-
loading
Solo con l'immagine

Istruttori palestra body


Elenco delle migliori vendite istruttori palestra body

DSFSAEG BRACCIO BLASTER PER BICIPITI, 200 KG PALESTRA BODY SHAPER BICIPITI, ATTREZZATURE DA PALESTRA HEAVY BICIPITE BLASTER PER BODY BUILDER, ATTREZZATURE PER SOLLEVAMENTO PESI
  • 【 Durevole e regolabile braccio per bicipiti】 Circa 200 kg di carico per il braccio e il corpo è possibile regolare l'allenatore per bicipiti al braccio e al corpo e utilizzarlo con un bilanciere o manubrio.
  • Imbottitura per il collo: spessa imbottitura per il collo, utilizzata per prevenire lesioni e aiutarti a costruire bicipiti più grandi.
  • 【Materiale】Realizzato in lega di alluminio, leggero e resistente. Utilizza il nostro isolatore per bicipiti resistente per il supporto e l'allenamento della forza.
  • Fibbia regolabile e utilizzabile: design con fibbia regolabile per una maggiore flessibilità. Adatto per casa, palestra, interni ed esterni.
  • 【Design curativo】Il cuscinetto spesso utilizzato per prevenire lesioni. La robusta fibbia in acciaio consente flessibilità e montaggio per mantenere una postura corretta in base a tutti i tipi di corpo mentre isolano le braccia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
METEOR MANUBRI PESI VINILE - PALESTRA FITNESS ESERCIZIO JOGGING - PERFETO DA ALLENAMENTO CASA O PALESTRA BODY BULDING - 2 DIVERSI SET DI MANUBRI CON SUPPORTO (12 KG, MULTICOLOR)
  • INIZIA LA TUA AVVENTURA- Vuoi iniziare uno stile di vita sano? METEOR ti aiuterà in questo! Abbiamo per te un set di 6 manubri perfetti per l'allenamento quotidiano sia a casa che in palestra. Li porterai con te ovunque.
  • SICUREZZA E PROTEZIONE - L'interno di ogni manubrio è ricoperto da uno strato di neoprene antiscivolo, che migliora la presa durante l'allenamento. Poiché la tecnologia dell'impugnatura fornirà una maggiore sicurezza, questi pesi professionali rimarranno comodi da tenere durante gli allenamenti intensi.
  • COSTRUZIONE STABILE E CONFORTEVOLE - Il set include 6 manubri e un supporto abbinato. È una soluzione ideale per organizzare i manubri dopo l'esercizio. Ciò ti consente di muoverti comodamente con il tuo kit di esercizi. Il design è un treppiede tridimensionale, che ha una funzione stabile e antiscivolo, maggiore sicurezza.
  • DUE KIT DA SCEGLIERE - I nostri manubri porta manubri sono disponibili in due versioni, più pesanti e più leggere. La versione più leggera ha manubri che pesano 2x0,5 kg, 2x 1 kg, 2x 2 kg. La versione più pesante ha manubri che pesano 2x1 kg, 2x 2 kg, 2x 3 kg. Grazie a questo, ognuno di voi otterrà ciò di cui ha bisogno.
  • DATI TECNICI- Materiale: ghisa con rivestimento in neoprene / Manico confortevole / Forma ergonomica / Estetica e precisione di lavorazione / Porta manubri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PHYSIONICS® MANUBRIO CON PESI - 20 KG, 6 DISCHI DA PALESTRA RIVESTITI IN PLASTICA, Ø 25 MM, BARRA DI ACCIAIO, 2 FERMADISCHI - DUMBBELL, PESI FITNESS, PALESTRA, BODY BUILDING
  • ⭐⭐⭐⭐⭐ MULTIUSO: Set di manubri e dischi vi consente di eseguire una varietà di esercizi che migliorano la vostra forma e correggono gli squilibri muscolari, adatti sia alla parte superiore che inferiore del corpo
  • ⭐⭐⭐⭐⭐ SFORZO BILANCIATO: Il set di pesi di 20 kg contiene manubrio e dischi; Include 3 tipi di piastre di peso, di 5 kg, 2,5 kg e 1,25 kg
  • ⭐⭐⭐⭐⭐ BILANCIERE STANDARD DA 25 mm: La barra del manubrio pesa 2,5 kg, realizzata in acciaio massiccio e ha un diametro di 25 mm
  • ⭐⭐⭐⭐⭐ PRATICO: L'impugnatura lunga 14,5 cm ha una finitura zigrinata antiscivolo, che assicura che le mani non scivolino dai manubri da palestra
  • ⭐⭐⭐⭐⭐ USER-FRIENDLY: Tutti e 6 i dischi di peso sono bloccati saldamente in posizione con i fermadischi a stella, mentre la ricopertura di plastica non danneggerà il pavimento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Importante azienda del settore wellness & Health operante su tutto il territorio nazionale ricerca per inserimento immediato: - ISRUTTORI SALA FITNESS Priorità a laureati in Scienze Motorie, professionisti dotati di partita iva. Si richiede la disponibilità a lavorare per turni (mattina _ pausa pranzo _ sera). inviare cv con foto specificando le proprie disponibilità.
Vista prodotto
Italia
Mumbo Jumbo ricerca e assume Istruttori Sportivi di: tennis, canoa, nuoto, fitness, palestra, body building e arti marziali da inserire nei propri villaggi turistici in Italia e all’Estero. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni - disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo - capacità di insegnamento e organizzazione La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mumbo Jumbo Animazione Sport e Spettacolo ricerca e assume Istruttori Sportivi di: tennis, canoa, nuoto ed assistenti bagnanti, fitness e yoga, palestra, body building ed arti marziali da inserire nei propri villaggi turistici. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo - capacità di insegnamento e organizzazione La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mumbo Jumbo ricerca e assume Istruttori Sportivi di: tennis, canoa, nuoto, fitness, palestra, body building e arti marziali da inserire nei propri villaggi turistici in Italia e all’Estero. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo • - capacità di insegnamento e organizzazione La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto italiano a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano. SELEZIONI GRATUITE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mumbo Jumbo ricerca e assume Istruttori Sportivi di: tennis, canoa, nuoto, fitness, palestra, body building e arti marziali da inserire nei propri villaggi turistici in Italia e all’Estero. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • - età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni • - disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi • - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo • - capacità di insegnamento e organizzazione La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://www.mumbojumboentertainment.com/form/ oppure scrivendo allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano. SELEZIONI GRATUITE
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Mumbo Jumbo Animazione Sport e Spettacolo ricerca e assume Istruttori Sportivi di: tennis, canoa, nuoto ed assistenti bagnanti, fitness e yoga, palestra, body building ed arti marziali da inserire nei propri villaggi turistici. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet http://animazione.mumbojumbo.it/form/ oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it allegando il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Mumbo Jumbo ricerca e assume Istruttori Sportivi di: tennis, canoa, nuoto, fitness, palestra, body building e arti marziali da inserire nei propri villaggi turistici in Italia e all’Estero. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: - età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni - disponibilità di tempo preferibilmente di 3 mesi continuativi - simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive - attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo - capacità di insegnamento e organizzazione La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. allega il curriculum con una foto intera ed un primo piano.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Mumbo JumboAnimazione Sport e Spettacolo ricerca e assume IstruttoriSportivi di: tennis, canoa, nuoto ed assistenti bagnanti, sci, fitness e yoga,palestra, body building ed arti marziali da inserire nei propri villaggi turistici.Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: •- disponibilità immediata e di almeno due mesi continuativi •- simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonalipositive •- attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo •- capacità di insegnamento e organizzazione La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altribenefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. Per candidarsi è necessario compilare il form sul nostro sito internet https://www.mumbojumboentertainment.com  oppure scrivendo a risorseumane@mumbojumbo.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Istruttori Fitness: Spinning,Total Body,Fit Combat,Walking,Pilates,Step,Acquagym,Hydrobike,Prepugilistica,Ginnastica Funzionale,Yoga,Posturale,Pilates,BodyPump,Karate per bambini e ragazzi,ecc...Cercasi per la stagione 2018/19. Inviare curriculum.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Istruttori Fitness e Sala Pesi: Spinning,Total Body,Fit Combat,Walking,Pilates,Step,Acquagym,Hydrobike,Prepugilistica,Ginnastica Funzionale,Yoga,Posturale,Pilates,BodyPump,Karate per bambini e ragazzi(con piccolo seguito di base),ecc...Cercasi per la stagione 2019/20.Inviare curriculum a lucaplant@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Palestra di 2000 mq in zona Monteverde, ricerca istruttori di sala pesi/personal trainer per futura continuativa collaborazione a partire da settembre 2021. Si richiede: - max 35 anni; - certificazione di Federazione o epa regolarmente riconosciuta dal CONI; - grande capacità di interazione ed empatia con colleghi e clienti; - bellissima presenza. Inviare curriculum corredati di foto
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Importante azienda operante in tutta Italia, leader del settore fitness & health ricerca istruttori professionisti dotati di P.iva per inserimento immediato nel propio staff di TRIESTE: - istruttori sala pesi - istruttori corsi (tone / body&mind - funzionale) Priorità a laureati in Scienze Motorie. Disponibilità a lavorare per turni (mattina - pausa pranzo - sera). Inviare cv con foto specificando le proprie disponibilità. La palestra si trova nella zona centrale di Trieste.
Vista prodotto
Italia
Le Palestre Vital Center cercano candidati istruttori per corsi fitness, stretching, pilates, total body. I candidati devono essere residenti nel raggio di 30 km da Sora o Arpino (FR) e possono contattarci inviando il proprio curriculum o chiedendo informazioni alla nostra email: curriculumvitalcenter@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VIRTUAL FITNESS, azienda leader nel campo della salute e benessere, ricerca istruttori dinamici e motivati specializzati nei seguenti settori di allenamento: - CALISTHENICS; - INTENSITY BODY TRAINING, CIRCUIT TRAINING, CROSSTRAINING, BODY TONE WORKOUT; - YOGA, BARRE, PILATES, DYNAMIC PILATES, POSTURAL, STRETCH AND MOBILITY; - PRE/POST NATAL WORKOUT (allenamento specifico per donne in gravidanza); - FIT BOXE, KOMBAT, KRAV MAGA, KICK BOXING; - FITNESS MUSICALE (allenamento basato sui bpm a ritmo di musica). Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - specializzazione nei settori di allenamento sopra indicati; - esperienza minima di 2 anni nel campo del fitness; - età: 22 – 40 anni; - livello di studio: Diploma di istruttore fitness o laurea in scienze motorie (ammessi laureandi). Si garantisce una buona e regolare retribuzione. Maggiori informazioni verranno fornite direttamente durante il colloquio. Successivamente all’invio del cv aggiornato con foto sarete ricontattati per fissare il primo colloquio virtuale su piattaforma zoom. Invia subito il tuo CV!
Vista prodotto
Italia
Centro Fitness a Calisese cerca istruttori corsi, tonificazione generale e attività aerobiche per ampliamento staff. Si richiedono: esperienza di almeno tre anni, residenza in zona, e tanta passione per il settore. Se in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con Foto specificando nell'oggetto dell’email “ISTRUTTORI CORSI – PALESTRA CENTRO ESSERE - CALISESE (FC) ” Inserire eventuali note all'interno del curriculum e non sul testo dell’email. Non saranno prese in considerazione candidature prive di FOTO e di Autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in conformità al Dlgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in accordo al Dlgs. 196/2003.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.