviare il dolore al ginocchio.
  • ? ESTENSIONI DI TAGLIA LIBERE ? Un regime di allenamento intensivo richiede un ampio tempo di recupero per evitare lesioni e raggiungere i massimi livelli di prestazioni. Le estensioni del massaggiatori elettrici per piedi possono rendere la dimensione massima dei polpacci fino a 42-59cm, la dimensione massima della coscia fino a 53-83cm, la dimensione massima del piede fino a 26-40cm, adatta per le esigenze di tutta la famiglia.
  • ? DESIGN SICURO E PORTAILE ? Il massaggiatore per le gambe si spegne automaticamente dopo 15 minuti per evitare il surriscaldamento del controller portatile. Il design portatile ti consente di utilizzarlo a casa, in ufficio o in viaggio. Risparmia tempo e denaro.
  • ? DONNE, UOMINI, MAMMA, REGALO di PAPA ?Questo massaggiatore per le gambe è un buon regalo per mamma, papà e te stesso, può rilassare l'affaticamento dei muscoli delle gambe. È molto utile in casa, in ufficio e in viaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
offro formazione e preparazione per massaggiatori e massaggiatrici. la mia competenza e preparazione sara messa a disposizione di coloro che vorranno impegnarsi responsabilmente in tale professione per info contattarmi al 3205773266 ore 10.00 mattina alle ore 20.00 sera
Vista prodotto
Italia
CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE NEL MASSAGGIO INDONESIANO AD ANCONA NELLE MARCHE La Scuola Oligenesi, specializzata nella formazione sulle tecniche di massaggio e discipline olistiche, tratta la formazione sulle tecniche di massaggio rilassanti avanzate. In particolare, il massaggio Indonesiano, così come insegnato nel Corso di Oligenesi, ha origine da un massaggio rituale praticato sull'isola di Sumatra al fine di ottenere un riequilibrio psico-fisico. Questo massaggio rappresenta un'avanzata tecnica emozionale tale da far fare un enorme salto di qualità ai massaggiatori e alle massaggiatrici che decideranno di affrontare questo corso di massaggio che richiede, per l'ottenimento di un buon risultato, grandi doti di sensibilità e spiritualità. La preparazione sul Corso di Massaggio Indonesiano è suddivisa in una prima parte teorica, dove vengono prese in esame le indicazioni e controindicazioni della tecnica, le parti del corpo trattate, etc. ed in una seconda parte teorica dove il docente segue individualmente gli studenti nelle manovre di massaggio che via via vengono insegnate, fino all'esecuzione completa della tecnica di Massaggio Indonesiano da parte dello studente. La Scuola per massaggiatori e massaggiatrici Oligenesi offre agli studenti la possibilità di ripassare gratuitamente il Corso di Massaggio Indonesiano per un numero illimitato di volte, a garanzia della qualità formativa propria di Oligenesi. Questa rappresenta una ottima opportunità per rivere il Corso, in tutto o in parte, acquisire gli aggiornamenti che via via vengono effettuati alla tecnica di Massaggio Indonesiano, scambiare competenze professionali. Inoltre, la Scuola offre un servizio di assistenza telefonica e mail continuativo con la direzione didattica, per qualsiasi esigenza inerente il Corso svolto. Questo corso può essere frequentato da coloro che già hanno una precedente preparazione come massaggiatori o massaggiatrici, almeno in una tecnica di massaggio emozionale di base, e che vogliano imparare una tecnica di massaggio rilassante avanzata di grande efficacia. Per ulteriori informazioni sul Corso di Massaggio Indonesiano puoi contattarci tramite: Web http://www.oligenesi.it Mail formazione@oligenesi.it Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429
Vista prodotto
Italia
CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE NEL MASSAGGIO INDONESIANO A SIENA IN TOSCANA La Scuola Oligenesi, specializzata nella formazione sulle tecniche di massaggio e discipline olistiche, tratta la formazione sulle tecniche di massaggio rilassanti avanzate. In particolare, il massaggio Indonesiano, così come insegnato nel Corso di Oligenesi, ha origine da un massaggio rituale praticato sull'isola di Sumatra al fine di ottenere un riequilibrio psico-fisico. Questo massaggio rappresenta un'avanzata tecnica emozionale tale da far fare un enorme salto di qualità ai massaggiatori e alle massaggiatrici che decideranno di affrontare questo corso di massaggio che richiede, per l'ottenimento di un buon risultato, grandi doti di sensibilità e spiritualità. La preparazione sul Corso di Massaggio Indonesiano è suddivisa in una prima parte teorica, dove vengono prese in esame le indicazioni e controindicazioni della tecnica, le parti del corpo trattate, etc. ed in una seconda parte teorica dove il docente segue individualmente gli studenti nelle manovre di massaggio che via via vengono insegnate, fino all'esecuzione completa della tecnica di Massaggio Indonesiano da parte dello studente. La Scuola per massaggiatori e massaggiatrici Oligenesi offre agli studenti la possibilità di ripassare gratuitamente il Corso di Massaggio Indonesiano per un numero illimitato di volte, a garanzia della qualità formativa propria di Oligenesi. Questa rappresenta una ottima opportunità per rivere il Corso, in tutto o in parte, acquisire gli aggiornamenti che via via vengono effettuati alla tecnica di Massaggio Indonesiano, scambiare competenze professionali. Inoltre, la Scuola offre un servizio di assistenza telefonica e mail continuativo con la direzione didattica, per qualsiasi esigenza inerente il Corso svolto. Questo corso può essere frequentato da coloro che già hanno una precedente preparazione come massaggiatori o massaggiatrici, almeno in una tecnica di massaggio emozionale di base, e che vogliano imparare una tecnica di massaggio rilassante avanzata di grande efficacia. Per ulteriori informazioni sul Corso di Massaggio Indonesiano puoi contattarci tramite: Web http://www.oligenesi.it Mail formazione@oligenesi.it Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429
Vista prodotto
Italia
CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE NEL MASSAGGIO INDONESIANO A BOLOGNA IN EMILIA-ROMAGNA La Scuola Oligenesi, specializzata nella formazione sulle tecniche di massaggio e discipline olistiche, tratta la formazione sulle tecniche di massaggio rilassanti avanzate. In particolare, il massaggio Indonesiano, così come insegnato nel Corso di Oligenesi, ha origine da un massaggio rituale praticato sull'isola di Sumatra al fine di ottenere un riequilibrio psico-fisico. Questo massaggio rappresenta un'avanzata tecnica emozionale tale da far fare un enorme salto di qualità ai massaggiatori e alle massaggiatrici che decideranno di affrontare questo corso di massaggio che richiede, per l'ottenimento di un buon risultato, grandi doti di sensibilità e spiritualità. La preparazione sul Corso di Massaggio Indonesiano è suddivisa in una prima parte teorica, dove vengono prese in esame le indicazioni e controindicazioni della tecnica, le parti del corpo trattate, etc. ed in una seconda parte teorica dove il docente segue individualmente gli studenti nelle manovre di massaggio che via via vengono insegnate, fino all'esecuzione completa della tecnica di Massaggio Indonesiano da parte dello studente. La Scuola per massaggiatori e massaggiatrici Oligenesi offre agli studenti la possibilità di ripassare gratuitamente il Corso di Massaggio Indonesiano per un numero illimitato di volte, a garanzia della qualità formativa propria di Oligenesi. Questa rappresenta una ottima opportunità per rivere il Corso, in tutto o in parte, acquisire gli aggiornamenti che via via vengono effettuati alla tecnica di Massaggio Indonesiano, scambiare competenze professionali. Inoltre, la Scuola offre un servizio di assistenza telefonica e mail continuativo con la direzione didattica, per qualsiasi esigenza inerente il Corso svolto. Questo corso può essere frequentato da coloro che già hanno una precedente preparazione come massaggiatori o massaggiatrici, almeno in una tecnica di massaggio emozionale di base, e che vogliano imparare una tecnica di massaggio rilassante avanzata di grande efficacia. Per ulteriori informazioni sul Corso di Massaggio Indonesiano puoi contattarci tramite: Web http://www.oligenesi.it Mail formazione@oligenesi.it Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429
Vista prodotto
Italia
CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE IN MASSAGGIO POSTURALE MIOFASCIALE A VERONA IN VENETO La Scuola per Massaggiatori e Massaggiatrici Oligenesi organizza il Corso di Massaggio Posturale Miofasciale che rappresenta una tecnica avanzata che permette di trattare in profondità le contratture lavorando sui Trigger Point Miofasciali. La tecnica offre ottimi risultati su problemi di postura, dolori muscolari, sportivi, fisioterapici e forti contratture. Ogni massaggiatore che vuole fare un salto di qualità dovrebbe avere nella sua formazione il Massaggio Posturale Miofasciale. La preparazione sul Corso di Massaggio Posturale Miofasciale è suddivisa in una prima parte teorica, dove vengono prese in esame le indicazioni e controindicazioni della tecnica, le parti del corpo trattate, etc., ed in una seconda parte teorica dove il docente segue individualmente gli studenti nelle manovre che via via vengono insegnate sulle varie zone del corpo, fino all'esecuzione completa della tecnica di massaggio da parte dello studente. La Scuola per massaggiatori e massaggiatrici Oligenesi offre agli studenti la possibilità di ripassare gratuitamente il Corso di Massaggio Posturale Miofasciale per un numero illimitato di volte, a garanzia della qualità formativa propria di Oligenesi. Questa rappresenta una ottima opportunità per rivere il Corso, in tutto o in parte, acquisire gli aggiornamenti che via via vengono effettuati alla tecnica di massaggio, scambiare competenze professionali. Inoltre, la Scuola offre un servizio di assistenza telefonica e mail continuativo con la direzione didattica, per qualsiasi esigenza inerente il Corso svolto. Per il Corso di Massaggio Posturale Miofasciale è richiesta una pregressa formazione almeno in una tecnica decontratturante. Per verificare l'idoneità al Corso, puoi contattare la Scuola Oligenesi. Per ulteriori informazioni sul Corso di Massaggio Posturale Miofasciale puoi contattarci tramite: Web http://www.oligenesi.it Mail formazione@oligenesi.it Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429
Vista prodotto
Italia
CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE NELLA RIFLESSOLOGIA PLANTARE AD ALESSANDRIA IN PIEMONTE La Scuola Oligenesi, specializzata nella formazione in discipline olistiche, insegna le basi della Riflessologia Plantare. La Riflessologia Plantare è una tecnica di massaggio e digitopressione applicata ai piedi, in quanto lì si trovano riflessi tutti gli apparati e gli organi (es. circolatorio, urinario, dirigente, ecc.). Lavorando sul piede è possibile, quindi, agire su tutto il resto del corpo. La Riflessologia Plantare può essere applicata anche alla sfera delle emozioni, andando a sciogliere squilibri emotivi e blocchi emozionali. La preparazione sul Corso di Riflessologia Plantare è suddivisa in una prima parte teorica, dove vengono prese in esame le indicazioni e controindicazioni della tecnica, le parti del corpo trattate e i relativi punti riflessogeni, etc., ed in una seconda parte teorica dove il docente segue individualmente gli studenti nelle manovre di digitopressione che via via vengono insegnate, fino all'esecuzione completa della tecnica di riflessologia plantare da parte dello studente. La Scuola per massaggiatori e massaggiatrici Oligenesi offre agli studenti la possibilità di ripassare gratuitamente il Corso di Riflessologia Plantare per un numero illimitato di volte, a garanzia della qualità formativa propria di Oligenesi. Questa rappresenta una ottima opportunità per rivere il Corso, in tutto o in parte, acquisire gli aggiornamenti che via via vengono effettuati alla tecnica di digitopressione, scambiare competenze professionali. Inoltre, la Scuola offre un servizio di assistenza telefonica e mail continuativo con la direzione didattica, per qualsiasi esigenza inerente il Corso svolto. Per il Corso di Riflessologia Plantare non sono richiesti particolari requisiti in quanto il Corso è aperto a tutti. E' comunque fondamentale la passione per questo tipo di disciplina olistica. Per ulteriori informazioni sul Corso di Riflessologia Plantare puoi contattarci tramite: Web http://www.oligenesi.it Mail formazione@oligenesi.it Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429
Vista prodotto
Italia
CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE NELLA RIFLESSOLOGIA PLANTARE A REGGIO EMILIA IN EMILIA-ROMAGNA La Scuola Oligenesi, specializzata nella formazione in discipline olistiche, insegna le basi della Riflessologia Plantare. La Riflessologia Plantare è una tecnica di massaggio e digitopressione applicata ai piedi, in quanto lì si trovano riflessi tutti gli apparati e gli organi (es. circolatorio, urinario, dirigente, ecc.). Lavorando sul piede è possibile, quindi, agire su tutto il resto del corpo. La Riflessologia Plantare può essere applicata anche alla sfera delle emozioni, andando a sciogliere squilibri emotivi e blocchi emozionali. La preparazione sul Corso di Riflessologia Plantare è suddivisa in una prima parte teorica, dove vengono prese in esame le indicazioni e controindicazioni della tecnica, le parti del corpo trattate e i relativi punti riflessogeni, etc., ed in una seconda parte teorica dove il docente segue individualmente gli studenti nelle manovre di digitopressione che via via vengono insegnate, fino all'esecuzione completa della tecnica di riflessologia plantare da parte dello studente. La Scuola per massaggiatori e massaggiatrici Oligenesi offre agli studenti la possibilità di ripassare gratuitamente il Corso di Riflessologia Plantare per un numero illimitato di volte, a garanzia della qualità formativa propria di Oligenesi. Questa rappresenta una ottima opportunità per rivere il Corso, in tutto o in parte, acquisire gli aggiornamenti che via via vengono effettuati alla tecnica di digitopressione, scambiare competenze professionali. Inoltre, la Scuola offre un servizio di assistenza telefonica e mail continuativo con la direzione didattica, per qualsiasi esigenza inerente il Corso svolto. Per il Corso di Riflessologia Plantare non sono richiesti particolari requisiti in quanto il Corso è aperto a tutti. E' comunque fondamentale la passione per questo tipo di disciplina olistica. Per ulteriori informazioni sul Corso di Riflessologia Plantare puoi contattarci tramite: Web http://www.oligenesi.it Mail formazione@oligenesi.it Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429
Vista prodotto
Italia
CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE NELLA RIFLESSOLOGIA PLANTARE A VERONA IN VENETO La Scuola Oligenesi, specializzata nella formazione in discipline olistiche, insegna le basi della Riflessologia Plantare. La Riflessologia Plantare è una tecnica di massaggio e digitopressione applicata ai piedi, in quanto lì si trovano riflessi tutti gli apparati e gli organi (es. circolatorio, urinario, dirigente, ecc.). Lavorando sul piede è possibile, quindi, agire su tutto il resto del corpo. La Riflessologia Plantare può essere applicata anche alla sfera delle emozioni, andando a sciogliere squilibri emotivi e blocchi emozionali. La preparazione sul Corso di Riflessologia Plantare è suddivisa in una prima parte teorica, dove vengono prese in esame le indicazioni e controindicazioni della tecnica, le parti del corpo trattate e i relativi punti riflessogeni, etc., ed in una seconda parte teorica dove il docente segue individualmente gli studenti nelle manovre di digitopressione che via via vengono insegnate, fino all/'esecuzione completa della tecnica di riflessologia plantare da parte dello studente. La Scuola per massaggiatori e massaggiatrici Oligenesi offre agli studenti la possibilità di ripassare gratuitamente il Corso di Riflessologia Plantare per un numero illimitato di volte, a garanzia della qualità formativa propria di Oligenesi. Questa rappresenta una ottima opportunità per rivere il Corso, in tutto o in parte, acquisire gli aggiornamenti che via via vengono effettuati alla tecnica di digitopressione, scambiare competenze professionali. Inoltre, la Scuola offre un servizio di assistenza telefonica e mail continuativo con la direzione didattica, per qualsiasi esigenza inerente il Corso svolto. Per il Corso di Riflessologia Plantare non sono richiesti particolari requisiti in quanto il Corso è aperto a tutti. E/' comunque fondamentale la passione per questo tipo di disciplina olistica. Per ulteriori informazioni sul Corso di Riflessologia Plantare puoi contattarci tramite: Web http://www.oligenesi.it Mail formazione@oligenesi.it Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.