-
loading
Solo con l'immagine

Giocattolo baby pop


Elenco delle migliori vendite giocattolo baby pop

POP IT GIGANTE SET POPIT GRANDE FIDGET TOYS KIT GIOCO ANTISTRESS GIOCATTOLO PUSH POP BUBBLE GIOCATTOLO SENSORIALE DA SPREMERE PER BAMBINI ADULTI (5 PEZZI ARCOBALENO,UNICORNO,FARFALLA DINOSAURO,BALENA)
  • 【Materiale silicone】 Il giocattolo è realizzato in materiale silicone di alta qualità. È morbido, confortevole, ecologico, atossico, insapore, non facile da danneggiare, lavabile e può essere premuto ripetutamente per molto tempo. Il giocattolo ha superato il test dello standard di sicurezza EU EN-71 e ha ottenuto la certificazione CE e FDA, quindi non devi preoccuparti della sicurezza dei tuoi figli. I giocattoli sono completamente sicuri per bambini, anziani e adulti.
  • 【Divertimento senza fine】 Basta premere le bolle, faranno un leggero suono "POP" e ti renderanno molto rilassato; Con i tuoi amici, due pagatori a turno premono un numero qualsiasi di bolle in qualsiasi fila vogliano. Il giocatore che preme l'ultimo perderà la partita. Quindi basta capovolgerli e ricominciare il gioco. Spero che tu possa sentirti felice di giocare con questo giocattolo.
  • 【Riduzione perfetta della pressione】 Questo giocattolo con compressione in silicone può aiutare ad alleviare lo stress, sentirsi meglio e creare un'atmosfera divertente. Quando ti senti annoiato e infastidito a casa o in ufficio, Bubble Sensory Toys può essere la necessità perfetta. È adatto a bambini con ADHD e autismo, così come persone con disturbi d'ansia. Questo giocattolo può aiutarli a calmarsi, concentrarsi o distrarre e alleviare lo stress.
  • 【Facile da trasportare, gioca sempre e ovunque】Questi giocattoli Fidget adulti delle dimensioni di un palmo sono facili da trasportare. Puoi giocaci sempre e ovunque, come uffici, scuole, parchi, auto, autobus, aerei, campeggio, spiagge, ecc. I giocattoli possono galleggiare sull'acqua e possono essere utilizzati come giocattoli per il bagno per bambini e la piscina.
  • 【Migliore selezione di regali】 I giocattoli color arcobaleno con suono "POP" sono i regali perfetti per i bambini nei loro compleanni o in qualsiasi altra vacanza (come Natale e Giorno del Ringraziamento). Beavo Pop Pack è confezionato in una bellissima scatola e i bambini devono amare molto questo regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NADUEW FIDGET TOY GRANDE - BIG POP IT FIDGET GIOCATTOLO ENORME GIOCATTOLO SENSORIALE POP IT PER ALLEVIARE LO STRESS – PREMIUM SILICONE PUSH BUBBLE POP POP FIDGET GIOCATTOLO
  • 【Soddisfante grande pop it】Questo jumbo push pop giocattolo di 30 cm realizzato con morbido materiale in silicone. Il giocattolo è facile da riporre, trasportare, perfetto per tenere i bambini e gli adulti occupati durante i giorni noiosi o lunghe ore di viaggio.
  • 【Cancella la tua mente】Dimentica i tuoi problemi quotidiani e lo stress divertendosi molto con questo grande giocattolo a bolle d'aria. Invece di mordere le unghie, è possibile spostare la vostra attenzione su questo divertente e soddisfacente gioco pop it enorme.
  • 【Qualità superiore】Questo grande fidget giocattolo arcobaleno pop it fidget è realizzato in silicone di alta qualità, flessibile, di grado alimentare, facile da pulire e mantenere.
  • 【gioco divertente】questo gigante pop it fidget giocattolo ha un lato competitivo, che lo rende ancora più coinvolgente e divertente. Lo scopo del gioco è quello di pop le bolle strategicamente al fine di forzare il tuo avversario a pop l'ultima bolla e perdere la partita.
  • 【Per tutta la famiglia】Questo unico jumbo pop può essere giocato da bambini, adulti e anziani perché è divertente, strategico, e super coinvolgente, aiuta ad affinare la concentrazione, l'attenzione e il pensiero strategico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIKMARTS - POP ON IT - BUBBLE POP - GIOCATTOLO BUBBLE POP - POP POPPER - GIOCATTOLO PER BAMBINI CHE SCOPPIANO - BUBBLE POP PER LA CASA, LA SCUOLA E L'UFFICIO (CONFEZIONE ARCOBALENO DA 3)
  • COME GIOCARE: Puoi usarlo premendo le bolle pop-up in una linea e colui che preme l'ultima bolla perderà la partita. Dopo aver terminato il gioco da un lato basta girare Pop Bubble e ricominciare a giocare!
  • SICUREZZA E DURATA: il giocattolo a bolle è realizzato in materiale siliconico con sicurezza testata. È morbido, confortevole, lavabile, resistente e può essere premuto ripetutamente a lungo. Non devi preoccuparti che i giocattoli dei tuoi bambini si rompano più.
  • FUNZIONE DEL PRODOTTO: Pikmarts Bubble Pop è perfetto per le persone che si annoiano nel tempo libero. Questi giocattoli li aiutano ad alleviare la tensione. Questo giocattolo Pop Popper è adatto anche a persone di tutte le età come anziani o bambini.
  • REGOLE PER TUTTE LE ETA': un regalo perfetto ideale per i tuoi bambini, famiglie e amici. Le bolle si aprono con l'uso mufti, può essere uno strumento di gioco. È un piccolo strumento di gioco per famiglie interessante per godersi il tempo pieno in famiglia.
  • SODDISFAZIONE GARANTITA: Pikmarts fornisce sempre ai suoi clienti il ​​prezioso gioco di fidget che fa scoppiare le bolle. Non esitate a contattarci se avete domande relative al nostro prodotto. Forniamo anche una garanzia di cambio/rimborso se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
I bambini che vengono messi a contatto con la musica in tenera età tendono a dare risultati migliori in matematica, a godere di una più alta autostima e ad essere più concentrati. Instillando nei tuoi figli l'amore per la musica, li stai anche esponendo alle opportunità di arricchimento culturale che la musica offre. Se inizi presto e rendi la musica una parte importante della tua casa, i tuoi figli possono raccogliere i benefici di una robusta educazione musicale. Il modo migliore per far avvicinare un bambino alla musica è senza ombra di dubbio uno strumento giocattolo che gli dia la possibilità di appassionarsi e decidere di imparare a suonare davvero. Cosa ci può essere di meglio di una chitarra giocattolo? Grazie alle due funzioni, melodie preimpostate o note musicali, tuo figlio si sentirà un vero musicista. Tanti effetti sonori e melodie sulle quali il tuo bambino potrà diversirsi e sentirsi protagonista di un vero show. CARATTERISTICHE: Chitarra giocattolo Baby Pop Tasti: 8 Funzioni: melodia, note 8 melodie Tracolla Alimentazione: 2 batterie stilo tipo AA (non incluse) Non adatto ai bambini al di sotto dei 3 anni
1,86 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Einstein prepara il palcoscenico per il primo capolavoro della vostra Baby s con gli Symphony ingranaggi. Combinando musica e prima tecnica, questo giocattolo evolutivo tiene occupato il vostro piccolo Maestro mentre gira gli ingranaggi e raggiunge effetti sorprendenti. Guarda come le tue Baby nuove melodie scoprire mentre è l'allegro Baby Einstein Figure utilizzate per impilare strumenti diversi uno sopra l'altro. Dettagli: Contenuto: Giocattoli musicali Dimensioni: 30 x 30 x 30 x 6 cm Età: da 0 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Art: ottimo design dai colori tenui. Con i prodotti baby art potrai immortalare per sempre alcuni momenti importanti del tuo bambino. I prodotti fungono anche da decorazione. Questo simpatico e tenero giocattolo a forma di stelle vi incanterà! Da un lato puoi utilizzare il prodotto come fonte di luce e dall'altro puoi decorare l'impronta della mano del tuo bambino sulla stella. La lampada si attiva semplicemente toccandola. Ha due diversi livelli di luminosità. Il timer fa sì che la luce si spenga automaticamente dopo un'ora. Dettagli del prodotto: Una luce da parete a forma di stella Luce a LED con due diversi livelli di luminosità Batterie necessarie: 3 x AA Timer: 1 ora La luce può essere accesa e spenta semplicemente toccando la lampada Attenzione: Pensato per solo adulti (non è un gioco). Batterie incluse
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Art Family Touch ti permette di creare uno splendido ricordo con le impronte di tutta la famiglia. Divertimento per tutta la famiglia! Sovrapponi le mani di tutti i componenti della famiglia e conserva questo fantastico ricordo negli anni. Create insieme la vostra opera d'arte. Dettagli: Estremamente facile 4 colori Attenzione NON è un giocattolo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby's Only - Il marchio olandese Life style per neonati e camerette convince con qualità, modern it Design e varietà! L'elefante super soft cuddly è meravigliosamente morbido e così carino che non vorrete mai lasciarlo andare. La cosa speciale dell'elefante è che rimane in piedi da solo. La buffa proboscide, le grandi orecchie e la piccola coda danno all'elefante un aspetto carino. Il tuo bambino lo amerà. Un grande regalo per la nascita o il battesimo. Questo peluche è anche molto decorativo nella stanza del bambino. Dettagli del prodotto: Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 32 x 14 x 22 cm. Peso: circa 220 gr. Materiale: 43 % cotone, 43 % poliacrilico, 5 % nylon, 9 % poliestere Imbottitura: 100% poliestere Pulizia: Ciclo di lavaggio della lana a 30 °C Età: da 0 mesi Attenzione Non asciugare in asciugatrice. La candeggina al cloro non è possibile. Lavaggio a secco non possibile. Non stirare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby's Only - Il marchio olandese Life style per neonati e camerette convince con qualità, modern it Design e varietà! Il primo peluche del tuo bambino sarà probabilmente un compagno fedele per i primi anni della sua vita. A letto o in giro, non importa quanto grande o piccolo sia il tuo bambino, il suo migliore amico sarà sempre al suo fianco. Il super morbido coniglio coccoloso è meravigliosamente morbido e così carino che non vorrai mai lasciarlo andare. Il coniglio della collezione Sense era fatto del classico e di nuovo alto modern em Rib Corduroy. Un bellissimo regalo per la nascita o il battesimo. Inoltre, questo peluche è molto decorativo nella stanza del bambino. Dettagli del prodotto: Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 25 x 25 x 25 cm. Peso: circa 170 gr. Materiale: 80 % cotone, 20 % poliestere Imbottitura: 100% poliestere Pulizia: Ciclo di lavaggio della lana a 40 °C Età: da 0 mesi Attenzione Non asciugare in asciugatrice. La candeggina al cloro non è possibile. Lavaggio a secco non possibile. Non stirare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby's Only - Il marchio olandese Life style per neonati e camerette convince con qualità, modern it Design e varietà! Il dolce panno per le coccole è meravigliosamente morbido e invita alle coccole. Il tuo bambino può facilmente afferrare la simpatica testa dell'elefante e usarla come sonaglio grazie al campanello integrato. Il panno per le coccole è il primo giocattolo ideale per il tuo bambino. Per coccolare, scoprire e sognare. Un grande regalo per la nascita o il battesimo. Dettagli del prodotto: Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 29 x 29 x 9 cm. Peso: circa 100 gr. Materiale: 100% poliestere Imbottitura: 100% poliestere Pulizia: Ciclo di lavaggio della lana a 30 °C Età: da 0 mesi Attenzione Non asciugare in asciugatrice. La candeggina al cloro non è possibile. Lavaggio a secco non possibile. Non stirare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby's Only - Il marchio olandese Life style per neonati e camerette convince con qualità, modern it Design e varietà! La ranocchia super soft cuddly in materiale piacevolmente morbido invita alle coccole e fa brillare gli occhi del bambino. Inoltre, questo peluche è molto decorativo nella stanza del bambino. Dettagli del prodotto: Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 35 x 30 x 5 cm. Peso: circa 360 gr. Materiale e imbottitura: 100 % poliestere Pulizia: Ciclo di lavaggio della lana a 30 °C Età: da 0 mesi Attenzione Non asciugare in asciugatrice. La candeggina al cloro non è possibile. Lavaggio a secco non possibile. Non stirare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby's Only - Il marchio olandese Life style per neonati e camerette convince con qualità, modern it Design e varietà! La ranocchia super soft cuddly fatta di materiale piacevolmente morbido invita a coccolare e fa brillare gli occhi del bambino. Inoltre, questo peluche è molto decorativo nella stanza del bambino. Dettagli del prodotto: Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 35 x 30 x 5 cm. Peso: circa 360 gr. Materiale e imbottitura: 100 % poliestere Pulizia: Ciclo di lavaggio della lana a 30 °C Età: da 0 mesi Attenzione Non asciugare in asciugatrice. La candeggina al cloro non è possibile. Lavaggio a secco non possibile. Non stirare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby's Only - Il marchio olandese Life style per neonati e camerette convince con qualità, modern it Design e varietà! La simpatica giraffa a molla è il giocattolo ideale per i bambini in viaggio. La giraffa può essere facilmente attaccata al seggiolino dell'auto o anche alla carrozzina - divertiti a giocare. Quando il bambino tira il peluche, il collo della giraffa si allunga e poi si contrae di nuovo con movimenti vibranti. Grande regalo per la nascita o il battesimo. Dettagli del prodotto: Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 5 x 8 x 30 cm Peso: circa 70 gr. Materiale: 100% poliestere Imbottitura: 100% poliestere Pulizia: Ciclo di lavaggio della lana a 30 °C Età: da 0 mesi Attenzione Non asciugare in asciugatrice. La candeggina al cloro non è possibile. Lavaggio a secco non possibile. Non stirare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pianoforte virtuoso di giorno, chitarrista solista di sera - il Flip & Riff Keytar di Baby Einstein è l'unico strumento musicale di cui hai Baby bisogno per il suo spettacolo. Il giocattolo 2-in-1 per i più piccoli permette al vostro piccolo musicista di suonare melodie per pianoforte da un lato e poi dispiegare lo strumento in una chitarra. Con un semplice attacco, la jam session può iniziare con vari suoni elettrici o acustici. Con oltre 30 melodie e 6 diversi suoni di strumenti, il tuo piccolo Rockstar può mettere in scena uno spettacolo che non dimenticherai mai. Giocare con i giocattoli musicali avvicina i vostri Baby nuovi modelli ritmici e suoni e, allo stesso tempo, pone le basi per un amore per la musica che dura tutta la vita. Guarda come scopre i nuovi ritmi e canzoni e preme i tasti colorati. Con questa Magic Touch tecnologia, non sono necessari pulsanti per ottenere magicamente i suoni del pianoforte! Con il giocattolo musicale Flip & Riff Keytar™ al suo fianco, la carriera del tuo musicista Baby è appena iniziata. Dettagli: Contenuto: Giocattoli musicali dimensioni: 17 x 24 x 5,5,5 cm Età: da 0 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un giocattolo che farà compagnia al tuo bambino per ore e ore. Gli archi colorati creano un'esperienza visiva stimolante mentre li ruoti, suscitando la curiosità del tuo bambino. I nastri che il vostro bambino vorrà afferrare sviluppano la coordinazione occhio-mano e le capacità motorie fini. La potente base a ventosa tiene in posizione lo spinner colorato in modo da poterlo attaccare, ad esempio, al tavolino del seggiolone. Dettagli: Giocattolo a motore Dimensioni: 14 x 13 x 10 cm A partire dalla nascita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fisher Price – Baby Panda Gioca Con Me ​Panda giocattolo da portare in giro, peluche con parti in maglia, pancino luminoso, canzoni e frasi ​Premi il pancino del panda per un gioco di luci, canzoni e frasi sui numeri, sulle forme, sulle buone maniere e non solo ​Questo peluche tutto da coccolare è lavabile in lavatrice, una volta rimosse le parti elettroniche Cerca gli altri Parlamici e scopri come interagiscono tra loro! (Ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità). ​Per bebè e neonati da 9 mesi in su
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Custodisci i tuoi ricordi! Crea il calco della manina o del piedino. Perfetto come idea regalo. Facile da utilizzare: facile e veloce. non necessita di materiale aggiuntivo. È già tutto incluso nel kit! È possibile applicare modifiche prima dell'asciugatura. Veloce, puoi creare un'impronta perfetta in soli 2 minuti Dettagli: 100% sicuro per il bebè Facile da realizzare: facile e veloce. non necessita di materiale aggiuntivo. È già tutto incluso nel kit! È possibile applicare modifiche prima dell'asciugatura. Veloce, puoi creare un'impronta perfetta in soli 2 minuti Dimensioni: 21x49,3x2,3 cm Nella consegna riceverai: Cornice in MDF, gesso, rullo di legno Attenzione NON è un giocattolo!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gli amanti dei mini giochi possono giocare proprio come te con il giocattolo di attività musicale La... Marca Mattel Codice Prodotto MATHBC87
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.