-
loading
Solo con l'immagine

Donna italiana disponibile assistenza


Elenco delle migliori vendite donna italiana disponibile assistenza

DONNA ITALIANA SVEZIA - BATTITO CARDIACO DELL'ITALIA SVEZIA MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Vivi in Svezia e ami l'Italia? quindi questa bandiera italiana della Svezia Heartbeat Design è un ottimo regalo per le persone che amano l'Italia e sono orgogliose di essere dall'Italia e vivere nell'America svedese, perfetto da indossare durante le
  • mostra il tuo orgoglio e apprezzamento con questo fantastico design a battito cardiaco con bandiera italiana svedese svedese Regalo perfetto per uomini, donne, ragazzi, ragazze, adolescenti, giovani e bambini.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DONNA DIRETTORE DELL'ASSISTENZA INFERMIERISTICA RISOLVE I PROBLEMI MAGLIETTA CON COLLO A V
  • La direttrice di Infermieristica lavora sodo e il loro lavoro è molto apprezzato! Un grande regalo per il vostro Direttore di Infermieristica preferito che ama il suo lavoro.
  • Director of Nursing I solve problems you don't know you have in ways you can't understand makes a great gift for birthday, anniversary, mother's day, father's day, thanksgiving or Christmas. A funny Nurse Director gifts with a sense of humor!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DONNA INFERMIERA ATTREZZATURA ASSISTENZA SANITARIA REGALO MAGLIETTA
  • Stai cercando un regalo adatto? La gente amerà questo bel design. Un bel regalo per tua madre, tuo padre, tuo nonno, tua nonna, tuo zio, tua zia, tua sorella o tuo fratello.
  • Idea regalo per Natale o compleanno. Una grande sorpresa per ogni occasione speciale come la festa del papà, la festa della mamma e qualsiasi altro anniversario. Papà, mamma, nonno o nonna ne saranno felici.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Salve, sono una donna Italiana disponibile come Baby-Sitter. Ho esperienza con bambini dai 20 mesi in avanti, fino ai 10 anni. Disponibile su Milano Zona 3 e limitrofi. Paga 10€ orari, pagamento a fine giornata lavorativa. Massima serietà, per famiglie davvero interessate. Potete contattarmi su Whatapps o chiamarmi. Grazie, Saluti.
Vista prodotto
Italia
Donna italiana, nata e vissuta da sempre a Terni, si offre per assistenza a persone anziane in modo continuativo e domiciliare, possibilmente entro la provincia. Autonoma, con propria auto a disposizione anche per piccoli spostamenti, disponibile per passeggiate e gite o vacanze, amante delle persone e degli animali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve offro assistenza nelle piccole faccende quotidiane come fare la spesa, andare in posta, giardinaggio ecc.. compenso da concordare in base alle vostre esigenze. preferibile zona Mestre/Favaro/Marghera
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Agente di commercio in difficolta' nel proprio settore,donna quarantenne italiana ricerca con urgenza lavoro di assistenza ad anziani orario notturno. Richiesta e garantita serieta'. Ricerca urgente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una donna italiana disponibile per pulizie presso domicili e uffici munita di patente. Zone di lavoro: - Portonaccio - Prenestina - Tiburtina - Appia Nuova - Tuscolana - San Giovanni Disponibilità immediata Persona puntuale, seria e affidabile Contatti 349 - 8633183
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DONNA ITALIANA CERCA LAVORO COME ASSISTENZA ANZIANI, BABY SITTER E COLF A ORE PULIZIE., CON ESPERIENZA DISPONIBILE DA SUBITO MASSIMA SERIETA REFERENTE ANTONELLA SIMONELLI
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Donna italiana di 45 anni, referenziata e praticissima di lavori domestici da oltre 16 anni, offresi come collaboratrice familiare ad ore e non. Seria, precisa, veloce onesta e referenziata in modo documentabile dai datori di lavoro precedenti, svolgo questa attività non come mansione di ripiego ma è, bensì, la mia occupazione vera e propria da oltre 16 anni, svolta da me con grande volontà, massimo impegno e devozione: dal lavaggio dei pavimenti allo spolvero di ogni ambiente, dalla sanificazione di bagni e cucina allo stiro della biancheria, dal lavaggio di vetri e finestre ai riordini generali, etc. etc. Sono disponibile la mattina da lunedì a venerdì anche in orario molto presto, nelle sole ore e giornate necessarie alla famiglia, ed accetto anche lavori con cadenza quindicinale e/o mensile; sono auto munita e disponibile anche per pulizie di uffici, negozi e scale condominiali dove presento la medesima esperienza. Cerco lavoro nei comuni di Sant' Olcese, Serra Riccò, Pontedecimo, Molassana, Struppa, Marassi e nei quartieri limitrofi a queste zone. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti inerenti la mia figura e al tutto, ed anche per svolgere una prova delle mansioni suddette senza alcun obbligo successivo. Grazie e arrivederci. In fede Repetto I.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Donna italiana, seria con 25 anni di esperienza come maestra d'asilo nido, cerco serio lavoro come:Babysitter, maestra privata per nido e assistenza anziani, anche lungo orario. Massima serietà. NO, perditempo. Gabriella
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Donna Italiana, con esperienza infiermeristica e nozioni pratiche, cerca lavoro di assistenza anziani con vitto e alloggio. Stefania.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Donna italiana di 44 anni si offre x piccoli lavori domestici, aiuto anziani, compagnia, commissioni, spesa. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sono Italiana, ho 50 anni e cerco lavoro ad ore. Mi rendo disponibile per: Colf, stiro, commissioni e per assistenza ad anziani.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Sono italiana 45 anni disponibile come domestica baby Sitter o assistenza.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Buongiorno, sono una donna di 44 anni italiana, seria, referenziata e diplomata, che offre i propri servizi inerenti all assistenza anziani autosufficienti e/o disabili. Ho svolto più di una volta, nella mia vita, la suddetta mansione, quindi presento una discreta praticità; mi candido, quindi per svolgere mansioni quali assistenza al risveglio, pulizia ed igiene personale, vestizione, preparazione colazione e relativa somministrazione, riordino stoviglie, riordino generale degli spazi, e somministrazione farmaci garantendo la massima attenzione e precisione; non si escludono, chiaramente, servizi quali commissioni, spese, ricette mediche, farmacia ed altro, ed anche eventuali accompagnamenti per commissioni e visite varie, essendo automunita. La compagnia, le passeggiate, le chiacchierate saranno sicuramente presenti, tenendo sempre in primo piano il desiderio dell assistito/ assistiti. Ci tengo a precisare che svolgo le suddette mansioni con entusiasmo ed allegria, precisione ed attenzione, e sono sempre volenterosa ed interessata ad imparare ciò che ancora non conosco per migliorare il servizio prestato. Offro i miei servizi da lunedì a venerdì al mattino, non necessariamente ogni giorno, anche in orario presto, nel comune di santolcese, dove abito, e zone limitrofe. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti relativi alla mia persona e ad altro, e ricordo la possibilità di un incontro preliminare di conoscenza, e di una prova senza nessun obbligo successivo. In fede Repetto I.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lucia Giovanniello, dottoressa in pedagogia, educatrice in asilo nido, offre servizio baby sitter e segue bambini con difficoltà di inserimento (scolastico, gruppi sportivi, gruppi di gioco), e, socializzazione con altri bimbi poichè chiusi in se stessi. Dipendenza da consolle e pc, seguo anche bambini autistici. disponibile per week end, e feriali pomeridiani. Possibilità di seguire fino a 5 bambini da 0-12.Zone: Fregene, Aranova, Passoscuro, Ladispoli, Valcanneto, Palidoro Torre in pietra. 3932293030
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono una signora italiana, giovanile, disponibile, allegra, paziente, di buon carattere. Cerco lavoro come dama di compagnia o badante con o senza convivenza (dal lunedì al venerdi sera) in Milano città e in provincia se raggiungibile con la metropolitana. Posso occuparmi anche delle faccende domestiche, della spesa, commissioni e preparazione dei pasti. Ho precedenti esperienze come badante. Posso fornire referenze. Disponibile da subito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.