-
loading
Solo con l'immagine

Compagna cucciolata


Elenco delle migliori vendite compagna cucciolata

CUCCIOLATA DI GATTO RATTAN CUCCIOLATA ESTIVA COOL WOW CAT HOUSE CASA DI GATTO VILLA PICCOLA CUCCIA QUATTRO STAGIONI UNIVERSALE LAVABILE ASPORTABILE COLOR MIELE PLUS 2 PAD PLUS 2 POSTI 45X40X24CM
  • Materia prima di alta qualità, alta qualità, schiuma di memoria di lusso e schiuma di supporto, testata da esperti per offrire al tuo cane un'esperienza di sonno in linea con gli hotel a 5 stelle fornendo un supporto uniforme e dal contorno equilibrato - The Ultimate Dog Bed
  • Comodo: il materiale auto-riscaldante irradia calore al tuo animale domestico, con una quantità sufficiente di riempimento sul fondo per consentire al tuo animale domestico di vivere a proprio agio.
  • Divano per animali da compagnia semi-chiuso, traspirante in estate, caldo e confortevole in inverno, adatto a tutte le stagioni.
  • La preparazione naturale di bambù e rattan, traspirante e fresca, non si scalda per molto tempo
  • Il prodotto è accuratamente tessuto a mano con materiale PP. Può essere lavato, non deformato e non ha alcun odore irritante. è progettato specialmente per gli animali domestici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUCCIOLATA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CUCCIOLATA DA DONNA QUATTRO ACCAPPATOIO COCKER SPANIEL AMERICANO CON CHIUSURA REGOLABILE ASCIUGAMANO DA BAGNO DA PALESTRA E DOCCIA, CUFFIA PER CAPELLI ASCIUTTI E FASCIA , SET DI ASCIUGAMANI DA BAGNO
    • SET DI ASCIUGAMANI DA BAGNO 3 PEZZI - Questo set include 1 cuffia per capelli asciutti 9,8 x 25,6 pollici, 1 fascia per capelli 5,9 x 8,7 pollici e 1 asciugamano da bagno 31,5 pollici x 60 pollici.
    • SPA LEGGERA
    • DESIGN REGOLABILE - Gli asciugamani da bagno sono regolati doppiamente da velcro e fibbia a quattro occhi per soddisfare le esigenze di diverse figure; La fascia per capelli allargata adotta il design della fascia elastica per prevenire efficacemente la caduta di capelli lunghi o bagnati; Il design con fibbia elastica del Dry Hair Cap non è solo facile da appendere, ma si regola anche in modo naturale in base al volume dei capelli e non sarà stretto.
    • REGALO - Ordina questo accappatoio da bagno regolabile per te o come regalo premuroso per un amico speciale, e puoi essere sicuro di vincere il suo apprezzamento! L'abito viene fornito con varie scelte di modelli, rendendolo un accessorio da bagno chic e sexy!
    • FACILITÀ DI CURA: questi accappatoi da doccia sono colorati e lavabili in lavatrice. Evita di usare ammorbidenti e fogli per asciugatrice, poiché questi prodotti potrebbero diminuire l'assorbenza. si consiglia di lavare in lavatrice con questo asciugamano avvolgente come i colori, asciugare in asciugatrice a fuoco basso e senza ferro. Puoi comodamente lavare il tuo lussuoso accappatoio con altri indumenti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Venezia (Veneto)
    Eva è l’ultima gattina della cucciolata segnalata in difficoltà in una stalla. Ha visto i suoi fratellini trovare delle bellissime famiglie che li hanno accolti con amore e ora tocca a lei. Ha un musetto dolcissimo e un cuoricino grigio disegnato sul nasino. Di carattere un po’ timida al primo approccio, tuttavia buona e dolce, sarebbe una gattina ideale come compagna di giochi per un altro/a micetto/a giovane. Eva ha due mesi e mezzo si affida spulciata e sverminata, usa la lettiera, richiesta sterilizzazione al sesto mese di età.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Bonnie è l’ultima gattina di una cucciolata segnalata in difficoltà in una stalla. Ha visto i suoi fratellini trovare delle bellissime famiglie che li hanno accolti con amore e ora tocca a lei. Ha un musetto dolcissimo e un cuoricino grigio disegnato sul nasino. Di carattere simpatica, giocherellona, ha vinto ogni timidezza, affettuosa, sarebbe una gattina ideale come compagna di giochi per un altro/a micetto/a giovane e anche per ragazzi. Eva ha tre mesi, si affida spulciata e sverminata, usa la lettiera, richiesta sterilizzazione al sesto mese di età.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Bonnie è l’ultima gattina di una cucciolata segnalata in difficoltà in una stalla. Ha visto i suoi fratellini trovare delle bellissime famiglie che li hanno accolti con amore e ora tocca a lei. Ha un musetto dolcissimo e un cuoricino grigio disegnato sul nasino. Di carattere simpatica, giocherellona, ha vinto ogni timidezza, affettuosa, sarebbe una gattina ideale come compagna di giochi per un altro/a micetto/a giovane e anche per ragazzi. Eva ha tre mesi, si affida spulciata e sverminata, usa la lettiera, richiesta sterilizzazione al sesto mese di età. Razza:
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Bonnie è l’ultima gattina di una cucciolata segnalata in difficoltà in una stalla. Ha visto i suoi fratellini trovare delle bellissime famiglie che li hanno accolti con amore e ora tocca a lei. Ha un musetto dolcissimo e un cuoricino grigio disegnato sul nasino. Di carattere simpatica, giocherellona, ha vinto ogni timidezza, affettuosa, sarebbe una gattina ideale come compagna di giochi per un altro/a micetto/a giovane e anche per ragazzi. Si affeziona molto alle persone con cui vive e non aspetta altro che ci si sieda su qualsiasi divano o sedia.. per balzare in braccio, accoccolarsi e ricevere carezze. Bonnie ha circa quattro mesi, si affida spulciata e sverminata, usa la lettiera, richiesta sterilizzazione al sesto mese di età.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Bonnie è l’ultima gattina di una cucciolata segnalata in difficoltà in una stalla. Ha visto i suoi fratellini trovare delle bellissime famiglie che li hanno accolti con amore e ora tocca a lei. Ha un musetto dolcissimo e un cuoricino grigio disegnato sul nasino. Di carattere simpatica, giocherellona, ha vinto ogni timidezza, affettuosa, sarebbe una gattina ideale come compagna di giochi per un altro/a micetto/a giovane e anche per ragazzi. Si affeziona molto alle persone con cui vive e non aspetta altro che ci si sieda su qualsiasi divano o sedia; per balzare in braccio, accoccolarsi e ricevere carezze. Bonnie ha circa quattro mesi, si affida spulciata e sverminata, usa la lettiera, richiesta sterilizzazione al sesto mese di età. Razza:
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Bonnie è l’ultima gattina di una cucciolata segnalata in difficoltà in una stalla. Ha visto i suoi fratellini trovare delle bellissime famiglie che li hanno accolti con amore e ora tocca a lei. Ha un musetto adorabile e un cuoricino grigio disegnato sul nasino. Di carattere simpatica, giocherellona, ha vinto ogni timidezza, affettuosa, sarebbe una gattina ideale come compagna di giochi per un altro/a micetto/a giovane e anche per ragazzi. Ottima di compagnia, si affeziona molto alle persone con cui vive e non aspetta altro che ci si sieda su qualsiasi divano o sedia.. per balzare in braccio, accoccolarsi e ricevere carezze. Bonnie ha circa quattro mesi, si affida spulciata e sverminata e vaccinata, usa la lettiera, richiesta sterilizzazione al sesto mese di età
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Bonnie è l’ultima gattina di una cucciolata segnalata in difficoltà in una stalla. Ha visto i suoi fratellini trovare delle bellissime famiglie che li hanno accolti con amore e ora tocca a lei. Ha un musetto adorabile e un cuoricino grigio disegnato sul nasino. Di carattere simpatica, giocherellona, ha vinto ogni timidezza, affettuosa, sarebbe una gattina ideale come compagna di giochi per un altro/a micetto/a giovane e anche per ragazzi. Ottima di compagnia, si affeziona molto alle persone con cui vive e non aspetta altro che ci si sieda su qualsiasi divano o sedia; per balzare in braccio, accoccolarsi e ricevere carezze. Bonnie ha circa quattro mesi, si affida spulciata e sverminata e vaccinata, usa la lettiera, richiesta sterilizzazione al sesto mese di età. Razza:
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Bonnie è l’ultima gattina di una cucciolata segnalata in difficoltà in una stalla. Ha visto i suoi fratellini trovare delle bellissime famiglie che li hanno accolti con amore e ora tocca a lei. Ha un musetto adorabile e un cuoricino grigio disegnato sul nasino. Di carattere simpatica, giocherellona, ha vinto ogni timidezza, affettuosa, sarebbe una gattina ideale come compagna di giochi per un altro/a micetto/a giovane e anche per ragazzi. Ottima di compagnia, si affeziona molto alle persone con cui vive e non aspetta altro che ci si sieda su qualsiasi divano o sedia.. per balzare in braccio, accoccolarsi e ricevere carezze. Bonnie è una bellissima cucciolona di cinque mesi, si affida spulciata e sverminata e vaccinata, usa la lettiera, richiesta sterilizzazione al sesto mese di età.
    Vista prodotto
    Prato (Toscana)
    Gatto Rosso, Razza Europa di un anno cerca fidanzata. Si chiama Fulmine è un gatto energico e dolcissimo, molto affettuoso. Cerchiamo Fidanzata/Compagna in Toscana, portiamo noi il gatto, ma solo entro la Toscana. Per la cucciolata ci occupiamo noi di tutto e di cercare nuovi padroni per la cucciolata.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ragdoll maschio di 5 anni con pedigree, bellissimo soggetto candidato a campione figlio di campioni, cerca compagna stessa razza per ultima cucciolata prima di essere sterilizzato. In compenso un cucciolo a scelta.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ROMA, Amici con la coda. Cerchiamo con urgenza adozione per Carola, cucciolona di soli 8 mesi, incrocio border collie, taglia media, attualmente pesa 18 kg, raggiungerà un peso da adulta tra i 20 -23 kg. Spesso si legge che un cucciolo sta crescendo in canile e sembra che tale realtà non faccia più effetto a nessuno. Il tempo che queste creature trascorrono in un box o in un recinto, inesorabilmente passa, ed i giorni lasciano il posto alle settimane, le settimane ai mesi e i mesi agli anni. Questo destino vorremmo evitarlo a Carola, tenera pelosetta, frutto di una cucciolata di 3 splendide creature abbandonate a se stesse. Le altre cucciole hanno trovato una sistemazione presso una famiglia, mentre Carola rimasta sola, al momento vive in gabbia, quella del canile. Confidiamo di trovarle al più presto una famiglia, Carola sta crescendo a vista d'occhio, piccola tenerona, nei suoi occhi la dolce vivacità del cucciolo ma con la percettibile espressione della solitudine, la mancanza dell’amore di una mamma, di una famiglia e la libertà di una casa. Carola si dimostra una cucciola molto intelligente, ha imparato in tempi brevissimi ad andare al guinzaglio, ama muoversi all'aria aperta e sicuramente la presenza di un giardino le consentirebbe di trascorrere liberamente le giornate, per poi coccolarsi la sera in casa con la sua famiglia. Per il suo carattere amabile e socievole va d'accordo con i suoi simili, ama infatti la compagnia degli altri cani, e sarebbe anche la compagna ideale di gioco per bambini purché educati nel rispetto degli animali. La piccola Carola, gode di ottima salute, è stata spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, negativa alla leishmania e naturalmente microchippata, verrà affidata con libretto sanitario e iscrizione all’anagrafe canina.....CONTINUA A LEGGERE SU WWW.AMICICONLACODA.COM
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ROMA, Amici con la coda, cerchiamo con urgenza adozione per Carola, cucciolona di solo 1 anno e mezzo, incrocio border collie, taglia media peso 22 kg. Spesso si legge che un cucciolo sta crescendo in canile e sembra che tale realtà non faccia più effetto a nessuno. Il tempo che queste creature trascorrono in un box o in un recinto, inesorabilmente passa, ed i giorni lasciano il posto alle settimane, le settimane ai mesi e i mesi agli anni. Questo destino vorremmo evitarlo a Carola, tenera pelosetta, frutto di una cucciolata di 3 splendide creature abbandonate a se stesse. Le altre cucciole hanno trovato una sistemazione presso una famiglia, mentre Carola rimasta sola, al momento vive in gabbia, quella del canile. Carola sta crescendo e nei suoi occhi la dolce vivacità del cucciolo è ormai perduta, ha preso posto l'espressione della solitudine, la mancanza dell’amore di una mamma, di una famiglia e la libertà di una casa. Carola si è dimostrata subito molto intelligente, ha imparato in tempi brevissimi ad andare al guinzaglio. Per il suo carattere amabile e socievole va d'accordo con i suoi simili, ama infatti la compagnia degli altri cani, e sarebbe anche la compagna ideale di gioco per bambini purché educati nel rispetto degli animali. Carola, gode di ottima salute, è stata spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, negativa alla leishmania e naturalmente microchippata, verrà affidata con libretto sanitario e iscrizione all'anagrafe canina. Carola si trova a Roma, ma adottabile in tutto il centro e Nord Italia, sarà nostra cura condurla dalla sua nuova famiglia che la saprà accogliere nel cuore e nella propria casa, la piccola viaggerà su nostro mezzo omologato ASL,in massima sicurezza e comodità. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO...CONTINUA SU WWW.AMICICONLACODA.COM
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    ARIEL Ennesima cucciolata indesiderata... nascono Ariel e le sue sorelline. Ora tocca a noi trovargli una casa visto che i proprietari sono pronti ad abbandonarle per strada. Ariel è davvero particolare, vivace ma anche coccolona, adatta a vivere anche in una famiglia con bambini. Ha un bel carattere equilibrato che fa di lei una compagna sincera e affidabile. Ha 3 mesi ed è vaccinata. Da adulta sarà una taglia media contenuta, raggiungerà un peso di 10/14 kg. Ariel si trova a Pompei. Si affida sverminata, vaccinata e con microchip. Adottabile esclusivamente al nord e centro Italia con controlli pre e post affido. Obbligo di sterilizzazione. Per info: Luana [email protected] E lena [email protected] tel. 393/7928556
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    MAYA Maya fa parte di una cucciolata indesiderata. Sono già stati tutti adottati ma la famiglia di Maya dopo un mese si è resa conto di non essere in grado di convivere con un cane e la restituisce.... per lei sarà un trauma se non troverà subito la sistemazione giusta! Per sua fortuna Maya è ancora una cucciola... ha meno di 5 mesi e da adulta sarà una taglia media abbondante. E' una cagnolina giocherellona e affettuosa, con un bel carattere e sicuramente sarà un'ottima compagna di vita per chi l'accoglierà nella sua casa! Maya si trova in provincia di Torino. Si affida sverminata, vaccinata e con microchip. Adottabile esclusivamente al nord e centro Italia con controlli pre e post affido. Obbligo di sterilizzazione. Per info: Luana [email protected] E lena [email protected] tel. 393/7928556
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    NATIA Natia è stata abbandonata l'inverno scorso, in brutte giornate piovose, quando nei campi si sprofondava per il fango. Era così socievole e fiduciosa nell'essere umano che era evidente come fino ad allora fosse vissuta con qualcuno. Prima di allora non era stata una randagia. E' stata gettata nel fango senza un riparo, senza cibo, con la sua cucciolata appena nata. I cuccioli ora sono stati tutti adottati e lei sterilizzata. Natia è molto intelligente e buona, sarebbe un'ottima compagna di vita! E' molto giovane, ha circa un anno e mezzo e quindi è poco più di una cucciola, con tanta voglia di giocare e di dimostrarti il suo affetto. Natìa è una taglia media contenuta, pesa poco soltanto 17 kg. Si trova nei pressi di Pompei. Adottabile al centro e nord Italia con controlli pre e post affido. Si affida vaccinata, con microchip e sterilizzata. Per info: Luana [email protected] Elena [email protected] tel. 393-7928556
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Meraviglioso Scottish fold blue point cerca compagna per accoppiamento. Negativo a fiv e felv,dotato di libretto sanitario e certificato di buona salute. Prima dell’accoppiamento sono stati effettuati i dovuti accertamenti. Padre già di una bellissima cucciolata. Per maggiori info contattare in privato
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.