-
loading
Solo con l'immagine

Tipo lavoro purche


Elenco delle migliori vendite tipo lavoro purche

TIPO DI CASSETTO SCATOLA PORTAOGGETTI PER UOVA SCATOLA PORTAOGGETTI PER FRIGORIFERO SCATOLA PER CONSERVAZIONE FRESCA SCATOLA PER GNOCCHI PORTA UOVA PER USO DOMESTICO SCATOLA PER UOVA PER LA
  • 【Vassoio per uova intelligente】 Prendi uova a cassetto. Dopo aver estratto un uovo, l'uovo dietro si sposterà automaticamente nella prima posizione, che è comodo e veloce da estrarre. Allo stesso tempo, il morbido strato inferiore in TPR assicura che le uova rimangano al sicuro e nelle loro tracce senza rompersi.
  • 【Promemoria data】 Con un quadrante orario (31 giorni) per ricordare la durata di conservazione, puoi garantire la freschezza delle uova. Il design meticoloso e compatto è la scelta migliore per conservare le uova in casa. Si prega di disporre le uova ordinatamente sullo scaffale prima di metterle in frigorifero.
  • 【Salvaspazio impilabile】 I piedini antiscivolo in silicone assicurano che il vassoio delle uova rimanga in posizione. L'impilamento verticale può far risparmiare spazio di archiviazione. Metti questo portauova sul frigorifero, sul congelatore, sull'armadio da cucina o sul piano di lavoro. Non importa dove viene utilizzato, questo organizer per uova avrà un bell'aspetto.
  • 【Design pratico】 Il portauova può contenere fino a 20 uova. La cassettiera scorrevole può essere facilmente aperta per riporre ed estrarre le uova. I tagli su entrambi i lati della scatola impediscono alle uova di rovinarsi a causa del calore. Allo stesso tempo non teme la bassa temperatura, più fresco.
  • 【Servizio clienti】 La qualità e la soddisfazione del cliente sono le nostre priorità principali e speriamo di fornirti prodotti e servizi di alta qualità. Se hai domande durante l'acquisto, non esitare a contattarci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIPO DI NATALE 4 BLADES POWER POWERED FAN, VENTILATORI IN ALLUMINIO AIR ECO FAN PER CAMINO, AUTO-SENSING STUFA IN LEGNO, DECORAZIONE DELLA CASA
  • ► Volume aria a quattro foglie: aggiornare il volume dell'aria a quattro foglie per riempire la stanza con aria calda. Posizionare semplicemente il ventilatore della stufa sulla superficie liscia e piana del piano della stufa, vicino al lato o sul retro della stovepipe. La ventola della stufa deve essere posizionata almeno 4 "lontano dallo stovepipe. Quando la superficie della stufa è calda, funzionerà.
  • ► Protezione ambientale e autoalimentata: il modulo termoelettrico funge da piccolo generatore per guidare il generatore. Niente batterie o elettricità necessarie! La circolazione dell'aria calda migliorata può portare maggiore comfort, consumo di carburante a partire dal 17%, salvare il carburante e ottenere il calore dalla stufa più veloce.
  • ► Materiale in alluminio anodizzato: l'intera ventola è realizzata in alluminio anodizzato, che non ruggine o corrode quando la ventola si scalda. Può sopportare temperature elevate da 662 ° F (350 ° C) e non si deformano o svaniscono anche dopo aver lavorato a temperature elevate per molto tempo.
  • ► Funzionamento silenzioso: l'unica parte mobile della ventola è il gruppo lama, quindi il rumore di lavoro è inferiore a 25db, il che è molto silenzioso. Non influenza il tuo riposo e la conversazione.
  • ► Protezione surriscaldamento: il fondo della ventola della stufa ha un design bimetallico incorporato. Quando si avvicina la temperatura massima di esercizio, il bordo della ventola è leggermente sollevato per proteggere il motore e il modulo termoelettrico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO 1084.30 HIGHWAY RANGE E10 - SCARPONCINI ANTINFORTUNISTICI DA UOMO/DONNA, ESD, CE, S3, HRO, SRC, NERO, MISURA 13
  • Buona vestibilità.
  • Suola in gomma.
  • Tomaia in pelle.
  • Certificazione EN ISO 20345:2011. Testato e certificato secondo gli standard europei.
  • Tipo di protezione: punta in acciaio + intersuola in Kevlar.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
signora cerca vitto e alloggio in cambio di lavoro purche' serissimo astenersi assolutamente chiamate di uomini in fede grazie tel 3487034868
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cerco lavoro di qualsiasi genere alla mattina, purchè non sia vendita di nessun tipo e pulitura vetrate..Cerco zona Bologna e limitrofe.viaggio tramite autobus, numero del mio cellulare 3397682394 chiedere della signora Fortuna telefonare possibilmente entro le ore 17.Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve,mi chiamo Paola,ho 29 anni sono di Casciana Terme ma da circa un anno abito a Cecina per un piccolo lavoro che mi occupa un ora al giorno,sono comunque alla ricerca di altro lavoro,tra Cecina e dintorni e Livorno e provincia e Pisa,provincia e dintorni,e altre possibili zone da concordare.In attesa di una vostra chiamata vi saluto e vi lascio il mio contatto telefonico:380-5142019.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, sono un uomo che ha fatto l'aiuto-cuoco, il fattorino, il banconista, etc...ma sono disposto ad imparare qualunque altro lavoro giustamente retribuito. So suonare il basso e la chitarra, so comporre musica, ho giocato a calcio a certi livelli. So nuotare bene. Malgrado tutto questo non ho grilli per la testa e accetto qualunque lavoro (imparo facilmente), purchè degnamente retribuito. Per il CV, piuttosto ricco, contattatemi, posso mandarlo anche via email. Per motivi che considero di serietà e vera professionalità, accetto solo proposte telefoniche. No perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qualsiasi tipo di lavoro purche serio ! Esperienza ristorazione mensa bar pulize cameriera ai piani paninoteca........
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Uomo italiano 43 enne, laureato, del sud Italia, cerca per trasferimento a Sestriere, qualsiasi tipo di lavoro, purchè regolarmente contrattualizzato e stipendiato mensilmente, che mi consenta di vivere lì. Pregasi rispondere per iscritto, spiegando la proposta.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Italian madre di una figlia di 11 anni ho molta Esperienza con bambini piccoli e grandicelli anziani perché assisto. Mia. Madre di tanto. In tanto di 80 anni... E ho. Molta voglia di lavorare max serietà puntualità e disponibilità a turni ma. Nn posso 24 su 24 purtroppo... No. Patente.
Vista prodotto
San Candido (Trentino Alto Adige)
Uomo 42 enne italiano cerca qualsiasi lavoro purché regolarmente contrattualizzato e stipendiato mensilmente per trasferimento a San Candido. Inviare risposta per iscritto spiegando la proposta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Italiano 43 enne del sud, per trasferimento a cervinia, cerca qualsiasi lavoro purché regolarmente contrattualizzato e stipendiato mensilmente, che mi consenta di vivere li. Rispondere per email spiegando concretamente la proposta. Grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
buon giorno sono un ragazzo di 16 anni,gran lavoratore vorrei far parte della vostra squadra per servire al meglio la vostra clientela disponibile a tutti i turni per qualsiasi mansione,serio e lavoratore il mio n cell 3427402151 Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale Ringraziandola in anticipo per l’attenzione, la invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo. zona magenta limitrofi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
buon giorno sono un ragazzo di 16 anni,gran lavoratore vorrei far parte della vostra squadra per servire al meglio la vostra clientela disponibile a tutti i turni per qualsiasi mansione,serio e lavoratore Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale Ringraziandola in anticipo per l’attenzione, la invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
lavoro GRATIS SGOMBERO NAPOLI E PROVINCE per mansione di OPERATORE retribuzione desiderata 10 GRATIS in tutta la Campania sgombro con servizio rapido e professionale sgombero in 24/48 ore, appartamenti, cantine, garage, depositi,magazzini e ritiro tutto quello che per Voi è superfluo (mobili, elettrodomestici, abbigliamento, utensili e attrezzature,, libri, giocattoli, ecc. ecc.) purché in condizioni da essere riutilizzati. In'oltre a prezzi realmente MODICI effettuo piccoli e medi traslochi e trasporti sull'intero territorio nazionale. MICHELE TEDESCHI INFO 328 2090861 SERVIZIO SEMPRE DISPONIBILEH 24 Casoria (NA)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
lavoro Imbianchino cartongessista libero professionista per mansione di Pittore decorativo retribuzione desiderata Mq Se avete da imbiancare un appartamento,una stanza, cucina,da realizzare un controsoffitto,una mensola o altro io faccio per voi eseguo lavori per conto proprio.seguo lavori di:-rasatura con rasante specifico tipo (zl25,kc1,ig21)etc-rasatura con stucco in pasta (supercolor, feronia,Fassa, knauf,ecostucco)etc-imbiancatura di ogni tipo a rullo o pennello-pittura decorativa (instinto Bamboo, instintoPietra spaccata,, pennellato, decorativo cementizio)etc-verniciatura di porte, finestre inferiate, ringhiere-cartongesso di ogni tipo(controsoffitti, mensole librerie, pareti e controparetti isolanti acustici, antincendio)etc-parquet laminato incollato o con tappeto-montaggio cornici in polistirolo o gesso per soffitto-cambio cinture avvolgibili-posa di linoleum adesivoETC più info a://m.facebook.com/victorvictor1983 Roma (RM)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
lavoro traslochi per mansione di 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI nn- retribuzione desiderata 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI %0A- Devi fare un trasloco o trasportare un divano una lavatrice un frigorifero un cucina un armadio un camera da letto, cameretta, scatoloni, valigie, moto, scooter, elettrodomestici, arredamento, non sai cosa fare. %0A2 - FALEGNAME %0A- Devi smontare e montare e modificare e riparazione un divano,cucina, camera castello, armadio. Tutti tipo di mobili %0A3 - SVUOTARE %0A- Hai bisogno d svuotare la cantina, il garage, il solaio, il magazzino,il uffici,il appartamenti o %0Aun alloggio. Un locale.una cascina o un appartamento %0A4 - IMBIANCHINO %0A- Devi fare imbiancatura con pulizie finali. %0A5 - SGOMBERO %0ASGOMBERI GRATIS: in caso di merce di valore quindi rivendibile. %0APrezzi economici %0ASgombero tutto cantine, appartamenti, solaio, magazzino, uffici. - smaltimento rifiuti,, cartonggesso, legna, misto. %0A6 / Installazione- %0AInstallazione anche il box doccia scaldabagno Tutti tipo di sanitari%0AEFFETTUIAMO SERVIZI URGENTI ANCHE NEI GIORNI FESTIVI %0AWHATSAPP E CELL: Milano (MI)
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
lavoro mimmo per mansione di 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI nn- retribuzione desiderata 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI 1 - TRASPORTO - TRASLOCHI %0A- Devi fare un trasloco o trasportare un divano una lavatrice un frigorifero un cucina un armadio un camera da letto, cameretta, scatoloni, valigie, moto, scooter, elettrodomestici, arredamento, non sai cosa fare. %0A2 - FALEGNAME %0A- Devi smontare e montare e modificare e riparazione un divano,cucina, camera castello, armadio. Tutti tipo di mobili %0A3 - SVUOTARE %0A- Hai bisogno d svuotare la cantina, il garage, il solaio, il magazzino,il uffici,il appartamenti o %0Aun alloggio. Un locale.una cascina o un appartamento %0A4 - IMBIANCHINO %0A- Devi fare imbiancatura con pulizie finali. %0A5 - SGOMBERO %0ASGOMBERI GRATIS: in caso di merce di valore quindi rivendibile. %0APrezzi economici %0ASgombero tutto cantine, appartamenti, solaio, magazzino, uffici. - smaltimento rifiuti,, cartonggesso, legna, misto. %0A6 / Installazione- %0AInstallazione anche il box doccia scaldabagno Tutti tipo di sanitari%0AEFFETTUIAMO SERVIZI URGENTI ANCHE NEI GIORNI FESTIVI %0AWHATSAPP E CELL Monza (MB)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.