-
loading
Solo con l'immagine

Regalo gatto persiano adulto


Elenco delle migliori vendite regalo gatto persiano adulto

N\A GATTO PERSIANO MAMMA/TAZZA/GATTO PERSIANO TAZZA/GATTO PERSIANO REGALO/AMANTE DEL GATTO PERSIANO TAZZA/GATTO PERSIANO PROPRIETARIO REGALO/GATTO PERSIANO TAZZA DI CAFFÈ
  • 100% ceramica.Questi regali divertenti sono caratterizzati da una stampa su entrambi i lati ed è per uso domestico e al ristorante.
  • Bicchiere riutilizzabile infrangibile ecologico per adulti.
  • La tua selezione è un'ottima idea per quel tuo amico che scherza sempre e che è ancora un amante del caffè o del tè.
  • Regalo perfetto per compleanno anniversario matrimonio pensione inaugurazione della casa apprezzamento fidanzamento addio al nubilato laurea laurea amicizia Natale segreto Babbo Natale. Per papà, fratello, fidanzato, zio.
  • Grafica divertente: i nostri modelli di tazze da caffè sono stampati professionalmente. Fai sorridere qualcuno con opere d'arte divertenti, carine, vintage o espressive! E la facile impugnatura conferisce alla classica tazza da caffè un aspetto e una sensazione al tatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GATTO PERSIANO GATTINO PROPRIETARIO RAGAZZO CHE AMA PERSIANI POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Ami i gatti persiani? Afferra questo divertente gatto persiano vestiti e cose per le mamme gatto e papà gatto. Grande regalo gatto persiano per gli amanti dei gatti. Sono un bel regalo a tema gatto, abbigliamento gatto, gatto amante regalo per le donne.
  • Just a boy who really loves Persian Cats
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GATTO PERSIANO GATTINO PROPRIETARIO RAGAZZA CHE AMA PERSIANI MAGLIETTA
  • Ami i gatti persiani? Afferra questo divertente gatto persiano vestiti e cose per le mamme gatto e papà gatto. Grande regalo gatto persiano per gli amanti dei gatti. Sono un bel regalo a tema gatto, abbigliamento gatto, gatto amante regalo per le donne.
  • Just a girl who really loves Persian Cats
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Regalo gatto di 5 anni. Razza gatto europeo, sterilizzato e vaccinato. Ha sempre vissuto in casa, di buon carattere, coccolone e affettuoso anche con i bambini. Fornisco libretto sanitario con registrazione delle vaccinazioni, trasportino e lettiera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibile splendido e affettuosissimo gatto persiano da compagnia, adulto Nero e Bianco, nato il 08/07/2011 in allevamento amatoriale, testato FELV FIV e PKD, si cede sterilizzato, con libretto sanitario, pedigree e microchip. Per visionarlo, siamo disponibili, in zona Santa Giulia (Fermata MM Rogoredo), Milano. Astenersi perditempo. Silvia.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Salve cerco in regalo gatto persiano anche di 2 anni lascio il mio recapito telefonico3773826638
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tommy ha due anni ed ha un' indole buona ed e' coccolone.Vive in un rifugio in attesa di una famiglia che lo accolga con amore.E' gia' castrato, vaccinato e con trattamenti antiparassitari regolari.Si affida ad una famiglia seria e responsabile dopo visita di preaffido di un volontario. Saranno prese in considerazione solo richieste di adozione in appartamento, anche al piano terra/rialzato purche' abbiano tutte le misure di sicurezza necessarie.Eventuali richieste di adozione in villette con giardini o piani bassi non protetti non saranno prese in considerazione.Tommy e' a Napoli ma x buona adozione arriva in tutto il centro nord.Per info 3470061161 anche whats up Raffaella
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
In adozione gratuita gattino maschio di razza 1 anno e mezzo, in possesso di libretto sanitario e primo vaccino. Pelo lungo grigio e morbido. Carattere dolcissimo. Da tenere in appartamento, no libere uscite e obbligo di castrazione. Info 3207566423 micio micino british shorthair blu di russia certosino Reggio Calabria Sicilia Messina
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Regalo gatto maschio adulto di 5 anni,causa trasferimento immediato. Pelo fulvo,socievole anche con i bambini,abituato a stare in casa e ad usare la lettiera. Completamente vaccinato e sterilizzato. Per info chiamare ore pasti, no mail Enrico 3403559341
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Regalo gatto persiano stupendo, bianco e crema, di un anno e mezzo. SOLO ad amanti animali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Regalo Pippo simpaticissimo e supercoccolone gatto maschio adulto, sverminato e spulciato usa perfettamente la lettiera castrato gradita casa con giardino protetto non a taglio di strada pericolosa o casa di campagna o terrazzo si trova in provincia di Roma ed è adottabile in tutto il centro e nord Italia X ULTERIORI INFO ORICHIESTA DI ADOZIONE CONTATTARE SOLO TELEFONICAMENTE ORNELLA ANCHE TRAMITE WHASTAPP AL 3391569693
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cedo solo a veri amanti animali gatto persiano puro adulto. Il gatto è sano ma non castrato, abituato a stare in appartamento e a sporcare solo nella lettiera. Regalo a chi è disposto a mantenere i contatti e ad accoglierlo in famiglia. No solo giardino
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Acquisto, gatto persiano Maschio, anche adulto, possibilmente bianco con occhi azzurri, come in foto, non sterilizzato, residente a Messina o in provincia, chiama il numero di telefono: 3920168344, manda foto. Whatsapp, grazie.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Vendo, causa allergia, gatto Persiano, colore rosso, femmina, di 1 anno. Gatto molto tranquillo, abituato a stare in casa, vaccinato con microchip. Sterilizzata. Regalo anche lettiera in legno (formato cuccia) come da foto e relative ciotole. Pagato 500¤. Vendo a 300¤. Solo contatti telefonici, no email, no perditempo. Marzia 347 9917391
300 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sto cercando un gatto persiano maschio in regalo. Si offre massima serietà
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Vendo cuccioli di GATTO Persiano color POINT Maschio RED POINT e femmina SEAL POINT Genitori visibili e testati FIV e FELV Si cedono sverminati e vaccinati Disponibili da metà luglio solo a veri amanti della razza No regalo, no perditempo Zona Palermo Pallavicino
400 €
Vista prodotto
San Lazzaro di Savena (Emilia Romagna)
Allevamento amatoriale con affisso ANFI e CFA cede da compagnia gatto persiano chinchilla' silver shaded cucciolo con pedigree ANFI.Il cucciolo e' nato il 13/05/20. Non e' in regalo,chiedo contatto preliminare con what up o mail per capire le esigenze della famiglia che chiede il cucciolo,inoltre potete fornire un budget di prezzo cosi verifico se ho dei cuccioli per il vs budget,grazie Genitori campioni CFA e ANFI eventuale possibilita' di iscrizione alle due associazioni per esposizioni. Il cucciolo verra' ceduto a partire dal 16/08/20, con vaccinazione, certificato di buona salute e contratto. E' obbligatoria la sterilizzazione. I ns gatti mangiano solo cibo di alta qualita' di marche note e sono sottoposti a controlli periodici inoltre assumono integratori per una ottimale crescita in salute e forma,sono esenti da malattie genetiche, FIV e FELV negativi,i certificati di pkd negativo dei genitori verrano allegati al contratto di cessione. Possibilita’ di iscrivere cucciolo per esposizione ANFI e CFA. Genitori entrambi silver shaded visibili nelle foto. I prezzi dipendono dalle caratteristiche del cucciolo e dalle garanzie/test effettuati prima della consegna del cucciolo,chiedete per informazioni. Possibile convenzione compresa o esclusa nel prezzo del cucciolo per assistenza veterinaria in clinica in provincia di Bologna per assistenza completa,convenzione annuale rinnovabile di anno in anno.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Cerco casa per un gatto maschio adulto circa 6 anni, sterilizzato, razza europea, di carattere calmo, intelligente, affettuoso e amante delle coccole. Abituato a vivere in casa e all'uso della sabbietta, non disdegnerebbe una nuova casa che abbia anche la possibilità di fargli sgranchire le gambe all'esterno, con un terrazzo o un giardino. Per amanti dei gatti rossi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.